Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Loudo ha scritto:

È da quando è finita la scorsa partita che mi sembra che mi vuoi punzecchiare a ogni intervento.

Quando ero master l'ho ignorato per professionalità. Poi l'ho ignorato per cortesia. Se però deve continuare, dimmelo che inizio a ignorarti e basta.

Se parliamo di professionalità, peraltro impropriamente, possiamo anche dire che- di eventuali pareri tecnici tra master - avrete sicuramente una vostra stanza dei bottoni in cui discutere, qui la questione valutazioni ha senso con riguardo al feedback degli umili giocatori. (Feedback che peraltro viene ignorato nelle tue partite partendo dall'assunto che gli altri sbaglino e tu abbia ragione, quindi potremmo anche tutti risparmiare del tempo.. ma questa non è la sede opportuna.)

Nel mio piccolo ho tutto il diritto di fare un raffronto ed esprimere la mia idea: meglio spirito e guardia che possono agire solo alternativamente che veggente, postino, detective, cameriera e guardia egoista che, ok non si sa siano in gioco ai fini delle dichiarazioni, ma comunque agiscono tutti contemporaneamente incidendo sulle scelte e la potenzialità del branco.

È nelle mie facoltà esprimere un'opinione sui set anche in raffronto agli altri o no? Se si tira in ballo te vige la censura?

Non mi offendo se decidi di ignorarmi, tanto il contraddittorio abbiamo già appurato esser vano.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Mirtillo ti dico quello che penso. Tu da ruolo dovevi darci certezze. Sei un buon giocatore ma cerca di capire che da CS è difficile fidarsi. Io ero riuscito a fidarmi di Nerea e mario. Anche di stecata. Tu da ruolo avevi la responsabilità imho di placare gli isterismi e invece li hai fomentati.

Mi spiace, non sono la persona più esperta del mondo nel placare gli isterismi XD. A me quando gioco da buono prende sempre ques'ansia cosmica ed è visibile. Aggiungiamoci che ho una vita, e beh, chiamatemi fomentatore di caos.

 

Ma che mi state valutando solo sotto questo punto di vista, quando in realtà per un buono la cosa più importante è trovare i lupi (anche farsi capire buono è importante ma in secondo piano), è scorretto.

 

42 minuti fa, 10mac ha scritto:

cioè, quando ho rogato bach ero convinto che lui fosse lupo e tu medium ma se apri il giorno seguente ipotizzando ancora due lupi mi metti in crisi. 
da medium devi dare certezze agli altri perché un CS si fa mille paranoie e se vedo il medium che dopo aver rogato quello che gli ruba il ruolo mi dice che potrebbero esserci due lupi impazzisco.

In quel momento mi premeva dare una visione globale esprimendo certezze che anche VOI potevate avere, perchè stavo ragionando sulle sequenze di rogo, mi spiace che l'abbiate interpretata male, potevo essere più chiaro in effetti. Però anche voi potevate capirlo: se dio che non è, intendo che non è. XD

 

Comunque accetto la critica, come ho detto a livello di atteggiamenti in piazza ho tanto da migliorare. :9_9:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ma che mi state valutando solo sotto questo punto di vista, quando in realtà per un buono la cosa più importante è trovare i lupi (anche farsi capire buono è importante ma in secondo piano), è scorretto.

 

e una volta che lì haì trovatì, che te ne faì se per ìl resto della pìazza non seì credìbìle? soddìsfazìone personale? sbaglì a pensare se sìa quella la cosa pìù ìmportante

e cmq rìpeto (credo dì averlo detto nel cìmìtero), haì "trovato" ì lupì dopo che shìno fosse morta, bach sì spaccìava ruolo tuo...e cocco che beh non cì ha proprìo provato a gìocare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Se parliamo di professionalità, peraltro impropriamente, possiamo anche dire che- di eventuali pareri tecnici tra master - avrete sicuramente una vostra stanza dei bottoni in cui discutere, qui la questione valutazioni ha senso con riguardo al feedback degli umili giocatori. (Feedback che peraltro viene ignorato nelle tue partite partendo dall'assunto che gli altri sbaglino e tu abbia ragione, quindi potremmo anche tutti risparmiare del tempo.. ma questa non è la sede opportuna.)

Nel mio piccolo ho tutto il diritto di fare un raffronto ed esprimere la mia idea: meglio spirito e guardia che possono agire solo alternativamente che veggente, postino, detective, cameriera e guardia egoista che, ok non si sa siano in gioco ai fini delle dichiarazioni, ma comunque agiscono tutti contemporaneamente incidendo sulle scelte e la potenzialità del branco.

È nelle mie facoltà esprimere un'opinione sui set anche in raffronto agli altri o no? Se si tira in ballo te vige la censura?

Non mi offendo se decidi di ignorarmi, tanto il contraddittorio abbiamo già appurato esser vano.

Io qui sto intervenendo perché ero compagno di chat e, in parte, ho giocato anch'io. Quindi dico la mia. Non ho bisogno di essere esiliato a nessuna stanza dei bottoni, questo topic si chiama anche "retroscena+valutazioni" e sto facendo i miei commenti e le mie valutazioni.

 

La mia partita non ti è piaciuta, per te era sbilanciatissima, va bene ho capito. Ti ho spiegato perché non sono d'accordo con la tua valutazione, hai avuto modo di esprimerla e anche di valutarmi in base ai tuoi parametri. Questo è un altro topic.

 

Dopodiché poi rimanere della tua opinione e io rimango della mia. Non mi disturba la cosa.

Se però ogni tuo post nei miei confronti deve essere una frecciatina o una presa in giro, alla decima volta te lo faccio notare e ti confronto su questo.

 

Puoi pensare quello che vuoi sugli equilibri di lupus. Se ti sto antipatico, amen, lo posso accettare. Ma vedi di smetterla di interagire con me come stai interagendo, perché non sono obbligato a stare qui a prenderle solo perché sono admin e tu pensi che chissà cosa facciamo nella stanza dei bottoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Loudo ha scritto:

 Ma vedi di smetterla di interagire con me come stai interagendo, perché non sono obbligato a stare qui a prenderle solo perché sono admin

Perché altrimenti cosa succede? Non sono stata né offensiva, né irrispettosa mi sembra, non ho usato parole pesanti e anzi, al di là di scelte complessive che non condivido, ho anche espresso ammirazione per la tua capacità di gestire e organizzare tantissimo lavoro a suo tempo..in questo momento stai solo confermando il mio pensiero abusando del tuo ruolo. Non so esiliami dal forum per averti punzecchiato su storie vecchie,proscrivimi come nemico pubblico del tuo regno, fustigami, mi faccio la camminata sui ceci con Jace, fammi sapere come espiare la mia pena 🤷 altrimenti non mi rispondere più non c'è provocazione che vada meno a segno di quella non raccolta alla fine.

Per me chiuso qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sulla questione nervosismo e atteggiamento concordo a metà, in realtà spesso i lupi si tradiscono proprio per come reagiscono all'ansia dei voti e dei sospetti.

Sì per carità è giusto ed è una cosa da valutare. Ma mi fa incazzare che non tenete mai in considerazione che uno abbia una vita che influenza i post che scrive e il modo in cui gioca.

 

44 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Riguardo il Mangiaterre, i tuoi post potevano sì indicare un blocco di cui non potevi essere al corrente se non da Medium, ma anche semplice volontà di far confusione o di mettere le mani avanti per rubare un ruolo.

Infatti non ho mai chiesto di essere pensato buono esclusivamente per quello. Però era una prova abbastanza schiacciante eh, doveva essere una coincidenza abnorme.

 

45 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E la condanna a Vegeta è stata proprio brutta brutta, per quanto ne sapevi poteva pure essere Veggente e nulla certificava maggiormente Shino rispetto a lui.

Vegeta ha giocato male, chiedere riassunti in piazza quando hai il lusso di avere un compagno di chat non ha senso. Poi è entrato e mi ha attaccato random solo perchè io prima avevo attaccato lui. Poi in generale uno che non legge le pagine significa che della vittoria del villaggio non se ne frega molto, quindi mi chiedevo come potesse essere buono. Aggiunto a tutto questo che anche fosse stato buono Vegeta era inutile per il villaggio dato che in questa partita sembrava non avesse proprio voglia di giocare. Ho messo tutto insieme e aggiunto che Shino si dava ruolo, e io a giorno due un ruolo dichiarato non lo voto (sul giorno 3 ammetto l'errore invece, per carità), ho votato Vegeta e convinto gli altri a fare lo stesso. Tornando indietro lo rifarei, e se in futuro Vegeta dovesse rifare lo stesso lo voterò nuovamente. :)

 

49 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Ma il vero motivo che mi ha portato a non crederti è stata la gestione delle info. Per come li intendo io, è inconcepibile che un ruolo come il Medium (che non può essere intercettato da alcun potere dei lupi e ha dunque responsi inequivocabili) non lasci ciò che sa nero su bianco. Non dico esplicitamente ovviamente, ma mostrando comunque sicurezza in un senso o nell'altro.

Su questo devo sicuramente migliorare, dopotutto è la prima volta che gioco da medium, e in generale quasi mai ho giocato con ruoli che devono far girare info.

Ma mi chiedo come parlare implicitamente sia diverso dal dichiararsi medium ed uscire le sondate.

Cioè, secondo voi i buoni capiscono e i lupi no? Io direi più che se il 20% dei buoni capisce una cosa, significa che il branco l'ha già capita.

 

52 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Invece le info su Marv non le hai proprio dette. Nel primo post del Giorno 2 hai scritto un wall-text in cui hai analizzato nei dettagli una possibilità inesistente, perché non era LUPO e lo sapevi con certezza matematica. E non hai neanche accusato Lol di rimando, non con decisione almeno.

Come ho già detto ho molta inesperienza a riguardo, ma ho fatto il meglio che potevo.

Ho cercato di fare in modo che la lettura di quel post facesse pensare più a Marv non lupo: mettendo la casistica non lupo prima dell'altra ad esempio, oppure scrivendo "sicuramente l'opzione marv lupo è più rosea, ma attenzione a non considerarla di più solo perchè tale".

Poi ho messo reaction di approvazione a vari post che optassero marv non lupo.

Infine piano piano ho proceduto con più certezza, fino a giorno 3 dove dico "marv a sto punto lupo non era" (o qualcosa del genere).

Magari sono io che mi faccio troppe pippe però non volevo essere troppo sputtanato, altrimenti tanto valeva dichiararmi no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

a te dedicai una ninnananna bellissima.... ma forse hai la memoria corta.

e poi non stai più giocando.

Certo che me la ricordo ❤️

4 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

e poi se lo meritava....

tu cosa fai per meritartelo? mandi i baci agli altri!!!

brava brava.

Voglio farti ingelosire così ammetti il tuo amore per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Perché altrimenti cosa succede? Non sono stata né offensiva, né irrispettosa mi sembra, non ho usato parole pesanti e anzi, al di là di scelte complessive che non condivido, ho anche espresso ammirazione per la tua capacità di gestire e organizzare tantissimo lavoro a suo tempo..in questo momento stai solo confermando il mio pensiero abusando del tuo ruolo. Non so esiliami dal forum per averti punzecchiato su storie vecchie,proscrivimi come nemico pubblico del tuo regno, fustigami, mi faccio la camminata sui ceci con Jace, fammi sapere come espiare la mia pena 🤷 altrimenti non mi rispondere più non c'è provocazione che vada meno a segno di quella non raccolta alla fine.

Per me chiuso qui.

 

Ma abusando del mio ruolo dove? Tu stavi insinuando che non sarei dovuto intervenire in questo topic perché sono admin, quando in questa partita abbiamo partecipato nella stessa veste.

L'unica cosa che faccio da admin da un anno a questa parte è gestire il database, che poteri avrei abusato?

Non accetto però che tu fai la vittima e mi provi a zittire perché io sono admin e tu utente. Sei tu che tiri in ballo fantomatiche stanze dei bottoni e soprusi che non si capisce che riferimenti sono.

 

La provocazione ho provato a non raccoglierla, ma visto che continuano cambio strategia.

 

Se per te è chiuso qui, sono l'uomo più felice della terra. Tutto quello che chiedo è che smetti di punzecchiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha scritto:

Ma abusando del mio ruolo dove? Tu stavi insinuando che non sarei dovuto intervenire in questo topic perché sono admin, quando in questa partita abbiamo partecipato nella stessa veste.

L'unica cosa che faccio da admin da un anno a questa parte è gestire il database, che poteri avrei abusato?

Non accetto però che tu fai la vittima e mi provi a zittire perché io sono admin e tu utente. Sei tu che tiri in ballo fantomatiche stanze dei bottoni e soprusi che non si capisce che riferimenti sono.

 

La provocazione ho provato a non raccoglierla, ma visto che continuano cambio strategia.

 

Se per te è chiuso qui, sono l'uomo più felice della terra. Tutto quello che chiedo è che smetti di punzecchiarmi.

Ti rispondo solo sulla stanza dei bottoni perché non voleva esser altro che un riferimento ad un ipotetico luogo fisico/telematico in cui tra master ci si confronta e scambia opinioni sui vari set che ho presunto esistere, forse sbagliando. Non ho alluso ad altro, lo scambio mi diverte per indole ma quando è chiaro e non lascia spazio a non detti.

Per il resto allora torno sul mio preferito @mariosan ♥️♥️♥️♥️

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

e una volta che lì haì trovatì, che te ne faì se per ìl resto della pìazza non seì credìbìle? soddìsfazìone personale? sbaglì a pensare se sìa quella la cosa pìù ìmportante

e cmq rìpeto (credo dì averlo detto nel cìmìtero), haì "trovato" ì lupì dopo che shìno fosse morta, bach sì spaccìava ruolo tuo...e cocco che beh non cì ha proprìo provato a gìocare

No, sospettavo sia Bach che Cocco (il quale però ho escluso dai rogabili per via della sondata) a inizio giorno 2. A inizio giorno 4, prima che Bach si spacciasse per il mio ruolo, e quando Cocco era ancora in partita, ho appurato i miei sospetti. Quindi ciccia.

Se per il resto della piazza non ero credibile mi spiace, ma dire che nel lupus la missione principale di un buono è farsi capire buono dagli altri buoni e non capire chi sono i lupi e chi i buoni, è assurdo. E' importante anche quello ma meno.

Poi tanto so riconoscere le critiche costruttive da quelle distruttive, e le tue nei miei confronti sono sempre appartenenti alla seconda, quindi non è che me ne frega più di tanto. :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, sospettavo sia Bach che Cocco (il quale però ho escluso dai rogabili per via della sondata) a inizio giorno 2. A inizio giorno 4, prima che Bach si spacciasse per il mio ruolo, e quando Cocco era ancora in partita, ho appurato i miei sospetti. Quindi ciccia.

Se per il resto della piazza non ero credibile mi spiace, ma dire che nel lupus la missione principale di un buono è farsi capire buono dagli altri buoni e non capire chi sono i lupi e chi i buoni, è assurdo. E' importante anche quello ma meno.

Poi tanto so riconoscere le critiche costruttive da quelle distruttive, e le tue nei miei confronti sono sempre appartenenti alla seconda, quindi non è che me ne frega più di tanto. :contadino:

 

non credo dì aver detto qualcosa dì dìverso rìspetto aglì altrì, forse guardì pìù aì crìtìcì che alle crìtìche

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Perché altrimenti cosa succede? Non sono stata né offensiva, né irrispettosa mi sembra, non ho usato parole pesanti e anzi, al di là di scelte complessive che non condivido, ho anche espresso ammirazione per la tua capacità di gestire e organizzare tantissimo lavoro a suo tempo..in questo momento stai solo confermando il mio pensiero abusando del tuo ruolo. Non so esiliami dal forum per averti punzecchiato su storie vecchie,proscrivimi come nemico pubblico del tuo regno, fustigami, mi faccio la camminata sui ceci con Jace, fammi sapere come espiare la mia pena 🤷 altrimenti non mi rispondere più non c'è provocazione che vada meno a segno di quella non raccolta alla fine.

Per me chiuso qui.

 

Dai Lapezz permettimi di intervenire, ma che cazzo stai dicendo ahahahahaha ma calmatevi tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non credo dì aver detto qualcosa dì dìverso rìspetto aglì altrì, forse guardì pìù aì crìtìcì che alle crìtìche

 

Boh se ti riferisci al cimitero non l'ho letto.

Ma se vuoi sapere la differenza fra le critiche di Mac e Scare e la tua, è molto semplice:

Loro mi hanno parlato tranquillamente e comprensivamente e mi hanno dato consigli per migliorarmi.

Tu col tuo tono provocatorio vuoi solo prendermi per il culo, va bene. Non è la prima volta che lo fai. Però tu giochi a lupus da prima dell'apertura del forum e io da neanche un anno, posso dire che sto tuo complesso di superiorità lascia un pò il tempo che trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.