Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

1 minute ago, bachforever said:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

 

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

Boh per me è una questione da parlare al di là di questa partita, perché è una giocata che su questo forum non è mai stata praticata: il lupo può mordere un morto?

Bisognerebbe aprire un topic in organizzazione e parlarne, perché come ho detto qui non c'è mai stato un precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

 

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

 

Dai Bach.

Ero indeciso se metterti la faccina che piange o quella che ride.

Mi spiace se te ne vai perchè oltre a reputarti un buon giocatore mi stai simpatico, ma sto post è un pò ridicolo. Il contado ha giocato particolarmente bene, non è che ti hanno rogato perchè ti chiami bach e a me no perchè mi chiamo Mirtillo. Non siamo su telegram in un 1vs1vs1 con Edo conciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jace ha scritto:

Boh per me è una questione da parlare al di là di questa partita, perché è una giocata che su questo forum non è mai stata praticata: il lupo può mordere un morto?

Bisognerebbe aprire un topic in organizzazione e parlarne, perché come ho detto qui non c'è mai stato un precedente.

In teoria, nelle partite standard chi resuscita agisce prima del morso ma il morto torna in vita all'apertura del giorno seguente. Se non erro almeno.

 

Quindi si potrebbe mordere lo Spirito, ma il giocatore scelto resusciterebbe comunque. A meno che si faccia fuori il ressatore con associazione (se agisce prima il Grigio/Nero) o grazie all'Alfa. In tal caso il potere non si attiva proprio perché il ruolo muore prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha scritto:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

Non è così lineare la cosa.

Da regolamento generale del forum, lo sbrano dei lupi è obbligatorio, che vuol dire che non è ammesso decidere di non sbranare. Se non lasci lo sbrano, si va di random.

 

Quindi fare quello che volevi fare tu non sarebbe stato un rischio, ma al contrario, una mossa con solo vantaggi e nessuna penalità. Se dai un bersaglio non valido, il master avrebbe dovuto tirare per lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha scritto:

Boh per me è una questione da parlare al di là di questa partita, perché è una giocata che su questo forum non è mai stata praticata: il lupo può mordere un morto?

Bisognerebbe aprire un topic in organizzazione e parlarne, perché come ho detto qui non c'è mai stato un precedente.

 

ma infatti tecnicamente lui non sapeva manco chi tornava in vita, cioè se veniva ressato un giocatore diverso poi che succede, sprecano il morso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In teoria, nelle partite standard chi resuscita agisce prima del morso ma il morto torna in vita all'apertura del giorno seguente. 

Credo che la chiave sia qui. Il potere si esercita di notte, ma il ressato torna in vita con l'apertura del giorno. Indicare quello che è ancora un morto tecnicamente dovrebbe fare partire il random.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

Capisco il voto e sono d'accordo, anche perché ci sono stati degli intoppi. Ti rispondo comunque per chiarire un po'.

La maggior parte delle domande che abbiamo ricevuto sulle terre e sui ruoli a loro collegate avevano la loro risposta nelle schede. Lo dimostra il solo fatto che scrivi "pareva che fungessero per sempre" in relazione a fondaterre, mangiaterre e mutaforma quando, citando la scheda del mangiaterre: "ogni notte [...] seleziona un giocatore. La fazione di quel giocatore perde, PER QUELLA NOTTE, una terra a caso tra quelle a disposizione". L'errore è stato non mettere la stessa frase nella scheda del fondaterre, questo lo ammetto. Non ci avevo neanche pensato dato che a me, da persona che si era unita a set pronto, pareva ovvio che il fondaterre agisse come il mangiaterre.

Per il mutaforma l'errore è stato non specificare che il potere funzionasse solo per quella notte, anche qui, non l'ho notato per la questione "se agisce ogni notte, la notte dopo il potete non continua".

Il punto è, sì, abbiamo abbiamo sbagliato ad omettere questo dettaglio, però non posso non dire che ho ricevuto molte volte domande che si rispondevano da sole andando a rileggere il regolamento, quindi mi fa storcere il naso sentire che c'erano molte cose che non si capivano.

 

Madò che papirone. lol

 

15 minuti fa, bachforever ha scritto:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

 

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

Avremmo dovuto scrivere che lo sbrano avveniva prima.

Però bisogna dire che lupi non possono mordere i morti e non era una strategia attuabile. Tu, da lupo, non sai che lo spirito agirà quella notte, non verrà bloccato e resusciterà qualcuno. Scegliere un morto è come non mordere e non mordere è agire contro fazione imo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi

Come al solito ho votato Ottimo ai masterz,bellissima partita e le carte mi hanno fatto morire xD

Purtroppo avrei voluto gestire meglio il mio tempo per via dei vari imprevisti,non mi piace giocare passivamente 

Fa nulla,better next time!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Io ho votato Ottimo, anche se avrei dovuto votare Gravemente insuff solo per il fatto che in questa partita non si è rogato Mario 😤😡😡😡😡😡😡😡😡

Per il resto bellissima Ambientazione e bellissima partita. Sulle Faq Mirtillo ha ragione, ma avendo giocato a magic per lungi tempo e sapendo che ogni carta ha una FAQ, il regolamento mi è parso in ogni caso abbastanza chiaro, poi per ogni domanda mia e di Gra avete risposto sempre molto bene.

Un altra cosa che ho molto apprezzato è stata la trollata di interrompere la partita a metà, così, senza motivo. Lì mi avete conquistato definitivamente.

 

Un paio di considerazioni sparse

@SuperLolLa tua è stata la battuta più bella della Partita "Sto collaborando per farmi rogare" mi fa ridere ancora adesso

@~ Josephine Io non avrei mai e poi mai e poi mai usato il potere del mangiaterre xD, soprattutto al turno 2

@Stecata 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️, poi però non si può dire che non ti sei ripreso

@Shinobu Sanadacome avete fatto a capire che ero Spirito??

@mariosanSecondo te come mi sono comportato la notte del mio rogo? ho fatto bene a dicchiararmi o dovevo aspettare ancora??

@NereaLa scorsa partita non mi eri piaciuta molto, ma in questa sei stata una vera forza della natura, complimenti

@Lavoie ora vogliamo sapere però da dove avevi copiato quel testo e soprattutto le teorie complottistiche di Bucche

Il resto Bravi tutti (anche perchè non ne mancano molti) ah no

@Mirtillo🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️️ non si salva una dal rogo gratis, per poi volerla salvare a caso un altra volta...per lo meno la si deve marcare stretta come solo @10macsa fare.

Boh, se mi viene in mente qualcos'altro da dire la dico.

 

Ah si, è la mia prima vittoria!!!!! Yeah!!!!!

 

@Lorusgrasiamo imbattibili

 

 

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

 

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

ma proprio per quello non l'abbiamo rogato. Mario e ilprof hanno causato traumi troppo profondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i post di Lavoie venivano saltati solo perché avete letto anche la mia scrittura dentro? 

No chiedo perché vedo che vi siete attaccati sul meta fatto su Cocco, però nessuno ha considerato minimamente che in realtà Lavoie ha spinto per salvare Mirtillo. 

È stato ascoltato IlProf, per fortuna, ma molto dopo. 

Ed è stato ascoltato più che altro perché era stato portato in vita. 

 

Boh io ho sta sensazione qua e mi dispiace. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio i master per la bella partita ! @Jace sopratutto per la mia bellissima carta. Kado' dice che non ha mai visto una carta di Magic così forte 😍 @Yeatu per tutto il lavoro sporco che ha fatto, Jace se ne andava a lavoro e lei doveva gestire tutto! Ottimo solo per te !! 

 

Ringrazio il mio fantastico compagno di chat @Loudo, perché è geniale , super intelligente , strategico, perfetto. Perché ha sopportato i miei scleri e perché ha sempre cercato di infondermi fiducia. Le poche cose giuste che ho fatto in questa partita, le ho fatte perché me le ha suggerite lui. Già da Giorno 0 pensava a strategie da attuare in futuro, una roba eccezionale. Mi dispiace non essere stata alla tua altezza Ciccio (sì, perché mi ha fatto anche abbastanza cazziate xD), spero potremmo rifarci! ❤️ Grazie per avermi fatto compagnia. ❤️

 

Ringrazio il mio bellissimo branco:

 

 @bachforever hai giocato davvero una bella partita, con un branco migliore l'avresti vinta!  Anche se il merito è sopratutto di @SuicideLullaby! Grazie Lullah anche per aver consigliato anche me in alcune situazioni! Bellissimo trovarti in chat Lupi. ❤️

 

@Justcocco arrivare in chat lupi a commentare i messaggi del giorno prima è stata la cosa più divertente della settimana  ahahaha. Menomale che c' era  @T_Terry_T a tenerti a bada!! Genietti del metagame, è stata lei a grassettare lo sbrano, se proprio dovete fare Metagame almeno fatelo bene!! ( @Bucche questo vale soprattutto per te.... Chi è che all' ultimo ha cambiato il potere della volpe ??? Ahahahha ) 

Grazie cmq Terry per tutto il conforto che mi hai dato in chat Lupi ❤️ spero di giocare di nuovo insieme in futuro! 

 

Faccio i complimenti a @IlProf e a @Lapezz per la partita, i vostri ragionamenti sono serviti tanto, avete dato una svolta alla partita. Senza la resurrezione ,probabilmente sarebbe andata diversamente. Bravissimi! 

 @Mirtillo ti rimando a leggere il cimitero, non sei ancora degno dei complimenti pubblici!! ❤️

@10mac ti dico che non ti ho puntato perché mi sembravi un rogo facile. Non lo penserei mai di te !!! Mi serviva solo uno simpatico da accusare a caso, tutto qua. Ti immagini se mi fossi fiondata su Mariosan ???? Starei ancora piangendo per la noia!! Bravo pure tu cmq. 

 

Tutto sto postone inutile per arrivare a dire

@kado' @Mescalina ho perso da lupo 😭😭😭😭 mi consolate ??? 😭😭😭😭

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io commenterò tutto fra un paio di giorni, altrimenti Mirtillo non lo so dove lo mando (e non per come ha giocato)!

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ringrazio i master per la bella partita ! @Jace sopratutto per la mia bellissima carta. Kado' dice che non ha mai visto una carta di Magic così forte 😍 @Yeatu per tutto il lavoro sporco che ha fatto, Jace se ne andava a lavoro e lei doveva gestire tutto! Ottimo solo per te !! 

 

Ringrazio il mio fantastico compagno di chat @Loudo, perché è geniale , super intelligente , strategico, perfetto. Perché ha sopportato i miei scleri e perché ha sempre cercato di infondermi fiducia. Le poche cose giuste che ho fatto in questa partita, le ho fatte perché me le ha suggerite lui. Già da Giorno 0 pensava a strategie da attuare in futuro, una roba eccezionale. Mi dispiace non essere stata alla tua altezza Ciccio (sì, perché mi ha fatto anche abbastanza cazziate xD), spero potremmo rifarci! ❤️ Grazie per avermi fatto compagnia. ❤️

 

Ringrazio il mio bellissimo branco:

 

 @bachforever hai giocato davvero una bella partita, con un branco migliore l'avresti vinta!  Anche se il merito è sopratutto di @SuicideLullaby! Grazie Lullah anche per aver consigliato anche me in alcune situazioni! Bellissimo trovarti in chat Lupi. ❤️

 

@Justcocco arrivare in chat lupi a commentare i messaggi del giorno prima è stata la cosa più divertente della settimana  ahahaha. Menomale che c' era  @T_Terry_T a tenerti a bada!! Genietti del metagame, è stata lei a grassettare lo sbrano, se proprio dovete fare Metagame almeno fatelo bene!! ( @Bucche questo vale soprattutto per te.... Chi è che all' ultimo ha cambiato il potere della volpe ??? Ahahahha ) 

Grazie cmq Terry per tutto il conforto che mi hai dato in chat Lupi ❤️ spero di giocare di nuovo insieme in futuro! 

 

Faccio i complimenti a @IlProf e a @Lapezz per la partita, i vostri ragionamenti sono serviti tanto, avete dato una svolta alla partita. Senza la resurrezione ,probabilmente sarebbe andata diversamente. Bravissimi! 

 @Mirtillo ti rimando a leggere il cimitero, non sei ancora degno dei complimenti pubblici!! ❤️

@10mac ti dico che non ti ho puntato perché mi sembravi un rogo facile. Non lo penserei mai di te !!! Mi serviva solo uno simpatico da accusare a caso, tutto qua. Ti immagini che mi fossi fiondata su Mariosan ???? Starei ancora piangendo per la noia!! Bravo pure tu cmq. 

 

Turto sto postone inutile per arrivare a dire

@kado' @Mescalina ho perso da lupo 😭😭😭😭 mi consolate ??? 😭😭😭😭

 

Il fatto è che io, anche da master, quando un potere viene consegnato, so che deve essere concordato. 

Ora che fosse stato scelto dal compagno di chat ha senso, ma di solito il giocatore deve confermare. 

L'aver visto l'apertura anticipata mi ha stranito. 

 

Comunque non ho pensato cocco non lupo solo per quel motivo e se fosse stato per me, e credo anche per Lavoie, Mirtillo e Bach sarebbero dovuti rogare entrambi a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma i post di Lavoie venivano saltati solo perché avete letto anche la mia scrittura dentro? 

No chiedo perché vedo che vi siete attaccati sul meta fatto su Cocco, però nessuno ha considerato minimamente che in realtà Lavoie ha spinto per salvare Mirtillo. 

È stato ascoltato IlProf, per fortuna, ma molto dopo. 

Ed è stato ascoltato più che altro perché era stato portato in vita. 

 

Boh io ho sta sensazione qua e mi dispiace. 

 

Boh io ho letto tutti e ho fatto gli schieramenti.

 

Inizialmente shino mirtillo cocco e 10mac

 

Poi shino Bach e cocco con 10mac proL da una parte contro mirtillo lavoie e Mario dall'altra

 

Sul finale shino cocco Bach e Mario contro mirtillo lavoie e 10mac.

 

Tutto basato sulle intenzioni e su quello che avevate scritto. 

 

Purtroppo però eravamo in una fase dove bisognava capire mirtillo/Bach e si concentrava molto su quello il gioco e la ricerca. Ho preferito incalzare loro. Dopodiché una volta assunto nerea, Mac, lavoie buoni ho letto i messaggi tranquillamente ma non c'era il bisogno di incalzarli, anzi mi è parso che si è collaborato abbastanza bene, altrimenti avremmo perso.

 

Comunque quel giochino shino/mirtillo Bach/José è servito a farmi capire il branco con 2 giorni di ritardo. Se lo ritrovo lo posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ci credo ancora abbiamo vintoooo!!!!yeeeee🥳🥳🥳

grazie a tutti per la bella partita! 
Scusate se oggi ho svalvolato un po’ma eravamo in pochi e boh,iniziavo a dubitare di tutti😅 peró su cocco e shinobu avevo ragione e felice me! Invece bach bravo stavolta non era lupesco (per me!) 

Bravi tutti e @Mirtillo eri il vero medium scusa xD ma poi hai iniziato a trollare e non sapevo piu che credere!

Mi sono divertita comunque :) 

ho votato ottimo ai master e grazie per la carta🐭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.