Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Scusate ma non era stato proprio dream a dire che se si vota il narcisista e lo votano i lupi non muoiono? Cioè il narcisista si porta il cs che gli da il voto decisivo quindi se pensiamo hex narcisista per verificare la cosa non avrebbe più senso farlo votare per ultimo da chi è pensato lupo? Se sto dicendo cazzate ditemelo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Eh? Non dovrebbe essere rogato il più votato? (salvo cuoredoro) 

normalmente sì

tuttavia se si crede marv buono (cosa che al momento credo, le persono che più mi paiono buone sono lui, dream e dark) mandarlo per primo e salvarlo col cuore ha più senso in caso, così rogherebbe il secondo se marv è buono, ovvero il più votato (hex)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Visto che ieri abbiamo escluso 5 persone da essere cuoredoro oggi c'è maggiore possibilità che il vero cuoredoro (sperando non fosse shinobu) voti il primo 

Io ho la paura folle che fosse Shinobu ;___; però dai, non possiamo essere così sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Lo pensi lupo perché? A parte quello che ha detto su di te dico

Eh, ma sta lì il succo del discorso -.-

 

-Va bene ragazzi, hex ha avuto abbastanza tempo per esprimersi e non lo ha fatto.

 

Oh, sta roba che io non scriva sfatiamola. Io i miei sospetti gli ho scritti chiari e tondi. 

 

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

- e avanti. alla tattica del cuore d'oro ero favorevole al primo giorno e poi bisognava andare Step by step. Tattica del cuore d'oro che non è andata a buon fine anche perchè qualcuno, fra cui lo stesso Marv ha fatto spostare la Dl Fittizia dalle 19 alle 20 e poi dalle 20 alle 20 e 30. 

preferisco fare analisi sui voti reali, e infatti gli unici che ho analizzato sono i voti fittizi che erano più reali dei reali -.-

 

A me shinobu pareva buona, tant'è che ho votato hex che l'ha votata

 

Quindi in pratica lui mi ha votato perchè non ho votato lui. Ma dai eh. Nerea dikkiarata era a 2, Hisoka a 2 e lui a 2 e Shino a 1.

Votato shino per vedere come si muovevano i voti, quando ne mancavano ancora un sacco. Disperdere non mi piace mai.

 

e Questo solo per la giornata di oggi, se vado avanti faccio notte.

Ah, sono già le 19 eh,così giusto per

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Hisoka ha scritto:

A me è più apparso come un voto per dimostrare che tu non sia lupo con Marv. Prima del mio post non sembrava volessi votarlo.

"Boh a me dei vivi non piace il voto di Misa che vota una dicchiarata, di Marv , sarà anche perchè ha votato me, Lapezz e Stecata paiono fregarsene della cosa.

Non dimentichiamoci di chi non ha votato Joppa e Stocco mi pare a memoria.

 

Aggiungo che 

Dream mi sa da omertoso, sarà perchè sono "ipnotizzato" da lui nella scorsa partita dove era rubavittoria.

Polle mi sa invece da quello che vince stando rogato."

 

Qui mi pare di leggere il nome di Marv.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hisoka ha scritto:

Sono totalmente d'accordo, l'anno scorso ho fatto 3 partite contate ed in tutte 3 è stato inattivo. Poi compare il giorno 4 5 ed inizia a dare voti decisivi alla cavolo, senza aver letto le dinamiche dei giorni scorsi. Non si fa cosi, a me questo atteggiamento ha stancato, basta. Sostituitelo. Non ce rispetto verso chi partecipa al gioco e ci perde del tempo. Se uno non riesce a giocare non si iscrive, punto. Se io mi scrivo pochissime volte ci sarà un motivo, perchè è tanto difficile capirlo per gli altri.

 

@Bucche prendi provvedimenti, in caso fallo sostituire da Terry se riesce.

mi spiace deluderti ma io rileggo sempre tutto, e i miei voti non sono mai a caso, magari sono perpetuati da ragionamenti errati, ma sono i miei ragionamenti, non sono voti a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Scusate ma non era stato proprio dream a dire che se si vota il narcisista e lo votano i lupi non muoiono? Cioè il narcisista si porta il cs che gli da il voto decisivo quindi se pensiamo hex narcisista per verificare la cosa non avrebbe più senso farlo votare per ultimo da chi è pensato lupo? Se sto dicendo cazzate ditemelo grazie

1) Io non lo penso necessariamente Narcisista, lol 2) muore un cittadino qualsiasi che lo ha votato, non l’ultimo 3) se è davvero Narcisista non possiamo fare nulla, si porterà qualcuno nella tomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

1) Io non lo penso necessariamente Narcisista, lol 2) muore un cittadino qualsiasi che lo ha votato, non l’ultimo 3) se è davvero Narcisista non possiamo fare nulla, si porterà qualcuno nella tomba.

1- non ho detto che lo pensi tu, ma che lo pensate xD per me ad esempio è più polle che lui!

2- ah ok quindi ho detto una cazzata ricordavo fosse chi dava il voto decisivo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

A me @SuperLol non sta piacendo.

la sua motivazione su Shinobu fa acqua.


@IlProf non mi è piaciuto come ti sei accodato senza grandi motivazioni.

 

(appena posso collegarmi al pc provo a quotare i msg).

 

@10mac strafottente proprio no.

se avessi potuto collegarmi anche solo 5 minuti, l’avrei fatto. Non ho potuto e non so cos’altro aggiungere se non ripetere che mi dispiace.

 

parli di lol ma hex che la vota "per portarla a 2 come gli altri" che mi dici?

concordo pienamente che il voto di lol è pessimo, ma quello di hex secondo me è anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Hai considerato il flashmob su Marvoch, ma per lo stesso motivo potrebbero averlo fatto con Hisoka. Non che Hisoka debba esserlo, ma non capivo perché non lo hai inserito nel ragionamento.

Ma su Hisoka non c'è stato flashmob ma voti separati fra loro...

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream vota Marv (2)

 

A me sembra più che altro Nerea abbia votato Hisoka per salvarsi visto che già stava ad 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.