Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

#9 Dream però chi non è scagnozzo si capisce. Cioè tipo lol ecc. Non so se sarebbe così negativo saperli tutti. Comunque raga se proprio siamo in difficoltà potremmo agire con la banshee per capire su chi è andato Stecata 

6.

Lo so, molti sono proprio sgamati, però non credo che tutti i votanti di Scarecrow siano scagnozzi. Infatti determinate persone le lascio in pace per il momento. Però se possiamo evitare di dare info aggratis evitiamo. 

Spoiler

Io sarò scagnozzo oppure no? Chissà :pincia:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

18 polle

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

25 sgrulf

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

 

Raga la meretrice andava su questi. E dobbiamo toglierne uno, come dice Bassoon probabilmente era Polle, ma anche Sgrulf direi (quel "diesci"). Quindi direi che per ora escluderei anche loro due dalla lista. Togliendo anche Misa che è scagnozza

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

 

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

 

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

#6

 

Mah, la reazione di Jack e la certezza di Dream che dice che Stecata è andato su di me, che coppietta davvero. Per un singolo messaggio. Ora, sappiamo come Stecata mi pensava lupo, ma la meretrice deve sopravvivere, perciò mi spiegato perché diavolo sarebbe andato su di me? Che ripeto, non ero nella lista meretrice. Questa certezza da parte di qualcuno mi sembra una cosa coordinata in branco, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Per me si.

 

@Bassoon The Raccoonnon è nemmeno nella lista meretrice, non diciamo boiate!

 

vi ricordo che la doppia morte può esssrci anche per il brizzolato. Per me stecata era un RV

 

post 2

Due persone hanno detto che Mega era padrino, tu sai qualcosa che noi non sappiamo?

#12

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

#6

 

Mah, la reazione di Jack e la certezza di Dream che dice che Stecata è andato su di me, che coppietta davvero. Per un singolo messaggio. Ora, sappiamo come Stecata mi pensava lupo, ma la meretrice deve sopravvivere, perciò mi spiegato perché diavolo sarebbe andato su di me? Che ripeto, non ero nella lista meretrice. Questa certezza da parte di qualcuno mi sembra una cosa coordinata in branco, davvero.

7. 
Non ho mai detto di averne la certezza, sto provando a ragionare rileggendo sia Stecata che Cheese. Dato che Stecata prima lascia un riferimento alla Meretrice (o vuoi venire a dirmi che la Meretrice è Cheese?) e poi alla domanda “Sondereste?” risponde “Sonderei Bassoon” mi viene il dubbio, se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 3-

Jack la prima cosa che fa quando vede che pensiamo stecata mere schiantata contro Bassoon è esordire con l'avevo detto!

Boh a me non stai più piacendo ormai

E mario ha ragione se proprio non capiamo possiamo lasciare il lavoro alla Banshee(anche se preferisco usarla per i furti di ruolo)

Ororo inoltre cita il filo giusto

Il filo ahahahhahaahaha

Sgamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

 

post 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

E poi perché proprio bassoon si sarebbe messo ad evidenziare che stecata era Meretrice?

#4

Perché è così che fa uno bravo quando viene beccato da queste cose, per sembrare buono.

Se è lui che è stato beccato  eh. Che non fosse nella lista meretrice forse lo discolpa.

 

Comunque no, Lupo non sono.
Direi manco tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

 

post 3

-Post numero 4-

Sinceramente anche pre-rogo avevi esordito con un post dove dicevi che non stava andando bene il tutto

Ma @Knaves?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

8. 
Comunque Jack zitto zitto continua ad andare avanti. Se non possiamo controllarlo in altri modi lo mandiamo come secondo stasera, altrimenti non ci leveremo mai il dubbio.

Non te lo levi comunque :D Mandate me stasera come secondo con Jack e la banshee agisce così muore Yeatu. 

#13

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

 

post 3

8.

Ma perché sei scocciata? Non ho capito, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Scarecrow ha detto:

#1

 

AO

Ma con che coraggio venite ad accusare me che ieri ho scritto due post, il secondo quando ero a un passo dal fuoco (sperando almeno mi abbia disinfettato) e manco lo sapevo.

Soprattutto Bucche dimmi per quale assurda ragione sei uscito allo scoperto visto che sapere che tu sia ex-Scagnozzo ai contadini non dà assolutamente nulla, ma al Lupo Brizzolato la seconda associazione con annessa free kill. Quel messaggio lo potevi scrivere senza rivelare il tuo ruolo.

 

Comunque ho le idee abbastanza confuse visto che ho recuperato una marea di pagine facendomi schemi mentali in una direzione e poi Misa con un post fa crollare il castello che mi ero costruito.

Non penso neanche abbia senso recuperare tutti i quote di ieri e rispondere ora.

 

 

Perché dici "seconda associazione"?? 

 

@OroroMunroe ti calmi? 

 

#4

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

5

 

no non mi calmo perché state dando la partita in mano ai lupi e o sto parlando solo con lupi o non me lo spiego.

 

per me lol è lupo. E anche Mario,probabilmente e stanno provando a rigirare tutto per vincere, mi raccomando, continuate così che avete la vittoria in tasca!

 

si per me megalo era buono,

 

dite cappellate perché raccoon non può esse stato visto dalla meretrice perché è sulla lista veggente ma tutti a dire si sì si

ogni volta che  provo a dire qualcosa di più sensato, cavolo o mi date della lupa o subito fate le peggio congetture.

 

quindi davvero, @Dream`sono scocciata perché è ovvio pure ai muri dove sta finendo la partita e tanto ti dirò anche oggi si finirà per prende di mira un buono,’e farlo al rogo, così i lupi vincono.

 

veramente lupi, sbranatemi, almeno mi sento più utile xD sono cicciotta e deliziosa 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché la prima è Misa.

 

Il lupo brizzolato non associa scagnozzi. Ma potrebbe invece associare un ruolo serio, che magari Cheese o Stecata erano. 

 

Rispondi al post di Loudo dove ti chiede spiegazioni riguardo la tua defiance sulla parola "eroi"? Devo quotartela o te la ricordi ? 

 

#5

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E ALLORA FATEVI DUE DOMANDE SE DICO COSÌ! La miseria! Io sarò pure nabba, ma voi dormite eh! Comunque lol, sincera, sospetto di te anche io adesso.

-Post numero 5-

Faccio pressione perchè penso che tu non sei quello che dici di essere 

Avevo notato un comportamento strano da parte tua

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

#5

Eh beh?

Eh ma non può essere lui dato che non era nella lista mere

Eppure tu ci dovresti fare caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.