Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Marvoch ha scritto:

vegeta3 vota Hexdrinker (1)
Mariosan vota Lapezz (1)
Josephine vota SuperLol (1)
Ororo vota Marvoch (1)
Hexdrinker vota Marvoch (2)
Hisoka vota ilprof (1)
Marvoch vota Hexdrinker (2)
SuperLol vota Hexdrinker (3)
Dream vota Josephine (1)

Dopo la scadenza :

Il prof vota Hex (4) 

Justcocco vota Misa(1)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Justcocco ha scritto:

 

allora rispondimi ha questo: hai letto che ha votati hisoka ma non che si è dichiarata, eppure il post è lo stesso, come mai?

 

 

Ho letto che ha votato hisoka dal recap dei voti.

Non sarei così stupida da votare una persona che si dichiara ruolo e poi per lo più è sbranata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo procedendo verso l'ennesimo flop, si parla tutta la giornata, poi nei fatti votano meno di 10 persone. Sottolineo con gente online che parla e non vota. Non si possono più elaborare strategie cosi, è tutto un favore ai lupi.

 

Quindi ora dovremmo mandare in ballottaggio hex e marv con meno di 10 voti totali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dream` ha scritto:

Eh io sono indeciso... sospetto più Josephine, non so se “disperdere” o triplicare Hex. @Justcocco tu chi voti? Mancano dieci minuti. Idem @Misa_Epiphany

 

Io sono stata un po' assente oggi perché impegnata, quindi sto ancora recuperando. Si deve votare entro che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, IlProf ha scritto:

Più che lista sospetti, io penso orienterò il mio voto sulla base del falso rogo di ieri.

 

Altrimenti dovrei votare Vegeta per nervosismo, Cocco per lo stesso motivo, Mariosan perché si è dichiarato ruolo senza motivo...

 

Il punto è: se Hisoka è NL, i lupi avranno avuto interesse a dire che anche i caramellati sono buoni roghi. Al contrario, se è lupo, avrebbero raccontato la storia del potere buttato della Caramellaia per non attirare su di lui troppe attenzioni.

 

Aggiungo una riflessione, ditemi se la condividete: non sapendo se sarebbe stata rispettata la deadline delle 20.00 voi, da lupi, avreste votato prima o dopo quell'orario?

da lupo avrei votato prima per evitare di attirare troppi sospetti

 

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Se c'è un lupo è Hex, non credo che un lupo col medium in partita dia un voto così decisivo(intendo il terzo di Mirtillo) . Nemmeno un proL, al massimo il narcisista 

un mirtillo invece potrebbe benissimo starci che dà un voto pesante secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Forse può risponderti @OroroMunroe

E l’ho già scritto... Marv capisco che non hai un amore corrisposto per me come per hex però manco ad ignorarmi così 🥺 se sei buono puoi sempre farmi ricredere non sono una che si fossilizza. Io ho detto che sensazioni mi hai dato 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Va bene, Hex ha la grande maggioranza dei voti. Poi mi pare ci sia solo Marvoch con due. E a me non piace molto questa cosa, ma vabbe’. 
@Misa_Epiphany tu sei online ma non hai votato, la scadenza era alle 19.

Adesso comincio a organizzare le liste.

cosa non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Va bene, Hex ha la grande maggioranza dei voti. Poi mi pare ci sia solo Marvoch con due. E a me non piace molto questa cosa, ma vabbe’. 
@Misa_Epiphany tu sei online ma non hai votato, la scadenza era alle 19.

Adesso comincio a organizzare le liste.

 

Sono online perché sto recuperando le pagine.

Sono impegnata in questo momento e anche se ho il forum aperto ancora non ho letto tutto. 

Non voglio votare a caso ma farmi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Justcocco ha scritto:

fosse morto hisoka avremmo ottenuto shinobu buna certificata e un cuore in un pool di 6 nomi con cui certificare altre persone

infatti ancora non ti avevo citato nel recupero, ma uno di quelli che meno mi è piaciuto sei te per come ti opponi al cuored'oro, tattisa sempre attuata quando c'è e che ha sempre portato benefici

lo sbrano su nerea abbastanza prevedibile dato che si è data ruolo

a tal proposito ho citato prima misa perchè ha dato il terzo voto a nerea dopo quella sua rivelazione, voto che sembra dato sia nella speranza che qualcuno la porti a 4, levando uno di quelli che stavano già a 3, sia per togliere di mezzo un possibile ruolo

e questo voto è avvenuto prima che @Stecatadicesse che misa gli sembrava buona, posso sapere le motivazioni? 

 

Per come si era espressa sulla questione caramellaia, per come ha fatto le domande e si è posta in piazza. A me ha dato buone impressioni come lapezz. Le sto venendo genuini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

IlProf, SuperLol, Marvoch, Lapezz, Ororo, Polle, Josephine, Mirtillo, Dark, Hexdrinker, Hisoka, Cocco (12 persone) dovrebbero votare Hexdrinker

 

10mac, Dream`, Misa, Stecata, Mario (5 persone) dovrebbero votare Marvoch

 

 

Il punto è che Vegeta ha già votato Hex, quindi sta a uno. Alla fine è riuscito a fare danni :)))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Stiamo procedendo verso l'ennesimo flop, si parla tutta la giornata, poi nei fatti votano meno di 10 persone. Sottolineo con gente online che parla e non vota. Non si possono più elaborare strategie cosi, è tutto un favore ai lupi.

 

Quindi ora dovremmo mandare in ballottaggio hex e marv con meno di 10 voti totali ?

Tattica cuore d'oro TOP direi.

Mah si, riutilizziamola pure domani eh, così non solo giustifichiamo, ma pure incentiviamo chi non scrive.

Un sacco di voti analizzabili.

vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

"Boh a me dei vivi non piace il voto di Misa che vota una dicchiarata, di Marv , sarà anche perchè ha votato me, Lapezz e Stecata paiono fregarsene della cosa.

Non dimentichiamoci di chi non ha votato Joppa e Stocco mi pare a memoria.

 

Aggiungo che 

Dream mi sa da omertoso, sarà perchè sono "ipnotizzato" da lui nella scorsa partita dove era rubavittoria.

Polle mi sa invece da quello che vince stando rogato."

 

Qui mi pare di leggere il nome di Marv.

 

Ho spiegato di non aver letto della dichiarazione di Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

 

Ho letto che ha votato hisoka dal recap dei voti.

Non sarei così stupida da votare una persona che si dichiara ruolo e poi per lo più è sbranata.

 

cosa intendi con questa parte?

 

Adesso, Dream` ha scritto:

 

Il punto è che Vegeta ha già votato Hex, quindi sta a uno. Alla fine è riuscito a fare danni :)))

 

uno dei motivi per i quali ho detto che è sensato mandare marv primo infatti, così eviteremmo il "danno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

F.A.Q. aggiornate. 

(basta farmi domande ou 😡

 

 

🤣povero Bucche over stressed

Adesso, Hisoka ha scritto:

Se roghiamo il narcisista perdiamo un pezzo del villaggio che lo va a votare. Hex lo vedete narcisista ? 

Io vedo più polle come narcisista 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Justcocco ha scritto:

mario lo si deve cercare da altre cose, secondo me questa tua accusa su di lui è campata in aria, come hai detto potrebbe essere un cs che potrebbe star cercando un depistaggio, cosa ne pensi invece dello scivolone che ha fatto sul cuored'oro? 

questo

@mariosan

Campata in aria un corno visto che ci ha lasciato un utente che si è detta ruolo, e più che un accusa era un rompimento di coglioni per il fatto che si giochi a mettere confusione. Sul cuore d'oro si son dette tremila cazzate, forse anche io ieri quando ho detto di mandare a tre il rogo con hexdriker che non aveva alcun senso come mi ha fatto notare Dream. Dividere a tre la lista può essere utile per trovare subito il cuore d'oro, ma stringe anche su di lui con la possibilità che sia ucciso o associato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.