Vai al contenuto

Giorno 2 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Non ti è piaciuto il mio voto?Non ho fatto niente di strano

Dato il fatto che il primo giorno è sempre difficile valutare qualcuno allora ho deciso di fare una cosa:se non riesco a valutare qualcuno normalmente allora vediamo come reagisce col pepe al culo

Sono andato ad istinto con Shinobu e ho visto come reagiva al rogo(male)

L'ho stuzzicata apposta

Ed ho fatto scattare anche un treno,forse comodo forse no,intanto ho dato altre cose da valutare per oggi

E sappi che non è la prima volta che lo faccio

Scusami lol, ma non è vero che shinobu ha reagito male al rogo, è stata molto naturale xD io ero convinto fosse buona. Mi spieghi cosa non ti ha convinto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Scusami lol, ma non è vero che shinobu ha reagito male al rogo, è stata molto naturale xD io ero convinto fosse buona. Mi spieghi cosa non ti ha convinto? 

Il fatto che non abbia voluto partecipare alla strategia mi ha abbastanza spiazzato sincero

Ora me la rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Il fatto che non abbia voluto partecipare alla strategia mi ha abbastanza spiazzato sincero

Ora me la rileggo

Sì, ma quello è successo alla fine, un bel po' dopo la chiusura del "rogo". Anche io sono interdetto, ma quelle sono cocciutaggini sue, almeno la penso così perché mac per ora mi pare buono e non credo abbia girato la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stecata ha scritto:

Coi se e coi ma non ci facciamo niente però. In questo momento tu sei complice della situazione e non sappiamo se volutamente o involontariamente, quindi non farei la ramanzina a nessuno.

 

Io sono per organizzarci per bene oggi, ma non può essere mirtillo l'artefice , visto che ha fallito .

 

Iniziamo da 3 domande .

 

1 siete favorevoli al cuore d'oro per oggi?

2 se si, vogliamo fare la lista dei voti e poi mandarli al rogo, oppure si mandano le 4 persone più  in arringa e poi si stringe?

3 Nel caso in cui non siete d'accordo, quale strategia indicate?

 

Termine ultimo per la risposta h 12:00

 

Se la metà degli utenti non si esprime tutte le proposte sono bocciate e si vota normalmente .

 

 

1) sì, ha ancora senso provarci oggi, ma solo se partecipano tutti /: 

2) È già difficile così, figurati organizzare due round di votazioni per votare gli arringanti e poi due tra di loro

3) DL anticipata, se partecipano tutti entro le 18 si va avanti, altrimenti annulliamo la tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stecata ha scritto:

Ho notato una cosa rileggendo.

 

@10mac ieri hai fatto pochi interventi, togliendo quelli del voto 3.

 

In due hai attaccato nerea, ma soprattutto nel poco tempo che avevi sei entrato a fare questa domanda.

Puoi spiegarmi dinuovo, alla luce della morte di nerea , cosa pensi ora di lei e perché hai sentito la necessità di chiedere e far uscire la questione ruolo , soprattutto nel weekend che dici di non seguire?


beh, ora che è stata sbranata penso che non fosse lupa ovviamente.

Confermo I sospetti che io e lulla avevano su Nerea, probabilmente sbagliavamo. 
Quel post su cui chiedi chiarimenti te lo spiego subito: ero appena entrato e avevo poco tempo. Scrivo un post e salendo leggo il post di lapezz dove dice: “il mio sospetto si è dato ruolo “. Visto che non avevo seguito e che lulla era impegnata ho chiesto chi si fosse dato ruolo.

 

I lupi l’hanno morsa perché sapendo che non era lupa sapevano non mentisse.

Tra l’altro dubito fortemente fosse proL altrimenti non avrebbe cercato di evitare il rogo e avrebbe piuttosto fatto uscire qualche ruolo fingendone uno.

 

Sto provando a recuperare almeno il giorno di oggi e il post di polle dove con aria di superiorità dice: “cosa abbiamo ottenuto dalla strategia del cuoredoro” mi fa imbestialire.

La strategia non è stata portata a termine e se proprio vogliamo dirlo se tutti i CS avessero votato shino ora lei non sarebbe morta visto che era buona. Quindi la strategia avrebbe funzionato se solo non ci fosse stata gente a remare contro.

 

inoltre, se sono riuscito a votare io ieri vuol dire che gli astenuti sono stato semplicemente strafottenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stecata ha scritto:

Coi se e coi ma non ci facciamo niente però. In questo momento tu sei complice della situazione e non sappiamo se volutamente o involontariamente, quindi non farei la ramanzina a nessuno.

 

Io sono per organizzarci per bene oggi, ma non può essere mirtillo l'artefice , visto che ha fallito .

 

Iniziamo da 3 domande .

 

1 siete favorevoli al cuore d'oro per oggi?

2 se si, vogliamo fare la lista dei voti e poi mandarli al rogo, oppure si mandano le 4 persone più  in arringa e poi si stringe?

3 Nel caso in cui non siete d'accordo, quale strategia indicate?

 

Termine ultimo per la risposta h 12:00

 

Se la metà degli utenti non si esprime tutte le proposte sono bocciate e si vota normalmente .

 

 


io farei proporre la strategia di oggi a @polle, così può dirci secondo lui quale sia la cosa migliore da fare senza star lì semplicemente a distruggere.

 

polle, chi sospetti? Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Io sono per usarla e prima di votare, mandare i 4 più votati in arringa.

 

3 favorevoli

2 contrari

 

5 si sono espressi

Ne mancano 13

Favorevole. 

 

Comunque a me è sembrata troppo strana la reazione di Shino, faceva un bordello di pazzi con post che non mi sarei mai aspettato da lei. In genere si difende in modo più "calmo" e reagisce così solo da cattiva. Quindi o davvero è potenziale cuoredoro oppure è Indemoniato (?). 

 

Hisoka comunque per me non ha detto ancora cose che mi fanno una buona impressione tranne la cosa su cocco. Infatti se oggi cocco non scrive nulla dovrebbe essere sostituito o espulso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Scusami lol, ma non è vero che shinobu ha reagito male al rogo, è stata molto naturale xD io ero convinto fosse buona. Mi spieghi cosa non ti ha convinto? 

Boh quelle scritte in capslock non mi sembravano naturali, lei è spesso più calma quasi "nobile" nelle reazioni, invece quelle mi sembravano isteriche

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vegeta3 ha scritto:

(sempre il papa)

 

cari frateli e sorele,

buonsciorno.

 

ieri è stato un sciorno triste per il vilascio. ma alo steso tiempo, segundo me, si è capito qualcossa.

queli che si sono astenuti, non posono esere cossì tanto colioni..... se l' hano fato, vuol dire che non erano contadini semplisci. gli unisci 2 che potevano esserlo, sono sciosephine e sciastcocco + eventualmente shinobu.

volio dire che in quei sciogadori, sce almeno un lupo.

mirtilo

dark

mariosan

hisoka

hendrix

toliamo hisoka da questi sciogadori perchè da quelo che ha deto, non dovrebe eserlo.

 

e adesso il solito apelo:

fratelo medium, stai sciogando di merda! si, lo so che sono il santo padre e non dovrei parlare cossì, però questo è solo il primo sciorno e tu hai fato scia una cagata!!!! dovevi mandare la sondata a uno dei 4 frateli che ti ho elencato e non l' hai fato. ma cossa sci vuole a farne contento almeno uno? 

fratelo, tu stai rischiando di andare in purgatorio se continui cossì. confido in te per domani, non deludermi. la lista di 4 sciogadori è diventata una lista di 3 sciogadori purtropo:

vesceta3

Dark Phoenix

marvoch

dai fratelo medium, fai diventare felisce almeno uno di loro 3.

 

e adeso, cari frateli e sorele, preghiamo tutti insieme per le nostre sorele shinobu sanada e nerea che sono morte per noi, hano soferto tanto e speriamo che scesù le accolga nel regno dei cieli, per tutti i secoli dei secoli.

nel nome del mare

del ciglio

e del coniglio bianco

grazie.

 

Vegeta, vuoi farti votare per esasperazione? 😂

 

Entri, voti, scrivi da due giorni questi post no sense e poi sparisci.

 

Vorrei sapere qualcosa di più, qualche tuo pensiero, e soprattutto perché ti fidi di Dark e Marv da chiedere al medium di mandare o a loro, o a te, la sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stecata ha scritto:

 

Iniziamo da 3 domande .

 

1 siete favorevoli al cuore d'oro per oggi?

2 se si, vogliamo fare la lista dei voti e poi mandarli al rogo, oppure si mandano le 4 persone più  in arringa e poi si stringe?

3 Nel caso in cui non siete d'accordo, quale strategia indicate?

Io sono favorevole alla tattica. Al momento sono morti un CS e un ruolo... al 90% il Cuoredoro è ancora in vita. E possiamo già escludere delle persone. Io farei la stessa cosa di ieri ma gestita meglio e con collaborazione, rispettando gli orari prestabiliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Boh quelle scritte in capslock non mi sembravano naturali, lei è spesso più calma quasi "nobile" nelle reazioni, invece quelle mi sembravano isteriche

Lupo non è, omertoso penso avrebbe provato a rubarsi un ruolo per guadagnare almeno una notte. Prol forse, potrebbe, ma a è parsa genuina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

 

@Dream` sinceramente alle 20, orario prefissato come scadenza, avrei cercato di riflettere sul fatto che mancassero dei voti e non avrei proseguito, ma cercato di ragionare insieme.

Così mi è parso una serie di voti arraffazzonati, in modo disordinato e confusionario, cosa che fa sempre molto comodo ai lupi (che per altro potranno dire "eh, ma mi è stata data l'indicazione, io ho solo seguito"). Magari mi sbaglio, mi rendo conto che dirlo a cose fatte ora sia più semplice che ragionare sul momento.

 

Il problema è che già alle 20, dopo aver discusso un'intera giornata per attuare una tattica, la situazione era estremamente caotica e non si riusciva a votare (come è successo alla fine), quindi dire a tutti "non seguiamo più la strategia e votate chi vi pare" avrebbe generato più confusione.

 

Forse ci avrebbe dato più informazioni, ma in due boh, ci sarebbero stati troppi voti a caso secondo me.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lapezz ha scritto:

Avete rotto col darvi ruolo gratis.

Breve lezione non richiesta: i ruoli devono fare il loro lavoro per il villaggio il più possibile e per farlo devono restare vivi e mischiarsi con i contadini non mettersi dei segnali addosso.

I contadini che si fingono ruoli in cerca di sbrani in questo set, altrettanto, avrebbero dovuto comunque partecipare al cuoredoro game una volta deciso quindi chi non ha partecipato "perché non sono cuoredoro" onestamente mi ha finito di far cadere le braccia.

Mi trovo totalmente allineata a Stecata sul punto

 

Continuare oggi non ha senso anche perché da quanto diceva Shinobu ieri avrebbe potuto anche essere lei (e stando al responso del medium cieco non avrebbe avuto motivi per mentire se non da indemoniato/solitario). Senza parlare del fatto che ci ritroveremmo di nuovo a meno venti a non saper come muoverci e con la gente che si iscrive e sparisce. Io non ho intenzione di stare qua appesa nel weekend di sera togliendo tempo alla famiglia mentre la gente si fa, giustamente, i fatti propri. Torniamo al lupus classico?

Che fine ha fatto il moderatore Mirtillo? Desaparecido?

 

Sto ridendo ahahahahaaha

 

Quindi tu proponi di votare, senza accordarci per utilizzare cuore d'oro, chi riteniamo giusto?

 

 

Io sono un po' titubante, perché ieri è finita male.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.