Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Uaglio quale mia strada, smettetela di affibiarmi sta targhetta, è pesante. 

Avete fatto 3 partite con me, non vivete delle parole degli altri per favore 😂

 

Vabbe però è vero che a volte tu hai delle idee e le porti avanti a prescindere da chi ti argomenta diversamente. Soprattutto da buono. Infatti questo aspetto l ho rivisto molto in Lavoie quando noi parlavamo prima del mangiaterre poi della strategia ed intanto lei litigava con Mirtillo a colpi di wottoni ahahhhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Mirtillo ha dato della cretina a Lavoie, per dirne una. 

 

Assolutamente terribile, la camomilla era pure per lui.

Il mio punto è "Ok, giocate per divertirvi e non per sfogarvi e basta".

 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma io sono qui per giocare con te Lullah

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Ma io non gioco mai, non riesco ):

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mariosan ha scritto:

Quindi io credo che noi siamo stati bravi ma sfortunati : avevamo un medium che sembrava lupo, un lupo che sembrava medium, una sondata su Marv L, la sondata sul mutaforma NL, lo spirito dichiarato per sbugiardare Shinobu già morta, la guardia che agisce e non fa tornare il veggente morso a caso a giorno 1. Insomma averla portato a casa, in queste condizioni, più per quanto mi riguarda altre situazioni più personali, è ancora più gratificante. Poi mi son divertito un sacco con mac e lol, a fare battute. Insomma c'era un'aria più rilassata. Per questo grazie @Jace e @Yeatuper aver creato una partita così geniale e che mi ha consentito di stare meglio :*

più sfortunati di noi? un pro-l che dava tutte le terre ai buoni, un mangiaterre che va a certificare mirtillo, sul veggente lo avevamo intuito o quello o spirito a polle, quindi non è sfortuna ma polle che si è esposto troppo e male, infatti quando shino si è data spirito abbiamo detto di ressare lui per far tornare invece il prof, lo spirito purte non lo chiamerei sfortuna, e fossi stato cs lo avrei attaccato comunque per la scarsa credibilità per i motivi spiegati

 

6 ore fa, polle ha scritto:

 

Mi sento di concordare con questa analisi

il tuo errore, il quanto ti sei fidato di lol a d1, sembravi essere certo che avesse lui la sondata e che fosse su marv

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mirtillo ha dato della cretina a Lavoie, per dirne una. 

 

 

Erano talmente adorabili quando litigavano che volevo chiedere a @SuicideLullaby si fargli una ship. Io non li so inventare i nomini. 😍

Ovviamente i post alla Gilga in cui si accusavano a vicenda li ho completamente saltati, ma presumo fossero interessanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Uaglio quale mia strada, smettetela di affibiarmi sta targhetta, è pesante. 

Avete fatto 3 partite con me, non vivete delle parole degli altri per favore 😂

 


e fattela una risata pure tu.

 

(Comunque mi riferisco sempre a mie idee e non a quelle degli altri ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Erano talmente adorabili quando litigavano che volevo chiedere a @SuicideLullaby si fargli una ship. Io non li so inventare i nomini. 😍

Ovviamente i post alla Gilga in cui si accusavano a vicenda li ho completamente saltati, ma presumo fossero interessanti. 

Lavoiello (la marca di pasta) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo abbiamo lo stesso problema, se può consolarti. Anch'io tendo a rendermi antipatico a tutti quando perdo la calma e finiamo con il peggiorare la situazione. In generale ti do il consiglio che mi sono sentito dare la scorsa partita da Postino: puoi permetterti giocate particolari (come il voto immediato a Bach prima che si dichiarasse) o ragionamenti non sempre precisi, se godi di ottima credibilità. Anch'io, una volta ressato, avevo le balle girate per aver letteralmente sprecato una giornata a fare strategie con Polle e Marvoch in cimitero per poi vedere un Lupo che entra, prende appunti e torna in chat lupi. La prima reazione è stata: andate a ramengo (tanto che Mariosan si è giustamente risentito per il mio modo di fare).

 

Se non fossi stato "certificato", avrei attirato su di me i sospetti di tutti.

 

2 ore fa, Loudo ha scritto:

Permettemi di fare la mia analisi dall'altra parte della barricata, perché qui mi sembra che una voce fuori dal coro serva.

 

Sul bilanciamento del set penso sarebbe stato opportuno parlarne prima dell'inizio della partita, forse. A me in generale non è sembrato un set squilibrato e alla fine, rogando Mirtillo come era "in programma" di fare, pur sbagliando tutte le associazioni con il Nero, avreste rischiato di portarvela a casa.

 

@SuicideLullaby a quali post ti riferisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Però se fosse stato troppo spudorato avrebbe fatto la fine che avete fatto fare a @Lorusgra da medium qualche tempo fa, secondo me ci sta il suo provare a dissimulare, dava tutte le opzioni ma si capiva quale fosse la più ovvia...forse ha dissimulato troppo?

Io gli critico più l'aver difeso shino a spada tratta e condannato vegeta che tutto il resto forse

Io ero indemoniato inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mirtillo ha dato della cretina a Lavoie, per dirne una. 

 

E in partita, in quel momento, Mirtillo non aveva credibilità per cui non capisco davvero perché si difendano le sue giocate. 

Dall'inizio della partita ha fatto confusione su vari aspetti, è normale essere presi di mira. 

E come ha detto Bach, se quel comportamento fosse stato tenuto da altri giocatori, sarebbero rogati subito. 

 

Altra cosa che onestamente proprio non comprendo è come possiate dire a Nerea che ha giocato bene. 

A me è sembrato che Nerea fosse una spettatrice piuttosto che una dialogatrice. 

Non ha mai esposto nulla di suo, ha sempre e solo supportato le idee degli altri. 

Mi ricollego a ciò che ha detto @Shinobu Sanada : Nerea l'ha puntata e basta, ma con quali motivazioni?

 

Ragazzi c'è da capire una cosa fondamentale che secondo me continua a sfuggire ai più. 

Non si deve valutare un giocatore solo dai voti, così come solo dal comportamento, o dal meta quando viene usato o dal "lo ha detto mio cugino". 

 

Se da una parte mirtillo per comportamento tenuto in piazza (per esempio la difesa a shinobu) lo ha reso contadino, c'era l'obbligo di crederlo medium dal momento in cui erano le discordanze tra i ruoli e l'essere stato bloccato a pendere a sua favore. 

Quindi in quel caso il comportamento passa in secondo piano, perché non era deciso dalle meccaniche del set che in quel momento dava ragione a mirtillo. 

Attenzione non sto dicendo che abbia giocato bene, penso abbia capito gli errori che ha fatto, non voglio ripetermi. 

 

Dall'altra parte però, Nerea, di buono ha dato solo i voti. 

Bastano a scagionarla? Assolutamente no. 

Mi rifaccio alla mossa di Vegeta lupo, sperimentata su pelle (e anche Superlol). 

Lui diede 2 voti ai suoi compagni lupi, appunto me e lol. 

Ciò lo faceva buono solo per i voti? Assolutamente no. 

Proprio perché la partita è piena di altre cose da valutare. 

Infatti Nerea, oltre i voti, cosa avrebbe fatto di positivo? 

Collaborato nel cercare il lupo? Si lo ha fatto, ma senza portare cose in più e senza elaborare una tesi a riguardo. 

Poi ha fatto confusione sul regolamento, da giorno 0 all'ultimo giorno.

Infine si è data CS totalmente a caso (così come @10mac) in un momento non necessario.

 Per cui, se dovessi valutare nel complesso, non posso condividere le valutazioni di chi dice che Nerea ha giocato bene. 

 

@mariosan te mi fai paura AHAH

Quando impazzisci peggio di me non ti capisco, mi hai spaventato troppo, già era difficile capire chi era a mentire, poi ti sei messo a sclerare, aiuto. 

 

@~ Josephine secondo me, a parte la svista su Mirtillo 100% buono quando non potevi saperlo, io ti ho creduta subito.

Questo per ricollegarmi al fatto che il set parlava per te e in queste condizioni bisogna dar ragione al set anche se l'atteggiamento può sembrare da lupo (sia chiaro che non l'ho ritenuto così lupesco). 

 

Non ricordo più cos'altro volessi dire. 

Sticazzi. 

@Lavoie MVP perché c'ero io in chat. Ciao. 

Basta con sto buonismo. Siete la lobby del politicamente corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga dai i lupi avevano tre poteri parecchio forti e in base alle terre possedute praticamente loro ne potevano usare 1 e noi 3. Cioè veggente medium e guardia non mi sembrano poteri paragonabili al mutaforma o al nero per un lupo. 

 

Però è vero che il mutaforma sarebbe stato utile solo se avessimo individuato lo spirito. Pensa che avessimo copiato il Veggente o il Medium, praticamente inutili. Ci è andata bene che Hex sia caduto nel tranello di Loudo, sennò il mutaforma sarebbe stato completamente inutile. Il Lupo stregone è inutile anche lui, e il nero sì, è forte, ma a sto giro manco le protezioni superava. Vero che lo abbiamo usato male non azzeccando mezzo ruolo, ma cmq non poteva fare la differenza rispetto a uno Spirito che effettivamente è OP. Questo per precisare, ma ovviamente riconosco che il branco non ha giocato meglio del villaggio, quindi non do la colpa al set per la sconfitta, assolutamente. Però dire che i Lupi avevano poteri superiori a quelli del villaggio non è corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Lapezz @OroroMunroe @Hexdrinker non mi meraviglierei se aprite un fan club su @mariosan. Sarete le migliori groupie del momento. 

Ohhhhh ma la finiamo un po’??

prima Mario che adora mac, poi lapezz che dice che è il suo preferito, poi hex che gli dedica assiomi.

Mariosan è mio :( sono io la SUA cucciola di lupasan!!! Sciò sciò!! Non vogliamo nessun fan club u.u a Mario basto io 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ohhhhh ma la finiamo un po’??

prima Mario che adora mac, poi lapezz che dice che è il suo preferito, poi hex che gli dedica assiomi.

Mariosan è mio :( sono io la SUA cucciola di lupasan!!! Sciò sciò!! Non vogliamo nessun fan club u.u a Mario basto io 😡

 

Sono io quella che crea i Fun club qua! Tranquilla, Mario non ne avrà nessuno! 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.