Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Comunque un ragionamento nelle votazioni di ieri è che Hex ha portato shino a 2, per salvaguardare te che eri già a due. A me non poteva portarmi a 3 perchè sarebbe stato incoerente con le sua analisi in topic. E' un ragionamento, non una accusa. Che ne pensi?

Che hex se è lupo non stava cercando di salvare qualcuno, stava solo cercando un nome facile da rogare e shinobu le è capitata a tavolino per il voto di superlol. Io ieri non ho visto sinceramente salvataggi e oggi la cosa direi che è confermata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho pensato che Marv potrebbe essere il Nero da salvare a tutti i costi.

 

Ma scusa io ti ho scritto un mio ragionamento, mica ho detto di avere in mano la verità assoluta. Se poi loro si difendono come Superlol che vuoi farci? Il Lupus è ragionamento e intuito, quello è il mio pensiero sul rogo di ieri, certezze ne ho quante ne hai tu.

Nono te lo stavo chiedendo per ragionare insieme ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

 

Scrivo il mio ragionamento sulla votazione di ieri.

A un certo punto come evidenziato ci sono Nerea e Hisoka a 2.

Poi Dream manda anche Marv a 2, evidenziato in giallo.

A quel punto si crea il flashmob in rosso dove Superlol, Hex e Mirtillo triplicano Shino togliendo Marv dal ballottaggio e infine arriva IlProf a triplicare Hisoka e mettere al sicuro la posizione di Marv.

Infine, molto dopo, a ballottaggio deciso Marv doppia Hex in una situazione senza rischio.

 

In base a questa analisi fatta con @Lux pensiamo che il branco sia fra Marv, Superlol, Hex, Mirtillo e IlProf. Quelle fasi evidenziate ci sembrano davvero troppo losche e sospette.

Io sinceramente stavo cercando di salvare dal rogo shinobu votando una persona che sospettavo (e non sospetto hisoka, come non lo sospettavo ieri). 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho pensato che Marv potrebbe essere il Nero da salvare a tutti i costi.

 

Ma scusa io ti ho scritto un mio ragionamento, mica ho detto di avere in mano la verità assoluta. Se poi loro si difendono come Superlol che vuoi farci? Il Lupus è ragionamento e intuito, quello è il mio pensiero sul rogo di ieri, certezze ne ho quante ne hai tu.

Ieri nessuno aveva palesato sospetti su di me oltre a dream e "mario". Da cosa dovevo essere salvato? Sono stato votato perché non potevo esserci, poi sono arrivato, quei voti sono arrivati dopo il mio arrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? il cuore d'oro agisce sil primo, e il solo effetto è che fa morire il secondo in caso

quindi: come potrebbe concatenarsi un terzo nome?

questa è stata una mossa molto strana, molto a lavarsene le mani

e qua cito anche @SuperLol, la cui motivazione è stata "non avrei votato tra nerea marv e hisoka quindi vado su shino per mettere il pepe al c", perchè tra tutti proprio shino? (sì, la parte di lol l'ho aggiunta dopo il quote a mirtillo)

 

no, stavolta non hai fatto come la scorsa, decisamente no XD

comunque per come è uscita nerea per me era caramellaia o al più unicorno

nel primo caso domani non vedremo caramelle, nel secondo... beh, oggi qualcuno è immune dal rogo XD

in realtà una di quella che più si era esposta sul non votare i caraamellati era nerea, che l'ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ieri nessuno aveva palesato sospetti su di me oltre a dream e "mario". Da cosa dovevo essere salvato? Sono stato votato perché non potevo esserci, poi sono arrivato, quei voti sono arrivati dopo il mio arrivo. 

Ho solo analizzato così i freddi voti e ci ho visto un tentativo di salvataggio nei tuoi confronti. Perchè vedendo il flash mob su Shinobu quella è stata l'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Se devo ipotizzare un tris lupi tra quei nomi, sarebbero Marv, Hex, Il prof.

Hex manda shino a due per salvaguardare Marv.

Il prof manda me a 3 per rogarmi e salvare un lupo a due voti (Marv)

Marv vota dopo un bel po  Hex compagno lupo e lo manda a 2, tanto non è in pericolo rogo.

 

Queste sono SOLO ipotesi sul perchè tra i nomi sospetti, metterei questi 3. Ovviamente va preso con le pinze.

 

Però se a fine partite questi erano i 3 lupi, avrò la mia vittoria morale.

 

Provo a concederti il beneficio del dubbio. Ma vorrei una risposta da te che ancora non mi hai dato: perché ti dichiari ruolo a rogo deciso mentre si stanno decidendo i gruppi per il rogo? La ritenevi un'informazione importante da condividere prima del rogo definitivo? Perché? Attirarti meglio lo sbrano dei lupi?

 

A me dispiace risultare sospetto perché mi ostino su di te, ma ci sono cose che non mi tornano e non mi piace lasciarle lì.

 

28 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho pensato che Marv potrebbe essere il Nero da salvare a tutti i costi.

 

Ma scusa io ti ho scritto un mio ragionamento, mica ho detto di avere in mano la verità assoluta. Se poi loro si difendono come Superlol che vuoi farci? Il Lupus è ragionamento e intuito, quello è il mio pensiero sul rogo di ieri, certezze ne ho quante ne hai tu.

 

Perché sospetti Marv e per lo stesso motivo non consideri Hisoka? Se lo hai scritto me lo sono perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho pensato che Marv potrebbe essere il Nero da salvare a tutti i costi.

 

Ma scusa io ti ho scritto un mio ragionamento, mica ho detto di avere in mano la verità assoluta. Se poi loro si difendono come Superlol che vuoi farci? Il Lupus è ragionamento e intuito, quello è il mio pensiero sul rogo di ieri, certezze ne ho quante ne hai tu.

Più che difendermi io la butto a ridere 

Qualcosa di marcio in mezzo secondo me c'è comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha scritto:

in che senso? il cuore d'oro agisce sil primo, e il solo effetto è che fa morire il secondo in caso

quindi: come potrebbe concatenarsi un terzo nome?

questa è stata una mossa molto strana, molto a lavarsene le mani

e qua cito anche @SuperLol, la cui motivazione è stata "non avrei votato tra nerea marv e hisoka quindi vado su shino per mettere il pepe al c", perchè tra tutti proprio shino? (sì, la parte di lol l'ho aggiunta dopo il quote a mirtillo)

 

no, stavolta non hai fatto come la scorsa, decisamente no XD

comunque per come è uscita nerea per me era caramellaia o al più unicorno

nel primo caso domani non vedremo caramelle, nel secondo... beh, oggi qualcuno è immune dal rogo XD

in realtà una di quella che più si era esposta sul non votare i caraamellati era nerea, che l'ha votato

Sono andato su Shino ad istinto

Già detto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Che se viene escluso dalla lista dei rogabili perché caramellato c'è una persona in meno da accusare. Per un lupo è una brutta situazione e ci si potrebbe provare, anche un po' inconsciamente, ad opporre alla cosa, facendo leva sul fatto che hai la caramella, che è un po' una stigmate e attira i sospetti. Questo ovviamente se tu sei buono, si intende. 

 

Non perché è un ragionamento in sé cretino quello di escludere i caramellati, vero? A te sono sembrati discorsi normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Provo a concederti il beneficio del dubbio. Ma vorrei una risposta da te che ancora non mi hai dato: perché ti dichiari ruolo a rogo deciso mentre si stanno decidendo i gruppi per il rogo? La ritenevi un'informazione importante da condividere prima del rogo definitivo? Perché? Attirarti meglio lo sbrano dei lupi?

 

A me dispiace risultare sospetto perché mi ostino su di te, ma ci sono cose che non mi tornano e non mi piace lasciarle lì.

 

 

Perché sospetti Marv e per lo stesso motivo non consideri Hisoka? Se lo hai scritto me lo sono perso.

 

Ma quale sarebbe il motivo per attirarmi lo sbrano dei lupi ? Che vantaggio dovrei avere ?

Stai premendo tu che io mi sia dichiarato ruolo, forse perchè ti interessa saperlo, mi sembra evidente. Da contadino se tu mi interpreti ruolo, non continueresti questa manfrina inutilmente. Mi spiace questo tuo stile di gioco mi fa solo pensare che tu non sia un contadino.

 

Quindi ora sarei anche collegato a Marv? ed in che modo ? Tu mi stai mettendo in mezzo ad ogni mossa degli altri giocatori, ma ti piaccio cosi tanto?

Perdonami, ma questa tua ostinazione inizia a diventare banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Amici, scusate.

Ho rotto brutalmente il cellulare e il PC lo avevo lasciato da mia nonna :(

Vi assicuro che non é colpa mia, sono mortificato.

Oggi vengo per votare ma non grassetto nessuno, recupero stanotte o domani

alla fine non ho visto la tua motivazione sul voto a shino al rogo fittizzio nel giorno 1

vuoi delucidarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ma quale sarebbe il motivo per attirarmi lo sbrano dei lupi ? Che vantaggio dovrei avere ?

Stai premendo tu che io mi sia dichiarato ruolo, forse perchè ti interessa saperlo, mi sembra evidente. Da contadino se tu mi interpreti ruolo, non continueresti questa manfrina inutilmente. Mi spiace questo tuo stile di gioco mi fa solo pensare che tu non sia un contadino.

 

Quindi ora sarei anche collegato a Marv? ed in che modo ? Tu mi stai mettendo in mezzo ad ogni mossa degli altri giocatori, ma ti piaccio cosi tanto?

Perdonami, ma questa tua ostinazione inizia a diventare banale.

 

Ho detto che sei collegato a Marv? Ho detto che se c'è stato un salvataggio questo è stato su di te, che eri secondo nominato, o su Marv, che era a due insieme a te. Altrimenti i voti di Shinobu o erano di contadini o se c'era un lupo non era previsto che si triplicasse su di lei, e questo implicherebbe che Mirtillo abbia dato un voto a cavolo due minuti dopo Hex. E da come sta giocando oggi sembra proprio che non gliene freghi niente, quindi non saprei dire.

 

Non è questione di stile di gioco. Non abbiamo info se non i voti e il responso del medium. Se dovessi cercare un lupo oggi lo cercherei tra chi ha votato prima delle 20.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.