Vai al contenuto

Giorno 1 - Gesù, tradito da Giuda, è arrestato


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Vabbè a me a sensazione absolute dopo anche l'ultimo post continua a non convincermi ed anche alla mia metà.

@vegeta3 sei contento, te l'ho votato io absolute, invece di sprecare voti a cazzo, prendi esempio. 

prendo esempio?

ma se prima che ve lo facessi notare io, non era nominato da nessuno!!!

dovreste solo ringraziarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ho votato Absol, mi metti al primo posto della classifica del cuore dopo questa ? Posso battere Marv ? Mi sono fidata della tua intuizione. 

eeeeeeeeeehh esagerata.... non è che puoi salire di 3 posizioni così dal nulla.

devi sorpassare anche stecata oltre a marvoch, mica è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@10macposso sapere i motivi del voto? quelli del prof li ho capiti, famuu per come ho intuito è lupo a cui ho pestato la coda, ma non ricordo che te abbia detto i motivi dei sospetti

 


avevo scritto in realtà che ero tra quelli che avrei potuto votare. C’eri tu, lorusgra (sondata NL), shino, vegeta e non ricordo, forse un altro. Tu e shino avevate già altri voti e tra i due mi hai convinto meno perché in realtà sei stato confusionario. Già altri hanno fatto notare le incongruenze dei tuoi post sulle possibili kill dei lupi.

Tra l’altro trovo sbagliato parlare in piazza di come potrebbero mordere i lupi alla caccia del veggente.

Quindi ho valutato che tra quelli in ballottaggio eri il più negativo.

 

non ho capito i voti ad absolute, a me non aveva destato troppi sospetti. Domani se sarò vivo me lo rileggerò con attenzione che voglio capire se mi sia perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


avevo scritto in realtà che ero tra quelli che avrei potuto votare. C’eri tu, lorusgra (sondata NL), shino, vegeta e non ricordo, forse un altro. Tu e shino avevate già altri voti e tra i due mi hai convinto meno perché in realtà sei stato confusionario. Già altri hanno fatto notare le incongruenze dei tuoi post sulle possibili kill dei lupi.

Tra l’altro trovo sbagliato parlare in piazza di come potrebbero mordere i lupi alla caccia del veggente.

Quindi ho valutato che tra quelli in ballottaggio eri il più negativo.

 

non ho capito i voti ad absolute, a me non aveva destato troppi sospetti. Domani se sarò vivo me lo rileggerò con attenzione che voglio capire se mi sia perso qualcosa.

come pensi di trovarli i lupi? vuoi contare solo sul veggente? se morisse? pensare come i lupi serve per capirli e trovarli

avevi scritto tra chi avresti votato ma non perchè

inoltre hai letto solo a metà, infatti puù avanti mi sono spegato meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho (quasi) recuperato.

Il mio problema sapete qual'è? Non sospetto nessuno dei 3 ballotanti.

 

Abso mi ha dato impressioni normali. La sua più o meno l'ha detta, non ha fatto nulla per essere sospetto.

 

Shino vero che ta scrivendo troppo poco, ma ha fatto un post abbastanza ringhiante, che me l'ha fatta valutare abbastanza positivamente.

 

Cocco è entrato prendendo una posizione in contropiede rispetto alla piazza, davvero un lupo lo farebbe?

 

Decido entro un paio di minuti

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di votare Absolute, quasi ad esclusione.

Sì, cocco ha fatto ragionamenti su cui non mi trovo per nulla, ma andare controcorrente rispetto al popolino è raramente sintomo di cattiveria.

 

Su Scare restano i dubbi di inizio giornata, ma ha partecipato troppo per meritare il rogo del primo giorno.

 

Su Famu mi ero già espresso, non la reputo né buona né cattiva, solo un nome facile.

 

Lena non mi dispiace, e purtroppo il voto apripista di vegeta unito ai vari raddoppi le dà un alibi da vittima sacrificale da non scartare.

 

Vegeta, beh. È come se non avesse votato.

 

Alla mia metà sinistra piace poco Shino, perché si sbatte meno del solito rispetto a quando rischia da buona. Io confido di poterla stanare per tempo, se davvero è negativa. Insomma la reputiamo molto trattenuta. Inoltre sempre Dark ha dubbi su Marvoch, che però a me continua a piacere. 

 

Absolute ha contribuito in poco, si è sbilanciato ancora meno. Mi spiacere mandarlo al rogo perché ho avuto poche occasioni di vederlo all'opera, ma oggettivamente è il più meritevole insieme a Vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lena ha scritto:

No caro, stavo giusto per dirla.

 

Allora, la sondata innocente è su LORUSGRA

 

Dunque, io avevo già detto cosa pensassi di questa sondata in risposta a Stecata questa mattina. Purtroppo nel pomeriggio Gra non mi ha dato modo di sviluppare ulteriormente la mia impressione perché è stata veramente poco presente. A voi.

 

Ti ringrazio della sondata e di averla detta. Pensavo che fosse in parte su di me, per via del fatto che molti post sono, a quanto pare

Purtroppo ragazzi, non mi è possibile aggiornami completamente e rileggere tutto. Sono ferma all'ultimo intervento fatto e quotato. Purtroppo fino a domani sarò piena di lavoro. A mio piacere, invece, ho avuto la fortuna di avere una compagna di chat chr ha tentato di aggiornarmi con i punti salienti del game.
Considerate i miei post alla luce di questa info e trovo shino insolitamente fuori fase e inutilmente aggressiva e cocco molto confusionario quindi andrei su uno due. Anche Kado mi sembra strano. Per ora mi piaciucchia Mario per la spontaneità e ilprof per le considerazioni.

Quindi al momento voto Shino.

 

Mi prendo la responsabilità della decisione in base alle poche impressioni di giorno 1.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha scritto:

come pensi di trovarli i lupi? vuoi contare solo sul veggente? se morisse? pensare come i lupi serve per capirli e trovarli

avevi scritto tra chi avresti votato ma non perchè

inoltre hai letto solo a metà, infatti puù avanti mi sono spegato meglio


mah mi sembrano cose ovvie, lo so come funziona questo gioco. Io ho detto un’altra cosa. Ho detto che non reputo utile discutere in piazza su come i lupi possano trovare il veggente, non ho mai detto che non si vince senza veggente. Anzi, io ho sempre detto che il veggente è sopravvalutato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.