Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@vegeta3 ha già votato Hex
@Hexdrinker vota Marv
@IlProf vota Marv
@Dream` vota Hex
@SuperLol vota Marv
@10mac vota Hex
@Lapezz vota Marv
@Misa_Epiphany vota Hex
@OroroMunroe vota Marv
@Stecata vota Hex
@~ Josephine vota Marv
@mariosan vota Hex
@polle vota Marv
@Marvoch vota Hex
@Mirtillo vota Marv
@DarkPhoenix vota Hex
@Justcocco vota Marv
@Hisoka vota Hex

 

Avete altre proposte? Non è certezza, ma tocca avere fede nella vita. 

Ci sono due voti a te all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Cioè ho capito @Marvoch che vuoi sopravvivere, ma che ci facciamo con te certificato? ;-; Secondo me rimaniamo al punto di partenza. Che poi è la mossa perfetta da Narcisista, ma vabbe’.

Ma come che ci fate con me certificato? ;; Ti faccio così schifo? E da narcisista me ne sarei stato zitto xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Justcocco ha scritto:

 

allora rispondimi ha questo: hai letto che ha votati hisoka ma non che si è dichiarata, eppure il post è lo stesso, come mai?

 

 

Non so perché ma da Cell non riesco a togliere il quote.

 

Mi scuso ma come ho già detto sono impegnata e non posso seguire bene.

Devo votare come scritto nella lista di Mav?

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi eh:

Se fossi narcisista 1) spererei in hex buono e me ne sarei stato zitto zitto come secondo 2) nel caso hex non lo fosse stato sarei comunque non certificato e come sono finito al ballottaggio oggi ci sarei potuto finire domani. Da narcisista che me ne veniva ad espormi così? Quindi ripeto, me ne sarei stato zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè vabbè, state veramente facendo organizzare il rogo ad uno dei due interessati? Non ho parole

Tranquillo finirà tutto molto presto

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Io non volevo farvi venire l’ansia con ‘sta storia del Narcisista xD so solo che non possiamo sprecare roghi e Marvoch non mi sembra lupo. Preferisco Hex. Esprimete anche voi una preferenza e organizziamo i voti. 

Direi che non ci dobbiamo far influenzare dalla paura del narcisista sennò ci condiziona e basta

Hex primo,i voti hanno parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, vi sta bene rischiare la morte di uno che è considerato buono da 2/3 di piazza per certificare un troll che copincolla i suoi messaggi "perché ripetere le stesse cose non ha senso". Perché ho ricevuto due voti, uno da suddetto troll e uno da ororo che sospettava equamente hex. Poi ditemi se non mi devo girare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.