Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Eri il secondo in quel momento, visto che si guarda il primo voto decisivo (immagino no?). Saresti finito nella seconda colonna dopo Nerea. Votando Shinobu si portava lei prima e Nerea seconda.

Si va bene il tuo ragionamento, che però scusami ma lascia il tempo che trova. Se mi volevi togliere dal rogo eviti di votarmi, non che mi voti facendo i calcoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oggi non farei il "voto cuoredoro" su un caramellato, che per inciso oggi è hisoka. Per quanto riguarda domani già non userei più il cuoredoro non sapendo se è vivo. Per quanto riguarda i caramellato, se li riterrò sospetti non avrò alcun problema a votarli. Ho portato 4 persone a 2 per vedere come si muovono i voti, credo sia molto importante per vedere le dinamiche

 

Continui a non rispondere alla mia domanda. Va bene. Sei proprio marcio a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)

Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

SuperLol vota Shinobu Sanada (1)

Hex vita Shinobu Sanada (2)

Mirtillo vota Shinobu Sanada (3)

IlProf vota Hisoka (3)

Hisoka vota mariosan (1)

Lapez vota Mirtillo (1)
Darkphoenix vota Hex (1)

Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3)

Misa vota Nerea (3)
ororo vota misa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Misa_Epiphany ha scritto:

Comunque non capisco, sono stata votata da Ororo perché "assente", quando non lo sono stata 

 

Mi sembra che sia una scusa per non votare qualcun altro.

Se ti aspetti una risposta sobria da Ororo in questo momento mi sa rimarrai delusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.