Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
28 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per fare la parte che non sei in chat lupi? 

Eh la madonna manco inception però dai xD 

21 minuti fa, IlProf ha scritto:

Più che lista sospetti, io penso orienterò il mio voto sulla base del falso rogo di ieri.

 

Altrimenti dovrei votare Vegeta per nervosismo, Cocco per lo stesso motivo, Mariosan perché si è dichiarato ruolo senza motivo...

 

Il punto è: se Hisoka è NL, i lupi avranno avuto interesse a dire che anche i caramellati sono buoni roghi. Al contrario, se è lupo, avrebbero raccontato la storia del potere buttato della Caramellaia per non attirare su di lui troppe attenzioni.

 

Aggiungo una riflessione, ditemi se la condividete: non sapendo se sarebbe stata rispettata la deadline delle 20.00 voi, da lupi, avreste votato prima o dopo quell'orario?

Io penso che da lupa avrei votato assolutamente prima di quell’orario per non farmi sospettare l’indomani 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
41 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma non è che te ne stai approfittando?Spero di no sinceramente

Eppure l'impressione è quella

Ho spiegato per filo e per segno il perché lo abbia fatto e non è nemmeno la prima volta che lo faccio 

Quindi mi credi lupo?O proL?

 

Ma di cosa dovrei approfittarmi esattamente? 🤣 

non mi è piaciuto come ti sei fondato su Shino, che, ripeto, per me ha avuto una reazione da innocente e non l’avrei votata.

Tra l’altro hai giustificato azioni post voto fittizio, ma non pre, ovvero perché l’hai votata fin dall’inizio (o comunque l’hai liquidata come sospetta ma senza aggiungere nulla. Se mi sbaglio, chiedo scusa).

in ogni caso non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, quindi ho voluto provare a vedere reazioni e tutt’ora mi piaci poco.

 

Sul resto non so cosa dire. Capisco che la mia assenza di ieri possa farvi pensare male, ma spero di farvi ricredere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mario pure è un po’ strano.

 

rispetto ad Hisoka a me sembra il solito, non lo trovò particolarmente sospetto, ma capisco che la caramellaia possa “temerlo”.

 

Hex boh.

ilprof nì, oggi meglio di ieri.

Sulla questione voto da lupo, non lo so. Il branco avrà usato tutte le opzioni (sia prima che dopo). Non vedo grandi modi per individuarli al momento (basandosi su questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Ma di cosa dovrei approfittarmi esattamente? 🤣 

non mi è piaciuto come ti sei fondato su Shino, che, ripeto, per me ha avuto una reazione da innocente e non l’avrei votata.

Tra l’altro hai giustificato azioni post voto fittizio, ma non pre, ovvero perché l’hai votata fin dall’inizio (o comunque l’hai liquidata come sospetta ma senza aggiungere nulla. Se mi sbaglio, chiedo scusa).

in ogni caso non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, quindi ho voluto provare a vedere reazioni e tutt’ora mi piaci poco.

 

Sul resto non so cosa dire. Capisco che la mia assenza di ieri possa farvi pensare male, ma spero di farvi ricredere.

 

Mi dispiace per te ma questo è il mio solito atteggiamento 

E comunque ti sbagli

 

Ciccia?AH

Ho riso

A giorno 1 di motivazioni reali non esistono

Sinceramente dei nomi ora papabili(Te,Hisoka e Nerea)non avrei votato nessuno e contaci anche che Nerea si è dato pure ruolo

Quindi metto il pepe al culo che fa sempre bene

 

Questo era il mio post in risposta a Marv che mi chiedeva perché avevo votato Shino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
40 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Per logica che un lupo doppi qualcuno per salvare un altro compagno in difficoltà, ci potrebbe stare. Però mi viene anche da dire che è troppo banale come pensiero.

Diciamo che Hex risponde abbastanza scazzato quando lo si chiama in causa, sarebbe opportuno un suo intervento.

Scusa, chiedo per sicurezza, chi sarebbe stato il mio compagno in difficoltà?

Te?

Nerea che è morta?

Mi stai quindi dando lupo con Marv?

Ho semplicemente fatto un quadrilottaggio per vedere come si muovevano i voti fittizzi di una votazione fittizia visto che ne mancavano ancora abbastanza

Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Scusa, chiedo per sicurezza, chi sarebbe stato il mio compagno in difficoltà?

Te?

Nerea che è morta?

Mi stai quindi dando lupo con Marv?

Ho semplicemente fatto un quadrilottaggio per vedere come si muovevano i voti fittizzi di una votazione fittizia visto che ne mancavano ancora abbastanza

Stop

Mi fai un quadro generale dei tuoi sospetti  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, IlProf ha scritto:

Più che lista sospetti, io penso orienterò il mio voto sulla base del falso rogo di ieri.

 

Altrimenti dovrei votare Vegeta per nervosismo, Cocco per lo stesso motivo, Mariosan perché si è dichiarato ruolo senza motivo...

 

Il punto è: se Hisoka è NL, i lupi avranno avuto interesse a dire che anche i caramellati sono buoni roghi. Al contrario, se è lupo, avrebbero raccontato la storia del potere buttato della Caramellaia per non attirare su di lui troppe attenzioni.

 

Aggiungo una riflessione, ditemi se la condividete: non sapendo se sarebbe stata rispettata la deadline delle 20.00 voi, da lupi, avreste votato prima o dopo quell'orario?

Tendenzialemente prima suppongo, ma non è l unica variabile da considerare, infatti la Dl fittizia è stata spostata più volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito di leggere il delirio di ieri. Dalla lettura mi è saltata una cosa all'occhio che mi ha fatto storcere il naso.
 

@Misa_Epiphany spiegami una cosa. Ti sei detta favorevole a testare Hisoka con il potere del cuoredoro, hai detto che shinobu è stava votata a cazzo (ergo la pensavi buona), stavi seguendo il prerogo ma invece di votare Hex o Hisoka, hai votato nerea, dichiarata ruolo (e che molti avevano escluso per questo, tralasciando che hai rimesso in campo votazioni un dichiarato ruolo), quando questo voto con molta probabilità non avrebbe rettificato una situazione da te considerata assurda. Ti sarebbe bastato votare hisoka per mandare prima lui e poi shinobu. Ti sarebbe bastato votare hex, per salvare shinobu votata a cazzo. Mi spieghi questo voto gentilmente?

 

Inoltre hai detto che hisoka era un buon nome da certificare col cuore doro a causa della caramella, ma poi mi metti un like ad un post di hisoka quando questo dice che i caramellati vanno lasciati in pace. Questi due elementi insieme mi puzzano alquanto. 

 

Per il resto volevo accertarmi di una cosa:
 

@Stecata l'hai capito vero che Yeatu NON GIOCA? Sì? Non vorrei ritrovarmi un voto su di lei perché assenteista (ci credo che è assenteista, non gioca :asd:)

 

E vedo che ororo mi ha votato, come mai @OroroMunroe?

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.