Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

 

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino, per questo ho provato a difenderlo, mi dispiace di non esserci riuscita e che sia morto, ma ora gioco con il villaggio pienamente.
Ho deciso di dirlo per un semplice motivo, siccome eravamo 5 scagnozzi, meno me 4, credo che tra quelli non hanno votato Mega ci siano gli altri 4.
Voglio sperare che non si siano dimenticati di votare vedendo il padrino al rogo xD
Onestamente io pensavo che ororo fosse scagnozza, ma il fatto che non abbia votato mi ha fatto ricredere.

Mariosan --> Jack
Loudo  --> Scare
Bucche --> justcocco
The Cheese --> Jack
Yeatu --> scare
Knaves --> Ruby
Mid --> Jack
Lux  --> Scare
Shinobu --> Scare
Dieguito --> Scare
Polle --> Scare

Tra questi i possibili ex-scagnozzi per me sono:
- the cheese, Yeatu e Lux.

 

Per quanto riguarda Loudo, la probabilità che sia ex scagnozzo è molto bassa, ma devo rileggere bene la loro discussione per farmi un'idea più precisa.
Anche se ieri, lui e mega si sono scontrati parecchio, quindi non so, non penso che un padrino direbbe (in riferimento a Gilga e Loudo) "Se gilga è buono Loudo potrebbe essere lupo".
Mi sembra un pò paradossale visto che doveva "farci capire" chi erano gli altri scagnozzi.

 

Dieguito e Polle , con i loro voti non hanno contribuito a nulla e a me sembra che abbiano votato giusto per, specialmente per gli orari.
Polle specialmente, ha votato alle 22.00 precise, il suo voto non ha cambiato e non avrebbe cambiato nulla visto che Mega aveva ormai più voti.

 

E' interessante inoltre vedere come dopo il voto di Shinobu a scare, siano arrivati nel giro di 10 minuti, 5 voti per Mega, da parte di:
Draxer, Mescalina, Bassoon, Jack e justcocco.
Considerando che gli ultimi 3 li davo per buoni questa cosa mi ha spiazzata.

 

Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi perchè così facendo diamo un vantaggio ai lupi, restringendo la lista di persone con i ruoli.
Inveterei i buoni a rileggere tutti i messaggi di chi si è accanito contro Mega, perchè non era lupo ed è stato usato come capro espiatorio.

 

Detto ciò, sono sempre più convinta che scare sia cattivello e domani rogherei proprio lui.

 

 

Modificato da Misa_Epiphany
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#1

 

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino, per questo ho provato a difenderlo, mi dispiace di non esserci riuscita e che sia morto, ma ora gioco con il villaggio pienamente.
Ho deciso di dirlo per un semplice motivo, siccome eravamo 5 scagnozzi, meno me 4, credo che tra quelli non hanno votato Mega ci siano gli altri 4.
Voglio sperare che non si siano dimenticati di votare vedendo il padrino al rogo xD
Onestamente io pensavo che ororo fosse scagnozza, ma il fatto che non abbia votato mi ha fatto ricredere.

Mariosan --> Jack
Loudo  --> Scare
Bucche --> justcocco
The Cheese --> Jack
Yeatu --> scare
Knaves --> Ruby
Mid --> Jack
Lux  --> Scare
Shinobu --> Scare
Dieguito --> Scare
Polle --> Scare

Tra questi i possibili ex-scagnozzi per me sono:
- the cheese, Yeatu e Lux.

 

Per quanto riguarda Loudo, la probabilità che sia ex scagnozzo è molto bassa, ma devo rileggere bene la loro discussione per farmi un'idea più precisa.
Anche se ieri, lui e mega si sono scontrati parecchio, quindi non so, non penso che un padrino direbbe (in riferimento a Gilga e Loudo) "Se gilga è buono Loudo potrebbe essere lupo".
Mi sembra un pò paradossale visto che doveva "farci capire" chi erano gli altri scagnozzi.

 

Dieguito e Polle , con i loro voti non hanno contribuito a nulla e a me sembra che abbiano votato giusto per, specialmente per gli orari.
Polle specialmente, ha votato alle 22.00 precise, il suo voto non ha cambiato e non avrebbe cambiato nulla visto che Mega aveva ormai più voti.

 

E' interessante inoltre vedere come dopo il voto di Shinobu a scare, siano arrivati nel giro di 10 minuti, 5 voti per Mega, da parte di:
Draxer, Mescalina, Bassoon, Jack e justcocco.
Considerando che gli ultimi 3 li davo per buoni questa cosa mi ha spiazzata.

 

Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi perchè così facendo diamo un vantaggio ai lupi, restringendo la lista di persone con i ruoli.
Inveterei i buoni a rileggere tutti i messaggi di chi si è accanito contro Mega, perchè non era lupo ed è stato usato come capro espiatorio.

 

Detto ciò, sono sempre più convinta che scare sia cattivello e domani rogherei proprio lui.

 

 

1

su di me puoi rileggermi per capire perchè l'ho votato

invece di rispondermi stava facendo la vittima

 

Modificato da Justcocco
la numerazione dei post...
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzzz quanta roba

 

@Misa_Epiphany tu dici che gli scagnozzi non si devono rivelare, ma fatemi capire. Una volta che capiamo chi sono gli scagnozzi avremo 5 Contadini Semplici certificati tali.

Certo, anche i Lupi possono dire di esserlo, ma chi si è comportato da scagnozzo di Megalo nei due giorni precedenti lo capiremo...dato quanto megalo è stato coinvolto nelle vicende.
Ragioniamo su sta cosa insieme.

 

Poi doppia morte, vediamo dove ci porta rileggere quei due.
Cheese sicuramente avrà nominato me, ma su di me non è morto sicuro.
Ora rileggo

 

#1

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#1

 

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino, per questo ho provato a difenderlo, mi dispiace di non esserci riuscita e che sia morto, ma ora gioco con il villaggio pienamente.
Ho deciso di dirlo per un semplice motivo, siccome eravamo 5 scagnozzi, meno me 4, credo che tra quelli non hanno votato Mega ci siano gli altri 4.
Voglio sperare che non si siano dimenticati di votare vedendo il padrino al rogo xD
Onestamente io pensavo che ororo fosse scagnozza, ma il fatto che non abbia votato mi ha fatto ricredere.

Mariosan --> Jack
Loudo  --> Scare
Bucche --> justcocco
The Cheese --> Jack
Yeatu --> scare
Knaves --> Ruby
Mid --> Jack
Lux  --> Scare
Shinobu --> Scare
Dieguito --> Scare
Polle --> Scare

Tra questi i possibili ex-scagnozzi per me sono:
- the cheese, Yeatu e Lux.

 

Per quanto riguarda Loudo, la probabilità che sia ex scagnozzo è molto bassa, ma devo rileggere bene la loro discussione per farmi un'idea più precisa.
Anche se ieri, lui e mega si sono scontrati parecchio, quindi non so, non penso che un padrino direbbe (in riferimento a Gilga e Loudo) "Se gilga è buono Loudo potrebbe essere lupo".
Mi sembra un pò paradossale visto che doveva "farci capire" chi erano gli altri scagnozzi.

 

Dieguito e Polle , con i loro voti non hanno contribuito a nulla e a me sembra che abbiano votato giusto per, specialmente per gli orari.
Polle specialmente, ha votato alle 22.00 precise, il suo voto non ha cambiato e non avrebbe cambiato nulla visto che Mega aveva ormai più voti.

 

E' interessante inoltre vedere come dopo il voto di Shinobu a scare, siano arrivati nel giro di 10 minuti, 5 voti per Mega, da parte di:
Draxer, Mescalina, Bassoon, Jack e justcocco.
Considerando che gli ultimi 3 li davo per buoni questa cosa mi ha spiazzata.

 

Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi perchè così facendo diamo un vantaggio ai lupi, restringendo la lista di persone con i ruoli.
Inveterei i buoni a rileggere tutti i messaggi di chi si è accanito contro Mega, perchè non era lupo ed è stato usato come capro espiatorio.

 

Detto ciò, sono sempre più convinta che scare sia cattivello e domani rogherei proprio lui.

 

 

#1

Allora, ti credo, ma non puoi dire "Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi" e dire i "possibili ex-scagnozzi" secondo te, è un controsenso. Cmq grazie per avercelo detto, non ci sarà il bisogno di far uscire chi ha ricevuto la sondata per evitare di restringere sul sacerdote.

 

@polle, io ti avevo risposto sul marionettista, devo dire che mi hai fatto un po' sprecare il tempo considerando una eventualità che poi di fatto mi ha fatto perdere tempo.

Poi, altra questione, doppia morte: morso + brizzolato oppure morso + meretrice. Propendo sulla meretrice. Mi rileggo Cheese e Stecata.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Allora, ti credo, ma non puoi dire "Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi" e dire i "possibili ex-scagnozzi" secondo te, è un controsenso. Cmq grazie per avercelo detto, non ci sarà il bisogno di far uscire chi ha ricevuto la sondata per evitare di restringere sul sacerdote.

 

@polle, io ti avevo risposto sul marionettista, devo dire che mi hai fatto un po' sprecare il tempo considerando una eventualità che poi di fatto mi ha fatto perdere tempo.

Poi, altra questione, doppia morte: morso + brizzolato oppure morso + meretrice. Propendo sulla meretrice. Mi rileggo Cheese e Stecata.

 

4 minuti fa, mariosan ha detto:

#1 Avevo capito verso la fine Mega padrino. L'incazzatura riguardante Jack non sottoposto manco oggi al sacerdote, si mette un pò da parte per quanto mi riguarda. Anche se sono triste per le due morti. Motivo possibile solo la meretrice giusto?

mere, brizzolato o scudiero

post 3

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Sono a giocare con amici, ma mi sono collegato e volevo dare la buona notizia.


Abbiamo la prima sondata Losca della partita!

ottimo, ma da sacerdote? in caso era abso padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#1

 

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino

 

 

1.

Lol non ci credo ahahahah il trenino di voti si spiega perfettamente. Tu sei una disgraziata :P però grazie per essere uscita. 
Per la doppia morte ci possono essere varie spiegazioni, ma la più probabile penso sia Mere su un lupo + morso o morso su Mere + protetto. Devo rileggere entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°1

 

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

 

mere, brizzolato o scudiero

post 3

ottimo, ma da sacerdote? in caso era abso padrino


#2

Scudiero implica che abbia scelto vegeta o megalomaniaC.

 

Ah già, potrebbero aver morso la meretrice. Se le liste sono rispettate, in questo caso Stecata è meretrice. Vabbe', vado a farmi la mia rilettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok 

qui Stecata si sta dando meretrice 

#2

 

#3

Non riesco a trovare indizi se non questo: post 18, stagione dell'accoppiamento. Numero 18? polle. Se così fosse, polle non è lupo.

Diventa ancora più forte con questo post:

 

Prima persona citata, con una domanda così così: polle.

Direi che polle non è lupo, concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1

 

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

-Post numero 1-

Mah Bucche io credevo seriamente Megalo cattivo e ci ho pure azzeccato(ora non era lupo ma padrino sti cazzi un peso in meno)

I miei sospetti su di lui non sono strani sono sensati e c'è una logica dietro che ho spiegato con un postone precedentemente

Quindi non puoi seriamente basarti sul fatto che io da lupo "cerco un rogo facile" essù

Se vuoi te le rispiego pure le motivazioni anche se basta rileggermi visto che i post son contati(letteralmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1

 

Misa scusa ma anche io sono Ex Scagnozzo e lo devo dire per svariati motivi. 

Intanto io come altri Scagnozzi ho messo altre persone, tu eri compresa ma scusa se l'ho capito dopo. L'ho scritto poi in chat master che tu eri tra i papabili scagnozzi. 

Comunque veniamo a noi. 

 

Ho stilato un possibile branco, ovvero:

Cocco: ci ha dato Vegeta scagnozzo e credo che a sto punto abbiano realmente morso Mega. In caso contrario Cocco non ne esce comunque bene. 

Scare: palesemente salvato ieri. 

Superlol: le accuse con Mega son strane e ha spinto molto su di lui, da lupo lo fa spesso, cerca un rogo facile al momento, non è la prima volta che lo fa. 

Jack: scampa per due volte come secondo nome al rogo, strano. 

Mudkip: trolla e vota, mi insospettisce. 

Dream: ad esclusione lo metto lupo. 

 

Tra i votanti di Mega non è detto che siano tutti lupi ovviamente, ho escluso Bass e Mesca perché mi sembrano buoni.

Magari anche tra quei 6 non sono tutti lupi, però sono in ordine di lupaggine. 

 

Detto questo, non dico chi pensavo scagnozzo oltre Misa, se vogliono uscire bene, altrimenti nulla. 

 

1

 

Non sono sicuro su cocco perché un lupo non è che aveva grandi motivi di dirci chi avevano sbranato se non quello di cercare di mettere in cattiva luce mario

 

Per me oggi vanno rogati o scare o jack.

 

Infatti secondo me o sono andati su megalo per salvare scare o i voti di sono concentrati su scare e megalo di nuovo per deviare da jack

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 2-

Il fatto che c'è un losco tra Mega e Scare potrebbe anche significare che anche Scare è cattivo(a questo punto lupo)

Io spero poi che la doppia morte sia per via della mere sarebbe E P I C O

Quindi si per me si potrebbe resumare un rogo tra Jack e Scare(per adesso penso questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

#3

Non riesco a trovare indizi se non questo: post 18, stagione dell'accoppiamento. Numero 18? polle. Se così fosse, polle non è lupo.

Diventa ancora più forte con questo post:

 

Prima persona citata, con una domanda così così: polle.

Direi che polle non è lupo, concordate?

 

 

Boh non lo so se vuol dire che è venuto con questi indizi un po' vaghi.

 

Però è vero che non son lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

#1

Allora, ti credo, ma non puoi dire "Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi" e dire i "possibili ex-scagnozzi" secondo te, è un controsenso. Cmq grazie per avercelo detto, non ci sarà il bisogno di far uscire chi ha ricevuto la sondata per evitare di restringere sul sacerdote.

 

@polle, io ti avevo risposto sul marionettista, devo dire che mi hai fatto un po' sprecare il tempo considerando una eventualità che poi di fatto mi ha fatto perdere tempo.

Poi, altra questione, doppia morte: morso + brizzolato oppure morso + meretrice. Propendo sulla meretrice. Mi rileggo Cheese e Stecata.

 

#2 
Hai ragione, sono andata un pò nel pallone perchè non sapevo se dirlo era giusto o meno. T.T

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Potrebbe essere andato da yeatu stecata se era meretrice 

#5 ho letto qualcosina. Direi che difficile sia andato su The Cheese. Ed il morso su The Cheese è particolare, andava contro Jack in modo pesante. 

Comunque Loudo ha detto che Jack si è dato ruolo, ma è stato fin troppo vado quest ultimo per credergli sulla fiducia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.