Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

14

 

Eh no, non avevo visto che deve rimanere viva per vincere.

 

Allora non ha senso da marionettista fare sta mossa.

 

Non ha manco senso però chiedere la dichiarazione di 3 persone col brizzolato in gioco e con la minaccia di in pratica uccidere un contadino.

 

 

3

Ma infatti sono I suoi post ad essere suicidi più che il suo dichiararsi meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

 

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

 

 

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

 

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

 

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

 

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

 

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

 

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

 

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

1

AMORE TI SPOSO VIVA LE LESBICHE. Ora vado a recuperrarmi tutte le pagine e piangere.

E ripponi. :((

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

21 @Salmur non mi sta filando da stanotte starà ancora dormendo o digerendo i suoi spuntini notturni. Beh allora @SuperLol pur scartando te, ho detto da chi andrei perché li penso lupi, e perché tanto se i lupi non mi mangiano stasera, lo fanno domani, o magari ora mi controlla il marionettista. Io ormai mi sono sputtanata per farvi ragionare, pur ammettendo che o jack o yeatu siano lupo snob, non possono esserlo entrambi, quindi un buono fra loro, c’è sicuro.

 

@Mid tu mi puzzi, quasi quasi vengo a letto con te e spero mi sbranino stanotte, insieme a te,‘così la finisci di comportarti così, sei davvero irritante con le tue continue accuse a ruolo dichiarato. Tanto io devo per forza scegliere qualcuno, non farmi indispettire 😁

 

Ah e per risponde sempre a

miss so tutto io, ho scelto jack la prima notte proprio perché mi ha dato fiducia, e ho pensato fosse buono e non ci tenevo a finire a letto con un lupo a prima sera e morire 🤷🏽‍♀️ Volevo durare in questa partita ma a quanto pare il villaggio è troppo depistato. Si magari mi sono lasciata prendere dall’agitazione ma oh, e alla prima partita detective e megalo mi ruba ruolo, alla seconda meretrice e il mio ruolo va altrove, vi giuro pregherei per esse contadina almeno non ho ansia di fare granché ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°8

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

21 @Salmur non mi sta filando da stanotte starà ancora dormendo o digerendo i suoi spuntini notturni. Beh allora @SuperLol pur scartando te, ho detto da chi andrei perché li penso lupi, e perché tanto se i lupi non mi mangiano stasera, lo fanno domani, o magari ora mi controlla il marionettista. Io ormai mi sono sputtanata per farvi ragionare, pur ammettendo che o jack o yeatu siano lupo snob, non possono esserlo entrambi, quindi un buono fra loro, c’è sicuro.

 

@Mid tu mi puzzi, quasi quasi vengo a letto con te e spero mi sbranino stanotte, insieme a te,‘così la finisci di comportarti così, sei davvero irritante con le tue continue accuse a ruolo dichiarato. Tanto io devo per forza scegliere qualcuno, non farmi indispettire 😁

 

Ah e per risponde sempre a

miss so tutto io, ho scelto jack la prima notte proprio perché mi ha dato fiducia, e ho pensato fosse buono e non ci tenevo a finire a letto con un lupo a prima sera e morire 🤷🏽‍♀️ Volevo durare in questa partita ma a quanto pare il villaggio è troppo depistato. Si magari mi sono lasciata prendere dall’agitazione ma oh, e alla prima partita detective e megalo mi ruba ruolo, alla seconda meretrice e il mio ruolo va altrove, vi giuro pregherei per esse contadina almeno non ho ansia di fare granché ahahaha

La conosci bene la meretrice vedo. 

Il marionettista non ti può controllare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Certo che Scare se li ricorda proprio bene i poteri dei lupi, eh.

 

#10

#7 o 8

 

Forse perché leggo i ruoli? L'unica svista è stata quella sui CS che non possono essere associati dal Brizzolato, che infatti ancora non capisco per quale motivo visto che non è scritto né sulla schedina né nelle FAQ.

E veramente, se hai qualcosa da dire dilla, perché qui quello che lancia frecciatine sei tu, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°8

La conosci bene la meretrice vedo. 

Il marionettista non ti può controllare. 

È la mia seconda partita dio buono, a stento so il mio di ruolo, ci sono troppi ruoli in questa partita che per me è difficile. Tu sei un altro che dovrà chiedermi scusa!

 

e so 22.

 

boh ragazzi io mi fermo prima di finire i post, ma vi darò tutti miei pensieri così alla mia morte almeno potete agire in qualche modo, veramente spero che vinca il villaggio. Io ormai son morta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°7

 

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

 

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

 

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

 

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

 

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

-Post numero 14-

Oh altissimo Bucche se ti degni di spiegarmi perchè mi ritieni cattivo allora io sarò felice di risponderti per bene altrimenti SHADA

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

#10

Raga, Banshee su Ororo ok.
Ma se lei è Meretrice e la Banshee viene attivata, chi devono bombardare?

Io direi sgrulf semmai.

No ragazzi, non c'è nessuna Banshee da attivare, non dite cazzate.

 

Tanto se Ororo mente ce ne aaccorgiamo in 1, massimo 2 giorni, siete proprio ansiosi cronici.

 

#11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Post n°9

 

LA BANSHEE NON AGISCA.

Agirà dal cimitero se morirà, altrimenti agisca domani. Aspettiamo ancora per la miseria non buttiamo la Banshee. 

 

Tra domani e dopodomani si dichiarerà anche il Veggente, per cui aspettiamo con i ruoli. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°7

 

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

 

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

 

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

 

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

 

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

#5

Apprezzo tanto ma anch io posso sempre sbagliarmi eh <3 

Quoto per Jack secondo 

Per gli altri non saprei.. Cioè io li davo buoni :/

Da ieri chi mi piaceva meno oltre ai soliti c erano Cocco con le sue teorie e Scare per il lapsus

Ovviamente ci saranno Lupi tra quelli che hanno votato Mega

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

23 oh raga non so così deficiente da prendermi un ruolo non mio, e veramente ho trovato difficoltà perché in sta partita provate voi a scegliere con chi andare a letto senza morire 😅 io veramente, cioè, mi rivolgo ai buoni. Mi sono sputtanata per farvi capire che non stiamo prendendo un buon andazzo e ancora non vi fidate. Credo che la sorella di shino sia scagnozzo ma per me mid e bucche possono serenamente essere lupi che si sono accodati a lei, perché gli scagnozzi non si conoscono tra loro! Non vi fidate così ciecamente! E davvero non sprecate il potere su di me, usatelo per quando non ci sarò più per salvarvi in qualche modo! Io voglio che vinca il villaggio, diamine, adesso tanto i lupi possono farmi con la doppia uccisione perché non lì reputo così scemi da farmi fuori con quella normale,

imparate a credermi, anche se son novellina xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

21 @Salmur non mi sta filando da stanotte starà ancora dormendo o digerendo i suoi spuntini notturni. Beh allora @SuperLol pur scartando te, ho detto da chi andrei perché li penso lupi, e perché tanto se i lupi non mi mangiano stasera, lo fanno domani, o magari ora mi controlla il marionettista. Io ormai mi sono sputtanata per farvi ragionare, pur ammettendo che o jack o yeatu siano lupo snob, non possono esserlo entrambi, quindi un buono fra loro, c’è sicuro.

 

@Mid tu mi puzzi, quasi quasi vengo a letto con te e spero mi sbranino stanotte, insieme a te,‘così la finisci di comportarti così, sei davvero irritante con le tue continue accuse a ruolo dichiarato. Tanto io devo per forza scegliere qualcuno, non farmi indispettire 😁

 

Ah e per risponde sempre a

miss so tutto io, ho scelto jack la prima notte proprio perché mi ha dato fiducia, e ho pensato fosse buono e non ci tenevo a finire a letto con un lupo a prima sera e morire 🤷🏽‍♀️ Volevo durare in questa partita ma a quanto pare il villaggio è troppo depistato. Si magari mi sono lasciata prendere dall’agitazione ma oh, e alla prima partita detective e megalo mi ruba ruolo, alla seconda meretrice e il mio ruolo va altrove, vi giuro pregherei per esse contadina almeno non ho ansia di fare granché ahahaha

Ecco la mossa da top player schiantarsi su una cs

Poi ti meravigli che ti sospetto

#6

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#7 o 8

 

Forse perché leggo i ruoli? L'unica svista è stata quella sui CS che non possono essere associati dal Brizzolato, che infatti ancora non capisco per quale motivo visto che non è scritto né sulla schedina né nelle FAQ.

E veramente, se hai qualcosa da dire dilla, perché qui quello che lancia frecciatine sei tu, non io.

#12

 

Ma quali frecciatine? Ieri ti ho accusato e ti ho pure votato. Oggi trovo un ulteriore motivo per cui sospettarti (ti sei salvato ed è morto Megalo nonostante avesse, quanti sono, cinque compagni che lo volevano salvare.

 

Per me sei lupo. Difenditi visto che ieri non l'hai fatto.

 

E poi adesso fai questa uscita che Ororo non deve dire da chi va. I lati negativi li sappiamo tutti e sappiamo anche i poteri dei lupi. Ma se non ci dice da chi va, mi spiegate in che modo la sua super vagina ci è d'aiuto stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

23 oh raga non so così deficiente da prendermi un ruolo non mio, e veramente ho trovato difficoltà perché in sta partita provate voi a scegliere con chi andare a letto senza morire 😅 io veramente, cioè, mi rivolgo ai buoni. Mi sono sputtanata per farvi capire che non stiamo prendendo un buon andazzo e ancora non vi fidate. Credo che la sorella di shino sia scagnozzo ma per me mid e bucche possono serenamente essere lupi che si sono accodati a lei, perché gli scagnozzi non si conoscono tra loro! Non vi fidate così ciecamente! E davvero non sprecate il potere su di me, usatelo per quando non ci sarò più per salvarvi in qualche modo! Io voglio che vinca il villaggio, diamine, adesso tanto i lupi possono farmi con la doppia uccisione perché non lì reputo così scemi da farmi fuori con quella normale,

imparate a credermi, anche se son novellina xD

 

 

#7

Ma cosa vuol dire non si conoscono tra loro

Io sono uscita perché mi stavi spazientendo con Megalo buono qui e la

Ma se serve a selezionare i buoni ben venga 

È anche vero che si restringe il campo

Gli altri due scagnozzi che sono li fuori sapranno meglio di me che fare e va bene in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°10

 

@OroroMunroe fai un post con tutti i nomi e spiega cosa pensi che siano per favore. È la seconda volta che lo chiedo.

Poi dici di aver fatto chiarezza, quando hai dato due non lupi (Jack e yaetu) che anche se sospetti ad alcuni non sono sicuramente i nomi fatti dai più. Per cui chiarezza non ne hai fatta, anzi hai peggiorato.

Sei partita dando Mega buonissimo, da che pulpito? Non l'hai nemmeno sondato. Poi esci col ruolo e lo dai cattivo. Tu per me stai mentendo, sei lupo gemello con Jack, perché da B/C non ha senso uscire per rubare un ruolo. 

Sta mossa la avrai fatta per far capire una volta per tutte che sei un lupo gemello e ti dirò di più mi fai venire il dubbio che tu sia quello che sonda ed abbia sondato Yeatu. 

 

Ti ho anche chiesto di dire i tuoi indizi e di dire che nomi avevi fatto a Shino e non hai risposto. 

Non mi sembri credibile perché non hai fatto nulla da inizio partita. 

Ah ti anche chiesto di darmi un'alternativa alla morte di Ste. 0 risposte. 

 

Invece di buttare i post per lamentarti, fanne uno come si deve dove spieghi tutta la partita dal tuo punto di vista. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°10

 

@OroroMunroe fai un post con tutti i nomi e spiega cosa pensi che siano per favore. È la seconda volta che lo chiedo.

Poi dici di aver fatto chiarezza, quando hai dato due non lupi (Jack e yaetu) che anche se sospetti ad alcuni non sono sicuramente i nomi fatti dai più. Per cui chiarezza non ne hai fatta, anzi hai peggiorato.

Sei partita dando Mega buonissimo, da che pulpito? Non l'hai nemmeno sondato. Poi esci col ruolo e lo dai cattivo. Tu per me stai mentendo, sei lupo gemello con Jack, perché da B/C non ha senso uscire per rubare un ruolo. 

Sta mossa la avrai fatta per far capire una volta per tutte che sei un lupo gemello e ti dirò di più mi fai venire il dubbio che tu sia quello che sonda ed abbia sondato Yeatu. 

 

Ti ho anche chiesto di dire i tuoi indizi e di dire che nomi avevi fatto a Shino e non hai risposto. 

Non mi sembri credibile perché non hai fatto nulla da inizio partita. 

Ah ti anche chiesto di darmi un'alternativa alla morte di Ste. 0 risposte. 

 

Invece di buttare i post per lamentarti, fanne uno come si deve dove spieghi tutta la partita dal tuo punto di vista. 

 

23, bucche mi hai rotto tre quarti di tu sai cosa. VAI A RILEGGERE PERCHE LE MIE MOTIVAZIONI LE

HO DATE NON HO DETTO MEGA ASSOLUTAMENTE BUONO HO DETTO CHE PER ME È STATO UN ROGO PILOTATO E CHE COMUNQUE POTREBBW NON ESSERE PADRINO COME TU UN LUPO ACCODATO! HO DETTO A SHINO CHE IO DA MERETRICE AVREI SONDATO E LA LISTA LA FACCIO DOPO PERCHÉ SE DEVO DARE OGNI PROFILO SU ALCUNI CI DEVO PENSARE E SAPPI CHE OER ME, TE SEI LUPO.

 

VAI DAL GIORNO 0 E RILEGGITI TUTTO. HO DETTO CHI HO SONDATO E QUINDI O UNO DEI DUE È SNOB, O SONO DUE BUONI, TE CHI ASSICURA CHE SEI BUONO? NESSUNO. E SI

 

DICHIARO PUBBLICAMENTE DA CHI VADO STASERA PERCHÉ COSÌ SE MORIAMO IN DUE ERA BUONO E SE MUOIO SOLA SAPETE CHE È UN LUPO. ANZI A MAGGIOR RAGIONE, @Loudo @Dream` @JackShepard @Yeatu CHE MI SEMBRATE I PIU DOTATI DI INTELLETTO A STO GIRO, CHI PENSATE LUPO? DA CHI DOVREI ANDARE PER VOI? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
42 minuti fa, Loudo ha detto:

@OroroMunroe Non entro troppo in discorsi che non c'entrano con la partita in corso e si possono fare nel retroscena.

Veniamo al sodo. Pensare che la doppia morte, in una partita come questa, fosse data dalla Meretrice è perfettamente normale. Era l'ipotesi più probabile e anche quella più interessante da analizzare.

 

Quindi va bene aver fatto chiarezza, però non puoi fare il ragionamento "Uno dà Stecata come Meretrice" = "E' cattivo che attribuisce i ruoli ai morti".

Riassestati.

 

A me mariosan e SuperLol sembrano buoni. Mi posso sbagliare, ma non hanno dato nessuna brutta sensazione anzi. E se il fatto per cui li accusi era solo che pensavano Stecata Meretrice (cosa che pensavamo tutti), secondo me devi ripesare la cosa.

 

A me invece convince molto meno @Knaves che diceva che sì, gli indizi di Stecata erano chiari e univoci. Persino a me, che propendevo per credere Stecata Meretrice, sembrava una cazzata, lol. XD

 

#8

 

E t'ho pure detto il mio ruolo. A voi vi serve una benedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

23, bucche mi hai rotto tre quarti di tu sai cosa. VAI A RILEGGERE PERCHE LE MIE MOTIVAZIONI LE

HO DATE NON HO DETTO MEGA ASSOLUTAMENTE BUONO HO DETTO CHE PER ME È STATO UN ROGO PILOTATO E CHE COMUNQUE POTREBBW NON ESSERE PADRINO COME TU UN LUPO ACCODATO! HO DETTO A SHINO CHE IO DA MERETRICE AVREI SONDATO E LA LISTA LA FACCIO DOPO PERCHÉ SE DEVO DARE OGNI PROFILO SU ALCUNI CI DEVO PENSARE E SAPPI CHE OER ME, TE SEI LUPO.

 

VAI DAL GIORNO 0 E RILEGGITI TUTTO. HO DETTO CHI HO SONDATO E QUINDI O UNO DEI DUE È SNOB, O SONO DUE BUONI, TE CHI ASSICURA CHE SEI BUONO? NESSUNO. E SI

 

DICHIARO PUBBLICAMENTE DA CHI VADO STASERA PERCHÉ COSÌ SE MORIAMO IN DUE ERA BUONO E SE MUOIO SOLA SAPETE CHE È UN LUPO. ANZI A MAGGIOR RAGIONE, @Loudo @Dream` @JackShepard @Yeatu CHE MI SEMBRATE I PIU DOTATI DI INTELLETTO A STO GIRO, CHI PENSATE LUPO? DA CHI DOVREI ANDARE PER VOI? GRAZIE

 

Farglielo pure scegliere, mi raccomando.

 

10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.