Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Comunque nel caso in cui dovessi morire io, tranquilli, non è successo niente di catastrofico per la fazione contadina, stavo insistendo più perché mi stavo divertendo e volevo giocarla davvero. Se è andata male, amen, son cose che capitano. Io adesso devo staccare, quindi non sapendo come finirà voglio lasciarvi i miei ultimi pensieri. 

 

Oltre ovviamente ad hex, a me e matt non piacciono Ilprof, ororo, superLol e misa (a cui non ho avuto modo di rispondere in maniera accurata, ma ha risposto in maniera pessima alla mia domanda, con grande superficialità)

 

Ci stanno piacendo invece joppa, dream, mario, vegeta e hisoka. Ci metterei anche mac, ma ha giocato troppo poco per giudicarlo al momento. 

 

Stecata siamo un po' indecisi, è stranino, ma non ci pare lupo. 

 

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque nel caso in cui dovessi morire io, tranquilli, non è successo niente di catastrofico per la fazione contadina, stavo insistendo più perché mi stavo divertendo e volevo giocarla davvero. Se è andata male, amen, son cose che capitano. Io adesso devo staccare, quindi non sapendo come finirà voglio lasciarvi i miei ultimi pensieri. 

 

Oltre ovviamente ad hex, a me e matt non piacciono Ilprof, ororo, superLol e misa (a cui non ho avuto modo di rispondere in maniera accurata, ma ha risposto in maniera pessima alla mia domanda, con grande superficialità)

 

Ci stanno piacendo invece joppa, dream, mario, vegeta e hisoka. Ci metterei anche mac, ma ha giocato troppo poco per giudicarlo al momento. 

 

Stecata siamo un po' indecisi, è stranino, ma non ci pare lupo. 

 

Cia'

Vegeta? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque nel caso in cui dovessi morire io, tranquilli, non è successo niente di catastrofico per la fazione contadina, stavo insistendo più perché mi stavo divertendo e volevo giocarla davvero. Se è andata male, amen, son cose che capitano. Io adesso devo staccare, quindi non sapendo come finirà voglio lasciarvi i miei ultimi pensieri. 

 

Oltre ovviamente ad hex, a me e matt non piacciono Ilprof, ororo, superLol e misa (a cui non ho avuto modo di rispondere in maniera accurata, ma ha risposto in maniera pessima alla mia domanda, con grande superficialità)

 

Ci stanno piacendo invece joppa, dream, mario, vegeta e hisoka. Ci metterei anche mac, ma ha giocato troppo poco per giudicarlo al momento. 

 

Stecata siamo un po' indecisi, è stranino, ma non ci pare lupo. 

 

Cia'

si ma va motivato sia chi ti piace perché e sia chi non ti piace, così è solo molta fuffa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, IlProf ha scritto:

@Mirtillo comunque il tuo voto su Shinobu non è stato messo in contemporanea con quello di Hex, come sostieni. Se è stata una leggerezza la tua è stata una leggerezza grave, se non volevi triplicarla.

eh vabbè qualche minuto dopo, fatto sta che io non sapevo del voto di hex quando ho votato Shino

Anche se forse (forse) avrei votato lei ugualmente quindi poco importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.