Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

 

Scusami ma qual è il gruppo con il decisivo? Il primo o il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Io sinceramente farei come dice Marv e manderei lui primo. Son così distrutto che non ho la forza di fare dei calcoli ma i suoi calcoli mi sembrano verosimili. E narcisista non mi sembra. Poi come vi pare xD

No, basta confondere la piazza, ormai abbiamo cominciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

@Marvoch Ti senti sicuro sul cuored'oro?  Non ti spaventa il rischio?

Ovviamente mi spaventa in rischio che shino fosse cuore o che abbia fatto degli errori. Preferirei non esserci stato proprio in questa posizione orribile. Comunque ormai non mi devo più preoccupare di questo, solo sperare che hex sia cattivo, almeno la soddisfazione di essermi fatto il sederino per rogare un cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha scritto:

Vegeta ha già votato Hex.

 

@10mac @Dream` @Misa_Epiphany @Stecata @mariosan @Hexdrinker @Hisoka @Lapezz @IlProf votano Marvoch (9 persone)

 

@SuperLol @Marvoch @OroroMunroe @polle @~ Josephine @Mirtillo @DarkPhoenix @Justcocco

votano Hexdrinker (8 persone + Vegeta)

 

Si vota ad alternanza finché non finiscono i voti. Prima di votare aggiornate la pagina. Se dovete andare via prima avvisate. 

Vado a votare ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.