Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma i post di Lavoie venivano saltati solo perché avete letto anche la mia scrittura dentro? 

No chiedo perché vedo che vi siete attaccati sul meta fatto su Cocco, però nessuno ha considerato minimamente che in realtà Lavoie ha spinto per salvare Mirtillo. 

È stato ascoltato IlProf, per fortuna, ma molto dopo. 

Ed è stato ascoltato più che altro perché era stato portato in vita. 

 

Boh io ho sta sensazione qua e mi dispiace. 

 

Del periodo che stai parlando te io ero morto quindi...

Penso che il Prof sia stato ascoltato di più proprio perchè morso e tornato dal Cimitero. certo, poteva essere proL, però era difficile...

Fossa stata morse e poi riportata in vita Lavo, penso sarebbe stata ascoltata lei...purtroppo, ma è il lupus, si sospetta di tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

ho fatto saltare 2 doppi sbrani e potenzialmente anche il terzo...

Si, ti sei ripreso.

Ma quando non ho ressato Polle ci son rimasto veramente male xD.

Gra, SONO DEPRESSO

Gra, SONO DEPRESSISSIMO

Gra, SONO DEPRESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha scritto:

Il fatto è che io, anche da master, quando un potere viene consegnato, so che deve essere concordato. 

Ora che fosse stato scelto dal compagno di chat ha senso, ma di solito il giocatore deve confermare. 

L'aver visto l'apertura anticipata mi ha stranito. 

 

Comunque non ho pensato cocco non lupo solo per quel motivo e se fosse stato per me, e credo anche per Lavoie, Mirtillo e Bach sarebbero dovuti rogare entrambi a prescindere. 

 

Cocco avrà confermato su Telegram e voi non avreste potuto saperlo, o semplicemente il messaggio di Terry bastava per avviare lo sbrano. Ma avete passato mezza giornata a fare dell'inutile metagame! 

Per il resto @Lavoie hai fatto una partita splendida. Visto che avevi Bucchino in chat non me lo aspettavo, ma sei state una delle migliori del villaggio!! Complimenti ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Cocco avrà confermato su Telegram e voi non avreste potuto saperlo, o semplicemente il messaggio di Terry bastava per avviare lo sbrano. Ma avete passato mezza giornata a fare dell'inutile metagame! 

Per il resto @Lavoie hai fatto una partita splendida. Visto che avevi Bucchino in chat non me lo aspettavo, ma sei state una delle migliori del villaggio!! Complimenti ! 

Mi offendi. 

Che ottusi che siete. E fastidiosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 

@~ Josephine Io non avrei mai e poi mai e poi mai usato il potere del mangiaterre xD, soprattutto al turno 2

 

ìn realtà leì non era molto convìnta, probabìlmente non lo avrebbe maì usato manco leì :omgspecchio: e a me onestamente sta cosa un po' turbava, perchè lo avreì vìsto un po' come uno sprecco

ecco perchè l'ho spìnta ad usarlo vìsta la terra ìn pìù (fenomeno che non credevamo sì sarebbe maì rìpetuto), oltre al fatto che probabìlmente senza quella mossa, l'avreste rogata dato ìl suo tìpo dì partecìpazìone ìn pìazza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìn realtà leì non era molto convìnta, probabìlmente non lo avrebbe maì usato manco leì :omgspecchio: e a me onestamente sta cosa un po' turbava, perchè lo avreì vìsto un po' come uno sprecco

ecco perchè l'ho spìnta ad usarlo vìsta la terra ìn pìù (fenomeno che non credevamo sì sarebbe maì rìpetuto), oltre al fatto che probabìlmente senza quella mossa, l'avreste rogata dato ìl suo tìpo dì partecìpazìone ìn pìazza

 

Vabbuò Edo lo sapevamo già che sei scarso, non ci stava bisogno di precisare! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SuperLol ha scritto:

Dato che avete visto le mie prestazioni io spero che in futuro non mi darete questo ruolo grazie

lol, io che non ti accuso

MA VUOI RAGIONARE? XD

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ringrazio i master per la bella partita ! @Jace sopratutto per la mia bellissima carta. Kado' dice che non ha mai visto una carta di Magic così forte 😍 @Yeatu per tutto il lavoro sporco che ha fatto, Jace se ne andava a lavoro e lei doveva gestire tutto! Ottimo solo per te !! 

 

Ringrazio il mio fantastico compagno di chat @Loudo, perché è geniale , super intelligente , strategico, perfetto. Perché ha sopportato i miei scleri e perché ha sempre cercato di infondermi fiducia. Le poche cose giuste che ho fatto in questa partita, le ho fatte perché me le ha suggerite lui. Già da Giorno 0 pensava a strategie da attuare in futuro, una roba eccezionale. Mi dispiace non essere stata alla tua altezza Ciccio (sì, perché mi ha fatto anche abbastanza cazziate xD), spero potremmo rifarci! ❤️ Grazie per avermi fatto compagnia. ❤️

 

Ringrazio il mio bellissimo branco:

 

 @bachforever hai giocato davvero una bella partita, con un branco migliore l'avresti vinta!  Anche se il merito è sopratutto di @SuicideLullaby! Grazie Lullah anche per aver consigliato anche me in alcune situazioni! Bellissimo trovarti in chat Lupi. ❤️

 

@Justcocco arrivare in chat lupi a commentare i messaggi del giorno prima è stata la cosa più divertente della settimana  ahahaha. Menomale che c' era  @T_Terry_T a tenerti a bada!! Genietti del metagame, è stata lei a grassettare lo sbrano, se proprio dovete fare Metagame almeno fatelo bene!! ( @Bucche questo vale soprattutto per te.... Chi è che all' ultimo ha cambiato il potere della volpe ??? Ahahahha ) 

Grazie cmq Terry per tutto il conforto che mi hai dato in chat Lupi ❤️ spero di giocare di nuovo insieme in futuro! 

 

Faccio i complimenti a @IlProf e a @Lapezz per la partita, i vostri ragionamenti sono serviti tanto, avete dato una svolta alla partita. Senza la resurrezione ,probabilmente sarebbe andata diversamente. Bravissimi! 

 @Mirtillo ti rimando a leggere il cimitero, non sei ancora degno dei complimenti pubblici!! ❤️

@10mac ti dico che non ti ho puntato perché mi sembravi un rogo facile. Non lo penserei mai di te !!! Mi serviva solo uno simpatico da accusare a caso, tutto qua. Ti immagini se mi fossi fiondata su Mariosan ???? Starei ancora piangendo per la noia!! Bravo pure tu cmq. 

 

Tutto sto postone inutile per arrivare a dire

@kado' @Mescalina ho perso da lupo 😭😭😭😭 mi consolate ??? 😭😭😭😭

 

e anche io che vi blocco da usare il neroXD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bucche ha scritto:

Ma i post di Lavoie venivano saltati solo perché avete letto anche la mia scrittura dentro? 

No chiedo perché vedo che vi siete attaccati sul meta fatto su Cocco, però nessuno ha considerato minimamente che in realtà Lavoie ha spinto per salvare Mirtillo. 

È stato ascoltato IlProf, per fortuna, ma molto dopo. 

Ed è stato ascoltato più che altro perché era stato portato in vita. 

 

Boh io ho sta sensazione qua e mi dispiace. 

 

Mah in realtà per quanto mi riguarda non ho saltato nessun post di Lavoie. Solo che il giorno prima che lei lo dicesse, quando ancora joppa era in vita, avevamo davvero speso un giorno a capire se mirtillo potesse dire il vero ma la confusione che emergeva dalle schedine del merdaterra proL/proC, solo il giorno dopo è stata chiarita (quando sono state fatte le domande giuste al master sulla questione che un lupo non sa di essere bloccato). Ma per esempio anche quel giorno la stessa Lavoie ha più volte sottolineato il voto di Mirtillo "vado a votare l'ultimo lupo rimasto" come a dire "Mirtillo è cattivo perché come puoi sapere che sono morti più di un lupo?". Ed era una domanda legittima, ma che dimostra che Lavoie voleva salvare Mirtillo solo dopo il brain storming con il prof mac e stecata. Non è che ci sia stata un'unica persona che ha ragionato bene in quel frangente. Ma tutti insieme si è arrivati alla conclusione che rogare mirtillo sarebbe stato inutile. Anzi l'ultimo giorno lei come mac hanno pensato "rogare mirtillo è la scelta più safe". Io stesso ho preso dei post in cui dimostravo che mirtillo non poteva esser lupo (e che poteva paradossalmente esserlo più Stecata) in più il giorno prima dopo il mio voto ed il pentimento ho fatto la valutazione che Mirtillo non potesse essere lupo quindi non aveva senso rogare i doppioni. In sintesi: è stato un gioco di squadra e se non avessimo letto i suoi post forse avremmo raggiunto la verità, tutti, un giorno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per rispondere a Bach. Mirtillo ha giocato MALISSIMO da proC perché :

-si è dichiarato in un momento in cui non era necessario (verificare cocco con la strategia sarebbe stato troppo rischioso, verificare lui no, infatti avevo messo cocco e te tra quelli che lo avrebbero votato) 

-il giorno dopo ha votato te dicendo "ultimo lupo" quando da medium e dal sacerdote lui sapeva che solo Shinobu poteva essere lupo rogato

-i giorni finali sembrava un folle che vagava per i corridoi di un ex manicomio (in cui saremmo stati noi stessi potenziali pazienti da lì a poco). 

In sintesi : si fosse preso un valium avrebbe giocato bene. Purtroppo avrà avuto qualcosa che causava quell'isteria dei primi giorni che è colmata negli errori qui su. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque considerazioni sparse : Bach per me è stato il più bravo dei lupi, in topic sembrava proC, ma a quanto vedo ha usato il potere maluccio a giorno 2. La cosa migliore che ha fatto è farsi credere medium da Stecata e dargli la saponetta. In genere in sta partita ai lupi andava tutto bene sondata su Marvoch data L e mutaforme sondato. Quindi ci sta che il culo si interrompa.

Per i contadini secondo me non c'è stato uno meglio dell'altro. Io Il prof Stecata Mac Nerea e Lavoie sembravamo già buoni reciprocamente dall'inizio e non è roba da poco. In genere tra contadini ci si disprezza, noi però abbiamo trovato il capro espiatorio perfetto "Shinobu". È poi dopo di lei Mirtillo LOL

Dovevano scardinare la nostra "apparenza" i lupi per poter vincere. Chi più chi meno abbiamo sempre apportato ragionamenti e strategie utili per aiutare il villaggio. Mac io Nerea Lavoie su Shinobu all'inizio. Mac Stecata Lavoie il prof su Mirtilllo dopo la morte DI Joppa. Anche Joppa è stata parecchio utile per definire la deviazione giusta (Mirtillo è stato comunque "certificato" con joppa). Per me anche lei ha giocato bene. 

Ovviamente io ho avuto quella sclerata di inizio giorno col voto su Miritlllo ma almeno ho subito dimostrato perché avessi sbagliato LOL

Lavoie Mac e Nerea non hanno avuto fasi di "down" per questo mi sono piaciute abbastanza. Forse Lavoie aveva troppo paura della mia strategia ma io ex post credo fosse comunque utile. 

Stecata sta un po sotto di loro 3 perché pur avendo fatto protezioni valide, ha commesso due errori per me, agire quando doveva torna polle e questo lo sa anche lui, ma anche non credere a Mirtillo da subito visto che lui sapeva che aveva agito. Insomma per lui la storia di Mirtillo dovrva tornare il giorno prima di quanto tornava a tutti. Meno male che pure lui poi è rinsavito dopo che si è reso conto della saponetta di Bach. 

Altra cosa raga quando na persona parla chiaro sui ruoli è perché in partita magari non tutti se ne sono resi conto. Qui ad esempio c'era Stecata che si basava su Bach lupo per capire le sondate del medium. Quando uno glielo ha fatto notare, si è addirittura arrabbiato pensando che stesse facendo uscire i ruoli. Ma io volevo mettere chiarezza. Era ovvio che Stecata si stava dando medium e lui ha fatto bene infatti ha fatto saltare il nero. Ma stava anche lì a proteggere Bach che io pensavo che se avessi accusato bach mi sarei trovato anche Stecata alle calcagna ed ho desistito LOL 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io credo che noi siamo stati bravi ma sfortunati : avevamo un medium che sembrava lupo, un lupo che sembrava medium, una sondata su Marv L, la sondata sul mutaforma NL, lo spirito dichiarato per sbugiardare Shinobu già morta, la guardia che agisce e non fa tornare il veggente morso a caso a giorno 1. Insomma averla portato a casa, in queste condizioni, più per quanto mi riguarda altre situazioni più personali, è ancora più gratificante. Poi mi son divertito un sacco con mac e lol, a fare battute. Insomma c'era un'aria più rilassata. Per questo grazie @Jace e @Yeatuper aver creato una partita così geniale e che mi ha consentito di stare meglio :*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Quindi io credo che noi siamo stati bravi ma sfortunati : avevamo un medium che sembrava lupo, un lupo che sembrava medium, una sondata su Marv L, la sondata sul mutaforma NL, lo spirito dichiarato per sbugiardare Shinobu già morta, la guardia che agisce e non fa tornare il veggente morso a caso a giorno 1. Insomma averla portato a casa, in queste condizioni, più per quanto mi riguarda altre situazioni più personali, è ancora più gratificante. Poi mi son divertito un sacco con mac e lol, a fare battute. Insomma c'era un'aria più rilassata. Per questo grazie @Jace e @Yeatuper aver creato una partita così geniale e che mi ha consentito di stare meglio :*

A me voto a caso a parte sei piaciuto in più passaggi e penso che questa sia la cosa più incredibile e bella della partita ♥️♥️

 

Cmq analizzando il branco, è vero Shino si era resa sospetta difendendo Marv, ma è proprio con quella mossa che conquista la fiducia, malriposta, di Mirtillo che gli è costata ogni credibilità in partita e che probabilmente gli avrebbe regalato il rogo della vittoria.

Successivamente due grandi fortune: la guardia che blocca lo spirito per sbaglio (che altrimenti avrebbe ressato non solo il veggente, ma veggente e sacerdote come da piani concordati negli inferi) e lo spirito che si rivela quando proprio non c'era bisogno, consentendo la magata della ress di un lupo...durato da Natale a Santo Stefano, ma che ha portato tutti i retroscena del cimitero, costringendo ilprof a venire fuori con le informazioni subito per non ingannare inutilmente oltre il villaggio.

Erano dei bei vantaggi secondo me e il margine di vittoria c'era, insistendo su sta presa di posizione di rogare i doppi e puntando su Mirtillo. Prima Mirtillo, poi Lol, il gioco era fatto.

Invece avete un po' gettato la spugna, forse scazzati, non so... e avete perso una associazione della guardia praticamente dichiarata con una qualunque ricerca per immagini.

Il villaggio più compatto per una volta ha dimostrato il suo potenziale, soprattutto quando era rimasto senza poteri e ha dovuto rimboccarsi le maniche.

Oggi pazzi totale eh 

Definirei questa partita come Mirtillocentrica, o Mirtillo gate

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Quindi io credo che noi siamo stati bravi ma sfortunati : avevamo un medium che sembrava lupo, un lupo che sembrava medium, una sondata su Marv L, la sondata sul mutaforma NL, lo spirito dichiarato per sbugiardare Shinobu già morta, la guardia che agisce e non fa tornare il veggente morso a caso a giorno 1. Insomma averla portato a casa, in queste condizioni, più per quanto mi riguarda altre situazioni più personali, è ancora più gratificante. Poi mi son divertito un sacco con mac e lol, a fare battute. Insomma c'era un'aria più rilassata. Per questo grazie @Jace e @Yeatuper aver creato una partita così geniale e che mi ha consentito di stare meglio :*

 

Mi sento di concordare con questa analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jace ha scritto:

Boh per me è una questione da parlare al di là di questa partita, perché è una giocata che su questo forum non è mai stata praticata: il lupo può mordere un morto?

Bisognerebbe aprire un topic in organizzazione e parlarne, perché come ho detto qui non c'è mai stato un precedente.


secondo me si. Infatti lo stavo per scrivere ma poi ho preferito tacere perché ero contadino XD

 

anzi, a un certo punto pensavo la guardia avesse protetto ilprof morto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto come si fa a far vincere i buoni? basta fare fuori vegeta nei primi giorni ed è tutto molto più semplice....

io dopo morto non ho più letto niente. non ce la faccio proprio a continuare a leggere.

so soltanto una cosa: ororo -200 punti.

 

complimenti ai miei compagni contadini e grazie ai master. anche se non ho letto niente, voto ottimo per la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stecata ha scritto:

Boh io ho letto tutti e ho fatto gli schieramenti.

 

Inizialmente shino mirtillo cocco e 10mac

 

Poi shino Bach e cocco con 10mac proL da una parte contro mirtillo lavoie e Mario dall'altra

 

Sul finale shino cocco Bach e Mario contro mirtillo lavoie e 10mac.

 

Tutto basato sulle intenzioni e su quello che avevate scritto. 

 

Purtroppo però eravamo in una fase dove bisognava capire mirtillo/Bach e si concentrava molto su quello il gioco e la ricerca. Ho preferito incalzare loro. Dopodiché una volta assunto nerea, Mac, lavoie buoni ho letto i messaggi tranquillamente ma non c'era il bisogno di incalzarli, anzi mi è parso che si è collaborato abbastanza bene, altrimenti avremmo perso.

 

Comunque quel giochino shino/mirtillo Bach/José è servito a farmi capire il branco con 2 giorni di ritardo. Se lo ritrovo lo posto.

 


ste mi hai fatto disperare.

 

i branchi secondo stecata:

dunque, potrebbe essere jack lo squartatore, bruto e 10mac.

oppure riina, pacciani e 10mac.

 

in alternativa jocker, thanos, venom. Ma a quel punto 10mac è proL.

 

:pugninellemani:

 

però vabbè dopo la scorsa era giusto fosse così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.