Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

#15

 

Il voto era l'unico modo per farvi svegliare, infatti avete iniziato a considerare le mie parole solo dopo che ho votato. E se non servirà, mi auguro che nei prossimi giorni vi renderete conto di quanto stia stupido da lupo pressoché condannato (ma con alleati pronti a salvarlo logicamente, no?) buttare un voto sulla più buona in topic. A che mi porta, da negativo?

-Post numero 17-

Intanto rispondimi,e comunque un negativo messo alle strette moltiplica i pani e i pesci pur di non farsi rogare

Quindi chi non ci dice che hai votato così per farci credere che sei buono?Va che non funziona eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

24.

 

Io dei rossi toglierei Lux che non mi è dispiaciuto e anche mescalina. 

 

Metterei invece senz' altro Absolute 

9

 

Mah lux pure pure

 

Ma mescalina non mi dice proprio niente, se ci sta uno bravo che sta guidando il branco è lei

 

Cioè non mi dice niente, mi pare una brava, attenta, puntigliosa, pure troppo, un lupo così gioca eh

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

#20 Mescalina ha votato Mega ieri, per me se Scare è lupo e c'è stato un tentativo di salvataggio del Branco, per me sta in pole position.

14

Certo sicuramente, sono lupo con scare e lo difendo da tempi immemori

Questo, secondo il tuo buon senso, è più o meno solido dell accusa a Scare di conoscere troppo bene i ruoli negativi? 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

13

Perché? Cosa trovi di strano in quello che sto facendo? 

 

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

9

 

Mah lux pure pure

 

Ma mescalina non mi dice proprio niente, se ci sta uno bravo che sta guidando il branco è lei

 

Cioè non mi dice niente, mi pare una brava, attenta, puntigliosa, pure troppo, un lupo così gioca eh

10

 

Ti quoto questo che ho già detto

 

Sinceramente non hai fatto errori da dire "eccola questa è lupo" ma a sensazione, guardando il tuo modo di giocare, è esattamente come giocherei da lupo

 

E se vuoi trovare i lupi, devi pensare come loro

 

Se c è uno bravo che si sta nascondendo bene sei tu

 

Ho sta sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Certo sicuramente, sono lupo con scare e lo difendo da tempi immemori

Questo, secondo il tuo buon senso, è più o meno solido dell accusa a Scare di conoscere troppo bene i ruoli negativi? 

#21

Rileggi i tuoi post di ieri sera. Tu sei esattamente una delle persone che ha votato Mega dal nulla perché "Non ti convinceva questa improvvisa pioggia di voti su Scare".

 

Poi magari sei buona, eh, però non mi cercare di dire che mi sto inventando le cose e non ho motivo di sospettarti. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

 

10

 

Ti quoto questo che ho già detto

 

Sinceramente non hai fatto errori da dire "eccola questa è lupo" ma a sensazione, guardando il tuo modo di giocare, è esattamente come giocherei da lupo

 

E se vuoi trovare i lupi, devi pensare come loro

 

Se c è uno bravo che si sta nascondendo bene sei tu

 

Ho sta sensazione

15

Draxer se la metti sulla sensazione eh vabbe è tua personale

Ma te ne esci ora con la sensazione quando guarda caso vaglio la possibilità di dare una chance di credibilità a Scare 

Dicendo che Loudo mi pare che non si faccia scrupoli

Dai, concilia la sensazione con quello che sto facendo

Se Scare dovesse uscire negativo mi sto condannando

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

12

A cosa ti sta portando se sei buono? Scare ci sta poco da fare, anche per me che non ti trovavo così losco diventa difficile dare un senso a quel voto

 

#16

 

A farmi leggere e farvi riconsiderare le vostre certezze. E ripeto, se non servirà a nulla oggi domani potrebbe avere il suo valore alla luce del responso del Sacerdote e di una probabile sondata sulla mia testa. Perché sono in lista Veggente, se non mi ha già controllato lo farà l'eventuale Apprendista. Sperando non sia io.

 

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 16-

Oggi ci piace il delirio 

@Scarecrow non ho capito cosa intendi stai dicendo che Mega non è padrino?

Comunque per me il rogo deve essere per primo Scare che sta impazzendo come Mega ieri e seconda Ruby 

Mai detto che Mega non sia Padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

#21

Rileggi i tuoi post di ieri sera. Tu sei esattamente una delle persone che ha votato Mega dal nulla perché "Non ti convinceva questa improvvisa pioggia di voti su Scare".

 

Poi magari sei buona, eh, però non mi cercare di dire che mi sto inventando le cose e non ho motivo di sospettarti. XD

16

Se dici dal nulla, non mi leggi, oppure cerchi un pretesto per insistere su sto voto

Ho abbandonato l idea su Yeatu data la sua reazione e se noto una cosa palese non posso non seguire una pista più plausibile di una incerta

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

#22 @Mescalina Quanti giorni di fila vuoi dare una possibilità a Scare?

No perché era la scusa che hai detto anche ieri, eh.

17

Ma dai che è stato assente, l ho scritto pure ieri che era assurdo ucciderlo quando non si collegava da ore

Oggi si sta finalmente difendendo. Dico sempre che il suo voto mi fa andare in tilt, ma se si devono vagliare tutte le possibilità non capisco perché ti stai fossilizzando se sei buono 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 17-

Intanto rispondimi,e comunque un negativo messo alle strette moltiplica i pani e i pesci pur di non farsi rogare

Quindi chi non ci dice che hai votato così per farci credere che sei buono?Va che non funziona eh

#17

 

Un lupo vota la più buona sulla piazza per farsi credere buono. Ci credi davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Riprendo la domanda perché sul momento ho risposto senza leggere il discorso e penso di averla fraintesa, per sicurezza puoi riformularla? 

L'uccisione della Banshee in apertura giorno viene indicata come tale?

Ad esempio viene detto X è morto per la Banshee? 

Oppure viene annunciato solo che la Banshee ha agito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

@Loudo tu hai colto qualcosa? Ovviamente è una domanda codice. Dimmi solo sì o no, non sprecare un post per rispondere. Se sì metti un pollice se no metti una faccina negativa.

 

Ah, 16, maledetti numeri

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Ma dai che è stato assente, l ho scritto pure ieri che era assurdo ucciderlo quando non si collegava da ore

Oggi si sta finalmente difendendo. Dico sempre che il suo voto mi fa andare in tilt, ma se si devono vagliare tutte le possibilità non capisco perché ti stai fossilizzando se sei buono 

#23 Ok partiamo da qui allora.

Perché il suo voto ti manda in tilt? Che cosa ti ha dimostrato a parte che non gli frega niente trovare i cattivi ma solo salvarsi le chiappe?

 

No perché lui ovviamente cerca di venderla come grande mostra di vulnerabilità, ma non è certo in base al suo voto che si salva/non si salva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

L'uccisione della Banshee in apertura giorno viene indicata come tale?

Ad esempio viene detto X è morto per la Banshee? 

Oppure viene annunciato solo che la Banshee ha agito? 

No, non viene indicato che X è morto per la Banshee (ed era a questa domanda che avevo risposto), ma sì, viene annunciato che la Banshee ha agito, come da schedina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

#23 Ok partiamo da qui allora.

Perché il suo voto ti manda in tilt? Che cosa ti ha dimostrato a parte che non gli frega niente trovare i cattivi ma solo salvarsi le chiappe?

 

No perché lui ovviamente cerca di venderla come grande mostra di vulnerabilità, ma non è certo in base al suo voto che si salva/non si salva.

#18

 

E se voglio salvarmi butto via il voto, no? Classica mossa da lupo scoperto. E soprattutto non entro anche solo per votare e "salvarmi le chiappe" ieri. No, ieri andava bene morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

#23 Ok partiamo da qui allora.

Perché il suo voto ti manda in tilt? Che cosa ti ha dimostrato a parte che non gli frega niente trovare i cattivi ma solo salvarsi le chiappe?

 

No perché lui ovviamente cerca di venderla come grande mostra di vulnerabilità, ma non è certo in base al suo voto che si salva/non si salva.

18

Non dimostra nulla, però per me non dimostra neanche che vuole salvarsi le chiappe dato che è un voto orrendo

Per questo dico che non ha senso, né da buono, né da cattivo

Loudo ma mi leggi? L ho quotato prima proprio chiedendogli "e da buono a cosa ti porta questa cosa?" 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

18

Non dimostra nulla, però per me non dimostra neanche che vuole salvarsi le chiappe dato che è un voto orrendo

Per questo dico che non ha senso, né da buono, né da cattivo

Loudo ma mi leggi? L ho quotato prima proprio chiedendogli "e da buono a cosa ti porta questa cosa?" 

#20

Ha senso da cattivo che vuole fare una cosa imprevista per farti pensare "ma da cattivo non farebbe mai sta cosa".
Da buono non ha senso davvero secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

#24 @Scarecrow Mi spiace ma non mi incanti. Ho visto persino un lupo chiedere se era legale votare per se stessi per provare la sua buona volontà, figurati se mi sorprende il tuo voto.

Per me dimostri che sei buono curandoti degli interessi della squadra, non buttando il voto e facendo appello al nostro senso di pietà.

 

@Knaves Sì ho notato varie cose che non ho citato ma non so se sono quelle che mi chiedi lol. XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.