Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

A me invece il tuo di non rischiare il rogo sembra un discorso da lupo che se la fifa

Tu da contadino non proporresti mai di usare un potere pro C su un morto. O ti sei ammosciato? Dove è lo spirito guerriero di mariosan. 

Comunque, posso anche sbagliarmi, ma per mettere pressione, quella che dici te, non è la tattica migliore. Inoltre la partita facendo il suo corso, farà uscire la metodica più giusta, vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Tu da contadino non proporresti mai di usare un potere pro C su un morto. O ti sei ammosciato? Dove è lo spirito guerriero di mariosan. 

Comunque, posso anche sbagliarmi, ma per mettere pressione, quella che dici te, non è la tattica migliore. Inoltre la partita facendo il suo corso, farà uscire la metodica più giusta, vedrai.

 

Però è vero che stai insistendo parecchio sul farti sopravvivere per quattro giorni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ahahahahhahaha 😂 a capire che il primo più votato muore sicuramente ci arrivo anche senza leggere il regolamento grazie xD 

Io intendo dire che i due nomi che verranno fuori dalla votazione fittizia andranno al ballottaggio, quindi non stai votando per uccidere un sospetto ma per mandarlo ad un ballottaggio dove non è sicuro che muoia. (Visto che dobbiamo decidere chi piazzare primo e chi secondo). Per me questo rende i voti meno determinanti, ma è un pensiero mio, se non sei d'accordo amen. 

 

L'idea di Dream di usare il random invece mi pare decente. 

 

Shino ma il ballottaggio non é una votazione aggiuntiva.

Si manda per primo chi é stato il primo più votato nel rogo falso, per secondo il secondo, senza rivotare per il ballottaggio.

Ora hai capito?

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Tu da contadino non proporresti mai di usare un potere pro C su un morto. O ti sei ammosciato? Dove è lo spirito guerriero di mariosan. 

Comunque, posso anche sbagliarmi, ma per mettere pressione, quella che dici te, non è la tattica migliore. Inoltre la partita facendo il suo corso, farà uscire la metodica più giusta, vedrai.

Un pó mi sono ammosciato in generale ahhahaha però in questo caso era per lasciare un cuscinetto alla caramellaia. Che sia tu o naltro è uguale xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ma è normale che Hisoka insiste per non farsi rogare scusate che vi aspettate?

Si si ora mi immolo come volete voi 

Lol

No, non insiste per non farsi rogare, insiste per non rogare i caramellati. Secondo me è diverso... non so se sta sfruttando la cosa a suo favore o se la pensa davvero così.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

E chi mi dice che Aldo è lupo? Lol

Immagina invece di avere tre dichiarati ruolo.

Ma non ha senso rogare Aldo, che sia buono o meno. Perché se i buoni vogliono ucciderlo lo uccidono con la Caramellaia e usano i roghi per altri.

Altrimenti sprecano una kill.

Imho.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Però è vero che stai insistendo parecchio sul farti sopravvivere per quattro giorni xD

Sarebbe strano che facessi il contrario. O ce gente che vuole il rogo? Tralasciando il ruolo del narcisista ovviamente. 

Ora chiaro che sembra che il mio discorso vada a proteggere solo me perché ho avuto la 1 caramella, che onestamente ora come ora non interferisce sulla partita.

Non dico che chi ha la caramella dovrebbe essere immune al rogo, assomutamente no. Ma se non ci sono motivi validi per il rogo, tenderei a lasciarli alla caramellaia. Poi ognuno può vederla a modo suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo certo che per me hisoka puo essere anche cattivo! Dico solo che gia ha la caramella! Quindi 

1) se è cattivo e ancora vivo :la caramellaia lo nomina e muore anche senza rogo

2) a oggi non ha dato modo di essere rogato. Rogare uno che ha gia una possibile sentenza non ha senso.

e trovo cosi che facciamo sprecare il potere alla caramellaia.

se poi dovesse dire qualcosa da attirarsi il rogo possiamo rogarlo domani eh. Avete salvato gente per molto meno in generale. E ora puntare su un hisoka caramellato boh. Mi sembra stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma non ha senso rogare Aldo, che sia buono o meno. Perché se i buoni vogliono ucciderlo lo uccidono con la Caramellaia e usano i roghi per altri.

Altrimenti sprecano una kill.

Imho.

Ma chi è aldo? Usiamo i nick per favore non vi conosco tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Abbiamo vinto dai.conta il risultato💪🏼

Io no

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

No, non insiste per non farsi rogare, insiste per non rogare i caramellati. Secondo me è diverso... non so se sta sfruttando la cosa a suo favore o se la pensa davvero così.

Lo stai valutando in questo modo perché ha la caramella secondo me

Se avesse detto la stessa cosa senza caramella?

È vero che può sembrare un po' opportunista ma allo stesso tempo non puoi neanche biasimarlo secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Io no

Lo stai valutando in questo modo perché ha la caramella secondo me

Se avesse detto la stessa cosa senza caramella?

È vero che può sembrare un po' opportunista ma allo stesso tempo non puoi neanche biasimarlo secondo me 

Si certo. Se al posto di hisoka fossi stato tu avrei detto le stesse identiche cose. 
perche non ha fatto particolari uscite da puntargliil dito. 
Se le avesse fatte, probabilmente avrei ignorato la caramella. 
io da caramellata giocheri sicuramebte in modo diversa da come lui sta facendo. Quindi posso usare questo per valutarlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma non ha senso rogare Aldo, che sia buono o meno. Perché se i buoni vogliono ucciderlo lo uccidono con la Caramellaia e usano i roghi per altri.

Altrimenti sprecano una kill.

Imho.

Chiaramente dipende dai casi. Se devi rogare un buono al posto di Aldo lupo certo che ha senso :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Shino ma il ballottaggio non é una votazione aggiuntiva.

Si manda per primo chi é stato il primo più votato nel rogo falso, per secondo il secondo, senza rivotare per il ballottaggio.

Ora hai capito?

 

Ma mi sfotti ? Avevo capito anche prima. 😪 Sei tu che non capisci quello che sto dicendo io. Dopo le votazioni fittizie , quando avremo i due nomi di A e B, dobbiamo decidere chi mandare per primo e chi per secondo. E sperando che la tattica funzioni non sapremmo chi dei due muore fino alla comunicazione di Bucche. Questo secondo rende i voti meno incisivi. Hai capito mo ? 

Inoltre Scare mi fa notare che sono le 16 e già ci sono 3 voti, quindi converrai che queste votazioni non sono esattamente come quelle vere. Probabilmente in topic voti a quest'ora ci sarebbe solo il voto di Vegeta ma non quello di Mario o Polle. Se nemmeno stavolta hai capito, basta, non mi fare altre domande in proposito o sclero. 

Ho già spiegato le mie perplessità e ho già detto che nonostante ciò si può provare la tecnica perché non vi perdiamo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Io no

Lo stai valutando in questo modo perché ha la caramella secondo me

Se avesse detto la stessa cosa senza caramella?

È vero che può sembrare un po' opportunista ma allo stesso tempo non puoi neanche biasimarlo secondo me 

Eh è questo il punto ahahah senza caramella direbbe le stesse cose? Boh, chi lo sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Mirtillo certo che per me hisoka puo essere anche cattivo! Dico solo che gia ha la caramella! Quindi 

1) se è cattivo e ancora vivo :la caramellaia lo nomina e muore anche senza rogo

2) a oggi non ha dato modo di essere rogato. Rogare uno che ha gia una possibile sentenza non ha senso.

e trovo cosi che facciamo sprecare il potere alla caramellaia.

se poi dovesse dire qualcosa da attirarsi il rogo possiamo rogarlo domani eh. Avete salvato gente per molto meno in generale. E ora puntare su un hisoka caramellato boh. Mi sembra stupido

Se ci fai caso, finché un tizio non scaglia la prima pietra, gli altri stanno nel suo. Appena è stata scagliata, già ce gente che si accoda. Questo dovrebbe bastare da se.

 

Comunque spero che il mio discorso sia stato interpretato nella maniera corretta, e non da paraculo come qualcuno vuol farlo passare, approfittando della metodica del game.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

@Mirtillo certo che per me hisoka puo essere anche cattivo! Dico solo che gia ha la caramella! Quindi 

1) se è cattivo e ancora vivo :la caramellaia lo nomina e muore anche senza rogo

2) a oggi non ha dato modo di essere rogato. Rogare uno che ha gia una possibile sentenza non ha senso.

e trovo cosi che facciamo sprecare il potere alla caramellaia.

se poi dovesse dire qualcosa da attirarsi il rogo possiamo rogarlo domani eh. Avete salvato gente per molto meno in generale. E ora puntare su un hisoka caramellato boh. Mi sembra stupido

Infatti sono d'accordo con te.

Mi aveva fatto strano solo che avevi detto che se Hisoka venisse mandato primo al rogo e non morisse, sarebbe perché il Cuoredoro non l'ha votato, escludendo che banalmente possa essere  cattivo. Ma ti sarai dimenticata immagino.

 

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma chi è aldo? Usiamo i nick per favore non vi conosco tutti

Sto morendo :phew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.