Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

6

 

Per me sono mille volte più sospetti quelli che dicono "brutto la discesa di voti su megalo" quando magari non hanno votato o hanno votato col culo

 

Ma l'avete letta megalo l'ultima ora? Non faceva altro che dire cazzate e andare contro chiunque la sospettava, senza dare una minima difesa o dire qualcosa di sensato, e difatti buona non era

 

Ci sarà pure un lupo tra quelli che l'hanno votato, ma 1 o 2 al massimo

 

Riguardo poi al mandare jack come secondo, cose ne ricaviamo? Assolutamente nulla

 

1) Già che se crediamo a ororo difficile sia lupo perché può esserne solo uno, e statisticamente è improbabile

 

2) se esce la sondata losca non sapremo mai nella realtà se è effettivamente sul rogato o su di lui, non abbiamo la certezza matematica che sia buono

 

Mandare jack come secondo non ci porta a capire nulla su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

#32 una cosa devo dirla perché comuqnue devo consegnare na cosa lunedì mattina quindi vi rileggerò tutti verso le 18 (e se riesco voto pure subito dopo). @Knaves nonostante l' ineleganza del tirare in mezzo l'antipatia (cosa che poi ha messo da parte per fortuna), ha detto una cosa giusta. Se Ororo è meretrice bisogna analizzare la doppia morte. 

Ho bisogno che qualcuno analizzi la questione. Perché è strano che tutti abbiano detto solo Stecata meretrice (io l ho detto ma non tenendo mai in considerazione the cheese @The Cheese Sorry <3)

Quindi è come se i lupi sapessero che non lo hanno sbranato. @Loudo si deve partire da qui secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°13

 

Vabbè non sei il primo dei problemi, quindi mi fido ma se non sei Scagnozzo prima o poi salta fuori 😅

Avevi capito qualcuno? 

Forse non hai capito: ho iniziato a leggere la partita stamattina mentre ero in fila per fare la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2

 

3 ore ago, polle ha detto:

Per me ripeto lei è il marionettista che è andata sì su jack o su yeatu e li ha trovati lupi.

 

Ho salvato sedici messaggi da quotare durante la lettura, poi ti hanno fatto presente che il marionettista deve rimanere vivo. Ma che convenienza ne avrebbe avuto, anche se non fosse stato necessario che sopravvivesse?

 

3 ore ago, Loudo ha detto:

@OroroMunroe Non entro troppo in discorsi che non c'entrano con la partita in corso e si possono fare nel retroscena.

Veniamo al sodo. Pensare che la doppia morte, in una partita come questa, fosse data dalla Meretrice è perfettamente normale. Era l'ipotesi più probabile e anche quella più interessante da analizzare.

 

Quindi va bene aver fatto chiarezza, però non puoi fare il ragionamento "Uno dà Stecata come Meretrice" = "E' cattivo che attribuisce i ruoli ai morti".

Riassestati.

 

Ma infatti, pienamente d'accordo. Se l'ansia prima della dichiarazione potevo giustificarla, questa agitazione successiva mi sta quasi facendo rivalutare il tutto. 

 

3 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 11-

Comunque Ororo è credibile anche perchè non ha senso dichiararsi mere LOL con il rischio che la Banshee la secchi(nel caso sià così sai cosa devi fare)

Però devi capire una cosa fondamentale,ovvero che non devi delirare perchè diamo Stecata meretrice lol

Che poi non ho capito perchè ce l'hai con me ma te lo dico chiaro qui e non lo ripeto:il potere su di me è SPRECATO

Vai da un altro 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

 

Hai detto cose sensate, topo Loudo sopra, ma in maniera così confusionaria che ci tenevo a dirti di essere più chiaro e tranquillo oppure inizierò a sospettarti.

 

3 ore ago, Loudo ha detto:

Il Marionettista deve sopravvivere per vincere. Non ha senso che faccia mosse suicide per aiutare i lupi perché se muore non vince con il Branco.

 

#9

 

E qui c'è il chiarimento per Polle. Comunque ribadisco, anche potendo aiutare non credo si esporrebbe, Polle citava persino i "fili" o una cosa del genere, non capisco.

 

3 ore ago, Mescalina ha detto:

1

Qua è un bordello, perché io Ororo l'ho difesa inizialmente, mi pareva sinceramente buona, ieri però ha sclerato parecchio con la questione del padrino

Penso anche però che inscenare una roba del genere fingendo sia da Oscar

D'altra parte Stecata a me pareva solo molto strano, non cattivo, ma ha assunto un profilo particolare, ha prima trollato, detto da lui come strategia, per poi entrare in gioco molto agguerrito. Ieri in fase di rogo pareva una mitragliatrice

 

Dovendo scegliere io di Ororo tendo a fidarmi, però come ha ben detto Mid non diamo nulla per scontato 

3 ore ago, Mescalina ha detto:

2

Ma da marionettista come lo spieghi lo sclero di ieri? 

 

 

Esatto, anche io le credo sulla base della genuinità degli interventi (anche se l'esasperazione è facile anche simularla se sei in lista con Salmur), ma come dicevo gli sproloqui successivi un minimo stanno minando la sua credibilità.

 

3 ore ago, OroroMunroe ha detto:

20 @Mid la tua testardaggine è incredibile, ti aspetto a fine partita per le scuse, a te non ho altro da dire. 

 

Ma che vuol dire le scuse? È un gioco, ci si basa su intuito e ragionamenti soggettivi, mica ti sta giudicando per come sei tu, si parla di gioco. Reagire così mi sembra davvero eccessivo e non mi piace per niente come atteggiamento che mi sa di costruito, dunque sospetto.

 

3 ore ago, polle ha detto:

13

Ah, questo non lo avevo letto

Allora no, hai ragione marionettista non può essere

3 ore ago, polle ha detto:

14

Eh no, non avevo visto che deve rimanere viva per vincere.

Allora non ha senso da marionettista fare sta mossa.

Non ha manco senso però chiedere la dichiarazione di 3 persone col brizzolato in gioco e con la minaccia di in pratica uccidere un contadino.

 

Ma infatti, non ha senso come marionettista, però anche come meretrice sta facendo un po' troppo chiasso. Comunque per ora mi pare che la maggioranza le stia credendo.

 

3 ore ago, Knaves ha detto:

Sto pensando. Allora, lo scudiero perché dovrebbe andare su stecata che non stava giocando da cattivo?

E il brizzolato, se stecata non è meretrice, che ruolo gli ha attribuito?

Ororo perché deve dirsi meretrice, invece?

Perché se diamo per meretrice stecata e poi lei "muore doppio" non pensiamo sia meretrice. E viene meno a una parte della sua funzione, il sondare.

D'altra parte una meretrice dichiarata è un pericolo pubblico, perché "deve" scegliere qualcuno. Non "può". Quindi o trova un lupo a colpo sicuro, oppure regala un doppio morso.

 

Ma se ci giochiamo la banshee per avere un segnale dai defunti?

 

Guarda, sono due scenari entrambi poco plausibili, ma almeno scelgo quella più plausibile tra le due.

 

La banshee per uccidere chi? Cioè, se Stecata è meretrice, allora ci può anche stare a far uccidere Ororo, ma in alternativa non mi pare ci siano nomi sicuri, o sbaglio?

 

3 ore ago, JackShepard ha detto:

#10

Raga, Banshee su Ororo ok.
Ma se lei è Meretrice e la Banshee viene attivata, chi devono bombardare?

Io direi sgrulf semmai.

 

Su quali basi? Tra l'altro non ricordo neanche un suo post, ha scritto di più prima che io entrassi in partita?

 

2 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°8

 

LA BANSHEE NON AGISCA.

Agirà dal cimitero se morirà, altrimenti agisca domani. Aspettiamo ancora per la miseria non buttiamo la Banshee. 

 

Tra domani e dopodomani si dichiarerà anche il Veggente, per cui aspettiamo con i ruoli. 

 

Concordo con Polle, scrivi cose sensate. Quindi devi essere lupo, per forza.

 

2 ore ago, polle ha detto:

16.

 

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

 

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

 

Anche qui hai avuto una svista, non ricordavi che la meretrice non poteva essere deviata dal marionettista. Ma la mia domanda è, perché davi per scontato che il marionettista avrebbe indicato te?

 

1 ora ago, polle ha detto:

18

 

Io non mi capacito di come possa essere buono jack in sta partita.

 

Cmq al momento a ororo dobbiamo credere anche se vorrei mi mettesse il post dove ci diceva che sarebbe andata da yeatu.

 

Cmq ieri 5 voti di fila su megalomaniac mi sembrano proprio strani per cui per me bisognerebbe rogare scare o uno di quelli che ha votato megalo 

 

Concordo con te su Jack, lo vedo totalmente diverso dalle altre partite, magari è uno dei due lupi gemelli e non sa come muoversi? Non so, ma sta giocando in maniera sconclusionata rispetto ai suoi standard.

 

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

@Misa_Epiphany infatti secondo me è la c)

 

Chi mi dà lupo oggi potrebbe dire perché?

 

Perché mi pare che state ripetendo sta cosa da tre giorni per come è andato il rogo su Gilga e non vi smuovete da lì

 

Tra l’altro se Ororo è la Meretrice, ora solo Lupo Snob potere credermi che casualmente è stato sondato a Notte1.

Sarà più semplice che non sono lupo e basta?

 

#14

 

Guarda, io mi sono perso il rogo di Gilgamesh eppure ho la stessa impressione, ho già detto che non mi sembra che tu stia ragionando molto e quel poco che dici non mi piace, o sei diverso tu come stile di gioco o hai qualcosa da nascondere.

 

32 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#5

Vi odio tutti. 

Ogni volta che recupero una pagina ne compare un'altra T.T

 

Concordo pienamente, con la differenza che io ho letto tutto a più riprese facendo pause a metà e per quando tornavo trovavo anche due pagine scritte nel mentre (per non parlare di ieri sera).

 

Dovrebbe essere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 24

SCRIVO POCO PERCHÉ HO QUASI FINITO I POST QUINDI RAGIONO BENE SU COSA DIRE

 

@White Rabbit non avendo esperienza, ci ho provato a modo mio, insistendo ieri a dire jack buono dopo averlo sondato, ma sono stata attaccata più o meno da tutti e per paura di essere fatta fuori, ho mollato la presa, ma se ieri jack fosse finito al rogo avrei votato per salvarlo, perché appunto, non è cattivo. Quante sono le probabilità che fra @Yeatu e @JackShepard, entrambi sondato da me, ci sia il lupo snob? Penso poche su 29 persone (mi sono tolta dal calcolo ovviamente).

 

@Bucche io alle tue domande ho risposto, se non capisci, problema tuo. Veramente hai snervato, e non capisco perché ti accanisci su di me, sei per caso lupo? Devo venire su di te stanotte? Tanto io comunque sono morta sicura. Ah, non decidi tu chi sondo io. Ho chiesto consigli a quelli che a me sembrano più fidati (ovvero @JackShepard e @Yeatu per averli sondati e @Dream` e @Loudo, anche se loudo mi sta convincendo molto ora). VOGLIO LA LORO OPINIONE. Ma decido IO. Non devi dirmi tu come devo fare il mio ruolo solo perché sono in 2 partita. Posso pure fare una mega cappellata, imparo così. Non mi pare che tu sia nato esperto, lel.

 

ieri a me @Shinobu Sanada non mi ha chiesto una lista di chi sonderei anche perché la lista è già fatta, ha chiesto solo se io avrei sondato o protetto quindi davvero @Bucche controlla meglio il tuo italiano. Io di te diffido, di @Misa_Epiphany no, perché lei si è buttata subito, tu ti sei accodato, e fra scsgnozzi, non vi conoscete mica!

 

io non ho detto che per me megalo era necessariamente buono (e comunque sappiate che odio essere ripetitiva, quindi, non risponderò più a domande già fatte, andate a ricercare le cose esattamente come faccio io) ho detto che per me poteva pure non essere padrino! Leggete l’italiano, che cazz!

posso benissimo sbagliare su mega, ma non su jack e yeatu che son stati sondati. 
 

Non reputo necessario una mia lista, sono sicura di morire stasera per i lupi, e se mi lasciano un giorno, potete uccidermi voi domani, sincera, non ho bisogno di dimostrare altro, e se muoio siete voi che perdete un aiuto utile, cioè quello della meretrice.

 

io leggerò  e valuterò attentamente tutto ciò che dite e a fine serata deciderò su chi andare, e ve lo comunicherò prima della chiusura. La mia idea è che ormai, sputtanata per sputtanta, vado su uno che penso lupo! Così, se muoio, almeno sapete che tizio è lupo. Ma ci devo pensare su chi andare, quindi io vi valuto, ma decido io, io e basta. Non dico mica a te come giocare il tuo ruolo, bucche, tu non dire a me come giocare il mio. Che lo trovo sinceramente scortese, puoi consigliarmi su chi andare non imporre. E anzi gradirei che chi vuole consigliarmi un nome, NE DICA SOLO UNO, non 2 o più. Questo potrebbe aiutarmi a valutare, ma ripeto, deciderò io.

 

comunque per chiunque non mi crede dopo che mi sono messa chiappe all’aria e senza ausilio di vaselina, pretendo le scuse a fine partita xD 

 

anzi @Bucche visto che ci tieni, ripeto per la millesima volta e mai più, che per me tu per come fai, puoi benissimo essere lupo perché continui a provare a smentire e ad importi su tutti quanti come a voler gestire tu, e nessuno ti ha dato questa competenza. Sospetto di @Knaves, ma probabilmente è perché ancora non ho mai giocato con lui, non so se fa sempre così, e di @polle e @SuperLol al momento. Poi se sbaglio, amen, non mi pare che voi siate scienziati di sto game eh xD

 

anzi sarei curiosa di sentire da tutti voi, per voi chi è lupo. Perché come ultimo aiuto stasera io vorrei proprio cascare su un lupo, morire e dare a voi modo di rogarlo domani. 
 

e mo basta. Non ho altro da dire. Visto che sto già al 24 accumulerò le vostre questioni e vi farò un papiro. Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°14

1 minuto fa, mariosan ha detto:

#32 una cosa devo dirla perché comuqnue devo consegnare na cosa lunedì mattina quindi vi rileggerò tutti verso le 18 (e se riesco voto pure subito dopo). @Knaves nonostante l' ineleganza del tirare in mezzo l'antipatia (cosa che poi ha messo da parte per fortuna), ha detto una cosa giusta. Se Ororo è meretrice bisogna analizzare la doppia morte. 

Ho bisogno che qualcuno analizzi la questione. Perché è strano che tutti abbiano detto solo Stecata meretrice (io l ho detto ma non tenendo mai in considerazione the cheese @The Cheese Sorry <3)

Quindi è come se i lupi sapessero che non lo hanno sbranato. @Loudo si deve partire da qui secondo me 

Non so più quante volte ho chiesto una delucidazione sulla doppia morte. 

 

Le cose sono 2:

1) Stecata meretrice schiantata e Ororo mente. 

 

2) Cheese veggente (come avevo detto) morto di brizzolato. 

 

Le due cose possono anche essere combinate poiché Cheese avrebbe potuto vedere Jack L e Ororo che mente lo da buono. 

Questa è una teoria plausibile e sinceramente non vedo alternative. 

Sospetto di Ororo e non mi fido e di conseguenza di tutti quelli chea danno per vera meretrice senza porsi dubbi. 

 

Se non fosse così non capisco la doppia morte. 

Se è stato lo scudiero dovrebbe dirlo, ma non parla nessuno. 

 

@ Game Master l'uccisione della Banshee viene specificata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Bucche ha detto:

Domanda per tutti quelli che credono ad Ororo (domanda che ho fatto anche a lei ma che ignora). 

Datemi il motivo della doppia morte e ditemi cosa pensate fossero Chees e Stecata. 

@ Utente (Lupus) perdonatemi se taggo così ma è l'unico modo per farsi leggere da tutti gli interessati, scusate 🙏🏻

 

 

Usa ancora una volta il tag Utente Lupus nei lupus e ti faccio castrare da @Doom senza anestesia.

 

Scusate GM per l'intromissione. Ma ci stava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

@Scarecrow hai scritto un post enorme dove spieghi il comportamento di Mega, ma già te lo ha fatto notare Loudo.

 

Ti ricordo che gli scagnozzi sono 5 in tutto, e uno ha votato cocco, quindi gli altri 4 avrebbero dovuto votare te. 

Io ho votato te, mid anche, quindi ne restano 2.

Poi io non ti ho votato solo ed esclusivamente per salvare Mega, per me sei davvero cattivo. 

E la cosa interessante e che la tua giustificazione all'"essere stato salvato" è che gli scagnozzi ti sono venuti addosso. 

 

Guarda è più probabile che i lupi abbiano salvato te. Come ho già detto prima, potrebbero averlo fatto perché sei lupo o per far sospettare di te. 

Ma per me resti sospetto. 

 

Ps. Sono a pagina 6

#10

 

E di che devo parlare, del mio comportamento? Quale, che ero assente? Ma già questo non vi apre gli occhi dannazione?!

Che posso dire se non farvi capire che nessuno mi ha salvato e chi ha votato Mega lo ha fatto perché lo riteneva davvero negativo (e sfido a dire che non sia stato lecito pensarlo visto come ha gestito il Day 2 soprattutto)? E non dico tutti perché fra quelli che mi hanno ""salvato"" almeno un paio di lupi ci sono secondo me. Ma voi escludete categoricamente i voti a Mega per effettivi sospetti, lo han votato per salvarmi da un rogo senza ombra di dubbio e senza sentire ragioni, per poi lasciarmi a consumare al successivo a causa del responso Losco del Sacerdote. Ma che senso ha avuto esporsi e salvarmi ieri allora se poi oggi mi dan tutti contro e non c'è mezza difesa nei miei confronti?!

E non venitemi a dire che sono nervoso, sono esterrefatto, non mi capacito di come stiate ragionando.

Link al commento
Condividi su altri siti

3

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

io non ho detto che per me megalo era necessariamente buono (e comunque sappiate che odio essere ripetitiva, quindi, non risponderò più a domande già fatte, andate a ricercare le cose esattamente come faccio io) ho detto che per me poteva pure non essere padrino! Leggete l’italiano, che cazz!

posso benissimo sbagliare su mega, ma non su jack e yeatu che son stati sondati

 

Non voglio farti sprecare post per rispondermi, ma segnati questa domanda e rispondimi quando risponderai anche ad altri. Perché sei così sicura al cento per cento su Jack e Yeatu quando esiste il lupo snob? So che statisticamente è più probabile beccare tutti gli altri, ma perché insisti sulla tua assoluta certezza quando esiste, anche se minima, probabilità che uno di loro possa essere cattivo?

 

Se la risposta è appunto "per probabilità", ok, ma almeno rispondimi. Tutto qui.

 

Ah, trovo anche l'ultimo post di Bucche condivisibile. Tra un po' inizierò a credergli anche se dicesse di essere sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

#17

@absolute è una partita in cui il secondo giorno sono stato accusato da 500 persone in modo barbaro, siamo 30 giocatori, ho un ruolo che mi porta a giocare in un certo modo. Metti insieme tutte queste cose. Soprattutto stare dietro a 30 persone è difficile. Sopratutto quando ti accusano tutti. Ragionamenti ne ho fatti a giorno0, a giorno1 e soprattutto a giorno2. Ora a giorno3 traggo conclusioni. Poi domani si riparte.
I miei nomi li ho fatti nella lista che ho dato a mario.
Andrei sparato su scarecrow a meno che non fa un miracolo di difesa. Non la sta facendo, anzi. Probabilmente è lupo, mi sorprenderei se così non fosse. Dopo di lei c'è ruby per quanto mi riguarda.
Certo, ruby e scarecrow per la loro presenza in piazza non sono i top lupi del branco. Il branco sarà guidato dalla gente che sembra più buona: dream mescalina polle loudo knaves shinobu. Qualcuno sta qui dentro, è chiaro.

 

Per quanto riguarda sgrulf, buono non sarà. Lo dico per metagame in pratica, perché lo conosco. Comunque ha tutto il tempo di entrare e farci cambiare idea. Se inizia a parlare lo valutiamo.

 

Ah vedo che dubiti di Ororo per certe cose incoerenti che ha detto: mah per me è un punto a favore come credibilità. Cioè, prendi i suoi post di oggi. O sta recitando tantissimo da cattiva o è sincera e prova a ragionare da sola su quello che legge intorno a sè. Tra le due non ti pare plausibile che stia dicendo la verità e basta? Boh per me è così. Certo, confusionaria, ha fatto ipotesi che non reggono molto, non tutto quello che ha detto è da seguire....ma perché i contadini non dicono mai cose sbagliate? E un lupo/cattivo direbbe quelle cose?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#6

 

Dieguito mi spieghi perché hai votato scare a due minuti dalla fine del rogo, quando il tuo voto non avrebbe cambiato le carte in tavola? 

Vorrei sapere sia perché lo hai votato, sia perché lo hai fatto in quel momento preciso. 

Poi dici che Jack si è salvato di nuovo dalla sondata, perché non hai votato lui prima? 

 

@Scarecrow hai scritto un post enorme dove spieghi il comportamento di Mega, ma già te lo ha fatto notare Loudo.

 

Ti ricordo che gli scagnozzi sono 5 in tutto, e uno ha votato cocco, quindi gli altri 4 avrebbero dovuto votare te. 

Io ho votato te, mid anche, quindi ne restano 2.

Poi io non ti ho votato solo ed esclusivamente per salvare Mega, per me sei davvero cattivo. 

E la cosa interessante e che la tua giustificazione all'"essere stato salvato" è che gli scagnozzi ti sono venuti addosso. 

 

Guarda è più probabile che i lupi abbiano salvato te. Come ho già detto prima, potrebbero averlo fatto perché sei lupo o per far sospettare di te. 

Ma per me resti sospetto. 

 

Ps. Sono a pagina 6

post 5

visto che siamo tanti e ho capito che sul finire del rogo succedono cose simpatiche, il voto sto cercando di utilizzarlo il piu in la possibile.. che non avrebbe cambiato le carte in tavola lo dici tu, quando ho votato mancavano 7 persone, scare avrebbe potuto tranquillamente rogare... o hai qualche certezza sugli altri ruoli? ti ho creduta quando ti sei detta scagnozzo, però cerca di farmi ragionamenti piu lucidi sennò inizio a dubitare( e credimi mi risulta difficile, visto che ti credo abbastanza)

 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°14

Non so più quante volte ho chiesto una delucidazione sulla doppia morte. 

 

Le cose sono 2:

1) Stecata meretrice schiantata e Ororo mente. 

 

2) Cheese veggente (come avevo detto) morto di brizzolato. 

 

Le due cose possono anche essere combinate poiché Cheese avrebbe potuto vedere Jack L e Ororo che mente lo da buono. 

Questa è una teoria plausibile e sinceramente non vedo alternative. 

Sospetto di Ororo e non mi fido e di conseguenza di tutti quelli chea danno per vera meretrice senza porsi dubbi. 

 

Se non fosse così non capisco la doppia morte. 

Se è stato lo scudiero dovrebbe dirlo, ma non parla nessuno. 

 

@ Game Master l'uccisione della Banshee viene specificata? 

 

invece io credo che se fosse stato lo scudiero sarebbe meglio che non dicesse niente, sennò stanotte i lupi fanno festa tra brizzolato e morso sulla meretrice, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

#32 una cosa devo dirla perché comuqnue devo consegnare na cosa lunedì mattina quindi vi rileggerò tutti verso le 18 (e se riesco voto pure subito dopo). @Knaves nonostante l' ineleganza del tirare in mezzo l'antipatia (cosa che poi ha messo da parte per fortuna), ha detto una cosa giusta. Se Ororo è meretrice bisogna analizzare la doppia morte. 

Ho bisogno che qualcuno analizzi la questione. Perché è strano che tutti abbiano detto solo Stecata meretrice (io l ho detto ma non tenendo mai in considerazione the cheese @The Cheese Sorry <3)

Quindi è come se i lupi sapessero che non lo hanno sbranato. @Loudo si deve partire da qui secondo me 

13.

Dopo aver riletto sia The Cheese che Stecata ho accantonato l’ipotesi The Cheese Meretrice principalmente per Jack. Lo sospetta praticamente da Giorno -1, quindi avrebbe dovuto sondarlo. E la prima notte doveva o schiantarsi o avere come sondata Jack NL, però no, ha continuato a sospettarlo e l’ha pure votato. Comunque il tuo è un ragionamento valido, non penso che tutti gli altri abbiano avuto gli stessi pensieri. 

 

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ho chiesto consigli a quelli che a me sembrano più fidati (ovvero @JackShepard e @Yeatu per averli sondati e @Dream` e @Loudo, anche se loudo mi sta convincendo molto ora). VOGLIO LA LORO OPINIONE. Ma decido IO.

Qualche pagina fa ho fatto una lista di + e -. Però non fare affidamento su di me, io e il mio intuito non andiamo d’accordo ultimamente xD tra quelli che hai nominato tu ti dico che SuperLol mi sembra il solito SuperLol, nel modo in cui ha rivolto le accuse a Mega pareva genuino imho, poi lo so che era il Padrino e che questo non significa nulla. Knaves ha scritto un paio di messaggi ambigui che mi hanno fatto pensare, non so se fossero voluti o meno. Polle fino a ieri mi piaciucchiava, ma ora comincio ad avere i miei dubbi, anche se di sicuro c’è in giro gente più sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.