Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, 10mac ha scritto:


@Mirtillo per riassumere hai ottime basi ma ora sei a un bivio: puoi decidere di diventare un @Bucche (e quindi una volta trovato i lupi vai per la tua strada senza convincere nessuno) o un @polle (con ammirazione di tutti, morso a giorno 1 e una schiera di fan pronti a difenderti)

 

a te la scelta :P

 

ps: senza offese per nessuno, si intende ;)

Puoi sempre diventare trollone megagalattico che gioca solo per trollare... E noi siamo la zona in mezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, IlProf ha scritto:

@Mirtillo abbiamo lo stesso problema, se può consolarti. Anch'io tendo a rendermi antipatico a tutti quando perdo la calma e finiamo con il peggiorare la situazione. In generale ti do il consiglio che mi sono sentito dare la scorsa partita da Postino: puoi permetterti giocate particolari (come il voto immediato a Bach prima che si dichiarasse) o ragionamenti non sempre precisi, se godi di ottima credibilità. Anch'io, una volta ressato, avevo le balle girate per aver letteralmente sprecato una giornata a fare strategie con Polle e Marvoch in cimitero per poi vedere un Lupo che entra, prende appunti e torna in chat lupi. La prima reazione è stata: andate a ramengo (tanto che Mariosan si è giustamente risentito per il mio modo di fare).

 

Se non fossi stato "certificato", avrei attirato su di me i sospetti di tutti.

 

 

Sul bilanciamento del set penso sarebbe stato opportuno parlarne prima dell'inizio della partita, forse. A me in generale non è sembrato un set squilibrato e alla fine, rogando Mirtillo come era "in programma" di fare, pur sbagliando tutte le associazioni con il Nero, avreste rischiato di portarvela a casa.

 

@SuicideLullaby a quali post ti riferisci?

 

Quelli di cui parli anche tu, in cui eri frustrato e spiegavi cose ai contadini che non potevano sapere senza le tue info.

Tipo, noi sapevamo il veggente morto subito (tranne cocco pare HAHAHAH) perché Shino e Loudo ci hanno subito riassunto la situazione, i contadini non avevano modo di ragionare. 

 

Io "sapendo", invece, pensavo "Ma come fanno a capire queste cose se non gliele dice"

 

Comunque se ci tieni poi cerco, ero in fila dal medico e leggevo il topic giovedì ma essendo uscita dalla chat lupi non ho gli screen a portata di mano. 

Però il succo è quello che dici tu, sei entrato un po' arrogante e se io buono che so te buono mi sento incompreso e vado sulla difensiva.

 

Bach invece poteva mantenere la calma perché, da cattivo, aveva le info e la chiave di lettura dei tuoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
59 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Però è vero che il mutaforma sarebbe stato utile solo se avessimo individuato lo spirito. Pensa che avessimo copiato il Veggente o il Medium, praticamente inutili. Ci è andata bene che Hex sia caduto nel tranello di Loudo, sennò il mutaforma sarebbe stato completamente inutile. Il Lupo stregone è inutile anche lui, e il nero sì, è forte, ma a sto giro manco le protezioni superava. Vero che lo abbiamo usato male non azzeccando mezzo ruolo, ma cmq non poteva fare la differenza rispetto a uno Spirito che effettivamente è OP. Questo per precisare, ma ovviamente riconosco che il branco non ha giocato meglio del villaggio, quindi non do la colpa al set per la sconfitta, assolutamente. Però dire che i Lupi avevano poteri superiori a quelli del villaggio non è corretto. 

 Eh il mutaforma è servito eh. In un turno di gioco in cui i primi 10 post sono stati "dai, votiamo shino ed accorciamo il giorno", si è arrivati a 25 pagine in cui si è pure rischiato di non rogarti per "cercare il mutaforma" -.- per fortuna che ero morto sennò mi sarei suicidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cazzo dici. Quel sorriso sbarazzino può solo fare innamorare.

 

32 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora pure tu fai parte delle bambe di @mariosan

Va beh ho capito, da oggi sono piena di nemici.

 

@mariosan io non ti condivido, se deve essere guerra, così sia.😡

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada una cosa. Ma, una volta saputo lol prol, avete mai valutato di ucciderlo in maniera che se veniva ressato avrebbe avuto l aureola di buono in quanto ucciso da morso?

La prima notte abbiamo cercato di far fuori lo Spirito perché secondo me quella era più o meno la condizione per vincere.

Polle il primo giorno ci sembrava il più papabile Spirito. In più, è anche finito secondo più votato al rogo, quindi abbiamo fatto il ragionamento: se è Spirito ottimo, altrimenti ci va bene lo stesso perché probabilmente sarà certificato il giorno dopo.

 

Sbranare Lol onestamente ce ne facevamo poco, perché a parte che noi incrociavamo le dita di aver fatto fuori lo Spirito, ma un proL certificato è sempre un non lupo che stringe il cerchio sui veri lupi. Noi anzi facevamo il tifo che prima o poi Lol sarebbe stato rogato (anche se non come è successo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Secondo voi mi conviene recuperare tutto ciò che avete scritto o posso fare un post fra 2/3 giorni con le mie considerazioni, senza leggere nulla, rischiando di ripetere cose già dette ecc?

 

tra 2/3 gìornì credo che ìl topìc lo troveraì bello archìvìato, but take your tìme

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito come siate passati dallo scannarvi tra di voi al punto da farmi pensare che vi servisse un'antirabbica al fondare un culto della personalità incentrato su Mario... Ma forse non voglio davvero saperlo

 Confused Dogs GIF by moodman

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie ♥

 

Intanto però volevo dire che ho votato Ottimo senza consultarmi con Pollo, perché il set era difficile, ma divertente.

Ed è colpa mia e soltanto mia se certe cose del mangiaterra non mi risultavano chiare. v.v

 

Grazie @Jace e @Yeatu ♥ 

Master sempre presenti... e la carta è stata la ciliegina sulla torta (premettendo che Jace mi sfotteva sul fatto che non ne avrei mai vista una mia... invece la mia era la più bella *-* non prendetevela).

 

I ringraziamenti a pollo li avevo già fatti, li rifaccio solo per convenienza.

Grazie pollo *-*

 

Ciao @10mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.