Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota hendixer

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma scusa Nerea si da ruolo e non abbiamo certezze se dica il vero o lo fa per salvarsi, non sarebbe la soluzione ideale per capire cuoredoro? Lui dovrebbe fugarci ogni dubbio su di lei in questa situazione, no? O ci fidiamo a sensazione? Chiedo eh.

Si ok 

Se poi ci muore ed era veramente ruolo?Se volete farlo fate come volete io semplicemente non volevo votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Come giocheresti?

 

Se Aldo fosse buono preferirei ugualmente rogare X sospetto a giorno 3 e uccidere Aldo con la Caramellaia, piuttosto che rogare Aldo e mandare la Caramellaia a vuoto... Non so, capisco che sia un discorso un po' strano e capisco anche che non mi sto spiegando bene, ma non trovo esattamente un modo per farlo :/

 

 

Dici che hai capito ma non hai capito, non é che voglio sfotterti, ma sforzati un pochino per favore ._.

Tu pensi che avendo A a 5 voti e B a 3, dobbiamo decidere chi mandare per primo e chi per secondo, ma NON é così.

Se abbiamo A a 5 voti e B a 3 voti, mandiamo d'ufficio A per primo e B per secondo.

Il risultato é che se A é cattivo muore sicuramente, se B é cattivo rischia ugualmente di morire. Quindi non è vero che i voti dati da un lupo ad un altro hanno meno peso del solito, anzi, é totalmente il contrario, perché anche ritrovarsi per secondi può essere letale.

 

Maaaa che cazz c'entra questo? Se la gente decide di votare presto non é mica colpa del Cuoredoro, sono loro che hanno i razzi nel ciulo 🤷‍♂️

 

In realtà Aldo é la stessa Nerea...

È il 30esimo post multiquote gigantesco... Dove ripeti sempre le stesse cose. Ma soprattutto stancante da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma io non ti ho votato mica ahhahaha

Cerca di convincere la gente che ha sospetti su di te invece di farmi venire voglia di rogarti xD

E vabbè un voto a te giusto per non farti stare troppo rilassato concedimelo, tranquillo che oggi non muori.

Ho passato tutto il pomeriggio a scrivere, non ho altro in mano per convincere. Dico solo che votare a giorno 1 chi riceve la caramella, è molto no sense ed è molto comodo per dei ruoli negativi, vista la mia positività.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

E i lupi si mettono a fare trenino tutti insieme a giorno 1? Poi perché solo mirtillo e non anche hex? 

Perché Mirtillo era la mia seconda scelta già da prima dagli scambi che ci sono stati e dopo il voto a Shino ho confermato lui piuttosto che Nerea che si è anche data ruolo e a cui magari si può dare un giorno in più.  

Sai meglio di me come funzionano i trenini non c'è bisogno che siano tutti e tre a votare compatti, ma con tre persone già a due basta triplicarne una accodandosi per impostare un certo tipo gioco. 

 

 

Perché solo mirtillo e non hex: perché posso votare una persona.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

I votanti di Shinobu possono argomentare?

Ma anche chi ha salvato Nerea quando il Cuoredoro è fatto proprio per sondare in queste situazioni.

 

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Si ok 

Se poi ci muore ed era veramente ruolo?Se volete farlo fate come volete io semplicemente non volevo votarla

E ora come fai a saperlo cosa sia? Spero davvero sia buona a sto punto va. @Nerea ti ho dato fiducia. Per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream`, io non dimentico, sono come il Quebec. Ti aspetto al varco. 

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi darsi ruolo in questa partita senza veggente è ancora più facile. Potrebbe anche farlo un indemoniato, un lupo, un narcisista per creare attenzione e farsi rogare. Di certo è che non si può certificare con sicurezza niente, tranne cuoredoro che però non si sa in che gruppo di votazioni stia. E di conseguenza è sempre un rischio rogo per certificare un eventuale buono/ruolo, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pensato più a un modo per togliere del tutto Hisoka dal rogo. Ma solo perché a me personalmente non ha convinto fino a qui.

 

Poi a volerci vedere malizia, è stato "salvato" proprio dai tre che suggerivano di non portare i caramellati.

 

Ma non voglio farmi trascinare dalle prime impressioni quindi sospendo giudizi da giorno 1 che lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al voto a Shino, in parte é a sensazione rispetto al modo in cui scrive, in parte il modo in cui prende le distanze dalla strategia non mi é piaciuto troppo. Comunque volevo portarla a 2, ma purtroppo ho postato in contemporanea con Hex.

 

Una cosa, perché state ancora grassettando? Il rogo é deciso, no? Qualcuno me lo fa un riassunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

@Dream`, io non dimentico, sono come il Quebec. Ti aspetto al varco. 

È inutile continuare a taggarmi, sono andato a mangiare. Cioè sono stato online tutto il giorno, poi tu ti presenti a due minuti dalla deadline e pretendi una risposta immediata? 🤣

Devo ancora recuperare tre pagine ma adesso comincio a guardare la tua domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi abbiamo esteso alle 20:30? 

 

Mancano:

 

~ Josephine

OroroMunroe

Justcocco (strano)

Stecata

Misa_Epiphany

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Io ho pensato più a un modo per togliere del tutto Hisoka dal rogo. Ma solo perché a me personalmente non ha convinto fino a qui.

 

Poi a volerci vedere malizia, è stato "salvato" proprio dai tre che suggerivano di non portare i caramellati.

 

Ma non voglio farmi trascinare dalle prime impressioni quindi sospendo giudizi da giorno 1 che lasciano il tempo che trovano.

Ok?

Fai conto che votavo uno di quelli che avevano due voti,tipo Marv che era attaccabilissimo facevo ciuf ciuf al trenino facilmente piuttosto che votare Shino 

Che poi ok la malizia ma siamo un pochino sgamabili se permetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.