Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

18 ore fa, polle ha scritto:

Utile

fosse morto hisoka avremmo ottenuto shinobu buna certificata e un cuore in un pool di 6 nomi con cui certificare altre persone

infatti ancora non ti avevo citato nel recupero, ma uno di quelli che meno mi è piaciuto sei te per come ti opponi al cuored'oro, tattisa sempre attuata quando c'è e che ha sempre portato benefici

lo sbrano su nerea abbastanza prevedibile dato che si è data ruolo

a tal proposito ho citato prima misa perchè ha dato il terzo voto a nerea dopo quella sua rivelazione, voto che sembra dato sia nella speranza che qualcuno la porti a 4, levando uno di quelli che stavano già a 3, sia per togliere di mezzo un possibile ruolo

e questo voto è avvenuto prima che @Stecatadicesse che misa gli sembrava buona, posso sapere le motivazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ma quale sarebbe il motivo per attirarmi lo sbrano dei lupi ? Che vantaggio dovrei avere ?

Stai premendo tu che io mi sia dichiarato ruolo, forse perchè ti interessa saperlo, mi sembra evidente. Da contadino se tu mi interpreti ruolo, non continueresti questa manfrina inutilmente. Mi spiace questo tuo stile di gioco mi fa solo pensare che tu non sia un contadino.

 

Quindi ora sarei anche collegato a Marv? ed in che modo ? Tu mi stai mettendo in mezzo ad ogni mossa degli altri giocatori, ma ti piaccio cosi tanto?

Perdonami, ma questa tua ostinazione inizia a diventare banale.

No però è vero, non mi piace questa cosa di insistere sul ruolo. Che poi non mi sembra di averti mai visto dire “non voto perché sono ruolo” come Mario, quindi non c’è motivo di verificare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha scritto:

Cocco però che senso ha rispondere a quelle cose adesso? ;-;

per me ha senso

mario è un ottimo giocatore, quindi strano scivolone da parte sua, sto evidenziando man mano tutte le cose che nella rilettura mi son saltate all'occhio e mi hanno fatto storcere in qualche modo il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Lo penso lupo ed ha già detto abbastanza puttanate su di me, fra cui quella di 2 secondi fa, come volevasi dimostrare^^

Sempre più convinto^^

Beh, dai, almeno i nostri sospetti sono corrisposti, è sempre triste quando si ama qualcuno che non ti ama, spero di aver preso un lupetto. Ma come mai mi pensi lupo? Questo mi pare che non lo hai detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Stecata ha scritto:

Ma in questo set non può!

Inoltre se dovesse dirsi contadino dicendo che lo ha detto per ingannare i ruoli che associano tu gli crederesti? Perché bisogna generare confusione?

mario lo si deve cercare da altre cose, secondo me questa tua accusa su di lui è campata in aria, come hai detto potrebbe essere un cs che potrebbe star cercando un depistaggio, cosa ne pensi invece dello scivolone che ha fatto sul cuored'oro? 

questo

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marvoch ha scritto:

Finalmente ho finito di leggere il delirio di ieri. Dalla lettura mi è saltata una cosa all'occhio che mi ha fatto storcere il naso.
 

@Misa_Epiphany spiegami una cosa. Ti sei detta favorevole a testare Hisoka con il potere del cuoredoro, hai detto che shinobu è stava votata a cazzo (ergo la pensavi buona), stavi seguendo il prerogo ma invece di votare Hex o Hisoka, hai votato nerea, dichiarata ruolo (e che molti avevano escluso per questo, tralasciando che hai rimesso in campo votazioni un dichiarato ruolo), quando questo voto con molta probabilità non avrebbe rettificato una situazione da te considerata assurda. Ti sarebbe bastato votare hisoka per mandare prima lui e poi shinobu. Ti sarebbe bastato votare hex, per salvare shinobu votata a cazzo. Mi spieghi questo voto gentilmente?

 

Inoltre hai detto che hisoka era un buon nome da certificare col cuore doro a causa della caramella, ma poi mi metti un like ad un post di hisoka quando questo dice che i caramellati vanno lasciati in pace. Questi due elementi insieme mi puzzano alquanto. 

 

Per il resto volevo accertarmi di una cosa:
 

@Stecata l'hai capito vero che Yeatu NON GIOCA? Sì? Non vorrei ritrovarmi un voto su di lei perché assenteista (ci credo che è assenteista, non gioca :asd:)

 

E vedo che ororo mi ha votato, come mai @OroroMunroe?

 

Per il like non ricordo precisamente il post, ma concordavo sul suo discorso generale ovvero che i caramellati non "vanno necessariamente rogati" ma allo stesso tempo non sono immuni a priori, perché se sospettati vanno votati.

Cosa che ho sempre detto se leggi i miei post.

 

L'idea di Mario mi sembrava buona, poi andando avanti durante la giornata ho sospettato più di Nerea che di Hisoka, per questo ho preferito votare lei.

 

Che si è dichiarata ruolo, potrebbe sembrarti una scusa ma non l'ho letto, ieri c'è stata una super confusione di post e qualcuno l'ho perso.

 

E tra Hisoka e Shino, onestamente mi sono sembrati entrambi buoni e comunque sarebbero andati entrambi ai voti, quindi il mio voto non avrebbe cambiato molto, soprattutto perché c'erano assenti e la strategia come hai visto non si è attuata correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

...

poi non dite che sono assente se quando scrivo non mi leggete

ho fatto un paio di post dove citavo cose di ieri e rispondevo

in uno tu hai detto che con meno persone il cuore si potrebbe usare su tre persone

Io lo ammetto candidamente, ti sto saltando. Se vuoi partecipare fatti un'idea della partita e fai un post di sintesi, giocare così non serve a niente. Sono post di 24 ore fa, non mi interessa granché cosa hai da dire su una questione chiusa da 20 ore, scusa cocco /:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha scritto:

Ho risposto alla stessa domanda e no, non lo avevo letto.

 

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

è stato ripetuto ventimila volte che si è dichiarata ruolo

allora rispondimi ha questo: hai letto che ha votati hisoka ma non che si è dichiarata, eppure il post è lo stesso, come mai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Per il like non ricordo precisamente il post, ma concordavo sul suo discorso generale ovvero che i caramellati non "vanno necessariamente rogati" ma allo stesso tempo non sono immuni a priori, perché se sospettati vanno votati.

Cosa che ho sempre detto se leggi i miei post.

 

L'idea di Mario mi sembrava buona, poi andando avanti durante la giornata ho sospettato più di Nerea che di Hisoka, per questo ho preferito votare lei.

 

Che si è dichiarata ruolo, potrebbe sembrarti una scusa ma non l'ho letto, ieri c'è stata una super confusione di post e qualcuno l'ho perso.

 

E tra Hisoka e Shino, onestamente mi sono sembrati entrambi buoni e comunque sarebbero andati entrambi ai voti, quindi il mio voto non avrebbe cambiato molto, soprattutto perché c'erano assenti e la strategia come hai visto non si è attuata correttamente.

Se quello che dici è vero, allora l'accusa di assenteismo che ti ha fatto ieri ororo era fondata xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io lo ammetto candidamente, ti sto saltando. Se vuoi partecipare fatti un'idea della partita e fai un post di sintesi, giocare così non serve a niente. Sono post di 24 ore fa, non mi interessa granché cosa hai da dire su una questione chiusa da 20 ore, scusa cocco /:

son post di 24 ore fa, e allora? nei lit ci si va a rileggere anche giorno 0 in alcune partite, che arrivano anche a giorno 7 per esempio

e sai perchè? perchè un'analisi di interazioni ed altre cose che possono essere sfuggite a una lettura post per post, distanziati da diverso tempo, è sempre utile, anchje perchè si potrebbero notare cose sfuggite in quel lasso di tempo, mentre una rilettura a giorno chiuso è tutta filata, quindi si notano più facilmente incongruenze in alcuni casi

ps, in quei post ho citato anche hisoka per il suo voto a shino, che ho visto che lo hai votatao al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Justcocco ha scritto:

son post di 24 ore fa, e allora? nei lit ci si va a rileggere anche giorno 0 in alcune partite, che arrivano anche a giorno 7 per esempio

e sai perchè? perchè un'analisi di interazioni ed altre cose che possono essere sfuggite a una lettura post per post, distanziati da diverso tempo, è sempre utile, anchje perchè si potrebbero notare cose sfuggite in quel lasso di tempo, mentre una rilettura a giorno chiuso è tutta filata, quindi si notano più facilmente incongruenze in alcuni casi

ps, in quei post ho citato anche hisoka per il suo voto a shino, che ho visto che lo hai votatao al ballottaggio

Sono d'accordissimo, oggi mi sono riletto tutto il giorno 1 apposta, ma prendere 20 post di persone a caso e rispondere ora non ha senso. Fai un lavoro di sintesi. Così ci incasini solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.