Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°3


Interessante questo messaggio. Ma non ho trovato quello che cercavo, lo avrà detto qualcun altro. Forse su Polle sto sbagliando. 

 

@Misa_Epiphany @Mid voi che dite?

 

@OroroMunroe secondo me tu stai cercando di darti ruolo ma non so se ti crederò, già te lo dico.

Una che da Mega buono per me non è credibile. 

Io non le credo

Una meretrice che finora ha dato 0 apporto utile in partita

Una meretrice che sceglie di dichiararsi non appena un presunto meretrice è morto

Forse proprio grazie al lupo brizzolato che l ha individuato

E in caso se lei è Lupa lo sa

Forse proprio perché si è schiantato 

Una meretrice che non lascia indizi

 

Io credo più a stecata meretrice, mi disp

 

Certo vederla sbranata sarebbe una garanzia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

@Knaves @SuperLol e @polle stanotte scelgo uno di voi, ve lo dico. Lista o non lista

ppst 19

 

 

11

 

Beh se sei la meretrice e vieni da me muoriamo in 2 quindi complimenti nel caso.

 

Cmq ieri sei stata l' unica ad attaccarmi ancora. E quella che aveva interesse ad attaccarmi era il marionettista che sa quello che sono

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sto pensando. Allora, lo scudiero perché dovrebbe andare su stecata che non stava giocando da cattivo?

E il brizzolato, se stecata non è meretrice, che ruolo gli ha attribuito?

Ororo perché deve dirsi meretrice, invece?

Perché se diamo per meretrice stecata e poi lei "muore doppio" non pensiamo sia meretrice. E viene meno a una parte della sua funzione, il sondare.

D'altra parte una meretrice dichiarata è un pericolo pubblico, perché "deve" scegliere qualcuno. Non "può". Quindi o trova un lupo a colpo sicuro, oppure regala un doppio morso.

 

Ma se ci giochiamo la banshee per avere un segnale dai defunti?

Quoto molto 

Usiamola

#3

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe Non entro troppo in discorsi che non c'entrano con la partita in corso e si possono fare nel retroscena.

Veniamo al sodo. Pensare che la doppia morte, in una partita come questa, fosse data dalla Meretrice è perfettamente normale. Era l'ipotesi più probabile e anche quella più interessante da analizzare.

 

Quindi va bene aver fatto chiarezza, però non puoi fare il ragionamento "Uno dà Stecata come Meretrice" = "E' cattivo che attribuisce i ruoli ai morti".

Riassestati.

 

A me mariosan e SuperLol sembrano buoni. Mi posso sbagliare, ma non hanno dato nessuna brutta sensazione anzi. E se il fatto per cui li accusi era solo che pensavano Stecata Meretrice (cosa che pensavamo tutti), secondo me devi ripesare la cosa.

 

A me invece convince molto meno @Knaves che diceva che sì, gli indizi di Stecata erano chiari e univoci. Persino a me, che propendevo per credere Stecata Meretrice, sembrava una cazzata, lol. XD

 

#8

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 11-

Comunque Ororo è credibile anche perchè non ha senso dichiararsi mere LOL con il rischio che la Banshee la secchi(nel caso sià così sai cosa devi fare)

Però devi capire una cosa fondamentale,ovvero che non devi delirare perchè diamo Stecata meretrice lol

Che poi non ho capito perchè ce l'hai con me ma te lo dico chiaro qui e non lo ripeto:il potere su di me è SPRECATO

Vai da un altro 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Post n°2

 

 

Io non posso essere associato, come tutti i CS. 

 

Qua state facendo confusione e basta. 

 

Allora se non ricordo male Polle disse "controllatemi, mandatemi chi volete, anche la meretrice".

Me lo fa pensare Snob. Non trovo il post però, se qualcuno riuscisse a recuperarlo sarebbe il top. 

 

Bassoon che stranamente ieri scrive "ora mi rileggo tutto" e 2 minuti dopo esce con indizi su Stecata di 1000 tipi, dandolo meretrice, dicendo che va su Polle ecc... 

Impossibile aver recuperato tutto così velocemente, non vorrei che Ste fosse stato capito dal brizzolato e non si è schiantato. 

 

Altra cosa: the Cheese morso perché creduto veggente. 

Punta Jack a giorno 1 perché visto L. Molto plausible. Però non lo mordono, magari è solo in contadino che ci ha preso. 

Giorno 2 è Chees insiste. Allora qualcosa non va= morso. 

Magari non è veggente, ma comunque era uno dei più convinti su Jack.

 

Questione Scare: non mi ha ancora convinto di essere buono, ma con gli ultimi post mi ha lasciato qualche dubbio.

 

@Mid tu eri una di quelle che avevo capito ❤️.

 

@OroroMunroe tu non sei buona. Sicuramente marionettista o non lo so. Lupo non credo 🤔

 

Tirando le somme io metto Bass e Jack lupi e sinceramente manderei loro 2 al rogo. 

Scare col dubbio, come Polle, Dream Cocco e Superlol. 

 

@White Rabbit @sgrulf siete i più attivi in piazza, che ne pensate? 

 

Oggi io agirei in questo modo: votano prima i possibili lupi che ho citato sopra. 

E poi gli altri. 

 

Scusate ma mi fido solo di Misa e Mid e sinceramente vorrei che fossimo noi a coordinare la piazza. 

Chi anche minimamente pensa che stiamo mentendo vuole rigirare le cose a proprio favore. 

Per cui non voglio nemmeno che diciate sono d'accordo facciamo così, lo sto praticamente imponendo. Grazie 😊

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

No

Comunque @mariosan la lista te la faccio dammi tempo

E nessuno ha detto di essere stato controllato

O sbaglio?

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

11. 
Ora che ho tempo faccio anche io la lista. 
+ = tendente al buono 

- = tendente al cattivo

o = tra il buono e il cattivo

Spoiler

01 Shinobu Sanada +

02 Bucche +/o

03 Mid +/o

04 Stecata +

05 Scarecrow -

06 Mescalina o

07 OroroMunroe +

08 Dream` :pesce:

09 mariosan +

10 absolute o/-

11 vegeta3 +

12 SuperLol +

13 Bassoon The Raccoon +

14 Ruby_Red -

15 MegalomaniaC -

16 Lux +

17 dieguito94 o

18 polle o

19 LittleMudkip o

20 Justcocco -

21 Draxer11 +

22 Gilgamesh +

23 Knaves o

24 JackShepard +/o

25 sgrulf -

26 Loudo +

27 The Cheese +/o

28 White Rabbit o

29 Yeatu +/o

30 Misa_Epiphany +

Degli scagnozzi sono abbastanza sicuro di Misa, mentre degli altri due non del tutto. Idem Jack e Yeatu, è probabile che siano entrambi buoni ma esiste comunque la possibilità del Lupo immune alla Meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Knaves @SuperLol e @polle stanotte scelgo uno di voi, ve lo dico. Lista o non lista

ppst 19

È inutile che fai nomi, se volessero potrebbero bloccarti (visto che il Diffamatore agisce prima) e lasciarti in vita, e finiresti al rogo domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1

Qua è un bordello, perché io Ororo l'ho difesa inizialmente, mi pareva sinceramente buona, ieri però ha sclerato parecchio con la questione del padrino

Penso anche però che inscenare una roba del genere fingendo sia da Oscar

D'altra parte Stecata a me pareva solo molto strano, non cattivo, ma ha assunto un profilo particolare, ha prima trollato, detto da lui come strategia, per poi entrare in gioco molto agguerrito. Ieri in fase di rogo pareva una mitragliatrice

 

Dovendo scegliere io di Ororo tendo a fidarmi, però come ha ben detto Mid non diamo nulla per scontato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

20 @Mid la tua testardaggine è incredibile, ti aspetto a fine partita per le scuse, a te non ho altro da dire. 
 

@mariosan ho nominato quei tre, perché per me uno fra loro, è lupo.

 

@Knaves @polle e @SuperLol fatemi capire i vostri ruoli al posto di denigrare la mia vagina u.u

 

infatti la mia idea ora è andare proprio su uno che penso lupo. Perché tanto o mi mordono normale o con brizzolato, perché se mette mio Nome + meretrice, muoio. Quindi io morirò comunque ma almeno cerco di andare su un lupo, non penso che i lupi siano così deficienti da lasciarmi viva ora. Ho potuto sondare della mia lista, quei due citati. Avrei voluto sondare @White Rabbit stanotte se jon mi fossi dichiarata, ma ho cambiato strategia.

 

ah, @Mid sfido te alla tua seconda partita a riuscire a giocare bene senza esporti con un ruolo così, davvero. Tanto poi voglio le tue scuse, quando avranno vinto i lupi 🤷🏽‍♀️
 

è da ieri che provo a dare indizi su jack ma voi continuate a dargli addosso, beh a sto punto che

volete, mica posso farmelo ogni notte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

12 

 

Tra l' altro una meretrice che chiede a 3 giocatori di dichiararsi, peraltro superlol non so ma knaves anche mi sembra buono.

 

E dice quella cosa del filo.

 

Per me ripeto lei è il marionettista che è andata sì su jack o su yeatu e li ha trovati lupi.

 

 

2

Ma da marionettista come lo spieghi lo sclero di ieri? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

20 @Mid la tua testardaggine è incredibile, ti aspetto a fine partita per le scuse, a te non ho altro da dire. 
 

@mariosan ho nominato quei tre, perché per me uno fra loro, è lupo.

 

@Knaves @polle e @SuperLol fatemi capire i vostri ruoli al posto di denigrare la mia vagina u.u

 

infatti la mia idea ora è andare proprio su uno che penso lupo. Perché tanto o mi mordono normale o con brizzolato, perché se mette mio Nome + meretrice, muoio. Quindi io morirò comunque ma almeno cerco di andare su un lupo, non penso che i lupi siano così deficienti da lasciarmi viva ora. Ho potuto sondare della mia lista, quei due citati. Avrei voluto sondare @White Rabbit stanotte se jon mi fossi dichiarata, ma ho cambiato strategia.

 

ah, @Mid sfido te alla tua seconda partita a riuscire a giocare bene senza esporti con un ruolo così, davvero. Tanto poi voglio le tue scuse, quando avranno vinto i lupi 🤷🏽‍♀️
 

è da ieri che provo a dare indizi su jack ma voi continuate a dargli addosso, beh a sto punto che

volete, mica posso farmelo ogni notte xD

-Post numero 12-

Ma Salmur che diavolo di droga ti ha dato?

Ma te sogni che vuoi sapere il ruolo mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

2

Ma da marionettista come lo spieghi lo sclero di ieri? 

 

 

14

 

Eh no, non avevo visto che deve rimanere viva per vincere.

 

Allora non ha senso da marionettista fare sta mossa.

 

Non ha manco senso però chiedere la dichiarazione di 3 persone col brizzolato in gioco e con la minaccia di in pratica uccidere un contadino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Post n°7

 

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

 

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

 

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

 

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

 

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.