Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Raga... ma se proprio dovete fare meta almeno siate coerenti fino alla fine.

Vegeta assente. "Eh, ma ha il compagno di chat che gli avrà fatto il riassunto".

I lupi che mordono. "Eh, può essere stato Bach, Lulla o lo spirito santo."

Cocco assente. "Eh, ma come può aver agito, se manca da due giorni!??!!1!"

 

Okay :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Eh invece il vostro Nero un cecchino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

a giorno 1 volevano usare hex veggente, alla fine abbiamo usato il mutaforma perchè mi ero opposto su hex che non lo credevo veggente, ma lo credevo tra mirtillo e polle

le altre volte non sono mai stato ascoltato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

a giorno 1 volevano usare hex veggente, alla fine abbiamo usato il mutaforma perchè mi ero opposto su hex che non lo credevo veggente, ma lo credevo tra mirtillo e polle

le altre volte non sono mai stato ascoltato...

Anch'io pensavo Hex Veggente, l'ho pure scritto a Vegeta. Mi sento meno scemo, grazie.

 

Bella partita, ora devo ritirarmi dal Lupus però visto che Mirti era contadino. È stato bello giocare con voi amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

@Mirtillo quanto mi hai fatta rosicare quando hai risposto al post di bucche nei primi giorni, mamma mia :bisticcione: 

Dai era ridicolo quel post...

Poi  sei stata fra i migliori in campo nel contado soprattutto a giorno cinque. Però onesto quel post non si poteva vedere, era tipo tutto al contrario... C'erano 2 verdi fra cui 2 lupi, e 3 rossi fra cui 3 buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

ma come ho scritto feedback oh mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mirtillo said:

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

Tranqui, metti il voto che senti di darti e per noi conta di più il feedback 

 

Di sicuro io sono un tipo che quando crea un set, vede solo metà delle interazioni: quelle volute. L'altra metà che si creano, spesso me le perdo xD

Da qui FAQ poco curate

 

O magari ci sono cose che io do per scontato, ma che invece non lo sono 

 

Insomma cercherò di migliorare in futuro <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

 

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Tranqui, metti il voto che senti di darti e per noi conta di più il feedback 

 

Di sicuro io sono un tipo che quando crea un set, vede solo metà delle interazioni: quelle volute. L'altra metà che si creano, spesso me le perdo xD

Da qui FAQ poco curate

 

O magari ci sono cose che io do per scontato, ma che invece non lo sono 

 

Insomma cercherò di migliorare in futuro <3

 

 

Sì sì ma oltre che le faq intendo proprio la spiegazione dei ruoli (mangiat, fondat, mutaforma) che purtroppo erano poco chiare anche a causa dei "template"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.