Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Eccomi. Ho perso la DL ma avendo seguito poco forse meglio così piuttosto che un voto superficiale (a puro scopo informativo per le eventuali valutazioni: credo avrei replicato il voto su Mirtillo dopo la questione Shino). 

Una sola cosa: non sembra anche a voi che vada un po' troppo bene a tutti Hex? Non che stia brillando dalle ultime battute lette (per lo più suoi stessi requote) però mi pare davvero un rogo piuttosto safe per i lupi.

Marvoch si era offerto di andar per primo il che mi sa di coscienza pulita. 

Ad ogni modo mandate la lista, anche se cuoredoro non mi sta entusiasmando, come dicevo stamattina, ovviamente parteciperò alla votazione. E speriamo non fosse Shino a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3 ha già votato Hex
@Hexdrinker vota Marv
@IlProf vota Marv
@Dream` vota Hex
@SuperLol vota Marv
@10mac vota Hex
@Lapezz vota Marv
@Misa_Epiphany vota Hex
@OroroMunroe vota Marv
@Stecata vota Hex
@~ Josephine vota Marv
@mariosan vota Hex
@polle vota Marv
@Marvoch vota Hex
@Mirtillo vota Marv
@DarkPhoenix vota Hex
@Justcocco vota Marv
@Hisoka vota Hex

 

Avete altre proposte? Non è certezza, ma tocca avere fede nella vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

@vegeta3 ha già votato Hex
@Hexdrinker vota Marv
@IlProf vota Marv
@Dream` vota Hex
@SuperLol vota Marv
@10mac vota Hex
@Lapezz vota Marv
@Misa_Epiphany vota Hex
@OroroMunroe vota Marv
@Stecata vota Hex
@~ Josephine vota Marv
@mariosan vota Hex
@polle vota Marv
@Marvoch vota Hex
@Mirtillo vota Marv
@DarkPhoenix vota Hex
@Justcocco vota Marv
@Hisoka vota Hex

 

Avete altre proposte? Non è certezza, ma tocca avere fede nella vita. 

No, non va bene, io non sono Cuoredoro e non posso votare Hex. Così a occhio eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Eh no peró, per me i voti veri da considerare sono quelli entro le 19. Altrimenti cosa cavolo organizziamo gli orari che poi ognuno fa come gli pare ? Chi ha votato dopo le 19 per me è come se non l'abbia fatto. Ed hanno avuto molto tempo per farlo che erano online.

Non cambia niente credo, al massimo io sono ufficialmente primo con hex invece che ufficiosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Marvoch ho capito che vuoi essere verificato, ma rischi comunque. Cioè se te sei buono e Hex cattivo e roghi tu facciamo un disastro...

Non voglio appendermi al filo della speranza di averci preso su hex, preferisco andare per primo dream. Hex a me buono non pare neanche un po', ma non ho dati. Non voglio morire. Ho maggiori probabilità di sopravvivere con il cuoredoro. La voglio giocare questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Non voglio appendermi al filo della speranza di averci preso su hex, preferisco andare per primo dream. Hex a me buono non pare neanche un po', ma non ho dati. Non voglio morire. Ho maggiori probabilità di sopravvivere con il cuoredoro. La voglio giocare questa partita. 

Eh questo non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.