Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuuu... Tuuu... Tuuu... Tuuu... Tuuu...

 

Ciao @Shinobu Sanada! Ciao, sì, sì, siano già qua... Ma come sarebbe a dire sei ancora a casa? Vabbè, ordiniamo anche per te? Qua stanno già arrivando le prime cose, dai cosa vuoi? Va bene, va bene, va bene, ciao, ciao, sì, ciao, ciao, cià, cià. Ciao. Ciao. Sì, sì ciao.

Ciao.

 

Raga qualcuno senta anche @~ Josephine @Lapezz @Justcocco @Nerea @Hexdrinker @vegeta3 @Marvoch @Misa_Epiphany

 

@IlProf mi pare avesse che oggi insegnava in presenza, e che arrivava un ritardo, e di ordinargli i piatti 64, 67 a pagina 12, 76 a pag 14, 11 a pagina 3. Poi di prendere appunti sul biglietto del biscottino della fortuna, io gli ho provato a spiegare che quello te lo fanno all'ultimo, ma niente, dice che dobbiamo saperci organizzare...

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Pensi sia stata una buona scelta?

A me non ha dato grossi dubbi o cattive impressioni. Avrei preferito uno degli assenti, anche come incentivo per farli parlare.

Non ne ho idea, ma Hisoka è bravo, secondo Jace è perché chi gliel'ha data lo teme, secondo me sarà andato un po' a caso magari perché ha fatto domande. Personalmente io pure avrei scelto un assente perché siamo 20 ma sembra che giochiamo in 8 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Pensi sia stata una buona scelta?

A me non ha dato grossi dubbi o cattive impressioni. Avrei preferito uno degli assenti, anche come incentivo per farli parlare.

Anche io avrei scelto un altro nome. Anche se la caramella avvelenata è imprevedibile e a giorno 0 non si hanno mai partivolari cattive impressioni(di solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
44 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Tuuu... Tuuu... Tuuu... Tuuu... Tuuu...

 

Ciao @Shinobu Sanada! Ciao, sì, sì, siano già qua... Ma come sarebbe a dire sei ancora a casa? Vabbè, ordiniamo anche per te? Qua stanno già arrivando le prime cose, dai cosa vuoi? Va bene, va bene, va bene, ciao, ciao, sì, ciao, ciao, cià, cià. Ciao. Ciao. Sì, sì ciao.

Ciao.

 

Raga qualcuno senta anche @~ Josephine @Lapezz @Justcocco @Nerea @Hexdrinker @vegeta3 @Marvoch @Misa_Epiphany

 

@IlProf mi pare avesse che oggi insegnava in presenza, e che arrivava un ritardo, e di ordinargli i piatti 64, 67 a pagina 12, 76 a pag 14, 11 a pagina 3. Poi di prendere appunti sul biglietto del biscottino della fortuna, io gli ho provato a spiegare che quello te lo fanno all'ultimo, ma niente, dice che dobbiamo saperci organizzare...

Io ci sono, e ti posso dire che se il Prof leggesse la frase in grassetto, ti darebbe un bel 2 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

(leggetelo con la voce del papa)

 

cari frateli e sorele.

buonsciorno!!!!

 

nella sciornata di ieri si è parlato tanto del cuoredoro. è un bravo ragasso, bissonia affidarsi a lui in questo primo sciorno.

questo bravo ragasso ci può aiutare a capire il nome di un contadino. 

i contadini, sono molto importanti per il popolo della tera, perchè essi ci danno da mansciare e soprattutto da bere.

adesso è il momento della preghiera per il medium:

caro fratelo medium, te l' ho scia detto ieri..... non fare cazzate!!! i tuoi frateli vesceta3 Dark Phoenix shinobu sanada e marvoch ti stano aspetando, per la sondata.... te l' hano chiesto per favore prima di conoscere i ruoli, quindi fai anche tu il bravo ragasso e manda una sondata almeno a uno di loro. se ti dimostrerai buono, il santo padre (quindi io) ti darà un posto spesciale nel suo cuore. se invesce non lo farai, ti prenderai uno schiafo sulle mani, come quela ragassa cinese che aveva osato tirarmi per il bracio.

vi benedico frateli.

nel nome del sale,

del mirto

e delo stinco di santo.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il topic va a 🔥🔥🔥🔥

 

Vedo scintille, discussioni animate , bombe carta e trikke trak

 

Penso che prima delle info sul rogo date dal medium ci sia poco da fare. Al massimo si può ragionare sul set e organizzare la strategia del Cuoredoro.

 

Tra l'altro penso che l'azione sia un po' inibita per i CS: uno degli inconsapevoli è il Masochista, che potrebbe passare dalla parte dei Lupi, e altri due sono ruoli che sarebbe meglio non morissero.

 

Possiamo intanto concordare la strategia del Cuoredoro? Diamo il nostro voto in grassetto qui entro le 19.00?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Penso che prima delle info sul rogo date dal medium ci sia poco da fare. Al massimo si può ragionare sul set e organizzare la strategia del Cuoredoro.

 

Tra l'altro penso che l'azione sia un po' inibita per i CS: uno degli inconsapevoli è il Masochista, che potrebbe passare dalla parte dei Lupi, e altri due sono ruoli che sarebbe meglio non morissero.

 

Possiamo intanto concordare la strategia del Cuoredoro? Diamo il nostro voto in grassetto qui entro le 19.00?

Ma come valutiamo gli altri se non si discute?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e lullah non convincono polle, ororo, superlol e Josephine.

 

@polle che finge di non capire la strategia del cuore d’oro è troppo sospetto, ma forse più proL che lupo.

 

@OroroMunroee @SuperLol hanno tentato di metterla in discussione in maniera non troppo esplicita, mettendo dubbi qua e là, proprio come farebbe un lupo.

 

Su @~ Josephine invece ancora non siamo guariti però al momento è la meno sospetta dei quattro.

 

se non succedesse altro voterò qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa vuoi discutere in una partita con sti ruoli? Nessuno sa nulla. L'unica cosa che si può valutare è l'assenza o la capacità di argomentare riguardo la strategia del cuoredoro (che è il topic di ieri). Quindi di cosa vuoi parlare o discutere? Questo rogo sarà comunque casuale come sempre, in più è week end quindi se ieri abbiamo parlato in 8 oggi parleremo in 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Penso che prima delle info sul rogo date dal medium ci sia poco da fare. Al massimo si può ragionare sul set e organizzare la strategia del Cuoredoro.

 

Tra l'altro penso che l'azione sia un po' inibita per i CS: uno degli inconsapevoli è il Masochista, che potrebbe passare dalla parte dei Lupi, e altri due sono ruoli che sarebbe meglio non morissero.

 

Possiamo intanto concordare la strategia del Cuoredoro? Diamo il nostro voto in grassetto qui entro le 19.00?

Per me va bene fare fino alle 19.00, ma non ho capito se tutti possono per quell’ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

A me e lullah non convincono polle, ororo, superlol e Josephine.

 

@polle che finge di non capire la strategia del cuore d’oro è troppo sospetto, ma forse più proL che lupo.

 

@OroroMunroee @SuperLol hanno tentato di metterla in discussione in maniera non troppo esplicita, mettendo dubbi qua e là, proprio come farebbe un lupo.

 

Su @~ Josephine invece ancora non siamo guariti però al momento è la meno sospetta dei quattro.

 

se non succedesse altro voterò qui dentro.

Io sono più o meno sugli stessi nomi più marvo e Misa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.