Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

2

Va bene bambini, io qui vi dico la mia.

Per me Scare resta il primo sospettato, la sondata L può benissimo indicare due loschi e i suoi compagni sono sicuro fra chi ha votato Mega, dato che era un palese salvataggio.

 

 

Quindi: cocco, jack, bassoon, mescalina, Draxer, Dream, Mud, Lol e Stecata (in ordine dal voto più recente al più vecchio).

Stecata non lo contiamo per ovvie ragioni, Jack mi è piaciuto tutta la partita, quindi per ora non lo ritengo Lupo Snob, Bassoon anche mi è piaciuto, quindi non lo considero per ora.

Restank cocco, mescalina, draxer, dream, mud e lol.

 

JustCocco continua a giocare male, ergo lo sospetto ancora, im fatto che ha dato il voto decisivo peggiora la sua situazione.

 

La mia cara Mescalina anche non sfugge, era ben troppo in fissa con me. Non mi hai dato un secondo per respirare tutto ieri, mica me ne dimentico. ;))

 

Draxer onestamente non sono riuscita ad inquadrarlo, sarà che non lo conosco ergo mi viene difficile ricordarmi della sua esistenza.

 

Dream idem, sarà perché l'ho visto poco.

 

Mud non mi ha dato sensazioni positive, quindi non mi stupirei se fosse lupo, ma non è in cima ai sospetti, ecco.

 

Lol prima lo ritenevo positivo, col passare del tempo la mia opinione è cambiata, ma devo ancora pensarci su.

 

Btw le arringhe si fanno ancora?

 

EDIT: mi sono dimenticata, Knaves e Mario anche mi piacciono ben poco. :0

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

2

Va bene bambini, io qui vi dico la mia.

Per me Scare resta il primo sospettato, la sondata L può benissimo indicare due loschi e i suoi compagni sono sicuro fra chi ha votato Mega, dato che era un palese salvataggio.

 

 

Quindi: cocco, jack, bassoon, mescalina, Draxer, Dream, Mud, Lol e Stecata (in ordine dal voto più recente al più vecchio).

Stecata non lo contiamo per ovvie ragioni, Jack mi è piaciuto tutta la partita, quindi per ora non lo ritengo Lupo Snob, Bassoon anche mi è piaciuto, quindi non lo considero per ora.

Restank cocco, mescalina, draxer, dream, mud e lol.

 

JustCocco continua a giocare male, ergo lo sospetto ancora, im fatto che ha dato il voto decisivo peggiora la sua situazione.

 

La mia cara Mescalina anche non sfugge, era ben troppo in fissa con me. Non mi hai dato un secondo per respirare tutto ieri, mica me ne dimentico. ;))

 

Draxer onestamente non sono riuscita ad inquadrarlo, sarà che non lo conosco ergo mi viene difficile ricordarmi della sua esistenza.

 

Dream idem, sarà perché l'ho visto poco.

 

Mud non mi ha dato sensazioni positive, quindi non mi stupirei se fosse lupo, ma non è in cima ai sospetti, ecco.

 

Lol prima lo ritenevo positivo, col passare del tempo la mia opinione è cambiata, ma devo ancora pensarci su.

 

Btw le arringhe si fanno ancora?

 

EDIT: mi sono dimenticata, Knaves e Mario anche mi piacciono ben poco. :0

4

Cioè tu hai pure la faccia tosta di dire che non ti ho fatto respirare ieri con quelle poche domande che ti ho fatto?? 

Guardati intorno e renditi conto cosa vuol dire davvero pressare una persona. Ho dovuto rinunciare a capirti perché hai fatto una sceneggiata isterica mettendo in mezzo motivazioni personali 

 

Non mi tiro certo indietro nel prendermi le responsabilità per averti sospettata. Ringrazia che se ne è uscita Ororo a darsi meretrice ed io tendo a crederle perché sarebbe davvero tirato il contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

16.

 

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

 

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

5

 

Il marionettista, non so già chi l ha detto, non mi pare può agire sulla meretrice

 

Allora @OroroMunroe capisco la tua incazzatura ma:

 

1) avevamo due morti, e l'opzione meretrice era tra quelle più ovvie, quindi ci sta rileggersi stecata e vedere se era lui e si chi è andato, non credo che siamo tutti cattivi e ci mettiamo ad assegnare ruoli, stavamo valutando l'opzione stecata

 

2) Perché ripeti ancora che mega non era il padrino? Non capisco, abbiamo scagnozzi che si sono rivelati, che se sono lupi (e non credo) non avrebbe senso questa loro uscita perché uscirebbero gli altri a smentire

Ma soprattutto abbiamo una sondata losca su mega e tutto combacia

 

Poi se ororo non è la meretrice lo si capirà, come dice loudo più avanti, direi niente Banshee quindi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

16.

 

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

 

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

Il Marionettista non può deviare la Meretrice in questa partita, l'hanno messa prima nell'ordine di azione apposta.

 

Post n. non lo so, me lo abbonate?

Link al commento
Condividi su altri siti

18

 

Io non mi capacito di come possa essere buono jack in sta partita.

 

Cmq al momento a ororo dobbiamo credere anche se vorrei mi mettesse il post dove ci diceva che sarebbe andata da yeatu.

 

Cmq ieri 5 voti di fila su megalomaniac mi sembrano proprio strani per cui per me bisognerebbe rogare scare o uno di quelli che ha votato megalo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua è dove inizio ad essere convinta di Ororo meretrice e la invito alla calma. Avrebbe potuto non rivelarsi e vedere dove convergevano le opinioni della piazza. Quel post melenso a Jack, per cui è stata attaccata da Mid, io lo avevo notato . E già da lì l'avevo pensata meretrice. 

 

 

Qui è dove faccio capire ad Ororo di averla capita e la spingo velatamente a ragionare con la piazza e ad avere pazienza. 

 

 

Questo è il post in cui @White Rabbit mi dice che cerco di fare rivelare Ororo. In realtà era fin troppo esposta, mi meraviglio che nessun altro abbia avanzato l'ipotesi in realtà. Sgamata per sgamata meglio uscire definitivamente allo scoperto ed aiutarci a fare chiarezza. 

 

Ergo, io credo ad @OroroMunroe e penso sia la vera meretrice. @Bucche non avrebbe alcun senso per lei uscirsene meretrice, soprattutto in un momento di gioco, dopo a parte Mid nessuno la sospettava. Poi cmq la meretrice crepa per forza stanotte e se così non fosse , noi la Roghiamo domani. Quindi smettila. Ti credo buono, ragiona con me, e capisci che Ororo non sta mentendo. Non avrebbe senso. 

 

Al momento inoltre , tendo a dare per buone le sue sondate, perché Jack e Yeatu mi sembrano buoni. Ma su questo, non possiamo avere il 100% della certezza. 

 

Ultima cosa. Concordo con Loudo. Ororo DEVE dirci esplicitamente su chi andrà stasera o la sua uscita non ha senso. 

 

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Scarecrow ha detto:

#1

 

AO

Ma con che coraggio venite ad accusare me che ieri ho scritto due post, il secondo quando ero a un passo dal fuoco (sperando almeno mi abbia disinfettato) e manco lo sapevo.

Soprattutto Bucche dimmi per quale assurda ragione sei uscito allo scoperto visto che sapere che tu sia ex-Scagnozzo ai contadini non dà assolutamente nulla, ma al Lupo Brizzolato la seconda associazione con annessa free kill. Quel messaggio lo potevi scrivere senza rivelare il tuo ruolo.

 

Comunque ho le idee abbastanza confuse visto che ho recuperato una marea di pagine facendomi schemi mentali in una direzione e poi Misa con un post fa crollare il castello che mi ero costruito.

Non penso neanche abbia senso recuperare tutti i quote di ieri e rispondere ora.

 

#2

Sospetto di te perché ieri ti sei salvato palesemente. 

Dopo il voto di Shinobu a te, ci sono stati, nell'arco di 10 minuti, 5 voti contro Mega,che lo hanno portato alla morte. 

I miei pensieri sono due:

- o sei lupo e ti hanno salvato

- o non sei lupo e ti hanno votato in tanti (compresi deguito e polle nell'ultimo minuto, e questo loro voto non lo capisco visto che non ha condizionato nulla) per farti risultare secondo più votato (per la sondata al sacerdote) o per farci pensare che ti stessero salvando, in modo da farci accanire su di te. 

 

@Bucche

ascolta un attimo questo mio ragionamento, che poi non so se sia già stato fatto successivamente visto che sto a pagina 2.

 

Ipotizzo Jack lupo. (perché ho letto che qualcuno diceva che scare è stato votato solo per non far sondare jack dal sacerdote) 

Se la prima notte i lupi hanno sbranato Mega ed è morto vegeta come scagnozzo, loro sapevano che Mega era il padrino, no? 

Quindi siccome il sacerdote ci dice "almeno un losco", non avrebbe avuto senso votare scare solo per aiutare Jack, visto che prima o poi un ex scagnozzo si sarebbe rivelato confermando Mega padrino. 

Quindi:

 

-a) Hanno ucciso vegeta e di Mega non sapevano nulla e chi lo ha accusato lo ha fatto semplicemente per mandare un non lupo al rogo, e questo mi fa sospettare di Jack (che si salva da due giorni miracolosamente). 

 

-b) Hanno pilotato il rogo contro Mega perché padrino e quindi scare non c'entra. 

 

-c) Ipotesi a, con scare lupo che è stato salvato. 

 

Mi sento molto confusa attualmente :3

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mescalina ha detto:

4

Cioè tu hai pure la faccia tosta di dire che non ti ho fatto respirare ieri con quelle poche domande che ti ho fatto?? 

Guardati intorno e renditi conto cosa vuol dire davvero pressare una persona. Ho dovuto rinunciare a capirti perché hai fatto una sceneggiata isterica mettendo in mezzo motivazioni personali 

 

Non mi tiro certo indietro nel prendermi le responsabilità per averti sospettata. Ringrazia che se ne è uscita Ororo a darsi meretrice ed io tendo a crederle perché sarebbe davvero tirato il contrario 

3

 

Sì, perché è così. Non ti scansavi un secondo tutto il giorno e se per te questo è poco, abbiamo palesemente dei limiti diversi. O adesso cerchi di minimizzare quel che hai fatto?

 

Le motivazioni personali non ce le ho ficcate là dentro, ho solo confermato quel che ha detto Mud e come ho ribadito, non intendevo usarle come scuse. Quindi anche tu evita di farlo, per cortesia. :) Apprezzerei anche di evitare l'uso della parola isteria e derivati nei miei confronti, è una parola che detesto in qualsiasi luogo e momento.

 

Io Ororo l'ho ringraziata, ma ho anche ogni diritto di sospettarti, e pure tanto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, polle ha detto:

16.

 

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

 

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

4 scusami, non ti seguo. Perché fra tutti il marionettista dovrebbe sviare su di te? Che ci guadagna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Misa_Epiphany infatti secondo me è la c)

 

Chi mi dà lupo oggi potrebbe dire perché?

 

Perché mi pare che state ripetendo sta cosa da tre giorni per come è andato il rogo su Gilga e non vi smuovete da lì

 

Tra l’altro se Ororo è la Meretrice, ora solo Lupo Snob potere credermi che casualmente è stato sondato a Notte1.

Sarà più semplice che non sono lupo e basta?

 

#14

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, polle ha detto:

 

5

 

Sicuramente

 

C'è anche da dire che Misa è credibile ma bucche potrebbe pure mentire, di fatto ieri megalo è morto di un voto e bucche ha buttato il suo su cocco invece di aspettare a vedere che capitava a megalo

 

#3

Anche io ho notato questa cosa. 

Personalmente ho votato quasi alla fine proprio perché c'erano troppe accuse contro Mega, e avevo paura lo rogassero (come è successo xD) 

 

Però tendo a fidarmi di Bucche perché si è rivelato subito dopo di me, non ha aspettato tanto tempo e penso che da lupo, ci avrebbe messo un po' per accordarsi con gli altri e decidere cosa fare. 

A meno che i lupi non abbiano ucciso Mega la prima notte e quindi già sapevano che dopo la sua morte al rogo, un ex scagnozzo si sarebbe rivelato. 

Ma proprio per questioni di tempistiche tendo a credere che sia ex scagnozzo. 

Inoltre mi ha subito creduto,  io non l'avrei fatto. 

 

Infatti non capisco, perché mi avete creduto tutti? Oltre agli ex scagnozzi. 

Io sono in buona fede ovviamente, ma potrei anche aver mentito. 

Per questo diffidero' di chi, dopo bucche si rivelerà ex scagnozzo. 

Ora sarebbe molto facile per un lupo o un rv fingersi tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

3

 

Sì, perché è così. Non ti scansavi un secondo tutto il giorno e se per te questo è poco, abbiamo palesemente dei limiti diversi. O adesso cerchi di minimizzare quel che hai fatto?

 

Le motivazioni personali non ce le ho ficcate là dentro, ho solo confermato quel che ha detto Mud e come ho ribadito, non intendevo usarle come scuse. Quindi anche tu evita di farlo, per cortesia. :) Apprezzerei anche di evitare l'uso della parola isteria e derivati nei miei confronti, è una parola che detesto in qualsiasi luogo e momento.

 

Io Ororo l'ho ringraziata, ma ho anche ogni diritto di sospettarti, e pure tanto. :)

5

Parli senza cognizione di causa. Perché ieri ho scritto che mi dispiaceva per aver dimenticato che avevi espresso la tua situazione, quindi da parte tua dire che la utilizzo come scusa è fuori luogo

Ma ciò non toglie che influisce. 

Qui tutti hanno il diritto di sospettare, ma tu mi sospetti perché ieri ti ho sospettato, il che lo trovo un po' ridicolo. Ma ben venga se mi porti altre motivazioni 

 

Piuttosto tu, reazione a parte di ieri, non sei stata esaustiva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#3

Anche io ho notato questa cosa. 

Personalmente ho votato quasi alla fine proprio perché c'erano troppe accuse contro Mega, e avevo paura lo rogassero (come è successo xD) 

 

Però tendo a fidarmi di Bucche perché si è rivelato subito dopo di me, non ha aspettato tanto tempo e penso che da lupo, ci avrebbe messo un po' per accordarsi con gli altri e decidere cosa fare. 

A meno che i lupi non abbiano ucciso Mega la prima notte e quindi già sapevano che dopo la sua morte al rogo, un ex scagnozzo si sarebbe rivelato. 

Ma proprio per questioni di tempistiche tendo a credere che sia ex scagnozzo. 

Inoltre mi ha subito creduto,  io non l'avrei fatto. 

 

Infatti non capisco, perché mi avete creduto tutti? Oltre agli ex scagnozzi. 

Io sono in buona fede ovviamente, ma potrei anche aver mentito. 

Per questo diffidero' di chi, dopo bucche si rivelerà ex scagnozzo. 

Ora sarebbe molto facile per un lupo o un rv fingersi tale. 

#15

Mh non so perché eri credibile, hai scritto appena aperta la fase un post lunghissimo, con una storia motivata, credibile, interessante e coerente con il tuo comportamento :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

 

Infatti non capisco, perché mi avete creduto tutti? Oltre agli ex scagnozzi. 

Io sono in buona fede ovviamente, ma potrei anche aver mentito. 

Per questo diffidero' di chi, dopo bucche si rivelerà ex scagnozzo. 

Ora sarebbe molto facile per un lupo o un rv fingersi tale. 

post 2

quindi diffidi di mid?? mi pare che anche lei si sia detta picciotta

 

comunque anche ieri sera era palese cosa volesse dire @OroroMunroe senza dichiararsi, e io tendo a credere molto di piu a lei che a stecata meretrice, sopratutto per il modo in cui si è cercato di vedere indizi sulla base del nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 1 

Parto col dire che il rogo su mega mi è dispiaciuto, avrei preferito scarecrow. Continuo a pensare che non sia un buono, anche perché continua ad evidenziare tranquillamente le funzioni dei lupi. Anche oggi mi sembra sia entrato solo per difendersi senza dimostrare chissà quanto interesse nel proteggere il villaggio, senza dare delle sue opinioni su tutti i giocatori per aiutarci. Inoltre si è salvato con una fila di voti per mega, mi sembra un po’ strano.

se la meretrice è viva, non mi tornano le due morti, ma voglio fidarmi di ororo, l’ho vista sotto una buona luce, di conseguenza c’è da valutare se tra jack e yeatu uno dei due sia lupo snob o se siano entrambi buoni, da non escludere come cosa, ma sono stati entrambi fin troppo al centro dell’attenzione. Stecata e The cheese potrebbero essere qualsiasi cosa a mio parere, l’unico modo per essere certi di ciò che sta succedendo sarebbe quello di utilizzare la banshee, non so quanto ci convenga però utilizzarla ora.

Infine volevo uscire allo scoperto su un fatto accaduto questa notte.

Il marionettista mi ha controllata.

Spero che non ci siano controindicazioni nel dirvelo, onestamente mi sembrava giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

16.

 

Io mi sono appena reso conto che grazie alla genialata di ororo se dice il vero sono spacciato, il marionettista la devia su di me e quindi crepiamo in 2.

 

A sto punto che dite di fare? Mi dichiaro all' ultimo minuto? 

post 4 you

ero convinto di averti citato prima, invece mi era rimasto in tasca il quote

a parte che come ti hanno detto il marionettista non agisce sulla meretrice, ma poi perchè dovevi dichiararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mescalina ha detto:

5

Parli senza cognizione di causa. Perché ieri ho scritto che mi dispiaceva per aver dimenticato che avevi espresso la tua situazione, quindi da parte tua dire che la utilizzo come scusa è fuori luogo

Ma ciò non toglie che influisce. 

Qui tutti hanno il diritto di sospettare, ma tu mi sospetti perché ieri ti ho sospettato, il che lo trovo un po' ridicolo. Ma ben venga se mi porti altre motivazioni 

 

Piuttosto tu, reazione a parte di ieri, non sei stata esaustiva. 

 

5

 

Non ti sospetto solo perché mi hai sospettatto, perché finirei per sospettare quasi tutti i giocatori in vita. Ti sospetto per quanto mi hai pressata ieri e perché sei tra i votanti di Mega, soprattutto in fase di finale. In ogni caso, non sei tu la persona sulla quale mi voglio concentrare oggi.

E se ritieni che non sono stata esaustiva, amen io quel che volevo dire l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque vi siete tutti dimenticati di Ruby Red. Per me va bene rogare una tra lei e scare e manderei la meretrice su K che mi ignora bellamente pure su domande semplici xD

 

10?

 

Io ti chiamo Mario. Non M.

 

Detto questo, e tornando in partita, è uno sbaglio farmi accoppare insieme alla meretrice ma tanto mi avete già obbligato (tu per antipatia personale, bella roba) a mettermi un bersaglio al collo, quindi boh.

 

C'è una votazione di ieri che ha visto un muro contro muro, ovvero fazione contro fazione. Ma questo non interessa molti. C'è gente che gioca nell'ombra. C'è una doppia morte di ieri che se ororo è meretrice allora non sappiamo manco quale dei due è stato morso e cosa sia capitato all'altro (tipo, formaggio era il veggente seccato dal brizzolato?). Ecc.

 

Riguardo a me, invece di chiedermi i lupi (penso sia chiaro che oggi voto o come ieri o scare), se tu giocassi davvero a lupus, ti andresti a rileggere bene ciò che ho scritto ieri, prestando attenzione. Ma so che sei molto occupato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

5

 

Non ti sospetto solo perché mi hai sospettatto, perché finirei per sospettare quasi tutti i giocatori in vita. Ti sospetto per quanto mi hai pressata ieri e perché sei tra i votanti di Mega, soprattutto in fase di finale. In ogni caso, non sei tu la persona sulla quale mi voglio concentrare oggi.

E se ritieni che non sono stata esaustiva, amen io quel che volevo dire l'ho detto.

6

Il voto di ieri è chiaro, si è notato palesemente un movimento in difesa di Megalo da parte di alcuni di noi, che poi vabbe facevo domande ad Ororo che si è rivelata meretrice anziché scagnozzo, ma la situazione era evidente 

Ed ho scritto anche poco prima che Scare non mi era dispiaciuto, più chiara di così non potevo essere. Ma sono disposta a mettere in discussione tutto, Scare compreso. Certamente se avessi avuto qualcosa da nascondere non avrei ribadito più volte, anche nei giorni pregressi, che non mi pareva così losco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.