Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Nerea guarda ti voglio bene ma certe volte mi fai girare così tanto i coglioni che vorrei di nuovo il voto per votare te 😩

Be da cs avresti comunque potuto votare 😅morta per morta magari aiutavi. Cosi hai distrutto quel piccolo potenziale minuscolo di funzionamento(non solo tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ma perché sembri certa di morire? Me lo puoi spiegare?

 

Perché 1) non ci sono tutti a votare QUINDI LA STRATEGIA NON HA SENSO 2) Cuoredoro potrei essere io QUINDI LA STRATEGIA NON HA SENSO 3) Mirtillo mi ha insegnato che il primo che riceve il voto decisivo crepa. Mi sa che sono io. 

Devo avere un culo della Madonna che Cuoredoro non sia io e che abbia votato me. Di solito non sono così fortunata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma perché sembri certa di morire? Me lo puoi spiegare?

Però @Shinobu Sanada io sono d'accordo con dream, è strano tu ti dia morta a priori. Non sarà 50/50 che tu ti salvi come nei piani, ma le possibilità non sono tante diverse. Perché ti dai già morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.