Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, Hisoka ha scritto:

E' semplicemente stata incoerente per quello che ha scritto nel pomeriggio difendendomi e poi mi affossa al voto solo perchè "non mi ha letto". Vatti a leggere bene la giornata di oggi, sei uscito dalla vasca?

 

Comunque onde evitare di fare danni, voterò te. Noto che il fatto che io finisca al rogo a giorno 1 ti faccia comodo. 

 

Voto mariosan

 

Ma io non ti ho votato mica ahhahaha

Cerca di convincere la gente che ha sospetti su di te invece di farmi venire voglia di rogarti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comprensibile essendo una dispensatrice di saponette, però un po' più di ciccia me la dai sul voto? 

Ciccia?AH

Ho riso

A giorno 1 di motivazioni reali non esistono

Sinceramente dei nomi ora papabili(Te,Hisoka e Nerea)non avrei votato nessuno e contaci anche che Nerea si è dato pure ruolo

Quindi metto il pepe al culo che fa sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

La mia intenzione di voto al momento è su Hex. Lo vedo troppo defilato rispetto al solito, sembra quasi abbia paura ad apparire o sbilanciarsi troppo in topic, ne ho discusso anche con Lux, ci vediamo qualcosa di strano in lui oggi. Però...

...Però poi mi è balzato agli occhi sto post. Non capisco Nerea stai chiedendo di salvarti dal voto e ti sei esposta così? O hai qualcosa da nascondere e per questo ti stai spacciando ruolo? Dopo sta rivelazione in base al nulla che sappiamo non so come inquadrarti. Sei 50-50.

No no. Nulla nulla da nascondere. La rivelazione l ho fatta in base ai voti che ho e quello che riceveró.non è dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Pensavo ti riferissi ad hex e non a me. Io con il mio ultimo post pensavo di essere stato chiaro, nessun caramellato deve essere immune al rogo, me compreso. Ma ho anche detto come sarebbe opportuno sfruttare il ruolo del caramellaio.

Io mi sto difendendo a prescindere da caramella o non caramella, perché appunto dopo essere stato nominato da polle(come sempre) ci sono state un po di code che non ho ben capito, visto che fino a prima non mi pare di essere sospetto più di altri. Il fatto che il mio rogo venga influenzato per aver ricevuto una caramella e ce chi spinge su questo, lo trovo poco sensato se bisogna andare a ragionare sulla partita. Se io sono un ruolo negativo il caramellaio potrà farmi fuori, se sono dalla parte dei contadini vengo rogato senza un vero motivo oggi. In poche parole si sta spingendo verso il mio rogo senza appunto aver ancora dimostrato nulla in partita, solo per una caramella che appunto non va certificare che uno non sia contadino.

Vorrei ben capire chi dopo essere accusato cosi a random non si difendesse, sempre nei limiti per quel che si può.

 

Polle e Mariosan al momento non mi hanno dato sensazioni positive.

 

Mentre Dark e Marv troppo in ombra.

 

 

 

 

 

Io penso che un Lupo non avrebbe proposto di non uccidere i caramellati, perché un lupo non esclude qualcuno da rogare. Per questo ti ho fatto quella domanda. Ma a quanto pare il tuo discorso valeva solo per te. Ok. 

 

@Hexdrinker sto ancora aspettando la tua risposta, c'è stata un po' di confusione sui Nick ma sei tu quello che per tre volte non mi ha risposto, non Hisoka. 😚 E mi spieghi anche il tuo voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io rimango dell'opinione che non rogherei uno con la caramella per non restringere il campo d'azione della Caramellaia stessa, ma chiaramente la cosa può essere vista diversamente.

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)
Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

 

@vegeta3 @polle @10mac stiamo ancora aspettando la spiegazione dei vostri voti, forza, basta qualche riga. Altrimenti mi vedo costretto a pensarvi in malafede.

 

Riguardo ai nomi caldi, Nerea mi ha dato buone sensazioni (più oggi che ieri). Hisoka un pò più sul neutro ma non negativo. Marv il nulla (è l'unico dei 3 che potrei votare).


a me e lulla Nerea sembra costruita nelle risposte. Però io sto seguendo zero, lulla ha seguito fino alle 19. Siamo in netto affanno, niente malafede. È il massimo che riusciamo a garantire oggi, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.


chi si è dato ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ciccia?AH

Ho riso

A giorno 1 di motivazioni reali non esistono

Sinceramente dei nomi ora papabili(Te,Hisoka e Nerea)non avrei votato nessuno e contaci anche che Nerea si è dato pure ruolo

Quindi metto il pepe al culo che fa sempre bene

Ma scusa Nerea si da ruolo e non abbiamo certezze se dica il vero o lo fa per salvarsi, non sarebbe la soluzione ideale per capire cuoredoro? Lui dovrebbe fugarci ogni dubbio su di lei in questa situazione, no? O ci fidiamo a sensazione? Chiedo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Misa_Epiphany ha scritto:

@Nerea perché hai votato Hisoka? Non avevi detto che non aveva senso votare chi ha la caramella?

L ho scritto. Anche in base alle vostre considerazioni che portarlo al rogo puo essere un nome per certificarlo e aiutare la caramellaia. 
ma ci sta che nn ho capito un cazzo come al solito eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.

Scusa, Lapezz, mi sfugge l'ultimo passaggio, proprio non lo capisco. In che senso fare uscire di scena qualcuno? Ovviamente si vota per eliminare il proprio sospetto dal gioco /: Cosa intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ma scusa Nerea si da ruolo e non abbiamo certezze se dica il vero o lo fa per salvarsi, non sarebbe la soluzione ideale per capire cuoredoro? Lui dovrebbe fugarci ogni dubbio su di lei in questa situazione, no? O ci fidiamo a sensazione? Chiedo eh.

Per me va bene l ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Scusa, Lapezz, mi sfugge l'ultimo passaggio, proprio non lo capisco. In che senso fare uscire di scena qualcuno? Ovviamente si vota per eliminare il proprio sospetto dal gioco /: Cosa intendi? 

Intendo che questi voti arrivati tutti all'improvviso su Shino mi sembrano un po' forzati per escludere dal rogo qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.