Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Lo penso lupo ed ha già detto abbastanza puttanate su di me, fra cui quella di 2 secondi fa, come volevasi dimostrare^^

Sempre più convinto^^

A me è più apparso come un voto per dimostrare che tu non sia lupo con Marv. Prima del mio post non sembrava volessi votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Sono d'accordissimo, oggi mi sono riletto tutto il giorno 1 apposta, ma prendere 20 post di persone a caso e rispondere ora non ha senso. Fai un lavoro di sintesi. Così ci incasini solo. 

non sono 20 post a caso, sono post che mi hanno fatto salire dei dubbi sui quali ho chiesto spiegazioni o ho mandato un'accusa a quelle persone (su lol ho sbagliato in quanto ha dato la risposta stamattina ma non avevo letto)

più qualche battuta che avrei fatto rispondendo ad alcuni post, quelli ok, potrebbero essere evitato, lo ammetto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Ragazzi, abbiamo votato in 7

 

vegeta3 vota Hexdrinker (1)
Mariosan vota Lapezz (1)
Josephine vota SuperLol (1)
Ororo vota Marvoch (1)
Hexdrinker vota Marvoch (2)
Hisoka vota ilprof (1)
Marvoch vota Hexdrinker (2)

Eh io sono indeciso... sospetto più Josephine, non so se “disperdere” o triplicare Hex. @Justcocco tu chi voti? Mancano dieci minuti. Idem @Misa_Epiphany

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

@DarkPhoenix quindi Marvoch lo faresti lupo più di Hisoka? Cosa pensi?

Perchè Hisoka dovrebbe essere lupo? Che poi Marv potrebbe benissimo essere stato messo in mezzo ieri, non ho certezze. Anzi, ho solo quella di Hex che sicuramente non è contadino per come sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DarkPhoenix ha scritto:

Perchè Hisoka dovrebbe essere lupo? Che poi Marv potrebbe benissimo essere stato messo in mezzo ieri, non ho certezze. Anzi, ho solo quella di Hex che sicuramente non è contadino per come sta giocando.

 

Hai considerato il flashmob su Marvoch, ma per lo stesso motivo potrebbero averlo fatto con Hisoka. Non che Hisoka debba esserlo, ma non capivo perché non lo hai inserito nel ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Quindi roga Hex e mettiamo marvo secondo? 

Se pensiamo sia più lupo hex si, visto che a sto giro il gruppo col cuore d’oro vota il primo. Però se pensiamo hex narcisista io farei votare hex dai più  sospetti della piazza per ultimi così da verificare se sono del villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.