Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Eh, chiederò l'espulsione di @Justcocco dal lupus a vita, perché non si può iscrivere e sparire per interi giorni, non è corretto nei nostri confronti, né per quelli del master. Però gli altri due ci sono stati. 

A quanto pare qui è un metodo efficace per sopravvivere per tutta la partita e giocare gli ultimi 2 giorni chiave, a prescindere dal ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Comunque @Shinobu Sanada a me la titubanza non piace, cosa hai da nascondere? So che è brutto stare in questa posizione (ci sono passato pure io), ma meglio primi che secondi da buoni col cuore d'oro.

 

Mirtillo, mi stai precipitando come un jet. Mi prendi in considerazione cocco e joppa per il voto, mi estrai la lista di random... 

 

Ma quale titubanza ? 

Ti sto solo dicendo che non ha senso usare la tattica senza che votino tutti. 

Guarda se ci fossimo stati tutti avrei anche potuto accettare di farmi rogare, ma così non ha senso. E non voglio morire a cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Sì, io sono abbastanza sconvolto dai voti di alcuni di voi, veramente superficiali. Praticamente metà piazza non ha giustificato. 

 

Già, e vuoi rogare una votata completamente a cazzo. Mi dici che così mi date una possibilità , ma quale ?? Cuoredoro potrebbe essere Cocco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Disclaimer: ho estratto randomicamente anche il mio stesso voto, così la cosa é assoluta.

 

Prima di tutto @Shinobu SanadaSanada vota Hisoka e @Hisoka vota Shinobu.

 

@mariosan vota Shino

@polle vota Hisoka

@Dream` vota Shino

@Stecata vota Hisoka

@DarkPhoenix vota Shino

@Nerea vota Hisoka

@Mirtillo vota Shino

@SuperLol vota Hisoka

@Marvoch vota Shino

@Misa_Epiphany vota Hisoka

@Stecata vota Shino

@Lapezz vota Hisoka

@OroroMunroe vota Shino

@10mac vota Hisoka

@Justcocco vota Shino

@Hexdrinker vota Hisoka

@vegeta3 vota Shino

@IlProf vota Hisoka

 

Hai messo cocco ma mancato josephine.io la leggo tra gli iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Sì, ma dobbiamo decidere a breve e escludere cocco e joppa. Poi un ultimo si deve tenere il voto finché mac non compare, quindi direi di mettere lui come penultimo voto. Altrimenti rischia di saltare.

Si ma mirtillo nel random ha tolto uno e non due.cosi nn è pari visto che cocco non vota probabilemnte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Se non vi va bene rispettare la lista, cosa proponete? Voti così a random, che probabilmente corrispondono con quelli del Topic? Boh, ditemi. Io mi adeguo, tanto vedo che non c’è per niente collaborazione.

 

No, i voti non sarebbero stati questi, incredibile come paragonate una votazione finta a quella che ci sarebbe stata senza tattica. Già i voti di Mario e Polle non sarebbero arrivati a quell'ora, si sarebbero tenuti il voto per la fase finale come sempre e così tutti gli altri tranne forse Vegeta. Non si può prevedere come sarebbe stato senza pensare a 'sto Cuoredoro, ma di sicuro i voti non sarebbero stati questi. Al rogo si votano i sospetti e noi non ne abbiamo mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.