Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Li abbiamo invertiti, ma 2 persone (ora 3) devono stare sul secondo. Purtroppo ci sono più possibili Cuoredoro che NON Cuoredoro.

 

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

qualcuno che ha votato il secondo dovrà per forza votare di nuovo il secondo, solo 5 sono non cuore

 

Ok chiaro, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, io sono pronto a votare ma, come sapete, non ho tempo. Quindi mi lascio consigliare dal mio animale guida, Lulla. Dannato Bucche.

 

Sono d'accordo a votare Hex, non mi dava vibes negative ma sinceramente la sua difesa non mi pare sia convincente.

 

Rimango dubbioso per polle, secondo me domani potrebbe essere il centro del discorso, quando sarò attivo.

 

Marv, sinceramente non mi pari cattivo ma non posso neanche dire che stai giocando bene, ti ho visto frettoloso in alcuni giudizi e certezze e non sono convinto, ma questa scena eroica finale mi sta dando fiducia.

 

 

Ditemi se posso votare, perché mi parete confusi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ciao amici, io sono pronto a votare ma, come sapete, non ho tempo. Quindi mi lascio consigliare dal mio animale guida, Lulla. Dannato Bucche.

 

Sono d'accordo a votare Hex, non mi dava vibes negative ma sinceramente la sua difesa non mi pare sia convincente.

 

Rimango dubbioso per polle, secondo me domani potrebbe essere il centro del discorso, quando sarò attivo.

 

Marv, sinceramente non mi pari cattivo ma non posso neanche dire che stai giocando bene, ti ho visto frettoloso in alcuni giudizi e certezze e non sono convinto, ma questa scena eroica finale mi sta dando fiducia.

 

 

Ditemi se posso votare, perché mi parete confusi

Se devi andare vota Marvoch ora. Controlla prima di votare.

@SuperLol @IlProf aspettate pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.