Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

5

 

no non mi calmo perché state dando la partita in mano ai lupi e o sto parlando solo con lupi o non me lo spiego.

 

per me lol è lupo. E anche Mario,probabilmente e stanno provando a rigirare tutto per vincere, mi raccomando, continuate così che avete la vittoria in tasca!

 

si per me megalo era buono,

 

dite cappellate perché raccoon non può esse stato visto dalla meretrice perché è sulla lista veggente ma tutti a dire si sì si

ogni volta che  provo a dire qualcosa di più sensato, cavolo o mi date della lupa o subito fate le peggio congetture.

 

quindi davvero, @Dream`sono scocciata perché è ovvio pure ai muri dove sta finendo la partita e tanto ti dirò anche oggi si finirà per prende di mira un buono,’e farlo al rogo, così i lupi vincono.

 

veramente lupi, sbranatemi, almeno mi sento più utile xD sono cicciotta e deliziosa 

 

 

 

Io ti credo buona. E vorrei che tu non svalvolassi. Stiamo solo valutando tutte le possibilità per arrivare ad una che abbia senso. Ragionare su tutto il possibile , prima o poi ci porterà alla verità. Abbi pazienza. 

 

#sei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

5

 

no non mi calmo perché state dando la partita in mano ai lupi e o sto parlando solo con lupi o non me lo spiego.

 

per me lol è lupo. E anche Mario,probabilmente e stanno provando a rigirare tutto per vincere, mi raccomando, continuate così che avete la vittoria in tasca!

 

si per me megalo era buono,

 

dite cappellate perché raccoon non può esse stato visto dalla meretrice perché è sulla lista veggente ma tutti a dire si sì si

ogni volta che  provo a dire qualcosa di più sensato, cavolo o mi date della lupa o subito fate le peggio congetture.

 

quindi davvero, @Dream`sono scocciata perché è ovvio pure ai muri dove sta finendo la partita e tanto ti dirò anche oggi si finirà per prende di mira un buono,’e farlo al rogo, così i lupi vincono.

 

veramente lupi, sbranatemi, almeno mi sento più utile xD sono cicciotta e deliziosa 

 

 

-Post numero 6-

Io sto per farti pressione esagerata ma c'è la minima possibilità che io mi stia sbagliando e sputtani un contadino

Ora dimmi come fai a pensare Mega buono se si son rivelati gli scagnozzi e Loudo dice che c'è un losco tra Mega e Scare?(il padrino viene visto losco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

6

 

@Shinobu Sanadaio sono buona e sto cercando di aiutarvi’ ma avete i paraocchi! Possibile che non vedere che suoerLOL sta provando a manovrare ma partita dando ruoli che non erano a chi è morto? Perché se non lo vedete, mi tiro fuori dai ragionamenti e invito di nuovo i lupi a mangiarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 6-

Io sto per farti pressione esagerata ma c'è la minima possibilità che io mi stia sbagliando e sputtani un contadino

Ora dimmi come fai a pensare Mega buono se si son rivelati gli scagnozzi e Loudo dice che c'è un losco tra Mega e Scare?(il padrino viene visto losco)

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Ororo calmati. 

Ieri ho ricevuto la sondata del sacerdote su Gilga e Vegeta NL, non ci credi? 

Oggi Loudo ha ricevuto la sondata del sacerdote su Megalo e Scare: "trai due c'è almeno un lupo"

Prima che Loudo uscisse due persone Bucche e Misa hanno detto di essere scagnozzi di Megalomaniac (sottolineando quindi che questo sia il padrino).

Stecata e The Cheese sono morti entrambi. Potrebbe essere dovuto alla meretrice o al fatto che i lupi hanno azzeccato l'associazione di The Cheese o di Stecata o che Stecata sia meretrice. Potrebbe pure non esserlo e Stecata magari è stato sgamato ruolo (perché The Cheese non ha scritto nessun post in cui parlava di ruoli)

Queste sono le info in nostro possesso.

 

#14

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Si ma sta roba dovrebbe dirla Ororo xD Invece lei va contro di noi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

#15

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

#3 @OroroMunroe Cagami un attimo.

 

Stecata NON PUO' essere il Padrino. E' proprio impossibile. Perché il Padrino non può morire di notte finché ci sono scagnozzi in vita, e con soli 3 giocatori morti era impossibile che non ci fossero scagnozzi in vita.

 

Quindi se queste sono le premesse del ragionamento, secondo me stai prendendo un granchio enorme. Tra l'altro non capisco il discorso che fai sul bacio le mani, il Padrino conosce gli scagnozzi e gli scagnozzi conoscono il Padrino, non hanno bisogno di lanciarsi messaggi in codice.

 

Detto questo, renditi conto che stai dicendo di essere ruolo e hai appena accusato due persone di essere lupo, quindi se devi dire qualcosa dilla chiara, perché altrimenti qui non si capisce se hai veramente informazioni oppure se sei semplicemente molto convinto delle tue teorie.

 

(Non ti sto chiedendo di rivelarti se non hai informazioni. Ma devo capire se stai accusando Lol e mariosan a muzzo oppure per qualcosa di serio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma sta roba dovrebbe dirla Ororo xD Invece lei va contro di noi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

#15

8 oh Mario e che cristo, leggi. Ho detto la stessa cosa ma a parole diverse! Difficile stare calma se non leggete nemmeno. Sto sprecando fin troppi post inutilmente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

 

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

18 polle

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

25 sgrulf

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

 

Raga la meretrice andava su questi. E dobbiamo toglierne uno, come dice Bassoon probabilmente era Polle, ma anche Sgrulf direi (quel "diesci"). Quindi direi che per ora escluderei anche loro due dalla lista. Togliendo anche Misa che è scagnozza

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

 

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

 

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

1

 

Mario stecata è palesemente la meretrice, da ieri che lo avevo capito

 

Guarda il suo postone e si capisce l'unico buono sicuro che da come nome, che è quello che ha sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

9.

Sì infatti io non ho capito quello scambio di battute, ma lasciamo perdere. In ogni caso il Padrino non può morire di notte perché sacrifica uno dei suoi scagnozzi, quindi Stecata al 100% non è Padrino. Poi Misa e Bucche possono benissimo mentire entrambi, quello sì, però personalmente lo trovo improbabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Il lupo grigio non associa scagnozzi. Ma potrebbe invece associare un ruolo serio, che magari Cheese o Stecata erano. 

 

Rispondi al post di Loudo dove ti chiede spiegazioni riguardo la tua defiance sulla parola "eroi"? Devo quotartela o te la ricordi ? 

 

#5

Non associa Scagnozzi, ma una volta morto il Padrino tornano CS a quanto ho capito e ha confermato Misa. E i CS li associa, credo. O almeno io ho sempre pensato di sì.

 

Sì, me la ricordo, e si è risposto da solo in quel post stesso. Non era nulla, se devo lanciare frecciatine non le metto fra virgolette e fra parentesi. Che poi mi dovete ancora spiegare da Gemello (perché mi avete accusato di essere uno fra lo Psycho e il Diffamatore) perché dovrei lasciare un messaggio del genere al Branco quando sia loro che noi abbiamo un ruolo attivo di ricerca.

Che fosse un rimando al Lupo Cattivo era evidente visto che si stava parlando di come anche per Lupi, RV, negativi in generale fosse stupido dichiararsi esplicitamente ruoli come aveva fatto idealmente Polle, ed ho semplicemente citato un ruolo Losco che nessuno aveva ancora analizzato. Come avevo fatto al Day 0 con lo Scudiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

#5

Ah ok, è questo che ti frulla per la testa.
Boh, ma il post di Misa è credibile e sensato.

superlol Lupo è difficile comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Dream` ha detto:

9.

Sì infatti io non ho capito quello scambio di battute, ma lasciamo perdere. In ogni caso il Padrino non può morire di notte perché sacrifica uno dei suoi scagnozzi, quindi Stecata al 100% non è Padrino. Poi Misa e Bucche possono benissimo mentire entrambi, quello sì, però personalmente lo trovo improbabile. 

A me sembra ovvio lo scambio.

4 minuti fa, Loudo ha detto:

#3 @OroroMunroe Cagami un attimo.

 

Stecata NON PUO' essere il Padrino. E' proprio impossibile. Perché il Padrino non può morire di notte finché ci sono scagnozzi in vita, e con soli 3 giocatori morti era impossibile che non ci fossero scagnozzi in vita.

 

Quindi se queste sono le premesse del ragionamento, secondo me stai prendendo un granchio enorme. Tra l'altro non capisco il discorso che fai sul bacio le mani, il Padrino conosce gli scagnozzi e gli scagnozzi conoscono il Padrino, non hanno bisogno di lanciarsi messaggi in codice.

 

Detto questo, renditi conto che stai dicendo di essere ruolo e hai appena accusato due persone di essere lupo, quindi se devi dire qualcosa dilla chiara, perché altrimenti qui non si capisce se hai veramente informazioni oppure se sei semplicemente molto convinto delle tue teorie.

 

(Non ti sto chiedendo di rivelarti se non hai informazioni. Ma devo capire se stai accusando Lol e mariosan a muzzo oppure per qualcosa di serio.)

9 intanto ho una vagina, quindi puoi darmi della donna :) thank you.

 

veramente lupi fatemi finiti! Vi supplico plzzzz. Non ho detto che stecata fosse necessariamente padrino ma che magari fosse scagnozzo e il padrino sia ancora in vita. Per me megalo non era padrino. E si, se leggevate il primo giorno stecata mandava solo frecciatine simi!
 

tanto stanotte verrò sbranata, perché almeno loro a quanto pare mi leggono xD 

 

non ho problemi a rivelarmi, davvero, tanto la vedo già persa questa partita e ho delle info. 
son stanca, davvero, è da ieri che provo ad aiutare e mi son solo sentita dire che mi agito.

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

#5

Ah ok, è questo che ti frulla per la testa.
Boh, ma il post di Misa è credibile e sensato.

superlol Lupo è difficile comunque.

Jack, Di te mi Fido, e lo sai, ma io di lol dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe se Mega non fosse padrino significa che Misa sta mentendo. Di conseguenza anche Loudo (a meno che il sondato losco non fosse Scare). Se Misa mente, allora mente anche Bucche , che non avrebbe motivo per mentire. Per me, l'ipotesi più probabile è che Mega fosse padrino. Ciò non toglie che anche Scare possa essere cattivo. Il responso di Loudo sarebbe stato lo stesso anche con due cattivi. 

 

Cmq per me sei abbastanza esposta. A sto punto non so se conviene che ti dichiari e basta sinceramente. Il brizzolato sicuro ha un'altra associazione! 

 

#7

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non associa Scagnozzi, ma una volta morto il Padrino tornano CS a quanto ho capito e ha confermato Misa. E i CS li associa, credo. O almeno io ho sempre pensato di sì.

 

Sì, me la ricordo, e si è risposto da solo in quel post stesso. Non era nulla, se devo lanciare frecciatine non le metto fra virgolette e fra parentesi. Che poi mi dovete ancora spiegare da Gemello (perché mi avete accusato di essere uno fra lo Psycho e il Diffamatore) perché dovrei lasciare un messaggio del genere al Branco quando sia loro che noi abbiamo un ruolo attivo di ricerca.

Che fosse un rimando al Lupo Cattivo era evidente visto che si stava parlando di come anche per Lupi, RV, negativi in generale fosse stupido dichiararsi esplicitamente ruoli come aveva fatto idealmente Polle, ed ho semplicemente citato un ruolo Losco che nessuno aveva ancora analizzato. Come avevo fatto al Day 0 con lo Scudiero.

 

No Ciccio. Non associa nemmeno i contadini semplici. Quindi che tu abbia dato per scontato una prima associazione è un'altra defiance come "eroi"? Tutte casualità ? 

 

#8

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

10

 

@Shinobu Sanada si, mi sono esposta abbastanza e se non vado oltre è proprio per evitare di dare al brizzolato una doppia morte, cioè ci fate o ci siete? Comunque sono già al 10 post quindi quando  scriverete in tanti risponderò. Baci stellari 

Link al commento
Condividi su altri siti

#7

Procediamo con calma, per favore. @OroroMunroe, a me sembra che tu ci stia dicendo che stiamo prendendo una cantonata grossissima. Stiamo sbagliando a pensare Megalo come padrino? Però mi pare incredibile che due lupi si dicano scagnozzi con megalo. Per preservare scare tu dici? Allora perché non ci sono altri scagnozzi che non cercano di dirci questa cosa?

Sarebbe strano anche perché abbiamo avuto una doppia morte, di cui su TheCheese non puoi trovare un ruolo. Se Stecata fosse scagnozzo, allora hanno indovinato il ruolo di TheCheese, dobbiamo rileggerlo? Tieni presente che la parola "scagnozzo" vale solo per il padrino, ma nella schedina valgono a tutti gli effetti come Contadini Semplici e il lupo brizzolato non può associare i CS. Perciò non mi spiegherei il doppio morso se non che Stecata fosse meretrice e che gli scagnozzi usciti erano effettivamente scagnozzi.

Altra possibilità è un TheCheese meretrice, che se lo fosse, penso che avremmo Jack come sondato. Riorganizza le idee e pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 8-

Oh ma che è sta storia poi che io sto rigirando tutto ma che cazz

Ma come poi?Non ho mai preso il controllo della piazza in vita mia da quando sono su questo forum

Io non faccio pressione sia mai perchè dopo la cantonata su Joppa prendo le giuste misure ma @OroroMunroe se pensi che il brizzolato non abbia capito a sto punto e non si faccia due domande e non ti rilegga pensi male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

10

 

@Shinobu Sanada si, mi sono esposta abbastanza e se non vado oltre è proprio per evitare di dare al brizzolato una doppia morte, cioè ci fate o ci siete? Comunque sono già al 10 post quindi quando  scriverete in tanti risponderò. Baci stellari 

#6

Ororo il problema è che nessuno sta capendo quello che stai cercando di dirci.
Perché hai sparpagliato le cose in mille post diversi, dici che non puoi dire tutto, e che bisogna capire da soli (?).

Boh...pensaci su, decidi cosa vuoi dire e cosa no (se è importante dicci tutto) e fai un post ordinato e chiaro, non 10000 diversi

Edit: sbagliato numero

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.