Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Ma come minimo vanno tolti tutti gli inattivi da questo calcolo. E bisogna sperare che cuoredoro non sia tra questi. Ormai è andata cosi alla cavolo.

Comunque a prescindere da random o no, degli inattivi non se ne può più. Perchè si basano tattiche considerando giustamente tutti gli iscritti al gioco. Comunque vada questo sarà un rogo PRO L, shino non credo sia negativa, visti i 3 voti rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Ma come minimo vanno tolti tutti gli inattivi da questo calcolo. E bisogna sperare che cuoredoro non sia tra questi. Ormai è andata cosi alla cavolo.

Comunque a prescindere da random o no, degli inattivi non se ne può più. Perchè si basano tattiche considerando giustamente tutti gli iscritti al gioco. Comunque vada questo sarà un rogo PRO L, shino non credo sia negativa, visti i 3 voti rapidi.

Eh quello è un dubbio. Io senza la strategia non ti avrei votato oggi. Quindi se non so fa è tutto a sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi voti fanno cagare. Siete scarsi come sempre, e il primo rogo lo mandate a puttane come sempre. Sia io che Hisoka siamo stati votati SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE, e voi volete usare una tattica che ucciderà uno dei due votato a cazzo con Cuoredoro che probabilmemte manco parteciperà alle votazioni. Ditemi voi se vi sembra una buona idea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Ma come minimo vanno tolti tutti gli inattivi da questo calcolo. E bisogna sperare che cuoredoro non sia tra questi. Ormai è andata cosi alla cavolo.

Comunque a prescindere da random o no, degli inattivi non se ne può più. Perchè si basano tattiche considerando giustamente tutti gli iscritti al gioco. Comunque vada questo sarà un rogo PRO L, shino non credo sia negativa, visti i 3 voti rapidi.

Facciamo una votazione a 3 anche con hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questi voti fanno cagare. Siete scarsi come sempre, e il primo rogo lo mandate a puttane come sempre. Sia io che Hisoka siamo stati votati SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE, e voi volete usare una tattica che ucciderà uno dei due votato a cazzo con Cuoredoro che probabilmemte manco parteciperà alle votazioni. Ditemi voi se vi sembra una buona idea ? 

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque continua a sembrare più negativo Hex che se ne sta lavando le mani completamente di questa situazione rispetto ai due in ballottaggio. Ma va beh mi adeguo.

 

Una proposta però ora ve la faccio io. D'ora in poi si può non affidare più la gestione di ste cose a Mirtillo? xD Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka vota Shino

Shino vota Hisoka

DarkPhoenix vota Shino

OroroMunroe vota Hisoka

Misa_Epiphany vota Shino

Marvoch vota Hisoka

Dream` vota Shino

Nerea vota Hisoka

Hexdrinker vota Shino

SuperLol vota Hisoka

mariosan vota Shino

IlProf vota Hisoka

Mirtillo vota Shino

Lapezz vota Hisoka

Stecata vota Shino

vegeta3 (?) vota Hisoka

10mac (in forse) vota Shino

polle (in forse) vota Hisoka

 

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Eh quello è un dubbio. Io senza la strategia non ti avrei votato oggi. Quindi se non so fa è tutto a sorpresa

Sei stata incoerente a prescindere. Con la strategia di cuoredoro non hai la certezza che io sia certificato se lui non è nella mia lista dei voti. Mi spiace ma chi si contraddice nel voto con quello che ha sostenuto in topic, non può essere un buon segno. Anche il fatto che ti sei data ruolo alla leggera, puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Hisoka vota Shino

Shino vota Hisoka

DarkPhoenix vota Shino

OroroMunroe vota Hisoka

Misa_Epiphany vota Shino

Marvoch vota Hisoka

Dream` vota Shino

Nerea vota Hisoka

Hexdrinker vota Shino

SuperLol vota Hisoka

mariosan vota Shino

IlProf vota Hisoka

Mirtillo vota Shino

Lapezz vota Hisoka

Stecata vota Shino

vegeta3 (?) vota Hisoka

10mac (in forse) vota Shino

polle (in forse) vota Hisoka

 

Che dite?

Va bene. Mica votiamo in ordine eh, andiamo in alternanza finché non finiscono i voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Hisoka vota Shino

Shino vota Hisoka

DarkPhoenix vota Shino

OroroMunroe vota Hisoka

Misa_Epiphany vota Shino

Marvoch vota Hisoka

Dream` vota Shino

Nerea vota Hisoka

Hexdrinker vota Shino

SuperLol vota Hisoka

mariosan vota Shino

IlProf vota Hisoka

Mirtillo vota Shino

Lapezz vota Hisoka

Stecata vota Shino

vegeta3 (?) vota Hisoka

10mac (in forse) vota Shino

polle (in forse) vota Hisoka

 

Che dite?

 

Io non ho molto tempo, posso votare subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Hisoka vota Shino

Shino vota Hisoka

DarkPhoenix vota Shino

OroroMunroe vota Hisoka

Misa_Epiphany vota Shino

Marvoch vota Hisoka

Dream` vota Shino

Nerea vota Hisoka

Hexdrinker vota Shino

SuperLol vota Hisoka

mariosan vota Shino

IlProf vota Hisoka

Mirtillo vota Shino

Lapezz vota Hisoka

Stecata vota Shino

vegeta3 (?) vota Hisoka

10mac (in forse) vota Shino

polle (in forse) vota Hisoka

 

Che dite?

Io non voto fin quando non ci sono certezze, darmi la responsabilità di essere il primo a votare dopo i due in ballottaggio non mi piace. Voglio certezze che tutti seguiranno questo piano prima di votare, tanto più perchè non credo Shinobu negativa (e nemmeno Hisoka) e mi darebbe fastidio rogasse per un mio voto quando poi altri fanno quel cazzo che gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Letteralmente state facendo fuori uno a cazzo visto che nessuno sa se Cuoredoro parteciperà alle votazioni. Ed è assurdo che Prof, Mirtillo e Dream continuino a insistere nell'usare una strategia che non ha senso di esistere. 

Si,con gli assenti c e un margine d errore alto e un rogo buttato a prescindere.non ha senso neanche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.