Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, 10mac ha scritto:


ste mi hai fatto disperare.

 

i branchi secondo stecata:

dunque, potrebbe essere jack lo squartatore, bruto e 10mac.

oppure riina, pacciani e 10mac.

 

in alternativa jocker, thanos, venom. Ma a quel punto 10mac è proL.

 

:pugninellemani:

 

però vabbè dopo la scorsa era giusto fosse così ;)

Ma se hai detto chiaramente che era inutile morderti e che potevano bruciarti, sembravano chiari messaggi da proL.

 

Comunque ilprof nerea e lavoie e Mario (tranne alla fine) li ho dati buoni per quasi tutta la partita. Mac era buono per me, così come vegeta ed hex prima ancora che si rivelasse. Anche jose appena si è dichiarata .

 

Su mirtillo , dato che avevo protetto Bach poteva starci benissimo che avevano provato a morderlo e non c'erano riusciti e per questo avevano tirato fuori questa cosa da parte del branco per capire se era stato il mangiaterra a bloccare o la guardia , così da provare ad individuare entrambi.

Questo mi ha portato a pensarlo o vero medium o lupo, non proL.

Bach invece ha temporeggiato troppo credendomi vero medium, e l'ho intuito. Visto che non c'erano state doppie morti avevo compreso che c'era stata la possibilità che mi avessero associato a quel ruolo e quindi bisognava uscire. Infatti l'ho riportato in topic ma nessuno mi ha cacato.

 

Io penso di aver fatto una bella partita , a parte la questione di aver bloccato lo spirito. Alla fine ho fatto sprecare 3 volte il nero, impedito da subito il furto di ruolo , nascosto bene il mio ruolo e nel momento giusto ho attaccato il branco risultando credibile e coerente. Anche il fatto di non essere mai sospetto alla piazza senza che mi dichiarassi per me è importantissimo.

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque condivido l’opinione di mario. Abbiamo ragionato bene di squadra.

 

l’apporto del prof (e lapezz) è stato fondamentale sia a livello di info che di ragionamento e da lì in poi siamo riusciti a fare squadra bene.

è stata una vittoria di gruppo come raramente si vede nei lupus, sono molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

si è dichiarato in un momento in cui non era necessario (verificare cocco con la strategia sarebbe stato troppo rischioso, verificare lui no, infatti avevo messo cocco e te tra quelli che lo avrebbero votato) 

Mi spiace ma per me aveva senso. Considerate solo che se mi aveste cagato e se ci fossimo confrontati quel giorno anzichè altri, aznichè dire "OK MIRTILLO LUPO IGNORIAMOLO E ROGHIAMOLO", avreste mandato Cocco secondo al rogo e avremmo bruciato il mutaforma subito.

 

7 ore fa, mariosan ha scritto:

il giorno dopo ha votato te dicendo "ultimo lupo" quando da medium e dal sacerdote lui sapeva che solo Shinobu poteva essere lupo rogato

Questo l'ho già spiegato, c'era un errore nella scheda del lupo mutaforma che mi ha portato a pensare che quando si trasformava, diventasse conta C per sempre. Quindi intendevo vado a votare l'ultimo conta L. Ma a quanto pare, qualcuno non mi leggeva.

 

7 ore fa, mariosan ha scritto:

i giorni finali sembrava un folle che vagava per i corridoi di un ex manicomio (in cui saremmo stati noi stessi potenziali pazienti da lì a poco). 

Beh io mi sono dichiarato e mi sono sentito dare del lupo certo. Quindi sì, ero incazzato e frustrato anche solo per il fatto che per i geni che siete molti di voi non hanno neanche provato a pensarmi buono, poi davate bach buono letteralmente sulla base del nulla. Io quel che avevo da spiegare l'ho spiegato, poi ho votato solo lupi per 4 giorni di fila. That's all.

 

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Purtroppo avrà avuto qualcosa che causava quell'isteria dei primi giorni che è colmata negli errori qui su.

Ma qua c'è proprio un errore di concetto, un errore di fondo.

Perchè voi pensate che chi gioca nervoso è perchè è lupo. Ma il fatto che se uno appare nervoso è perchè ha una vita al di fuori del lupus che chi se non lui sa cosa riserba, non lo tenete in considerazione neanche un minimo.

E' come quando pensate che ci fa errori è lupo, quando un lupo ha un sacco di gente in chat che lo aiuta a non compierne, ed è quello che fra tutti sta più attento a non farne. Perchè i contadini pensano a trovare i lupi, esponendosi, sbagliando anche, risultando stupidi e confusi. Ad un lupo interessa solo la sua immagine, che imfatti è quasi sempre impeccabile. Per questo ragionare solo sull'immagine è sbagliato.

 

 

 

In sintesi accetto le critiche costruttive di tutti ma francamente penso di aver giocato una buona partita.

E non sono uno sborone, lo sapete, che quando c'erano i Lullah Points mi davo sempre zero LOL.

Semplicemente ho subito saputo riconoscere svariati buoni. A inizio giorno 2 ho detto che probabilmente avrei votato Cocco se non ci fosse stata la sondata. Bach lo sospettavo da giorno 2.

L'unico mio grosso errore di valutazione è stato su Shino. Una volta appurato Shino lupa, avevo capito il Branco. Quindi cari compari contadini, sappiate che sono stato il PRIMO fra tutti a capire i lupi. :keheh:

Per quanto riguarda il mio muovermi in piazza ho fatto cagare come sempre ed è un punto su cui devo migliorare, ma dire che ho fatto una brutta partita è a dir poco pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettemi di fare la mia analisi dall'altra parte della barricata, perché qui mi sembra che una voce fuori dal coro serva.

 

La mia previsione appena iniziata la partita era che se non seccavamo lo Spirito alla prima notte avremmo perso. E nonostante il fatto che vi siate autosabotati lo Spirito da soli, la confermo.

Lo Spirito è un ruolo potentissimo e metterlo insieme alla Guardia è un grosso no no. Cioè, non solo i nostri sbrani le prime due notti sono inifluenti perché ritornano tutti da certificati buoni, ma potete pure proteggerli la notte dopo. Noi abbiamo coscientemente provato a sbranare IlProf la notte dopo in cui è tornato in vita, pur sapendo che al 99% sarebbe stato uno sbrano sprecato, perché era un'opzione troppo pericolosa rischiare di non riuscirlo a farlo fuori nemmeno la notte dopo. E l'unico motivo per cui anche polle non è tornato in vita è perché a Stecata è venuto un coccolone, sennò pure polle tornava in vita.

 

Il Fondaterre era un ruolo mal pensato e la mia previsione all'inizio della partita era che se ne dovesse stare fermo sennò ci avrebbe distrutto.

A parte il fatto che in questa partita vi ha regalato terre ogni notte (scusate se faccio fatica a considerarvi sfortunati), ma per me era un ruolo mal pensato perché mentre una terra in più ai buoni era fortissima, noi lupi nella maggior parte dei casi non ce ne facevamo quasi nulla delle terre extra.

Il Lupo Nero poteva essere usato solo a notti alterne, quindi terra extra o no cambiava praticamente nulla, sempre lo stesso numero di tentativi avevamo. Il Mutaforma aveva un solo ruolo utile da copiare in tutta la partita e poi perdeva i poteri, quindi boh, che serviva la terra extra?

 

Il Mangiaterre ha agito due volte e una volta vi ha permesso di certificare Mirtillo e la seconda volta ha bloccato il Lupo Nero (che poi non sarebbe servito perché c'era pure la Guardia, ma noi abbiamo dovuto sbranare come abbiamo sbranato proprio perché sapevamo che c'era la doppia minaccia Mangiaterre + Guardia). In entrambi i casi, il random vi ha fatto eliminare la terra più utile.

Apro una parentesi sul Mangiaterre perché onestamente non mi sembra molto corretto che i master aprano le votazioni su di loro senza manco spiegare quali errori hanno fatto in partita.

Noi il primo giorno abbiamo chiesto lumi in chat lupi sul funzionamento del Mangiaterre. Ci è stato risposto che "Se un ruolo non riesce ad agire perché gli mancano le terre per via del Mangiaterre lo viene a sapere". Cazzo, ho pensato, così il Mangiaterre funzionerà ancora di più come ruolo sondatore, ma va bene, questa è l'informazione ricevuta.

Poi arriva il terzo giorno con Joppa che agisce su Mirtillo. I master si erano completamente dimenticati della nostra domanda e della loro risposta e hanno fatto funzionare il Mangiaterre in maniera diversa. Adesso se un ruolo è bloccato dal Mangiaterre non riceve più alcuna notifica. Questo voleva dire che Mirtillo, Medium bloccato, poteva sapere di essere stato bloccato solamente perché era il Medium. E in questo modo è stato certificato. Mentre con la regola inizialmente spiegata a noi, Mirtillo poteva essere comunque cattivo perché i Lupi e il proL avrebbero saputo se perdevano una terra.

Ora, non metto in dubbio che si sia trattato di un errore. Però mi sono un po' girate che ci sia stato un cambio di regolamento a metà partita, non solo in nostro sfavore, ma in risposta praticamente all'unico scenario dove ci avrebbe fatto comodo la prima regola invece della seconda.

La reazione emotiva è stata di avere i master contro. E sebbene io sappia che sia stato un incidente e non voglio suggerire nulla di diverso, mi lascia un po' perplesso come sono stati gestiti i retroscena. Aperte le valutazioni sui master senza neanche spiegare che errori avevano fatto o dare una possibilità ai giocatori di farlo, e quando Mirtillo dice che il regolamento era confuso, salta fuori Yeatu a dire ma che, il Mangiaterre era chiarissimo. Ma se vi siete confusi anche voi? xD

 

Ultima nota, ci sono stati vari giocatori molto bravi nella squadra contadina. Però, per me la bravura è stata che i contadini semplici sono stati molto bravi a farsi credere buoni e quindi a restringere il cerchio addirittura su Cocco che aveva una sondata Innocente su di sé (che poi Cocco era pure mezzo assente, ma vabbeh).

Lì per me potete darvi le pacche sulle spalle perché alla fine della partita avevate 4 CS e 1 L che si spacciavano CS e siete andati dritti sulla persona giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Come ti ha detto Loudo, eri il vero medium ed uno si spacciava per il tuo ruolo. Se non capivi bach cattivo c'era un problema LOL

No no Mario, Bach lupo lo pensavo da prima che si fregasse il mio ruolo. Infatti la mia "sorpresa" emotiva al suo bluff è stata praticamente inesistente, mi ha confermato una certezza che già avevo. Non so davvero come facevate a dire che Bach ha giocato da superbuono.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Eh beh, del resto, chi di set sbilanciato ferisce...di Guardia Stecata perisce.

Spiace :prrrr:

Ho già spiegato abbondantemente perché il mio set non era sbilanciato e non capisco che utilità avrebbe riaprire la discussione ora.

Questa partita però dovrebbe aiutare a capire qual è la differenza tra una blind e una partita normale. Al di là dei poteri, 6 persone qui si potevano certificare semplicemente dichiarandosi, nessuna sondata richiesta. E non c'era neanche la scusa del "magari è morto" perché IlProf aveva tutte le info dal cimitero. Abbiamo dovuto usare un lupo come kamikaze solamente per provare ad abbassare quel numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo ti dico quello che penso. Tu da ruolo dovevi darci certezze. Sei un buon giocatore ma cerca di capire che da CS è difficile fidarsi. Io ero riuscito a fidarmi di Nerea e mario. Anche di stecata. Tu da ruolo avevi la responsabilità imho di placare gli isterismi e invece li hai fomentati.

 

cioè, quando ho rogato bach ero convinto che lui fosse lupo e tu medium ma se apri il giorno seguente ipotizzando ancora due lupi mi metti in crisi. 
da medium devi dare certezze agli altri perché un CS si fa mille paranoie e se vedo il medium che dopo aver rogato quello che gli ruba il ruolo mi dice che potrebbero esserci due lupi impazzisco.

 

cero che hai scritto “che non è “ ma non dovevi proprio scriverlo.

 

il tutto secondo me, però mi sento di farti questa critica costruttiva per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto dato che siamo al momento degli wot ne faccio anche io, voglio dire la mia su alcun giocatori.

 

@Shinobu Sanada sei mefistofelica, cazzo non ti pensavo proprio lupa dopo la difesa a Marv.

@mariosan e @Nerea, ormai a voi vi so riconoscere a giorno zero quando siete buoni. XD

@Marvoch ma come hai fatto a non capire i chiari segnali che di mandavo con le reaction :sigh:

@IlProf è stato senza dubbio MVP, la capacità argomentativa di salvare me da quel rogo è qualcosa che ci possiamo semplicemente sognare, e i ragionament erano impeccanili. Ma sicuramente è anche grazie all'artifact @Lapezz :3

@Lavoie come ho già detto molto brava, mi piace molto come gioca. Beh quel post dei colori all'inizio rimane indecente ma per il resto è stata fra i migliori.

@10mac è una macchina da guerra.

@Stecata è una certezza.

 

Soprattutto grazie a tutti, alla fine posso dire di essermi divertito ed è questo che conta.

 

P.S. @Jace @Yeatu ma perchè aspirante Talilinds? XD non siete i primi a dirlo che sono un account fake gestito un pò da Bucche e un pò da Talilinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè @Loudo stasera, finito di lavorare, mi metterò in ginocchio sui ceci 

 

Prima di ciò, il topic mi sembra aperto e come tu e mirtillo e altri avete avanzato critiche costruttive, anche tutti gli altri possono farlo, prima o dopo aver messo ottimo o insufficiente, quindi non mi pare proprio di avervi impedito di parlare, o adesso stiamo parlando del nulla cosmico?

 

 

Per quanto mi riguarda, come ho già detto a mirtillo, in partita mi sono reso conto degli errori commessi, e ne prenderò atto per le partite future.

 

Sul set invece aggiungo che il topic della partita è stato aperto in organizzazione partite per 2 mesi, mentre le iscrizioni sono state aperte per due settimane e ci sono stati zero consigli su come potesse essere migliorato l'equilibrio del gioco.

Io non sono assolutamente perfetto, ne ho la presunzione di fare set super mega fighi over pawa, perciò avrei accettato e valutato tutti i consigli che mi sarebbero stati suggeriti.

 

Che le tue previsioni ad inizio partita si sono rivelate corrette buon per te, potevi condividerle un paio di giorni prima che la tua compagna ricevesse il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Loudo ha scritto:

 Abbiamo dovuto usare un lupo come kamikaze solamente per provare ad abbassare quel numero.

Poverini che tenerezza. Quindi anche i vostri roghi rientrano in una precisa scelta strategica senza alcun merito del villaggio.

Almeno qua spirito e guardia dovevano alternarsi e concertarsi (cosa che, come è stato evidente da subito, non era assolutamente così facile e scontata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mi spiace ma per me aveva senso. Considerate solo che se mi aveste cagato e se ci fossimo confrontati quel giorno anzichè altri, aznichè dire "OK MIRTILLO LUPO IGNORIAMOLO E ROGHIAMOLO", avreste mandato Cocco secondo al rogo e avremmo bruciato il mutaforma subito.

 

Questo l'ho già spiegato, c'era un errore nella scheda del lupo mutaforma che mi ha portato a pensare che quando si trasformava, diventasse conta C per sempre. Quindi intendevo vado a votare l'ultimo conta L. Ma a quanto pare, qualcuno non mi leggeva.

 

Beh io mi sono dichiarato e mi sono sentito dare del lupo certo. Quindi sì, ero incazzato e frustrato anche solo per il fatto che per i geni che siete molti di voi non hanno neanche provato a pensarmi buono, poi davate bach buono letteralmente sulla base del nulla. Io quel che avevo da spiegare l'ho spiegato, poi ho votato solo lupi per 4 giorni di fila. That's all.

 

Ma qua c'è proprio un errore di concetto, un errore di fondo.

Perchè voi pensate che chi gioca nervoso è perchè è lupo. Ma il fatto che se uno appare nervoso è perchè ha una vita al di fuori del lupus che chi se non lui sa cosa riserba, non lo tenete in considerazione neanche un minimo.

E' come quando pensate che ci fa errori è lupo, quando un lupo ha un sacco di gente in chat che lo aiuta a non compierne, ed è quello che fra tutti sta più attento a non farne. Perchè i contadini pensano a trovare i lupi, esponendosi, sbagliando anche, risultando stupidi e confusi. Ad un lupo interessa solo la sua immagine, che imfatti è quasi sempre impeccabile. Per questo ragionare solo sull'immagine è sbagliato.

 

 

 

In sintesi accetto le critiche costruttive di tutti ma francamente penso di aver giocato una buona partita.

E non sono uno sborone, lo sapete, che quando c'erano i Lullah Points mi davo sempre zero LOL.

Semplicemente ho subito saputo riconoscere svariati buoni. A inizio giorno 2 ho detto che probabilmente avrei votato Cocco se non ci fosse stata la sondata. Bach lo sospettavo da giorno 2.

L'unico mio grosso errore di valutazione è stato su Shino. Una volta appurato Shino lupa, avevo capito il Branco. Quindi cari compari contadini, sappiate che sono stato il PRIMO fra tutti a capire i lupi. :keheh:

Per quanto riguarda il mio muovermi in piazza ho fatto cagare come sempre ed è un punto su cui devo migliorare, ma dire che ho fatto una brutta partita è a dir poco pretestuoso.

Ti dico il mio punto di vista da compagno.

 

Sulla questione nervosismo e atteggiamento concordo a metà, in realtà spesso i lupi si tradiscono proprio per come reagiscono all'ansia dei voti e dei sospetti.

Riguardo il Mangiaterre, i tuoi post potevano sì indicare un blocco di cui non potevi essere al corrente se non da Medium, ma anche semplice volontà di far confusione o di mettere le mani avanti per rubare un ruolo.

E la condanna a Vegeta è stata proprio brutta brutta, per quanto ne sapevi poteva pure essere Veggente e nulla certificava maggiormente Shino rispetto a lui.

 

Ma il vero motivo che mi ha portato a non crederti è stata la gestione delle info. Per come li intendo io, è inconcepibile che un ruolo come il Medium (che non può essere intercettato da alcun potere dei lupi e ha dunque responsi inequivocabili) non lasci ciò che sa nero su bianco. Non dico esplicitamente ovviamente, ma mostrando comunque sicurezza in un senso o nell'altro.

 

Invece le info su Marv non le hai proprio dette. Nel primo post del Giorno 2 hai scritto un wall-text in cui hai analizzato nei dettagli una possibilità inesistente, perché non era LUPO e lo sapevi con certezza matematica. E non hai neanche accusato Lol di rimando, non con decisione almeno.

 

Insomma per me i ruoli rispetto ai CS dovrebbero, con discrezione chiaramente, cancellare i dubbi, non alimentarli. Magari ti avrebbero morso, era una eventualità, ma poi saresti stato un target di resurrezione. Meglio un Medium morto al Giorno 3 ma credibile che uno vivo al Giorno 7 ma sospettato dalla piazza intera.

 

Poi prendi questo post per quello che è, dopotutto si tratta di un gioco e non sono nessuno per giudicare e/o valutare, anzi di errori ne faccio decisamente tanti pure io. Avessi giocato, avrei spinto per rogare sia te che Bach, probabilmente.

 

E se ti va qualche volta una partita assieme la possiamo giocare ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ti dico il mio punto di vista da compagno.

 

Sulla questione nervosismo e atteggiamento concordo a metà, in realtà spesso i lupi si tradiscono proprio per come reagiscono all'ansia dei voti e dei sospetti.

Riguardo il Mangiaterre, i tuoi post potevano sì indicare un blocco di cui non potevi essere al corrente se non da Medium, ma anche semplice volontà di far confusione o di mettere le mani avanti per rubare un ruolo.

E la condanna a Vegeta è stata proprio brutta brutta, per quanto ne sapevi poteva pure essere Veggente e nulla certificava maggiormente Shino rispetto a lui.

 

Ma il vero motivo che mi ha portato a non crederti è stata la gestione delle info. Per come li intendo io, è inconcepibile che un ruolo come il Medium (che non può essere intercettato da alcun potere dei lupi e ha dunque responsi inequivocabili) non lasci ciò che sa nero su bianco. Non dico esplicitamente ovviamente, ma mostrando comunque sicurezza in un senso o nell'altro.

 

Invece le info su Marv non le hai proprio dette. Nel primo post del Giorno 2 hai scritto un wall-text in cui hai analizzato nei dettagli una possibilità inesistente, perché non era LUPO e lo sapevi con certezza matematica. E non hai neanche accusato Lol di rimando, non con decisione almeno.

 

Insomma per me i ruoli rispetto ai CS dovrebbero, con discrezione chiaramente, cancellare i dubbi, non alimentarli. Magari ti avrebbero morso, era una eventualità, ma poi saresti stato un target di resurrezione. Meglio un Medium morto al Giorno 3 ma credibile che uno vivo al Giorno 7 ma sospettato dalla piazza intera.

 

Poi prendi questo post per quello che è, dopotutto si tratta di un gioco e non sono nessuno per giudicare e/o valutare, anzi di errori ne faccio decisamente tanti pure io. Avessi giocato, avrei spinto per rogare sia te che Bach, probabilmente.

 

E se ti va qualche volta una partita assieme la possiamo giocare ❤

Però se fosse stato troppo spudorato avrebbe fatto la fine che avete fatto fare a @Lorusgra da medium qualche tempo fa, secondo me ci sta il suo provare a dissimulare, dava tutte le opzioni ma si capiva quale fosse la più ovvia...forse ha dissimulato troppo?

Io gli critico più l'aver difeso shino a spada tratta e condannato vegeta che tutto il resto forse

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Per il resto dato che siamo al momento degli wot ne faccio anche io, voglio dire la mia su alcun giocatori.

 

@Shinobu Sanada sei mefistofelica, cazzo non ti pensavo proprio lupa dopo la difesa a Marv.

@mariosan e @Nerea, ormai a voi vi so riconoscere a giorno zero quando siete buoni. XD

@Marvoch ma come hai fatto a non capire i chiari segnali che di mandavo con le reaction :sigh:

@IlProf è stato senza dubbio MVP, la capacità argomentativa di salvare me da quel rogo è qualcosa che ci possiamo semplicemente sognare, e i ragionament erano impeccanili. Ma sicuramente è anche grazie all'artifact @Lapezz :3

@Lavoie come ho già detto molto brava, mi piace molto come gioca. Beh quel post dei colori all'inizio rimane indecente ma per il resto è stata fra i migliori.

@10mac è una macchina da guerra.

@Stecata è una certezza.

 

Soprattutto grazie a tutti, alla fine posso dire di essermi divertito ed è questo che conta.

 

P.S. @Jace @Yeatu ma perchè aspirante Talilinds? XD non siete i primi a dirlo che sono un account fake gestito un pò da Bucche e un pò da Talilinds.

Il post colorato è una cagata per te, ma se non sei manco riuscito a capire le cagate che hai detto durante la partita, come puoi riconoscere un post colorato ben fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jace ha scritto:

Vabbè @Loudo stasera, finito di lavorare, mi metterò in ginocchio sui ceci 

 

Prima di ciò, il topic mi sembra aperto e come tu e mirtillo e altri avete avanzato critiche costruttive, anche tutti gli altri possono farlo, prima o dopo aver messo ottimo o insufficiente, quindi non mi pare proprio di avervi impedito di parlare, o adesso stiamo parlando del nulla cosmico?

 

 

Per quanto mi riguarda, come ho già detto a mirtillo, in partita mi sono reso conto degli errori commessi, e ne prenderò atto per le partite future.

 

Sul set invece aggiungo che il topic della partita è stato aperto in organizzazione partite per 2 mesi, mentre le iscrizioni sono state aperte per due settimane e ci sono stati zero consigli su come potesse essere migliorato l'equilibrio del gioco.

Io non sono assolutamente perfetto, ne ho la presunzione di fare set super mega fighi over pawa, perciò avrei accettato e valutato tutti i consigli che mi sarebbero stati suggeriti.

 

Che le tue previsioni ad inizio partita si sono rivelate corrette buon per te, potevi condividerle un paio di giorni prima che la tua compagna ricevesse il ruolo.

Non era mia intenzione fustigarti né offenderti.

 

Io mi aspettavo che l'errore l'avresti spiegato tu, siccome non l'hai fatto l'ho spiegato io.

E la precisazione sull'errore e sul set non l'ho fatta perché ce l'avevo con te, ma perché qui è pieno (anche per semplice questione numerica) di contadini che dicono quante avversità han dovuto affrontare, avevo bisogno di spiegare quali avversità ho sentito io dall'altra parte.

 

Poi come sai c'è una nuova modalità per le valutazioni dei giocatori e dei master, se tu fai di testa tua aspettati una critica sulle modalità che hai scelto. Metà della gente avrà votato prima ancora che io avessi potuto scrivere, e metà dell'idea della nuova modalità era evitare che i giocatori votassero in base ai voti ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non mi perda la calma Mastah che non le si addice

È da quando è finita la scorsa partita che mi sembra che mi vuoi punzecchiare a ogni intervento.

Quando ero master l'ho ignorato per professionalità. Poi l'ho ignorato per cortesia. Se però deve continuare, dimmelo che inizio a ignorarti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.