Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ripeto per sicurezza perchè ho votato Marv

 

Eh, ma sta lì il succo del discorso -.-

 

-Va bene ragazzi, hex ha avuto abbastanza tempo per esprimersi e non lo ha fatto.

 

Oh, sta roba che io non scriva sfatiamola. Io i miei sospetti gli ho scritti chiari e tondi. 

 

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

- e avanti. alla tattica del cuore d'oro ero favorevole al primo giorno e poi bisognava andare Step by step. Tattica del cuore d'oro che non è andata a buon fine anche perchè qualcuno, fra cui lo stesso Marv ha fatto spostare la Dl Fittizia dalle 19 alle 20 e poi dalle 20 alle 20 e 30. 

preferisco fare analisi sui voti reali, e infatti gli unici che ho analizzato sono i voti fittizi che erano più reali dei reali -.-

 

A me shinobu pareva buona, tant'è che ho votato hex che l'ha votata

 

Quindi in pratica lui mi ha votato perchè non ho votato lui. Ma dai eh. Nerea dikkiarata era a 2, Hisoka a 2 e lui a 2 e Shino a 1.

Votato shino per vedere come si muovevano i voti, quando ne mancavano ancora un sacco. Disperdere non mi piace mai.

 

e Questo solo per la giornata di oggi, se vado avanti faccio notte.

Ah, sono già le 19 eh,così giusto per

 

@Yeatu mi dispiace SE muoio da ruolo, ma amen, che sia da lezione per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Hexdrinker viene sorpreso mentre nascondeva dei nigiri, avvolti accuratamente in un fazzoletto, in tasca. Viene preso di forza da un cameriere e espulso dal ristorante.

"Vai a mangiale un kebab! Cletino!"

 

Consegna poteri entro le 22:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.