Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Marvoch ha scritto:

Cioè, vi sta bene rischiare la morte di uno che è considerato buono da 2/3 di piazza per certificare un troll che copincolla i suoi messaggi "perché ripetere le stesse cose non ha senso". Perché ho ricevuto due voti, uno da suddetto troll e uno da ororo che sospettava equamente hex. Poi ditemi se non mi devo girare xD

Ma guarda che non è vero che lui ha più possibilità di sopravvivere, stai calmo. Vedila come una sondata su Hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

@Lux mi ha fatto notare una cosa... Ma scusa tu sei una dei due che ha mandato @Marvoch al ballottaggio e ora hai cambiato idea e vuoi mandarlo per secondo? Non ho capito...

Forse lux ha letto male xD io ho votato Marv ma Hex ha più  voti e non abbiamo detto che chi ha più  voti va per primo? Quindi in teoria se vogliamo rispettare la cosa hex primo Marv secondo per numero di voti, io ho votato Marv perché lo sospetto, ma stiamo seguendo uno schema, se ognuno vota per fatti suoi allora che senso ha sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Cioè, vi sta bene rischiare la morte di uno che è considerato buono da 2/3 di piazza per certificare un troll che copincolla i suoi messaggi "perché ripetere le stesse cose non ha senso". Perché ho ricevuto due voti, uno da suddetto troll e uno da ororo che sospettava equamente hex. Poi ditemi se non mi devo girare xD

Anche se hai messo i possibili non cuoredoro che ieri hanno votato shino su hex, non è detto che sia sicuramente su di te. Quindi obiettivamente avresti più possibilità di sopravvivere da secondo.

Ora bisogna vedere se stai facendo scena per farti apparire buono a prescindere. Perché se fossi buono ti conviene restare in seconda fila. Anche se fossi lupo in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dream` ha scritto:

Eh ma perché a me sembri già non lupo, Hex no xD non mi fai schifo

vi è solo un problemino

il voto di vegeta, per massimizzare le probabilità mandare lui primo ed hex secondo è la cosa migliore come ho detto, la speranza è l'ultima a morire, come si suol dire

è anche vero che probabilmente non morirebbe se andasse secondo, visto che hex buono non ce lo vedo minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Anche se hai messo i possibili non cuoredoro che ieri hanno votato shino su hex, non è detto che sia sicuramente su di te. Quindi obiettivamente avresti più possibilità di sopravvivere da secondo.

Ora bisogna vedere se stai facendo scena per farti apparire buono a prescindere. Perché se fossi buono ti conviene restare in seconda fila. Anche se fossi lupo in realtà.

Come ho detto mi sono fatto i miei calcoli, però basta, continuare a parlarne è inutile, avete il prosciutto sugli occhi. Pregherò ardentemente papa vesceta terzo perché hex sia cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Marv a maggior ragione che tu creda hex un ruolo negativo, dovresti essere felice di essere secondo e quindi di sopravvivere. Perché da buono dovresti rischiare di morire nella prima fila? Quando il caso ha voluto che fossi in seconda. Solo per avere la speranza di essere certificato?  Perché appunto si parla di speranza e non di certezza.

Oppure sei davvero il narcisista? Il dubbio è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

No portiamo prima Hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

Mario ha votato Hex che ora sta a 2...

 

Manca un'ora per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Poi Marv a maggior ragione che tu creda hex un ruolo negativo, dovresti essere felice di essere secondo e quindi di sopravvivere. Perché da buono dovresti rischiare di morire nella prima fila? Quando il caso ha voluto che fossi in seconda. Solo per avere la speranza di essere certificato?  Perché appunto si parla di speranza e non di certezza.

Oppure sei davvero il narcisista? Il dubbio è lecito.

Come ho detto, sono abbastanza confidente che che se shinobu non è cuoredoro i voti li abbia organizzati bene. Posso ovviamente sbagliarmi, ma mi dà una tranquillità maggiore che affidarmi all'essere cattivo di hex. Se l'ho votato lo penso cattivo ovviamente, ma non ho certezze e ce la mia vita in ballo, tutto qui. Ho paura possa essere un cs scazzato che ha giocato tanto male, vedremo. Tanto avete deciso, ormai conviene organizzarsi così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

Devo votare subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.