Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ok?

Fai conto che votavo uno di quelli che avevano due voti,tipo Marv che era attaccabilissimo facevo ciuf ciuf al trenino facilmente piuttosto che votare Shino 

Che poi ok la malizia ma siamo un pochino sgamabili se permetti

 

Sei già sicuro che Hex e Mirtillo non abbiano sfruttato il tuo voto per portare a 3 Shino?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Io ho pensato più a un modo per togliere del tutto Hisoka dal rogo. Ma solo perché a me personalmente non ha convinto fino a qui.

 

Poi a volerci vedere malizia, è stato "salvato" proprio dai tre che suggerivano di non portare i caramellati.

 

Ma non voglio farmi trascinare dalle prime impressioni quindi sospendo giudizi da giorno 1 che lasciano il tempo che trovano.

Perdonami ma non ho capito il tuo post. In che senso hai pensato un modo per togliermi dal rogo, se poi mi hai votato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@Dream` mi spieghi questa cosa del nascondersi? Mi interessa sentire in modo più esteso cosa intendi, perché non vorrei avessi pensato di aver trovato il nome comodo da mandare al rogo, che magari neanche avrebbe avuto modo di difendersi visto che era assente. Vieni qui, chiacchieriamo un po'. 

Forse ti nascondi tra una massa di giocatori che non si è minimamente esposta...? La presenza o meno di sondatori non c’entra assolutamente nulla. Ieri sei entrato, hai fatto ciao e sei uscito. Oggi idem. Poi chiaramente sei tornato a mezz’ora dalla fine. Io non posso sapere se hai avuto impegni, so solo che in passato hai fatto così da cattivo e più di una volta. Avrei potuto scegliere altre persone ma ho scelto te perché ti ho già visto in azione. Se mi sbaglio mi spiace, magari la prossima volta non scriverai un post al giorno e io non ti voterò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Perdonami ma non ho capito il tuo post. In che senso hai pensato un modo per togliermi dal rogo, se poi mi hai votato ?

 

Eri il secondo in quel momento, visto che si guarda il primo voto decisivo (immagino no?). Saresti finito nella seconda colonna dopo Nerea. Votando Shinobu si portava lei prima e Nerea seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che questa cosa del cuoredoro sarebbe stata deleteria alla fine. Prendere in considerazione il mio rogo dopo che ho ricevuto tre voti completamente a cazzo, è davvero molto triste.  

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Due lupi coordinati che buttano il voto dietro l'altro?Mmmmmh difficile sai

Un proL in mezzo?È già più fattibile

 

Sei il narcisista tu ? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Forse ti nascondi tra una massa di giocatori che non si è minimamente esposta...? La presenza o meno di sondatori non c’entra assolutamente nulla. Ieri sei entrato, hai fatto ciao e sei uscito. Oggi idem. Poi chiaramente sei tornato a mezz’ora dalla fine. Io non posso sapere se hai avuto impegni, so solo che in passato hai fatto così da cattivo e più di una volta. Avrei potuto scegliere altre persone ma ho scelto te perché ti ho già visto in azione. Se mi sbaglio mi spiace, magari la prossima volta non scriverai un post al giorno e io non ti voterò :P

Mi sa che devi fare un ripassino delle scorse partite :P Vediamo come si evolverà la situazione, magari mi convincerai della tua bontà, ma per ora il tuo continuerà a sembrarmi un voto di comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.

Però Lapezz é la seconda volta che accusi di rimando chi ti accusa. Prima Nerea e ora me.

Spero di non aver fatto una cazzata a lasciarti perdere per oggi.

 

22 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Intendo che questi voti arrivati tutti all'improvviso su Shino mi sembrano un po' forzati per escludere dal rogo qualcun altro

Mi rendo conto possa essere brutto il flashmob. Ma ripeto non avevi visto il voto di Hex. Saremmo i lupi più scarsi della storia a votare così eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli

Per me il cuore d'oro va usato ma non è la bibbia. La caramella per me non incide con la valutazione del giocatore , altrimenti diventa un premio anziché un incentivo a mettere pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io lo sapevo che questa cosa del cuoredoro sarebbe stata deleteria alla fine. Prendere in considerazione il mio rogo dopo che ho ricevuto tre voti completamente a cazzo, è davvero molto triste.  

 

 

Sei il narcisista tu ? 😏

Mirtillo faceva bene a temermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Non ho capito perché stiamo estendendo il voto oltre le 20.00 comunque. Che senso ha stabilire una dead line se poi facciamo quello che ci pare?

 

Allora sì vanifichiamo le info che ricaveremmo scusate eh

C'era stata poca partecipazione, per me è stato utile estendere la DL, in questo modo hanno potuto partecipare tutti. Non è il tempo limite in questo caso che detta le informazioni che possiamo ottenere, ma le interazioni tra i giocatori. Se chiudi con 6 voti quante interazioni ricavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

C'era stata poca partecipazione, per me è stato utile estendere la DL, in questo modo hanno potuto partecipare tutti. Non è il tempo limite in questo caso che detta le informazioni che possiamo ottenere, ma le interazioni tra i giocatori. Se chiudi con 6 voti quante interazioni ricavi? 

 

Se permetti anche le tempistiche sono importanti. I lupi si aspettavano che si chiudesse tutto alle 20.00 e i voti dati con questa consapevolezza hanno lo stesso peso di un rogo normale, ma solo se noi per primi rispettiamo la regola che ci siamo imposti.

 

Altrimenti la strategia del Cuoredoro vanifica completamente i voti dati per il rogo, e qui sì avrebbe ragione chi si è opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha scritto:

È il 30esimo post multiquote gigantesco... Dove ripeti sempre le stesse cose. Ma soprattutto stancante da leggere.

I tuoi post dove ne critichi altri scritti ore prima invece aggiungono un sacco di nuovi contenuti. Vai così campione :ghghgh:

 

19 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma anche chi ha salvato Nerea quando il Cuoredoro è fatto proprio per sondare in queste situazioni.

Ahem. Se Nerea é buona come credo che sia, portandola prima significherebbe farla morire al 50%. Non proprio il massimo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora a pagina 7. 

 

Al momento mirtillo è il più odioso e fastidioso in partita... Con affetto mirti. Ma non lo nominò.

 

Più che altro non mi convince del tutto superlol, delle volte accomodante e in altre ammiccante.

 

Justcocco invece è troppo fuori dai radar e non è la prima volta che gioca così.

 

Yeatu sparita.

 

Joppa troppo in ombra.

 

Vegeta a parte il cazzeggio iniziale non gioca.

 

Io sono per uno di questi nomi per adesso. 

 

Sto cercando di valutare anche chi dei partecipi potrebbe essere lupo, sono sicuro che qualcuno che blatera tanto ci stia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Non ho capito perché stiamo estendendo il voto oltre le 20.00 comunque. Che senso ha stabilire una dead line se poi facciamo quello che ci pare?

 

Allora sì vanifichiamo le info che ricaveremmo scusate eh

Ma Infatti.

Per me non é stata una buona idea.

@Marvoch il rogo é chiuso, aggiornaci capitano 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

@Dream`una domanda.

Secondo te quando dovrebbe rivelarsi il narcisista?

Allora, dipende da cosa succede nei primi giorni. Però se riceviamo buoni esiti dal Medium e se riusciamo a certificare qualcuno si può provare a far rivelare il Narcisista. Chiaramente va fatto quando saremo in meno, così da far votare solo un gruppetto di persone (3/4). Se decidiamo di non fare questa cosa il Narcisista (giustamente) non si rivelerà fino a quando non avrà ottenuto la maggioranza dei voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.