Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io rimango dell'opinione che non rogherei uno con la caramella per non restringere il campo d'azione della Caramellaia stessa, ma chiaramente la cosa può essere vista diversamente.

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)
Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

 

@vegeta3 @polle @10mac stiamo ancora aspettando la spiegazione dei vostri voti, forza, basta qualche riga. Altrimenti mi vedo costretto a pensarvi in malafede.

 

Riguardo ai nomi caldi, Nerea mi ha dato buone sensazioni (più oggi che ieri). Hisoka un pò più sul neutro ma non negativo. Marv il nulla (è l'unico dei 3 che potrei votare).

Ma cuoredoro funziona anche con un terzetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Vabbè voto Shino, portiamo tutti a 2 e vediamo cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ha guadagnato punti perché si è dichiarata ruolo? 

Be ho gia dei voti sul nulla. (Tipo quello di vegeta) .sinceramente parlare alle 21:50 mi sembra vergognoso.

e non voglio rovinare la strategia, mi sono proposta come nome visto che stiamo cosi in confusione.ma se muoro vi ho lasciato il testamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Be ho gia dei voti sul nulla. (Tipo quello di vegeta) .sinceramente parlare alle 21:50 mi sembra vergognoso.

e non voglio rovinare la strategia, mi sono proposta come nome visto che stiamo cosi in confusione.ma se muoro vi ho lasciato il testamento. 

Per me hai fatto bene, non hai detto che ruolo hai alla fine. Quindi continua a tenerlo per te. Ma sapere che non puoi rogare è cosa buona e giusta 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Se ti dai ruolo mi metti in difficoltà perché non so se crederci e né se abbia senso farlo così, gratuitamente, lanciandoti nelle fauci dei lupi ... Per giunta quasi sicuramente non certificabile ci scommetterei. E poi come al solito voti solo per salvarti e senza reali motivazioni... 

 

A giorno 1 nessuno ha reali motivazioni. Io almeno qualcosa l ho detto. Come ho gia detto a mario non voglio rovinare la strategia . Se non vinpiaccio e volte usarmi va bene. Se muoro ve l ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

 

Ragazzi però motivate anche i voti, altrimenti la tattica del cuoredoro è deleteria

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ha guadagnato punti perché si è dichiarato ruolo? 

E' semplicemente stata incoerente per quello che ha scritto nel pomeriggio difendendomi e poi mi affossa al voto solo perchè "non mi ha letto". Vatti a leggere bene la giornata di oggi, sei uscito dalla vasca?

 

Comunque onde evitare di fare danni, voterò te. Noto che il fatto che io finisca al rogo a giorno 1 ti faccia comodo. 

 

Voto mariosan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia intenzione di voto al momento è su Hex. Lo vedo troppo defilato rispetto al solito, sembra quasi abbia paura ad apparire o sbilanciarsi troppo in topic, ne ho discusso anche con Lux, ci vediamo qualcosa di strano in lui oggi. Però...

26 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io vi dico che se volete usare me per il rogo da un lato mi va bene perche se sono fortunata sono certificata visto che non piaccio a tutti. Dall altra se muoro mi spiace perche ho un ruolo buono e bellisssimissimo. E mi avrebbe fatto piacere giocare un altro po🤗

 

detto cio voto per hisoka ,perche io da buona caramellata avrei giocato un po meglio per farmi comunque capire dalla caramellaia e non evitare le risposte di chi vuole capire.

...Però poi mi è balzato agli occhi sto post. Non capisco Nerea stai chiedendo di salvarti dal voto e ti sei esposta così? O hai qualcosa da nascondere e per questo ti stai spacciando ruolo? Dopo sta rivelazione in base al nulla che sappiamo non so come inquadrarti. Sei 50-50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.