Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Che vuol dire che oggi non faresti il voto cuoredoro su un caramellato ? Non lo faresti oggi ? Oppure non lo faresti perché si tratta di Hisoka ? 

Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se non scrivono tutti il nome entro le 20,possiamo attuare la strategia senza il voto degli assenti. Tanto fino a 3 astensioni è permesso. E se non hanno idee e non hanno modo di seguire la partita in tempo possiamo anche non contarli secondo me. Oppure li distribuiamo misti in modo da non creare troppo danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be se non scrivono tutti il nome entro le 20,possiamo attuare la strategia senza il voto degli assenti. Tanto fino a 3 astensioni è permesso. E se non hanno idee e non hanno modo di seguire la partita in tempo possiamo anche non contarli secondo me. Oppure li distribuiamo misti in modo da non creare troppo danno.

Se intendi l'astensione nel rogo fake ok.

Invece sarebbe cosa giusta e saggia se un utente non riuscisse ad esserci in serata che avvisasse, così ci organizziamo meglio.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli

 

Questa non è la risposta alla mia domanda. Ti ho chiesto perché non useresti il Cuoredoro oggi sul caramellato visto che dici che per i prossimi giorni non avrai problemi a votare i caramellati? Perché è Giorno 1 o perché si tratta di Hisoka ? Se vuoi sono più esplicita, ti piace Hisoka ? Lo sospetti ? 

 

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ok.

Ma se non funzionasse oggi, perché non dovremmo riprovare domani invertendo i gruppi? Cosa ci tratterrebbe dal farlo?

 

Mirtillo abbiamo capito che ti sei innamorato del Cuoredoro, bastaaaaaa xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be se non scrivono tutti il nome entro le 20,possiamo attuare la strategia senza il voto degli assenti. Tanto fino a 3 astensioni è permesso. E se non hanno idee e non hanno modo di seguire la partita in tempo possiamo anche non contarli secondo me. Oppure li distribuiamo misti in modo da non creare troppo danno.

Sì ma magari tra loro c’è il Cuoredoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ok.

Ma se non funzionasse oggi, perché non dovremmo riprovare domani invertendo i gruppi? Cosa ci tratterrebbe dal farlo?

Per me possiamo attuarla domani.ma i nomi vanno pensati domani. Nel senso voglio che il cuoredoro aiuti ibuoni.non i lupi. 
se oggi tra x e y roga X vuol dire che nel gruppo Y c era il cuoredoro.

quindi non vorrei che ad usare le stesse liste i lupi manipolino la sotuazione facendosi messere nel gruppo di Y dove c e un probabile cuoreodoro inconsapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

La mia intenzione di voto è Nerea perché nemmeno da il tempo alla gente di entrare e mettersi un attimo in pari che già sceglie vittime sacrificali da buttare nel fuoco al proprio posto.

 Eh? Non ti ho votata. Ho detto che non mi sei piaciuta.

azz! Vegeta mi ha segnalata perche ho scritto buona partita xd suvvia lapezz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La mia intenzione di voto è Nerea perché nemmeno da il tempo alla gente di entrare e mettersi un attimo in pari che già sceglie vittime sacrificali da buttare nel fuoco al proprio posto.

Mettila in neretto

Comunque io ci sto pensando al nome ma sinceramente non ho letto nulla di eclatante finora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Mettila in neretto

Comunque io ci sto pensando al nome ma sinceramente non ho letto nulla di eclatante finora

Be lapezz per una assente ha reagito abbastanza nervosetta ad un un mio pensiero che neanche era un accusa xD tenetelo in conto se muoro 

io al suo posto mi avrei ignorata avrei letto messo in pari e risposto ignorandomi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

 Eh? Non ti ho votata. Ho detto che non mi sei piaciuta.

azz! Vegeta mi ha segnalata perche ho scritto buona partita xd suvvia lapezz

Ma cosa c'è da piacere in una entrata da cinque minuti che dice "se dobbiamo fare il rogo fake per capire le intenzioni lasciamo che ognuno indichi chi vuole caramellato o no" ? Tanto alla fine vanno i due più nominati.

Cosa non ti piace del mio pensiero?

Stavi acquattata dietro l'angolo ad aspettare qualcuno da indicare o semplicemente non hai capito cosa dicevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo abbiamo capito che ti sei innamorato del Cuoredoro, bastaaaaaa xD 

No, sono ripetitivo perché alle cose ci voglio arrivare fino in fondo.

Non mi piacciono i discorso senza senso, né tantomeno quelli lasciati a metà.

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh va be ma è sempre inconsapevole. Se uno non riesce per lavoro o altro eh che possiamo farci:/  comunque appunto facciamo una lista in modo che gli assenti se votino o meno non rovinano la strategia

Alla fine basta che uno si connette un secondo e da quello che gli altri dicono. É sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be lapezz per una assente ha reagito abbastanza nervosetta ad un un mio pensiero che neanche era un accusa xD tenetelo in conto se muoro 

io al suo posto mi avrei ignorata avrei letto messo in pari e risposto ignorandomi

Aiutooo Lapezz mi vuole uccidereeeee ricordateveloooo aiutoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ieri ho parlato di questo perché stavo esponendo i reali contro della tattica Cuoredoro.

Siccome alcuni utenti (Lol e Dream mi sa) hanno detto che per loro era difficile che un proL si sputtanasse così, ho spiegato che per me era un buon piano per un proL rovinare la tattica che avrebbe potuto certificate un buono, anche a costo di farsi sgamare.

Poi se tu ci hai visto segnali mistici in codice segreto, boh onestamente non so che dirti...

 

 

 

Secondo me un proL non si farebbe sgamare per evitare di certificare un buono, non a giorno 1.

Non avrebbe senso perché siamo in 20 a giocare, con 3 lupi e un RV, quindi perché mettersi in mostra solo per non far certificare un buono?

 

Costringerebbe i lupi a sbranarlo durante la notte per non regalare un punto all'omertoso, quindi boh, mi sembra un'argomentazione fatta giusto per.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io e la magnifica Lulla che non sta scrivendo questo messaggio abbiamo diversi nomi che non ci convincono

 

 

 

Vorrei sapere da @Shinobu Sanada cosa ne pensa di @polle

Tu l’hai visto giocare da lupo, ti sembra strano?

 

 

E poi vorrei sapere da @Nerea cosa ne pensa della strategia e chi pensa di votare

 

 

@mariosan tu come stai? Sei ancora convinto del tuo voto a Marv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Per ora io e la magnifica Lulla che non sta scrivendo questo messaggio abbiamo diversi nomi che non ci convincono

 

 

 

Vorrei sapere da @Shinobu Sanada cosa ne pensa di @polle

Tu l’hai visto giocare da lupo, ti sembra strano?

 

 

E poi vorrei sapere da @Nerea cosa ne pensa della strategia e chi pensa di votare

 

 

@mariosan tu come stai? Sei ancora convinto del tuo voto a Marv?

Sisi sono convinto, sto in vasca ora e ci starò per un'oretta ahhahahaha quindi sarò ancora più moscio dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lapezz però é vero che sei un sacco aggressiva.

Il tuo post iniziale neanche a me é piaciuto troppo perché l'ho trovato "costruito" (per carità solite stronzate che si guardano a giorno 1 eh). Poi Nerea si sa che ha il vizietto di calcare troppo la mano e fissarsi su determinati nomi.

Ti sei innervosita un sacco e ora la stai minacciando di voto... Cosa devo pensare di te? :patt:

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.