Vai al contenuto

Giorno 1 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

A me Polle sembra un buon candidato per il ruolo di Narcisista :D ma è troppo presto per dirlo, vediamo.

A memoria è l unico che ha contestato apertamente l uso di cuore d'oro più che altro. Quindi boh, strategia per farsi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me chi si è opposto alla tattica del Cuoredoro non è necessariamente sospetto, anche perché io da lupo non mi sarei azzardato. Per me qualche negativo sta tra quelli che hanno accettato passivamente la tattica, però boh, sono troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma di cosa vuoi discutere in una partita con sti ruoli? Nessuno sa nulla. L'unica cosa che si può valutare è l'assenza o la capacità di argomentare riguardo la strategia del cuoredoro (che è il topic di ieri). Quindi di cosa vuoi parlare o discutere? Questo rogo sarà comunque casuale come sempre, in più è week end quindi se ieri abbiamo parlato in 8 oggi parleremo in 6.

Che bello... Vado a trastullarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Questa è una trollata vero?

No, l'ho ricevuta davvero.

 

14 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma secondo me chi si è opposto alla tattica del Cuoredoro non è necessariamente sospetto, anche perché io da lupo non mi sarei azzardato. Per me qualche negativo sta tra quelli che hanno accettato passivamente la tattica, però boh, sono troppi...

Sono d'accordo.

Riguardo ai (pochissimi) discorsi sulla tattica gli unici che mi sono piaciucchiati siete tu, Mario e Mac e, dall'altro lato, Dark (che fra quelli che si é opposto é stato l'unico che l'ha fatto bene, anche se c'era stato un misunderstanding).

Stecata e Polle potrei anche pensarli possibili narcisisti.

Ororo non so come decifrarla quindi per ora mi limito ad osservarla.

Poi tutti quelli che hanno scritto piccoli post di consenso, piccoli post di riluttanza, o non si sono espressi, stanno nel reparto del nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
59 minuti fa, 10mac ha scritto:

hanno tentato di metterla in discussione in maniera non troppo esplicita, mettendo dubbi qua e là, proprio come farebbe un lupo.

Jace mi dice Di dirti che sei Ronald McDonald se pensi questo xD comunque mi quoti esattamente dove sarei stata NON TROPPO esplicita, io? Perché io sono una fin troppo chiara, e poi non ho mai messo in discussione ho solo analizzato i pro e i contro :) quindi davvero la trovo una accusa molto flebile per un toppleie come te. Poi non ho messo dubbi, ho detto che oggi sono favorevole perché sicuro c’è, domani tu sai se è vivo ancora? Potrebbe finire al rogo il cuoredoro stesso o magari venire morso, manco lui sa di esserlo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
57 minuti fa, mariosan ha scritto:

Il più o meno sarebbe Ororo obv <3

Amore mio, tu non sei per niente nei miei sospetti per ora *_*

45 minuti fa, Dream&#x60; ha scritto:

A me Polle sembra un buon candidato per il ruolo di Narcisista :D ma è troppo presto per dirlo, vediamo.

L’ho pensato anche io, sai?

42 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ruolo terribile. Non invidio il poveraccio.

 

Comunque per me va bene a qualsiasi ora basta che ci sia margine poi per organizzare i voti e i gruppi.

Non è affatto terribile, io lo sono stata ed è bellissimo far sbroccare tutti per farti rogare ahaahah

40 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Questa è una trollata vero?

Beh direi, non c’è veggente e nerea è viva

 

 

raga ma mi ricordate quanti siamo a giocare? Perché siamo sempre i soliti a parlare e a me non piace molto sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure me lo hanno insegnato di non accettare caramelle dagli sconosciuti, niente mi so fatto fregare.

Ringrazio per la caramella, la metto in tasca al momento e rimango appeso al filo della caramellaia che valuterà il da farsi.

 

Ma le partite perchè vengono sempre iniziate nei weekend? Troppi assenti al momento. Ce chi potrebbe farlo anche per tattica sopravvivenza giorno 1.

 

Quindi abbiamo deciso entro le 19 il nome da votare qui in topic giusto? O perlomeno la maggior parte era d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hisoka ha scritto:

Eppure me lo hanno insegnato di non accettare caramelle dagli sconosciuti, niente mi so fatto fregare.

Ringrazio per la caramella, la metto in tasca al momento e rimango appeso al filo della caramellaia che valuterà il da farsi.

 

Ma le partite perchè vengono sempre iniziate nei weekend? Troppi assenti al momento. Ce chi potrebbe farlo anche per tattica sopravvivenza giorno 1.

 

Quindi abbiamo deciso entro le 19 il nome da votare qui in topic giusto? O perlomeno la maggior parte era d'accordo.

Si così si era detto. Secondo te perché sei stato scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

A me e lullah non convincono polle, ororo, superlol e Josephine.

 

@polle che finge di non capire la strategia del cuore d’oro è troppo sospetto, ma forse più proL che lupo.

 

@OroroMunroee @SuperLol hanno tentato di metterla in discussione in maniera non troppo esplicita, mettendo dubbi qua e là, proprio come farebbe un lupo.

 

Su @~ Josephine invece ancora non siamo guariti però al momento è la meno sospetta dei quattro.

 

se non succedesse altro voterò qui dentro.

Bugia dato il fatto che io son stato favorevole alla strategia fin da subito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Si così si era detto. Secondo te perché sei stato scelto?

Può essere vista in vari modi, non per forza in negativo. Alla fine le caramelle saranno 3. Chiaro che avendo poi un 33% di possibilità di morire per la caramellaia è anche un modo per farti capire che ti osservo, potrò ucciderti se voglio, ottieni la mia fiducia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@SuperLol mi é parso di capire che 20.00 come DL sia più abbordabile. 

Se facciamo le cose fatte a modo, 2 ore per organizzarci piazzare i voti vanno benissimo.

Ricordiamoci comunque di fare votare prima quelli più sospetti

Ah ok va bene

Avevo capito le 19:00 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Hahah ma perché votate tutti già ora, avete i razzi nel ciulo?

@vegeta3 spiega dai 

Controllo e ti dico...

 

Mmm no, non ne ho.

 

comunque io non so, vedo ancora gente che scrive troppo poco per sospettare, se continua così voterò uno dei più assenti francamente. Perché assurdo che siamo solo in 6 tipo a parlare 😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Controllo e ti dico...

 

Mmm no, non ne ho.

 

comunque io non so, vedo ancora gente che scrive troppo poco per sospettare, se continua così voterò uno dei più assenti francamente. Perché assurdo che siamo solo in 6 tipo a parlare 😅😅😅

Vegeta sempre! Minchia manco il tempo che uno pranza! Mi ha valutata su i messaggi di buona partita💪🏼 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@SuperLol mi é parso di capire che 20.00 come DL sia più abbordabile. 

Se facciamo le cose fatte a modo, 2 ore per organizzarci piazzare i voti vanno benissimo.

Ricordiamoci comunque di fare votare prima quelli più sospetti

In realtà avevamo scelto 19 :grattacapo: 

Per me va comunque bene, basta decidersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.