Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Loudo ha detto:

#15 @Scarecrow Ma come fai a dire che nessuno ti ha protetto ieri?

A una certa c'è stato una serie di uscite a non finire in stile "Hmmmmm, quanto è sospetto questo trenino su Scare, secondo me è capro espiatorio". Oppure "Hmmm, ma come fa Scare è essere lupo che non è qui a difendersi?" Se non sono difese queste, cos'è una difesa per voi?

Poi voglio dire, siamo in 30 e a parte il Padrino (che è morto nonostante le persone che lo difendevano) il cattivo che ha più alleati su cui contare ne ha al massimo 3 [EDIT: Correzione, 4]. Non so che cosa vi aspettiate che succeda quando la piazza accusa un lupo, che in 15 si ergano in sua difesa? lol

#13

 

E il fatto che il Padrino sia morto perché era sospetto a livelli estremi non è un'opzione, giusto? Ma no, Mega era buonissimissimo ieri. Fra me e lui ero io quello che stava morendo con le accuse più pesanti, ero io che mi comportavo da lupo, no? Questa via non la provi neanche a immaginare? Tu, Loudo, che analizzi ogni possibile prospettiva? Ma forse non è un caso che l'input sia partito da te. Stai controllando il gioco, senza sforzarti. E che tu venga a dire che una possibile falsa Meretrice non va ammazzata perché "prima o poi si schianta" è emblematico. La stessa falsa Meretrice che ieri non si è schierata nel voto (forse perché non le fregava se morisse un contadino o il Padrino?) e che è legata a doppio filo a Jack e Yeatu che mi accusano senza rimorsi.

Uno schema notevole, non c'è che dire.

E prima che me lo dica sono

"(in)consapevole" che questo post non sortirà alcun effetto oggi, ma forse fra qualche giorno potrà far aprire qualche occhio.

A priori mi sono anche stancato di parlare per enigmi, sono CS e possibile Apprendista Inconsapevole dunque. Per questo non sto qui a riprendere 50 pagine di gioco precedenti e quotare post a destra e sinistra, probabilisticamente la mia morte attuale non sarebbe un grosso problema perché non sono ruolo e non sono certo di esserlo inconsapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#12

 

Fidati Mud, il voto che ho dato non è causato da vittimismo ma dalla concreta "(in)consapevolezza" di non poter dire altro. Perché sono stato assente tutto il giorno ieri e mi stanno accusando pure i morti e i non iscritti. Di difese non ne ho, perché non esiste tesi che mi vada concretamente contro: le "prove" a mio sfavore sono una citazione a un ruolo che non aveva alcuna logica negativa e Loudo stesso facendola notare ha sottolineato quanto sia una cazzata. E poi? Yeatu che mi sta addosso dal Day 0 dicendo che sono troppo sicuro dei ruoli che associo. Questi sono i motivi per cui sono lupo. Oltre a un salvataggio al Rogo messo in atto quando non ero nemmeno presente.

Come han già detto, ho ripetuto queste cose fin troppo. Siete fissati sulle vostre teorie, d'accordo. Il voto l'ho sprecato perché magari domani, o dopo, vi renderete conto quanto fosse stupida da negativo una mossa simile e vi ricrederete. Se le parole non sortiscono effetti, spero lo facciano i fatti.

14

Il fatto in questione non ha senso 

Se sei lupo,come ho già detto prima, stai giocando la mossa del "Nono avete sbagliato ve ne accorgerete". Se sei cittadino, sprecare un voto e arrendersi praticamente 6 ore prima del rogo non ha motivo di esistere, è una pessima cosa, a maggior ragione se vedi le accuse su di te così labili. In fondo,se non ti capisco io che sono stato rogato per un periodo formulato male(noi 5 lupi io non dimentico)... Io stesso ero restio a votarti, prima di questa tua Caporetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°18

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#13

 

E il fatto che il Padrino sia morto perché era sospetto a livelli estremi non è un'opzione, giusto? Ma no, Mega era buonissimissimo ieri. Fra me e lui ero io quello che stava morendo con le accuse più pesanti, ero io che mi comportavo da lupo, no? Questa via non la provi neanche a immaginare? Tu, Loudo, che analizzi ogni possibile prospettiva? Ma forse non è un caso che l'input sia partito da te. Stai controllando il gioco, senza sforzarti. E che tu venga a dire che una possibile falsa Meretrice non va ammazzata perché "prima o poi si schianta" è emblematico. La stessa falsa Meretrice che ieri non si è schierata nel voto (forse perché non le fregava se morisse un contadino o il Padrino?) e che è legata a doppio filo a Jack e Yeatu che mi accusano senza rimorsi.

Uno schema notevole, non c'è che dire.

E prima che me lo dica sono

"(in)consapevole" che questo post non sortirà alcun effetto oggi, ma forse fra qualche giorno potrà far aprire qualche occhio.

A priori mi sono anche stancato di parlare per enigmi, sono CS e possibile Apprendista Inconsapevole dunque. Per questo non sto qui a riprendere 50 pagine di gioco precedenti e quotare post a destra e sinistra, probabilisticamente la mia morte attuale non sarebbe un grosso problema perché non sono ruolo e non sono certo di esserlo inconsapevolmente.

Perché hai votato Misa?  🤦🏻‍♂️

Mi faresti un quadretto con iupi per favore? Sto post mi sembra veritiero 😅

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

 

E il fatto che il Padrino sia morto perché era sospetto a livelli estremi non è un'opzione, giusto? Ma no, Mega era buonissimissimo ieri. Fra me e lui ero io quello che stava morendo con le accuse più pesanti, ero io che mi comportavo da lupo, no? Questa via non la provi neanche a immaginare? Tu, Loudo, che analizzi ogni possibile prospettiva?

No, Mega è stato votato anche in parte per salvare te. Non è che me lo sto inventando, è stato scritto ieri dai diretti interessati.

Dopodiché certo, Mega era anche sospetto, Mega si è anche difeso male, molti l'hanno votato per questo, ma cosa c'entra?

 

Io analizzo tutte le possibilità, dopodiché:

1) Conosci troppo bene i poteri dei cattivi, a istinto questa cosa mi ha fatto focalizzare su di te. Puoi deriderla come cosa, ma ha già funzionato questa tattica in passato;

2) Sei stato salvato al posto di uno che aveva 5 alleati il cui unico compito più o meno era fare in modo che sopravvivesse;

3) Sei fuori dal cerchio della fiducia;

4) Ci hai appena confermato che non sei ruolo.

 

Per me tu sei un buon rogo. Se sei buono, mi dispiace, ma a Lupus si procede anche per tentativi.

 

#17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°17

Si visto che è NL Ororo ci darà info sul primo rogato 😊

Sei lupa con lei e temi che esca un L? 

 

8

 

Lol no. XD

Cioè ora finalmente capisco perché vuoi farlo, ma in tutta onestà preferisco provare con un altro sospetto, che ci dà una pista per domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#12

 

Finalmente ho recuperato tutto! 

@Scarecrow  :hysteric:ma perchè mi hai votata? Posso capire che stai un pò tiltando perchè tutti ti stanno accusando e hai detto tutto quello che potevi per difenderti, ma votare proprio me? cioè se sei proC non sarebbe stato meglio votare qualcuno che sospetti Lupo??!!

Anzi io devo dire che rileggendo i tuoi post e come ti stanno accusando, mi stavo anche ricredendo su di te. Ho anche detto che può anche essere che quella sfilza di voti verso Mega sia arrivata solo per farci sospettare di un "salvataggio" e che quindi i lupi si nascondono tra quei 5 (ovviamente non tutti, ma almeno 2 penso di sì).

 

Detto questo, non capisco la proposta di @Bucche di mandare Ororo per seconda, se mentre lo sapremo prossimamente no? Io questa sera la utilizzerei per scovare un cattivo.

 

Allora personalmente , alla luce di tutto ciò che è accaduto, voterei Knaves. I suoi interventi continuano a non piacermi.
E non mi piace neanche Lux, è entrata, ha scritto un messaggio dove ha ripetuto le cose già dette, cioè ha dato delle considerazioni su quello che è accaduto, senza aggiungere altro. Ci ha dato un'informazione sul marionista, ovvero che ha controllato lei e da cattiva poteva non dirla, però comunque mi sembra che giochi troppo in sordina.

Link al commento
Condividi su altri siti

25

 

Per me potete mettermi anche seconda, ma la trovo una perdita di tempo, @Loudo piuttosto che rogarlo, se sondassi @Scarecrow?

Tanto, o muoio perché è lupo, o se è contadino semplice e i lupi mi mangiano, moriamo in due, che dirvi, ma almeno non sprecate il rogo, o sto dicendo cavolate?

 

@absolute io in realtà non ho mai dato megalomaniac al 100% buono. Ti prego di leggere tutti i miei post e prestare più attenzione. Grazie.

 

Comunque, se non con scare, pensavo di sondare @Bucche, perché a me questo suo modo di fare e provocare non piace, tanto se è lupo, muoio. Se non è lupo e mi attaccano moriamo insieme come due Romeo e Giulietta!

 

Comunque tranquilli, che per quanto possa aver dubbi, vi dirò con certezza da chi andrò prima di farlo! torno a studiare, baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°17

Perché hai votato Misa?  🤦🏻‍♂️

Mi faresti un quadretto con iupi per favore? Sto post mi sembra veritiero 😅

#14

 

Loudo, Jack, Ororo, Cocco, probabilmente Knaves e/o Bassoon sulla base di ciò che scrivono e delle loro proposte e sospetti. Poi beh, questa è la mia prospettiva.

Sicuramente non Yeatu, è stata messa in mezzo per convenienza perché già mi accusava e sarebbe stata una potenziale alleata per il mio rogo e per i giorni futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°17

Si visto che è NL Ororo ci darà info sul primo rogato 😊

Sei lupa con lei e temi che esca un L? 

 

 

#13

 

Non avevo pensato a questo e ti ho fatto la domanda prima di leggere questo post. In effetti mandare un NL al secondo posto ci da info sul primo. Mentre se mandiamo i due più sospetti, non sapremo mai quali dei due è lupo (se uno dei due esce losco).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

25

 

Per me potete mettermi anche seconda, ma la trovo una perdita di tempo, @Loudo piuttosto che rogarlo, se sondassi @Scarecrow?

Tanto, o muoio perché è lupo, o se è contadino semplice e i lupi mi mangiano, moriamo in due, che dirvi, ma almeno non sprecate il rogo, o sto dicendo cavolate?

 

@absolute io in realtà non ho mai dato megalomaniac al 100% buono. Ti prego di leggere tutti i miei post e prestare più attenzione. Grazie.

 

Comunque, se non con scare, pensavo di sondare @Bucche, perché a me questo suo modo di fare e provocare non piace, tanto se è lupo, muoio. Se non è lupo e mi attaccano moriamo insieme come due Romeo e Giulietta!

 

Comunque tranquilli, che per quanto possa aver dubbi, vi dirò con certezza da chi andrò prima di farlo! torno a studiare, baci.

 

#14

 

Scusa ma perchè vuoi andare su bucche che si è dichiarato scagnozzo? Cioè togli un cs al villaggio con la tua morte, vero che è meglio far morire un cs che uno con un ruolo a caso. 

Ma non capisco, mi sembra che tu ti stia semplicemente impuntando su bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

10

Io penso che la difesa di Scare vada considerata ma il suo voto mi mette molto in crisi

Il modo che ha Loudo di andare a tentativi non lo condivido e pare anzi che lui non voglia dare alcuna chance a scare

Stai come il caniello.

E' così che usa questa frase? Qualcuno me la spiega?

 

 

 

Dopodiché, per me dovete smetterla di cercare di pilotare i roghi per le sondate del Sacerdote. Lasciate che ognuno voti liberamente, se sono solo io a voler rogare Scare rogherà qualcun altro. Vediamo chi voterà chi.

 

#19

Link al commento
Condividi su altri siti

22

 

@JackShepard mi sembra che giochi come la scorsa dicendo cose contadine ma senza pestare i piedi a nessuno, anche il post coi possibili lupi dove dici boh sarà uno di questi e fai un po' di nomi mi sembra un po' meh.

 

Di solito attacchi diretto con motivazioni ben chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Loudo ha detto:

#15 @Scarecrow Ma come fai a dire che nessuno ti ha protetto ieri?

A una certa c'è stato una serie di uscite a non finire in stile "Hmmmmm, quanto è sospetto questo trenino su Scare, secondo me è capro espiatorio". Oppure "Hmmm, ma come fa Scare è essere lupo che non è qui a difendersi?" Se non sono difese queste, cos'è una difesa per voi?

Poi voglio dire, siamo in 30 e a parte il Padrino (che è morto nonostante le persone che lo difendevano) il cattivo che ha più alleati su cui contare ne ha al massimo 3 [EDIT: Correzione, 4]. Non so che cosa vi aspettiate che succeda quando la piazza accusa un lupo, che in 15 si ergano in sua difesa? lol

 

 

 

Chiusa parentesi.

 

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

 

Quelli che rimangono sono questi:

 

05 Scarecrow

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10 absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

25 sgrulf

 

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

 

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

7

 

Quoto in pieno questo post di loudo

 

Per me i lupi sono quelli, stavo per fare gli stessi identici nomi

 

L'unico che metterei pure tra i rossi è dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

10

Io penso che la difesa di Scare vada considerata ma il suo voto mi mette molto in crisi

Il modo che ha Loudo di andare a tentativi non lo condivido e pare anzi che lui non voglia dare alcuna chance a scare

 

 

#15

 

Il voto era l'unico modo per farvi svegliare, infatti avete iniziato a considerare le mie parole solo dopo che ho votato. E se non servirà, mi auguro che nei prossimi giorni vi renderete conto di quanto stia stupido da lupo pressoché condannato (ma con alleati pronti a salvarlo logicamente, no?) buttare un voto sulla più buona in topic. A che mi porta, da negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Stai come il caniello.

E' così che usa questa frase? Qualcuno me la spiega?

 

 

 

Dopodiché, per me dovete smetterla di cercare di pilotare i roghi per le sondate del Sacerdote. Lasciate che ognuno voti liberamente, se sono solo io a voler rogare Scare rogherà qualcun altro. Vediamo chi voterà chi.

 

#19

8

 

A me sta venendo voglia di votare mescalina

 

Non mi sembra molto contadina eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

7

 

Quoto in pieno questo post di loudo

 

Per me i lupi sono quelli, stavo per fare gli stessi identici nomi

 

L'unico che metterei pure tra i rossi è dieguito

 

24.

 

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

 

Metterei invece senz' altro Absolute 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

#15

 

Il voto era l'unico modo per farvi svegliare, infatti avete iniziato a considerare le mie parole solo dopo che ho votato. E se non servirà, mi auguro che nei prossimi giorni vi renderete conto di quanto stia stupido da lupo pressoché condannato (ma con alleati pronti a salvarlo logicamente, no?) buttare un voto sulla più buona in topic. A che mi porta, da negativo?

12

A cosa ti sta portando se sei buono? Scare ci sta poco da fare, anche per me che non ti trovavo così losco diventa difficile dare un senso a quel voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.