Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

F.A.Q. aggiornate. 

(basta farmi domande ou 😡

 

 

master, ma le domande ti piaccion? :pavido:

 

Adesso, Dream` ha scritto:

Marvoch come secondo, io non lo avrei votato proprio. 

concordo pienamente su questo, te, lui e dark per ora siete quelli che più mi sembrate buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
11 minuti fa, Hisoka ha scritto:

10mac spara la sondata e poi non pervenuto.

Si, dimenticavo.

Con lui anche lapezz.

entrambi però pare siano sempre impegnati nel we, quindi vedremo... (boh? In ogni caso 10mac ha fatto degli interventi un po’ strani)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E l’ho già scritto... Marv capisco che non hai un amore corrisposto per me come per hex però manco ad ignorarmi così 🥺 se sei buono puoi sempre farmi ricredere non sono una che si fossilizza. Io ho detto che sensazioni mi hai dato 

Lo so ororo, ma ti ho spiegato che stavo recuperando il giorno 1 ): quando ho finito sono entrato in azione, ma mi avevi già mandato ad 1. Prima di oggi non avevi avanzato sospetti su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

i voti analizzabili sono quelli per mandare al ballottaggio

Ah già.

Perchè, per citarne uno a caso, te hai votato.

Molto bene.

 

l'Unico che ha analizzato gli scorsi voti fittizi sono in pratica stato io. 

e infatti ecco la fine che faccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Lo so ororo, ma ti ho spiegato che stavo recuperando il giorno 1 ): quando ho finito sono entrato in azione, ma mi avevi già mandato ad 1. Prima di oggi non avevi avanzato sospetti su di me. 

Beh perché mi sono venuti rileggendo poi, ieri non ero lucidissima, se non si fosse notato u.u

 comunque come hex ti ha doppiato subito a me fa pensare molto a male per lui eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ah già.

Perchè, per citarne uno a caso, te hai votato.

Molto bene.

 

l'Unico che ha analizzato gli scorsi voti fittizi sono in pratica stato io. 

e infatti ecco la fine che faccio.

 

sì, ho votato

e no, dark ha fatto un'analisi estremamente approfondita dei voti, non sei affatto l'unico

anzi, vedendo le motivazioni dei voti sei quello che più se n'e lavato le mani nelle votazioni

"porto shino a 2 per farla stare in pari con tutti"

"no, voto marv per farvi vedere che non lo sto proteggendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sta bene hex ma ho due grossi dubbi 1 negativo, su chi lo sta spacciando narcisista . 2 sul fatto che nessuno realmente lo sta difendendo e mi sembra il solito nome facile.

 

Allo stesso modo non mi sta facendo impazzire marvo, però il fatto che ha chiesto di essere mandato per primo è un dato molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilprof (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

Stecata vota Hex (5)

11 voti su 18 partecipanti non sono pochi

 

Sono 7 che non hanno votato.

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilprof (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

Stecata vota Hex (5)

11 voti su 18 partecipanti non sono pochi

 

Sono 7 che non hanno votato.

 

Che ne pensate?

come ho già detto reputo hex negativo, ma marv buono, quindi mi piace hex a5 (anche se il tuo è molto in ritardo XD) e mi piace meno marv come secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilprof (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

Stecata vota Hex (5)

11 voti su 18 partecipanti non sono pochi

 

Sono 7 che non hanno votato.

 

Che ne pensate?

Sicuramente i 7 che non hanno votato o sono spariti per me non sono visti positivamente. Comunque la tattica Si potrebbe fare, consideriamo che hex ha già un voto dato da vegeta, come dobbiamo organizzarci? A me non piace manco hex come si comporta però onestamente nessuno lo sta difendendo e questo mi fa fare due domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilprof (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

Stecata vota Hex (5)

11 voti su 18 partecipanti non sono pochi

 

Sono 7 che non hanno votato.

 

Che ne pensate?

Che manca il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ripeto per sicurezza perchè ho votato Marv

 

Eh, ma sta lì il succo del discorso -.-

 

-Va bene ragazzi, hex ha avuto abbastanza tempo per esprimersi e non lo ha fatto.

 

Oh, sta roba che io non scriva sfatiamola. Io i miei sospetti gli ho scritti chiari e tondi. 

 

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

- e avanti. alla tattica del cuore d'oro ero favorevole al primo giorno e poi bisognava andare Step by step. Tattica del cuore d'oro che non è andata a buon fine anche perchè qualcuno, fra cui lo stesso Marv ha fatto spostare la Dl Fittizia dalle 19 alle 20 e poi dalle 20 alle 20 e 30. 

preferisco fare analisi sui voti reali, e infatti gli unici che ho analizzato sono i voti fittizi che erano più reali dei reali -.-

 

A me shinobu pareva buona, tant'è che ho votato hex che l'ha votata

 

Quindi in pratica lui mi ha votato perchè non ho votato lui. Ma dai eh. Nerea dikkiarata era a 2, Hisoka a 2 e lui a 2 e Shino a 1.

Votato shino per vedere come si muovevano i voti, quando ne mancavano ancora un sacco. Disperdere non mi piace mai.

 

e Questo solo per la giornata di oggi, se vado avanti faccio notte.

Ah, sono già le 19 eh,così giusto per

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Ripeto per sicurezza perchè ho votato Marv

 

Eh, ma sta lì il succo del discorso -.-

 

-Va bene ragazzi, hex ha avuto abbastanza tempo per esprimersi e non lo ha fatto.

 

Oh, sta roba che io non scriva sfatiamola. Io i miei sospetti gli ho scritti chiari e tondi. 

 

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

- e avanti. alla tattica del cuore d'oro ero favorevole al primo giorno e poi bisognava andare Step by step. Tattica del cuore d'oro che non è andata a buon fine anche perchè qualcuno, fra cui lo stesso Marv ha fatto spostare la Dl Fittizia dalle 19 alle 20 e poi dalle 20 alle 20 e 30. 

preferisco fare analisi sui voti reali, e infatti gli unici che ho analizzato sono i voti fittizi che erano più reali dei reali -.-

 

A me shinobu pareva buona, tant'è che ho votato hex che l'ha votata

 

Quindi in pratica lui mi ha votato perchè non ho votato lui. Ma dai eh. Nerea dikkiarata era a 2, Hisoka a 2 e lui a 2 e Shino a 1.

Votato shino per vedere come si muovevano i voti, quando ne mancavano ancora un sacco. Disperdere non mi piace mai.

 

e Questo solo per la giornata di oggi, se vado avanti faccio notte.

Ah, sono già le 19 eh,così giusto per

 

 

Ma copi e incolli?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ripeto per sicurezza perchè ho votato Marv

 

Eh, ma sta lì il succo del discorso -.-

 

-Va bene ragazzi, hex ha avuto abbastanza tempo per esprimersi e non lo ha fatto.

 

Oh, sta roba che io non scriva sfatiamola. Io i miei sospetti gli ho scritti chiari e tondi. 

 

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

- e avanti. alla tattica del cuore d'oro ero favorevole al primo giorno e poi bisognava andare Step by step. Tattica del cuore d'oro che non è andata a buon fine anche perchè qualcuno, fra cui lo stesso Marv ha fatto spostare la Dl Fittizia dalle 19 alle 20 e poi dalle 20 alle 20 e 30. 

preferisco fare analisi sui voti reali, e infatti gli unici che ho analizzato sono i voti fittizi che erano più reali dei reali -.-

 

A me shinobu pareva buona, tant'è che ho votato hex che l'ha votata

 

Quindi in pratica lui mi ha votato perchè non ho votato lui. Ma dai eh. Nerea dikkiarata era a 2, Hisoka a 2 e lui a 2 e Shino a 1.

Votato shino per vedere come si muovevano i voti, quando ne mancavano ancora un sacco. Disperdere non mi piace mai.

 

e Questo solo per la giornata di oggi, se vado avanti faccio notte.

Ah, sono già le 19 eh,così giusto per

 

 

Ma sei un robot?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

vegeta3 vota Hexdrinker (1)

Mariosan vota Lapezz (1)

Josephine vota SuperLol (1)

Ororo vota Marvoch (1)

Hexdrinker vota Marvoch (2)

Hisoka vota ilprof (1)

Marvoch vota Hexdrinker (2)

SuperLol vota Hexdrinker (3)

Dream vota Josephine (1)

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

Stecata vota Hex (5)

11 voti su 18 partecipanti non sono pochi

 

Sono 7 che non hanno votato.

 

Che ne pensate?

Beh considerando che ci potrebbe essere il cuoredoro tra quei 7 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Justcocco ha scritto:

alla fine non ho visto la tua motivazione sul voto a shino al rogo fittizio nel giorno 1

vuoi delucidarci?

Sono abbastanza sicuro di averlo fatto, comunque mi sembrava volesse gettare le basi per smontare la strategia. Poi era più a sensazione che altro. Mo vedo però che Mac la dà NL quindi o mac è cattivo o ho fatto una paperata io, il che ci sta essendo che ho dato un voto abbastanza casuale dati i pochi elementi che avevo. Comunque dall'altra parte pare che ameno ho fatto bene a salvare Nerea, anche se non capisco perchè il difensore non l'abbia protetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sicuramente i 7 che non hanno votato o sono spariti per me non sono visti positivamente. Comunque la tattica Si potrebbe fare, consideriamo che hex ha già un voto dato da vegeta, come dobbiamo organizzarci? A me non piace manco hex come si comporta però onestamente nessuno lo sta difendendo e questo mi fa fare due domande 

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Beh considerando che ci potrebbe essere il cuoredoro tra quei 7 

 

Non fate affidamento sul recap postato da @Stecata che è sbagliato. Manca sicuramente il mio voto, poi non so se ne ha dimenticati altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.