Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Sinceramente non ho capito come siate passati dallo scannarvi tra di voi al punto da farmi pensare che vi servisse un'antirabbica al fondare un culto della personalità incentrato su Mario... Ma forse non voglio davvero saperlo

 Confused Dogs GIF by moodman

 

 

Siamo gente particolare. Ci vogliamo morti e poi ci amiamo come se niente fosse. Ci piacciamo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

tra 2/3 gìornì credo che ìl topìc lo troveraì bello archìvìato, but take your tìme

Hai ragione.

Volevo fare un blog post, ma mi autocostringo a dire 2 cose veloci:

- Mirti, sei bravo, ma ti sei incasinato da solo più volte. Il sottolineare presunti errori degli altri non perora la tua causa, la aggrava.

Io ti ho bloccato, e probabilmente avrei potuto evitare, ma questo si è rivelato essere invece di aiuto (grazie pollo, il merito è tuo, non mio).

L'unica altra volta in cui ho agito, ho beccato un lupo.

Quindi boh, probabilmente ho avuto fortuna (ma non ho tirato a caso due nomi, comunque), ma sentirmi dire da te che ho aiutato i lupi mi fa un tantino incazzare.

Detto questo, non continuerò, perché è un gioco e chisseneeeeefotte.

Migliorerei la gestione degli scleri, se posso darti un consiglio, da persona che non viene mai ritenuta credibile.

- Complimenti a @bachforever che per me era assolutamente insgamabile  fino a quando sono rimasta viva.

Dopo era più difficile salvarsi, ma per me sei stato molto bravo.

 

Ovviamente bravi anche tutti gli altri, mi sento di dire che nessuno ha fatto una partita eccelsa, ma ognuno ha dato il proprio contributo per vincere...!

(Quindi quoto mario, ma non lo dico, così sembro più pheega).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Postilla: con partita eccelsa intendo semplicemente mosse azzardatissime e ben riuscite, furti di ruoli che non instillano dubbi e giocate alla @Papà eco.

Per me nel complesso è stata una partita molto più divertente del solito!

 

[Ma si sa, ho un debole per Giaci, quindi potrebbe essere anche quello]

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Quelli di cui parli anche tu, in cui eri frustrato e spiegavi cose ai contadini che non potevano sapere senza le tue info.

Tipo, noi sapevamo il veggente morto subito (tranne cocco pare HAHAHAH) perché Shino e Loudo ci hanno subito riassunto la situazione, i contadini non avevano modo di ragionare. 

 

Io "sapendo", invece, pensavo "Ma come fanno a capire queste cose se non gliele dice"

 

Comunque se ci tieni poi cerco, ero in fila dal medico e leggevo il topic giovedì ma essendo uscita dalla chat lupi non ho gli screen a portata di mano. 

Però il succo è quello che dici tu, sei entrato un po' arrogante e se io buono che so te buono mi sento incompreso e vado sulla difensiva.

 

Bach invece poteva mantenere la calma perché, da cattivo, aveva le info e la chiave di lettura dei tuoi post.

 

Ok, capito. Il discorso Veggente volevo vedere se un proL si sarebbe fatto avanti pensando fosse vivo. Tra l'altro non ho dato tutte le info subito anche per vedere chi le avrebbe cercate subito (gli altri magari già le sapevano dalla chat lupi...).

 

Comunque ok, pensavo di aver insultato qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manfri ha scritto:

Sinceramente non ho capito come siate passati dallo scannarvi tra di voi al punto da farmi pensare che vi servisse un'antirabbica al fondare un culto della personalità incentrato su Mario... Ma forse non voglio davvero saperlo

 Confused Dogs GIF by moodman

 

Discorso archiviato perché Mario è mio e bast 🥲🥲🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Loudo ha scritto:

La prima notte abbiamo cercato di far fuori lo Spirito perché secondo me quella era più o meno la condizione per vincere.

Polle il primo giorno ci sembrava il più papabile Spirito. In più, è anche finito secondo più votato al rogo, quindi abbiamo fatto il ragionamento: se è Spirito ottimo, altrimenti ci va bene lo stesso perché probabilmente sarà certificato il giorno dopo.

 

Sbranare Lol onestamente ce ne facevamo poco, perché a parte che noi incrociavamo le dita di aver fatto fuori lo Spirito, ma un proL certificato è sempre un non lupo che stringe il cerchio sui veri lupi. Noi anzi facevamo il tifo che prima o poi Lol sarebbe stato rogato (anche se non come è successo).

 

Si ci sta. Io e gra ovviamente essendo spirito sapevamo di essere vivi xD e quindi la nostra partita consisteva nel schivare le indagini, e ovviamente pure il rogo o per sicurezza il secondo posto (e lo sbrano xD) E la nostra "più grande paura" era di ressare un prolupo. Che in ogni caso non sarebbe stato malissimissimo contando c, però neanche benissimo insomma xD.

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ci sta. Io e gra ovviamente essendo spirito sapevamo di essere vivi xD e quindi la nostra partita consisteva nel schivare le indagini, e ovviamente pure il rogo o per sicurezza il secondo posto (e lo sbrano xD) E la nostra "più grande paura" era di ressare un prolupo. Che in ogni caso non sarebbe stato malissimissimo contando c, però neanche benissimo insomma xD.

Una vita a schivare di tutto. Campioni!! Happy Kermit The Frog GIF

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Erano talmente adorabili quando litigavano che volevo chiedere a @SuicideLullaby si fargli una ship. Io non li so inventare i nomini. 😍

Ovviamente i post alla Gilga in cui si accusavano a vicenda li ho completamente saltati, ma presumo fossero interessanti. 

la lavillo come la vedi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.