Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°7

 

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

 

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

 

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

 

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

 

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

 

#8

 

Mi scuso in anticipo se confondo maschi e femmine 😂 ma non so il vostro sesso ahaha

Allora a me Dream sembra buono, non mi ha dato sensazioni negative. 

Bass, fino a ieri lo reputavo buono, ma oggi non so, leggendo i suoi post mi trasmette negatività. Lol non riesco a capirlo bene, non fa ragionamenti sbagli, anzi a me piace chi esprime diversi pensieri su una situazione, però quando ha detto che forse io e te siamo lupi mi ha lasciata un po' meh, pensare che da lupi ci saremmo rivelati così mi sembra sciocco. È come se avesse voluto lanciare un'esca contro di noi. 

 

Comunque neanche daxter (si chiama cosi? Non ricordo T.T ma lui comunque) mi convince più di tanto e lo vedrei come probabile lupo. 

 

I miei sospetti principali restano knaves e scare comunque, anche se boh, non penso che i lupi avrebbero difeso scare così esplicitamente. 

Di knaves volevo quotare un messaggio ma l'ho perso. Dopo lo cerco. 

 

Jack, volendo credere a ororo (anche se non mi piace per niente come sta giocando) lo escludo dal branco, ma potrebbe essere snob. 

Cioè mi sento molto confusa perché ieri consideravo jack buono, ma oggi non mi sta piacendo per niente. 

 

Poi in generale non concordo sull'usare ora la banshee, specarla per ororo (nel caso mentisse) mi sembra stupido. Meglio usarla più in là, tanto o ororo muore stanotte o viene rogata domani. 

 

Finalmente sono a pagina 8 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

Certo che Scare se li ricorda proprio bene i poteri dei lupi, eh.

 

#10

 

#9

questa cosa l'ho notata anche io. 

E mi ha ricordato quando l'altro ieri ho detto che vegeta poteva essere scagnozzo morto al posto del padrino. 

Mi sembra anche un'informazione un po' superflua da dare, quasi come se stesse consigliando al lupo di agire in questo modo. 

Non so, sarà che per me è sospetto e quindi ogni cosa che dice la leggo negativamente, ma continua a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

#9

Se stecata non è meretrice (credo a ororo), allora dobbiamo ragionare sul doppio morso, per forza. Non credo si possa debba dire semplicemente "è stato brizzolato/scudiero". Nessuno, rileggendo Cheese e Stecata, riesce a determinare il ruolo e verrebbe a pensare sia stato lo scudiero (avrebbe scelto dunque Gilga, vegeta o Megalo come cavaliere durante la loro morte). Ma se prestiamo attenzione ai ruoli, esista una chat di cui non possiamo sapere il contenuto, quella dell'ingegnere. Lì dentro non sappiamo nulla e c'è la possibilità che stecata/cheese si siano fatti capire ruoli precisi per via di cosa hanno detto là dentro, magari i lupi hanno incrociato i post scritti in pubblica e hanno tentato con il brizzolato, azzeccandoci. Se così fosse, potrebbe essere morto il veggente o lo stesso ingegnere. Se c'è un ingegnere in vita che abbia effettivamente collegato uno di loro due con qualcuno, sappia che potrebbe averli collegati con un lupo.

 

Poi una risposta a @Bucche sulla velocità della mia rilettura: ctrl + f, cerchi il nickname e ti focalizzi solo sui post scritti dal giocatore. Risparmi tempo. Comunque non puoi dire a Ororo di mandarla su di me, perché con tutta probabilità il veggente mi ha sondato (Cheese mi dava buono, Stecata comunque non mi stava più sul fiato sul collo, oppure è in vita).

 

Comunque chiunque voglia mettere Jack in seconda posizione o è un pazzo o è in malafede. È stato sondato da Ororo, non c'è bisogno di riconfermare, meglio estendere la ricerca su altri giocatori. Mettendo poi insieme i vari pezzi di informazione ottenuti, il quadro generale si farà più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2.

perla madonna.
Ho finalmente letto ogni arretrato e anfratto, e c'è un bel po' su cui ragionare (almeno per quanto mi riguarda) 
Ho l'impressione di star per fare una confusione assurda, ma ci sto mettendo due anni a fare un cacchio di post con dei ragionamenti che - alla fine - avete pure già fatto tutto voi XD gg a me! 

C'è il team: Meretrice Stecata che vede quindi nella morte di stecata il fatto che sia andato su un lupo ( e abbiamo il nome dell'indiziato su cui suggeriva di andare, ma non me lo ricordo, però so che l'ho letto in sto giorno citato da qualcuno ?) e nella morte di Cheese il morso di branco. A cui si aggiunge la teoria di Mid secondo cui avendo i Lupi scoperto in stecata la meretrice hanno comunica a Ororo, parte del branco, di potersi fingere lui. 

Poi c'è il Team Meretrice Ororo che vede Ororo come meretrice dichiarata, Yaetu e Jack come comprovati buoni, validati dalla meretrice. Ororo che a questo punto - sono d'accordissimo - nel mantenere viva questa opzione, dirà da quale presunto lupo andrà stanotte. La dichiarazione implica davvero morte certa stanotte? Qualora non andasse su un lupo avremmo perso due buoni in un colpo solo (perché dubito che si perda l'occasione da parte del branco di fare due pasti in una volta sola) Quindi stanotte ci va comunque un po' demmerda perché se ci va bene sgamiamo un lupo, a fronte comunque di due morti contadine, e si va di rogo sicuro domani sera, se ci va male muoiono due buoni (o comunque due non lupi) e non abbiamo troppo in mano. SE Oror muore in quanto meretrice andata su un lupo, noi domani vediamo comunque due morti perché la sua morte è data da un cliente sbagliato, e poi si aggiunge un morso di branco che viene dopo in successione. (ragiono a voce alta e mi rispondo da sola? si) Quindi davvero l'unica è dichiarare da chi vai @OroroMunroe, non "uno dei seguenti" ma proprio il nome preciso, perché se non capiremo niente domani. Oh cazzo, poi c'è anche lo Snob che può ulteriormente falsare il risultato... maria vergine. 

Però @Bucche e @Mid voi pensate invece che non sia corretto fare questo test stasera perché Stecata per voi era la meretrice quindi roghereste Ororo direttamente? Oppure semplicemente la vostra idea è comunque di vedere come va ma con la miccia in mano per domani? 

Sto cercando di capire se può essere una doppia morte a causa del Brizzolato, ma Cheese non ha detto granché sti giorni, stecata invece forse si era reso lampante con il posto sulle notti amorose (?) .. quindi non è da escludere ma ammetto che non l'avevo capito finché non ho riletto la citazione di quel preciso post con questa chiave di lettura. La morte doppia data da questo, lascerebbe spazio ad un buon beneficio del dubbio su Ororo. 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché sono lupo, quindi sto votando a favore della mia fazione. Quale lupo accusato dal mondo non voterebbe alle 16.00, per primo, una CS pressoché certa sprecando il proprio voto?

12

No, non è con questo atteggiamento arrendevole e vittimistico che si prova l'innocenza

Se non sei lupo sono sicuro ci siano delle carte che puoi giocarti per difenderti meglio, se sei lupo invece questa mossa è esattamente un'ultima spiaggia ed è una condanna per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°15

 

7 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

2.

perla madonna.
Ho finalmente letto ogni arretrato e anfratto, e c'è un bel po' su cui ragionare (almeno per quanto mi riguarda) 
Ho l'impressione di star per fare una confusione assurda, ma ci sto mettendo due anni a fare un cacchio di post con dei ragionamenti che - alla fine - avete pure già fatto tutto voi XD gg a me! 

C'è il team: Meretrice Stecata che vede quindi nella morte di stecata il fatto che sia andato su un lupo ( e abbiamo il nome dell'indiziato su cui suggeriva di andare, ma non me lo ricordo, però so che l'ho letto in sto giorno citato da qualcuno ?) e nella morte di Cheese il morso di branco. A cui si aggiunge la teoria di Mid secondo cui avendo i Lupi scoperto in stecata la meretrice hanno comunica a Ororo, parte del branco, di potersi fingere lui. 

Poi c'è il Team Meretrice Ororo che vede Ororo come meretrice dichiarata, Yaetu e Jack come comprovati buoni, validati dalla meretrice. Ororo che a questo punto - sono d'accordissimo - nel mantenere viva questa opzione, dirà da quale presunto lupo andrà stanotte. La dichiarazione implica davvero morte certa stanotte? Qualora non andasse su un lupo avremmo perso due buoni in un colpo solo (perché dubito che si perda l'occasione da parte del branco di fare due pasti in una volta sola) Quindi stanotte ci va comunque un po' demmerda perché se ci va bene sgamiamo un lupo, a fronte comunque di due morti contadine, e si va di rogo sicuro domani sera, se ci va male muoiono due buoni (o comunque due non lupi) e non abbiamo troppo in mano. SE Oror muore in quanto meretrice andata su un lupo, noi domani vediamo comunque due morti perché la sua morte è data da un cliente sbagliato, e poi si aggiunge un morso di branco che viene dopo in successione. (ragiono a voce alta e mi rispondo da sola? si) Quindi davvero l'unica è dichiarare da chi vai @OroroMunroe, non "uno dei seguenti" ma proprio il nome preciso, perché se non capiremo niente domani. Oh cazzo, poi c'è anche lo Snob che può ulteriormente falsare il risultato... maria vergine. 

Però @Bucche e @Mid voi pensate invece che non sia corretto fare questo test stasera perché Stecata per voi era la meretrice quindi roghereste Ororo direttamente? Oppure semplicemente la vostra idea è comunque di vedere come va ma con la miccia in mano per domani? 

Sto cercando di capire se può essere una doppia morte a causa del Brizzolato, ma Cheese non ha detto granché sti giorni, stecata invece forse si era reso lampante con il posto sulle notti amorose (?) .. quindi non è da escludere ma ammetto che non l'avevo capito finché non ho riletto la citazione di quel preciso post con questa chiave di lettura. La morte doppia data da questo, lascerebbe spazio ad un buon beneficio del dubbio su Ororo. 


 

 

 

Io non mi fido di Ororo, potrei sbagliarmi, però non do per certo nemmeno stecata.

Seppur non mi fidi di lei per me non va rogata oggi. 

 

Io agirei così:

Oggi si vota Scare con uno come secondo da scegliere. @OroroMunroe vuoi andare tu? Sei meretrice non dovresti rifiutati ad andare come seconda, giusto?

 

Domani o dopodomani il veggente se vivo uscirà con le sondate. Ha molte alternative da sondare e dunque io spero almeno in un L. 

Sicuramente insieme all'uscita del Veggente ci sarà quella del lupo che sonda, ma abbiamo la Banshee per cui son tranquillo. 

 

@dieguito94 hai ragione far uscire lo scudiero è rischioso.

 

Adesso cerco di aprire due strade possibili andando a combinare 2 possibili branchi. 

1 strada con Ororo che mente

1 strada con Ororo che non mente. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

2.

perla madonna.
Ho finalmente letto ogni arretrato e anfratto, e c'è un bel po' su cui ragionare (almeno per quanto mi riguarda) 
Ho l'impressione di star per fare una confusione assurda, ma ci sto mettendo due anni a fare un cacchio di post con dei ragionamenti che - alla fine - avete pure già fatto tutto voi XD gg a me! 

C'è il team: Meretrice Stecata che vede quindi nella morte di stecata il fatto che sia andato su un lupo ( e abbiamo il nome dell'indiziato su cui suggeriva di andare, ma non me lo ricordo, però so che l'ho letto in sto giorno citato da qualcuno ?) e nella morte di Cheese il morso di branco. A cui si aggiunge la teoria di Mid secondo cui avendo i Lupi scoperto in stecata la meretrice hanno comunica a Ororo, parte del branco, di potersi fingere lui. 

Poi c'è il Team Meretrice Ororo che vede Ororo come meretrice dichiarata, Yaetu e Jack come comprovati buoni, validati dalla meretrice. Ororo che a questo punto - sono d'accordissimo - nel mantenere viva questa opzione, dirà da quale presunto lupo andrà stanotte. La dichiarazione implica davvero morte certa stanotte? Qualora non andasse su un lupo avremmo perso due buoni in un colpo solo (perché dubito che si perda l'occasione da parte del branco di fare due pasti in una volta sola) Quindi stanotte ci va comunque un po' demmerda perché se ci va bene sgamiamo un lupo, a fronte comunque di due morti contadine, e si va di rogo sicuro domani sera, se ci va male muoiono due buoni (o comunque due non lupi) e non abbiamo troppo in mano. SE Oror muore in quanto meretrice andata su un lupo, noi domani vediamo comunque due morti perché la sua morte è data da un cliente sbagliato, e poi si aggiunge un morso di branco che viene dopo in successione. (ragiono a voce alta e mi rispondo da sola? si) Quindi davvero l'unica è dichiarare da chi vai @OroroMunroe, non "uno dei seguenti" ma proprio il nome preciso, perché se non capiremo niente domani. Oh cazzo, poi c'è anche lo Snob che può ulteriormente falsare il risultato... maria vergine. 

Però @Bucche e @Mid voi pensate invece che non sia corretto fare questo test stasera perché Stecata per voi era la meretrice quindi roghereste Ororo direttamente? Oppure semplicemente la vostra idea è comunque di vedere come va ma con la miccia in mano per domani? 

Sto cercando di capire se può essere una doppia morte a causa del Brizzolato, ma Cheese non ha detto granché sti giorni, stecata invece forse si era reso lampante con il posto sulle notti amorose (?) .. quindi non è da escludere ma ammetto che non l'avevo capito finché non ho riletto la citazione di quel preciso post con questa chiave di lettura. La morte doppia data da questo, lascerebbe spazio ad un buon beneficio del dubbio su Ororo. 


 

 

 

 

#13

 

Rogarla subito direi di no

Vediamo dove va a parare dicendoci se non le è troppo disturbo su chi va stanotte

Perché a me pareva le desse fastidio anche dare questa semplice informazione

E cambia target a ogni post

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Usa ancora una volta il tag Utente Lupus nei lupus e ti faccio castrare da @Doom senza anestesia.

 

Scusate GM per l'intromissione. Ma ci stava.

Ma io che c'entro? Sono solo una povera infermiera sottopagata!

 

We capo! Basta che disattivi il tag utente lupus!

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

#15 @Scarecrow Ma come fai a dire che nessuno ti ha protetto ieri?

A una certa c'è stato una serie di uscite a non finire in stile "Hmmmmm, quanto è sospetto questo trenino su Scare, secondo me è capro espiatorio". Oppure "Hmmm, ma come fa Scare è essere lupo che non è qui a difendersi?" Se non sono difese queste, cos'è una difesa per voi?

Poi voglio dire, siamo in 30 e a parte il Padrino (che è morto nonostante le persone che lo difendevano) il cattivo che ha più alleati su cui contare ne ha al massimo 3 [EDIT: Correzione, 4]. Non so che cosa vi aspettiate che succeda quando la piazza accusa un lupo, che in 15 si ergano in sua difesa? lol

 

 

 

Chiusa parentesi.

 

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

 

Quelli che rimangono sono questi:

 

05 Scarecrow

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10 absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

25 sgrulf

 

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

 

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

12

No, non è con questo atteggiamento arrendevole e vittimistico che si prova l'innocenza

Se non sei lupo sono sicuro ci siano delle carte che puoi giocarti per difenderti meglio, se sei lupo invece questa mossa è esattamente un'ultima spiaggia ed è una condanna per te

#12

 

Fidati Mud, il voto che ho dato non è causato da vittimismo ma dalla concreta "(in)consapevolezza" di non poter dire altro. Perché sono stato assente tutto il giorno ieri e mi stanno accusando pure i morti e i non iscritti. Di difese non ne ho, perché non esiste tesi che mi vada concretamente contro: le "prove" a mio sfavore sono una citazione a un ruolo che non aveva alcuna logica negativa e Loudo stesso facendola notare ha sottolineato quanto sia una cazzata. E poi? Yeatu che mi sta addosso dal Day 0 dicendo che sono troppo sicuro dei ruoli che associo. Questi sono i motivi per cui sono lupo. Oltre a un salvataggio al Rogo messo in atto quando non ero nemmeno presente.

Come han già detto, ho ripetuto queste cose fin troppo. Siete fissati sulle vostre teorie, d'accordo. Il voto l'ho sprecato perché magari domani, o dopo, vi renderete conto quanto fosse stupida da negativo una mossa simile e vi ricrederete. Se le parole non sortiscono effetti, spero lo facciano i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#12

 

Fidati Mud, il voto che ho dato non è causato da vittimismo ma dalla concreta "(in)consapevolezza" di non poter dire altro. Perché sono stato assente tutto il giorno ieri e mi stanno accusando pure i morti e i non iscritti. Di difese non ne ho, perché non esiste tesi che mi vada concretamente contro: le "prove" a mio sfavore sono una citazione a un ruolo che non aveva alcuna logica negativa e Loudo stesso facendola notare ha sottolineato quanto sia una cazzata. E poi? Yeatu che mi sta addosso dal Day 0 dicendo che sono troppo sicuro dei ruoli che associo. Questi sono i motivi per cui sono lupo. Oltre a un salvataggio al Rogo messo in atto quando non ero nemmeno presente.

Come han già detto, ho ripetuto queste cose fin troppo. Siete fissati sulle vostre teorie, d'accordo. Il voto l'ho sprecato perché magari domani, o dopo, vi renderete conto quanto fosse stupida da negativo una mossa simile e vi ricrederete. Se le parole non sortiscono effetti, spero lo facciano i fatti.

9

Ma i fatti sortiscono l effetto di cui parli se sono comunque coerenti con i tuoi sospetti, mettere un voto a caso su Misa contadino così non sortisce nessun effetto, se non quello di confondere

Non sei d'accordo? 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

20

 

@Loudo ma se ororo mente come lo capiamo tra 2 giorni? Non è che facciamo la fine di Shakira? 

 

Sul resto che dici concordo, l' unica cosa è che jack a me continua a sembrare cattivo ogni cosa che dice.

 

Poi in effetti c'è da capire una delle 2 morti di stanotte, non do come possa aver fatto il brizzolato a capire il ruolo o perché il custode avrebbe dovuto uccidere uno di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

@Loudo ma se ororo mente come lo capiamo tra 2 giorni? Non è che facciamo la fine di Shakira? 

Perché la Meretrice prima o poi muore, ovviamente.


Non è neanche una scelta del Branco, anche se decidessero di lasciarla in pace, prima o poi la Meretrice si schianta.

 

#16

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Perché la Meretrice prima o poi muore, ovviamente.


Non è neanche una scelta del Branco, anche se decidessero di lasciarla in pace, prima o poi la Meretrice si schianta.

 

#16

 

21

 

Eh ma come dico il prima o poi con tutti quelli che siamo può essere giorni, e può continuare a darci sondate false, anche con Shakira prima o poi se non era il veggente lo scoprivamo perché moriva invece è rimasta viva 6 giorni e nessuno se ne è fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Post n°16

 

Branco con Ororo lupo:
Ororo 
Jack e/o Yeatu
Dream
Bass
Shino
Knaves

Ororo da lupo avrebbe dato almeno un falso buono tra Jack e Yeatu e fin qua ci siamo.
Dream e Bass si difendono in piazza (potrebbero essere coppia anche nel caso in cui Ororo fosse buona) ma i collegamenti con Ororo sono dovuti al fatto che le hanno creduto subito. Inoltre le loro partite non sono limpidissime, bass fa parecchia confusione mentre cerca di dare Stecata meretrice, Dream lo appoggia in alcuni ragionamenti.
Shino e Knaves anche danno subito buona Ororo.
Personalmente trovo Knaves lo stesso della partita coi fake in cui era lupo e me accorsi solo io e forse altri 2. Non me ne ero ancora accorto, però, citando @Stecata, l'arbitro lo sta facendo lui.


Branco con Ororo buona:
Polle
Superlol
Draxer
Scare
Dieguito 
Justcocco 

Nel rogo di ieri Polle e Dieguito piazzano due voti inutili su Scare, tanto sarebbe morto Mega.
Drax lol e cocco invece lo votano. 
Polle è in prima linea contro Jack il che escludo siano insieme. 
Scare sta dicendo praticamente di non essere buono 😅


Ora non dico che il branco sia formato esattamente da questi nomi, ma considerando queste due strade che sono praticamente opposte tra loro, questi nomi spiccano. 

 

Personalmente non mi fido di Ororo e l'ho già detto. Ma non è la prima preoccupazione poiché ci sono molti modi per con fermarla. 

Però resta il fatto che molti dei nomi fatti sopra non sono messi a caso. 

Personalmente a convincermi poco è la coppia Dream Bassoon, poi c'è Scare che oggi il rogo non lo scampa.  

 

@OroroMunroe hai finito di ignorarmi? Potresti dire almeno se sei d'accordo ad andare come seconda votata? Non avresti nulla da perdere.

 

@Loudo io @Shinobu Sanada Ex Scagnozzo non l'ho visto da nessuna parte 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

 

Post n°16

 

Branco con Ororo lupo:
Ororo 
Jack e/o Yeatu
Dream
Bass
Shino
Knaves

Ororo da lupo avrebbe dato almeno un falso buono tra Jack e Yeatu e fin qua ci siamo.
Dream e Bass si difendono in piazza (potrebbero essere coppia anche nel caso in cui Ororo fosse buona) ma i collegamenti con Ororo sono dovuti al fatto che le hanno creduto subito. Inoltre le loro partite non sono limpidissime, bass fa parecchia confusione mentre cerca di dare Stecata meretrice, Dream lo appoggia in alcuni ragionamenti.
Shino e Knaves anche danno subito buona Ororo.
Personalmente trovo Knaves lo stesso della partita coi fake in cui era lupo e me accorsi solo io e forse altri 2. Non me ne ero ancora accorto, però, citando @Stecata, l'arbitro lo sta facendo lui.


Branco con Ororo buona:
Polle
Superlol
Draxer
Scare
Dieguito 
Justcocco 

Nel rogo di ieri Polle e Dieguito piazzano due voti inutili su Scare, tanto sarebbe morto Mega.
Drax lol e cocco invece lo votano. 
Polle è in prima linea contro Jack il che escludo siano insieme. 
Scare sta dicendo praticamente di non essere buono 😅


Ora non dico che il branco sia formato esattamente da questi nomi, ma considerando queste due strade che sono praticamente opposte tra loro, questi nomi spiccano. 

 

Personalmente non mi fido di Ororo e l'ho già detto. Ma non è la prima preoccupazione poiché ci sono molti modi per con fermarla. 

Però resta il fatto che molti dei nomi fatti sopra non sono messi a caso. 

Personalmente a convincermi poco è la coppia Dream Bassoon, poi c'è Scare che oggi il rogo non lo scampa.  

 

@OroroMunroe hai finito di ignorarmi? Potresti dire almeno se sei d'accordo ad andare come seconda votata? Non avresti nulla da perdere.

 

@Loudo io @Shinobu Sanada Ex Scagnozzo non l'ho visto da nessuna parte 😅

 

7

 

Sì ma bucche scusa, tra tutti i possibili lupi vuoi mandare seconda ororo? Ororo lo capirai se non è mere (anche se per ovvi motivi sono convinta che lo sia). Non. Ha. Senso. Conviene mettersi a cercare gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°17

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

7

 

Sì ma bucche scusa, tra tutti i possibili lupi vuoi mandare seconda ororo? Ororo lo capirai se non è mere (anche se per ovvi motivi sono convinta che lo sia). Non. Ha. Senso. Conviene mettersi a cercare gli altri.

 

Si visto che è NL Ororo ci darà info sul primo rogato 😊

Sei lupa con lei e temi che esca un L? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

#15 @Scarecrow Ma come fai a dire che nessuno ti ha protetto ieri?

A una certa c'è stato una serie di uscite a non finire in stile "Hmmmmm, quanto è sospetto questo trenino su Scare, secondo me è capro espiatorio". Oppure "Hmmm, ma come fa Scare è essere lupo che non è qui a difendersi?" Se non sono difese queste, cos'è una difesa per voi?

Poi voglio dire, siamo in 30 e a parte il Padrino (che è morto nonostante le persone che lo difendevano) il cattivo che ha più alleati su cui contare ne ha al massimo 3 [EDIT: Correzione, 4]. Non so che cosa vi aspettiate che succeda quando la piazza accusa un lupo, che in 15 si ergano in sua difesa? lol

 

 

 

Chiusa parentesi.

 

Gli scagnozzi quindi sarebbero Shino, Bucche, Mid, WR e Misa, giusto? No perché è inutile fare i misteriosi, ormai vi siete dichiarati tutti, l'unica che non mi ricordo se si è dichiarata è @Shinobu Sanada o se me la immagino io.

Ororo Meretrice, Jack e Yeatu sondati da lei.

Knaves e polle hanno messo i cartelli sul fatto che sono ruoli, per me si può ancora lasciarli lì per un po', tanto non manca molto alle dichiarazioni di massa secondo me. XD

Io sono buono.

 

Quelli che rimangono sono questi:

 

05 Scarecrow

06 Mescalina + Glutammato

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10 absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

14 Ruby_Red

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

25 sgrulf

 

Tra questi, quelli di cui mi fido di meno tra questi sono quelli che ho segnato, che casualmente sono sette. Chiudete la partita. (Scherzo)

Io partirei da questi, poi via con gli altri.

 

Poteri del Veggente, Meretrice e Sacerdote secondo me dovrebbero pescare tra questi oggi.

13

DAJE CHE STASERA SE TROM.....(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.