Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"


Lena

Messaggi raccomandati

4) La lista riportata da Mario è questa:

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

 

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

 

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

In questa lista inizierei a cacciare me(perché sinceramente non mi sospetto lmao) e Loudo, che credo buono, quindi rimane 

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

28 White Rabbit

29 Yeatu

Questi sono i nomi da cui potrebbe essere andata Stecata meretrice 

Fra questi secondo me il nome va ricercato in uno fra @dieguito94, @Justcocco, @Draxer11, @Knaves, @JackShepard e @Yeatu, i più discussi fra quelli rimasti in lista 

Quindi, chiedo a loro cosa pensano degli altri taggati e di indicare un lupo(o il più sospetto per loro)fra i nomi taggati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°3


Interessante questo messaggio. Ma non ho trovato quello che cercavo, lo avrà detto qualcun altro. Forse su Polle sto sbagliando. 

 

@Misa_Epiphany @Mid voi che dite?

 

@OroroMunroe secondo me tu stai cercando di darti ruolo ma non so se ti crederò, già te lo dico.

Una che da Mega buono per me non è credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

4) La lista riportata da Mario è questa:

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

 

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

 

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

In questa lista inizierei a cacciare me(perché sinceramente non mi sospetto lmao) e Loudo, che credo buono, quindi rimane 

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

28 White Rabbit

29 Yeatu

Questi sono i nomi da cui potrebbe essere andata Stecata meretrice 

Fra questi secondo me il nome va ricercato in uno fra @dieguito94, @Justcocco, @Draxer11, @Knaves, @JackShepard e @Yeatu, i più discussi fra quelli rimasti in lista 

Quindi, chiedo a loro cosa pensano degli altri taggati e di indicare un lupo(o il più sospetto per loro)fra i nomi taggati

15 (prima ho sbagliato) 

non tutti quelli che hai citato sono i più sospetti lupo, mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

4) La lista riportata da Mario è questa:

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

 

19 LittleMudkip + Jace

20 Justcocco

21 Draxer11

  

23 Knaves + Red

24 JackShepard

 

26 Loudo

 

28 White Rabbit

29 Yeatu

In questa lista inizierei a cacciare me(perché sinceramente non mi sospetto lmao) e Loudo, che credo buono, quindi rimane 

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

20 Justcocco

21 Draxer11

23 Knaves + Red

24 JackShepard

28 White Rabbit

29 Yeatu

Questi sono i nomi da cui potrebbe essere andata Stecata meretrice 

Fra questi secondo me il nome va ricercato in uno fra @dieguito94, @Justcocco, @Draxer11, @Knaves, @JackShepard e @Yeatu, i più discussi fra quelli rimasti in lista 

Quindi, chiedo a loro cosa pensano degli altri taggati e di indicare un lupo(o il più sospetto per loro)fra i nomi taggati

 

4

 

Stecata lo ha lasciato detto da chi è andato. E sto post tuo a mischiare le carte è inquietante, mettendoci dentro pure drax che stecata c'è probabilmente già andato in precedenza, facendolo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

5) @mariosan la mia lista bene/male 

01 Shinobu Sanada + Kado' bene?

02 Bucche + Loverock bene

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds bene

05 Scarecrow ?(forse male, non saprei)

06 Mescalina + Glutammato ?

07 OroroMunroe + Salmur bene

08 Dream` + Manüüü bene

09 mariosan bene

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri ?

12 SuperLol bene? 

13 Bassoon The Raccoon bene?

14 Ruby_Red bene?

16 Lux + Matt4 bene

17 dieguito94 bene?

18 polle bene?

19 LittleMudkip + Jace perfezione 

20 Justcocco male

21 Draxer11 bene?

23 Knaves + Red bene?

24 JackShepard bene?

25 sgrulf ?

26 Loudo bene 

28 White Rabbit bene?

29 Yeatu male?

30 Misa_Epiphany bene

Come si può notare molto confusa,ma questo è il mio quadro

@OroroMunroe non era mia intenzione pensare che quei 6 fossero i più sospetti, ho semplicemente provato un ragionamento partendo dalla lista dei sondabili dalla meretrice, ma tutti e 6 lupi è impossibile (quanto culo ci vorrebbe?)

@Knaves ripeto, che tutti e 6 i nomi siano lupi è praticamente impossibile, era più un ragionamento. Ho lasciato dentro Draxer ma dubito poco di lui.  E più che altro mi sembra strano sia andato da qualcuno che non era in lista,ma non ho nulla di razionale per negarlo quindi se si arriva a questa conclusione mi ci attengo(parli di Basoon no? Che qua magari sto ingarbugliando tutto lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

 

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

 

 

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

 

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

 

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

 

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

 

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

 

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

 

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

 

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

 

 

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

 

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

 

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

 

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

 

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

 

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

 

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

6

E qui la situazione cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°4

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

 

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

 

 

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

 

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

 

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

 

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

 

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

 

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

 

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

E Stecata cosa era e come è morto? Dacci un'idea almeno. 

 

SCUDIERO SE HAI AGITO FORSE È IL CASO DI DIRLO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

5) @mariosan la mia lista bene/male 

01 Shinobu Sanada + Kado' bene?

02 Bucche + Loverock bene

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds bene

05 Scarecrow ?(forse male, non saprei)

06 Mescalina + Glutammato ?

07 OroroMunroe + Salmur bene

08 Dream` + Manüüü bene

09 mariosan bene

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri ?

12 SuperLol bene? 

13 Bassoon The Raccoon bene?

14 Ruby_Red bene?

16 Lux + Matt4 bene

17 dieguito94 bene?

18 polle bene?

19 LittleMudkip + Jace perfezione 

20 Justcocco male

21 Draxer11 bene?

23 Knaves + Red bene?

24 JackShepard bene?

25 sgrulf ?

26 Loudo bene 

28 White Rabbit bene?

29 Yeatu male?

30 Misa_Epiphany bene

Come si può notare molto confusa,ma questo è il mio quadro

@OroroMunroe non era mia intenzione pensare che quei 6 fossero i più sospetti, ho semplicemente provato un ragionamento partendo dalla lista dei sondabili dalla meretrice, ma tutti e 6 lupi è impossibile (quanto culo ci vorrebbe?)

@Knaves ripeto, che tutti e 6 i nomi siano lupi è praticamente impossibile, era più un ragionamento. Ho lasciato dentro Draxer ma dubito poco di lui.  E più che altro mi sembra strano sia andato da qualcuno che non era in lista,ma non ho nulla di razionale per negarlo quindi se si arriva a questa conclusione mi ci attengo(parli di Basoon no? Che qua magari sto ingarbugliando tutto lol)

 

5

 

Non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa, lascia stare le liste di Mario, che capirà la partita nei retroscena.

Stecata ha parlato di sondare 3 persone. Una non era nella sua parte di tabellone, basson the procion (dicendo "qualcuno lo controlli", il veggente). Delle altre due ha parlato in termini personali solo di una, Polle "una controllatina gliela darei" (io, personalmente).

Cioè, boh. Mi sembra abbastanza strano prendere altre direzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, LittleMudkip ha detto:

6

E qui la situazione cambia

16 eh, ormai io sarò sbranata, ma spero che le mie sondate possano esservi utile e possano farvi capire! Diffidate di chi insiste tanto a dare stecata meretrice perché la donna promiscua qui sono solo io! XD Ormai non posso più aiutarvi, ho provato a far capire che jack era buono ma siete diventati diffidenti oltre misura e ho smesso, ma ormai ruolo sputtanato, sbrano assicurato lasciate stare quei due che sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°4

E Stecata cosa era e come è morto? Dacci un'idea almeno. 

 

SCUDIERO SE HAI AGITO FORSE È IL CASO DI DIRLO. 

17 forse era il cavaliere? Che ne so! Sicuro non era la meretrice perché la vagina dai super poteri è mia, lol. Comunque stanotte morirò mangiata, provate a vincere, io due persone solo ho sondato perché dal 19 ho potuto farlo, non agivo in prima notte. Quindi per quelle garantisco io. E davvero non mi piace che provino a dare il mio ruolo a stecata, sembra quasi vogliano confondere il villaggio, la meretrice sono io e morirò stanotte! Se i miei tre sospetti non sono lupi si dichiarassero perché prima di stasera sceglierò uno di voi con cui andare a letto e se non siete lupo, morirete probabilmente con me xD

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Post n°5 

 

@OroroMunroe

Hai lasciato indizi? 

Avevi risposto a Shino su come agiresti da Mere? 

 

 

18 tesoro ho i post contati e sto già a questo. Non scriverò per un po’, ma SI, ho detto che avrei sondato, cosa che già stavo facendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Post n°6

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

18 tesoro ho i post contati e sto già a questo. Non scriverò per un po’, ma SI, ho detto che avrei sondato, cosa che già stavo facendo xD

Fanne uno riassuntivo con tutto cazzoooo

Ci sto riuscendo io a fare meno di 25 post, potete farcela tutti

Spoiler

(mettetemi il cuoricino 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10.

Considerando complessivamente la partita di Ororo, per me è piuttosto credibile. Anche perché sarebbe una follia bluffare la Meretrice in una partita che durerà ventordici giorni, prima o poi la si sgama. Quindi è stato o lo Scudiero o il Brizzolato (anche se rileggendo sia uno che l’altro non riesco a fare particolari associazioni). Però @OroroMunroe da come parlavi sembravi certa di Mega buono, e non è così :\ sono usciti tre scagnozzi, direi che ormai è evidente. Scusa @Bassoon The Raccoon se ho dubitato di te :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

#7(?) 

Raga oltre a pensare a stecata meretrice che va bene (nel caso sarebbe andato su bassoon e vado io come secondo perché così siamo certi di avere rogato bene o male) potreste farmi una lista con i nomi di ognuno, in cui dite solo bene/male. Questo lo sto facendo per veicolare le info che qualcuno potrebbe avere in mano. E fare eventuali collegamenti. Non devono essere TLDR ma semplici opinioni 

La faccio breve la lista #7



01 Shinobu Sanada + Kado'  La pensavo buona all'inizio, ieri si è un po' spenta

02 Bucche   Credibile

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds   Credibile per ora come scagnozzo, ma mi sono piaciuti di più bucche e misa come uscite.

05 Scarecrow   Lo voterei oggi

06 Mescalina + Glutammato   Sembra buona, ma è brava. Può essere anche Lupo per come ha giocato.

07 OroroMunroe + Salmur   Mah a me piace da giorno0 un po' a sensazione, un po' a goliardia. Or

08 Dream` + Manüüü   Come Mescalina

09 mariosan  Direi buono

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri    Incomprensibili, possono essere cattivi

12 SuperLol  Direi buono

13 Bassoon The Raccoon   Sarebbe ora di controllarlo

14 Ruby_Red   Ogni intervento sembra da cattiva

16 Lux + Matt4   Più male che bene, ma l'ho letta sempre poco

17 dieguito94   Più bene che male, ma l'ho seguito poco

18 polle   Penso buono

19 LittleMudkip + Jace  Pare sempre più buono dopo i primi giorni,

20 Justcocco  Non mi piace, può essere cattivo (o scagnozzo)

21 Draxer11   Mi pare buono per come lo conosco di solito

23 Knaves + Red  Da sondare, già detto

25 sgrulf  Sarà cattivo, che tipo di cattivo non so

26 Loudo   Pare buono, ma meno di altre partite

28 White Rabbit   Direi RV inutile

29 Yeatu   A me non piace, ma ora va capita la situazione Ororo

30 Misa_Epiphany  Credibile, come bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

1

 

Scusate, sto provando ad entrare in partita ma come capirete è piuttosto difficile, anche ieri ho letto poco e male, troppa roba da scrivere e interazioni che non avendo seguito i primi giorni stento a ricollegare (ma avrei avuto difficoltà anche se ci fossi stato dall'inizio). Quindi se ripeto cose già dette o faccio domande, abbiate pazienza.

 

10 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

#6

 

Mah, la reazione di Jack e la certezza di Dream che dice che Stecata è andato su di me, che coppietta davvero. Per un singolo messaggio. Ora, sappiamo come Stecata mi pensava lupo, ma la meretrice deve sopravvivere, perciò mi spiegato perché diavolo sarebbe andato su di me? Che ripeto, non ero nella lista meretrice. Questa certezza da parte di qualcuno mi sembra una cosa coordinata in branco, davvero.

 

La meretrice deve sopravvivere è una pessima frase, se non ricordo male ieri si era proprio parlato di valutare se usare la meretrice come protezione o come indagine e mi pare che la maggior parte si fosse espressa a favore dell'indagine. Poi va beh, avevo segnato questo post da quotare prima della dichiarazione di Ororo, ma già che c'era volevo sottolineare questa tua dichiarazione sospetta.

 

10 ore ago, OroroMunroe ha detto:

No, mi avete scocciato, se volete mi dichiaro ma poi cazzi vostri, ve lo dico. Questa partita non mi sta piacendo da questo punto di vista e sono tentata a lasciarvi nella 💩. Ma tanto dopo questo saranno i lupi a mangiarmi

 

post 3

 

Qui ti avrei voluto scrivere di non dichiararti, ma arrivando fino alla fine ho visto che è già troppo tardi. Tendo a crederti perché questo atteggiamento aveva senso solo se stai dicendo il vero, da lupo/cattivo sarebbe un po' troppo innaturale. Comunque ti capisco, sei stressata per colpa di Salmur, mi spiace.

 

10 ore ago, JackShepard ha detto:

#4

Perché è così che fa uno bravo quando viene beccato da queste cose, per sembrare buono.

Se è lui che è stato beccato  eh. Che non fosse nella lista meretrice forse lo discolpa.

 

Comunque no, Lupo non sono.
Direi manco tu.

 

Ecco, qui chiedo una delucidazione, avevo già letto riferimenti ma questo Manfri non me l'ha specificato. Avete fatto liste? Quindi la lista meretrice erano i giocatori pari? E quelli dispari il veggente? Poi basta?

 

10 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

 

Scusa, ma questa mi sembra fantascienza, quindi in pratica è morto un lupo e uno o due altri lupi sono spuntati fuori dicendo che il lupo morto è padrino, ben sapendo che li avrebbero potuto smentire tutti gli altri scagnozzi? Guarda che il padrino ovviamente non si dichiara, ma gli scagnozzi potrebbero farlo per far bruciare un lupo e avere la certezza che un altro è morto. Dai su, che brutte considerazioni che hai fatto...

 

27 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok basta. Post 16

adesso mi dichiaro per colpa di voi piccoli sfiduciosi (e a sto punto se perdiamo, ce lo meritiamo.)

 

Ora non è che perché sono nuova non devo essere creduta in niente! Eh!

che pallinsss che siete.

 

 

allora io non penso che megalo sia cattivo perché ieri ho visto un accanimento eccessivo contro di lui che secondo me è stato un po’ pilotato, tutto qui.

 

stecata non è la meretrice! La meretrice SONO IO, geni del male. Si brizzolato ti aspetto stasera per essere sbranata da te.

 

probabilmente questo non è il mio piano migliore, ma è la mia seconda partita e si impara con l’esperienza. Il fatto che certe persone vogliano per forza indirizzare stecata come meretrice me li fa pensare lupi, che vogliono farmi rubare il ruolo, tanto i morti non parlano!

 

@JackShepard (si, sei stato il mio primo ❤️) è buono, sono stata a letto con lui ahah ed anche @Yeatu è buona (oh si, hai avuto una esperienza lesbo). Quindi FINITELA DI ACCANIRVI CON LORO. Dico che so scema, ma se insisto tanto a dire che jack non è lupo, ci sarà un motivo?? Eh? Ma no, mai fidarsi della novellina xD poi. Ho sempre sta ciorta che mi capitano ruoli seri e non so mai come comportarmi ahaha

 

sinceramente adesso, visto che tanto verrò sbranata comunque stanotte, sto pensando seriamente di andare a letto con uno che penso lupo stanotte, cosi, morirò in ogni caso, perché comunque sono sicura che il brizzolato mi farà fuori (o magari aspetta domani per far finta di smentirmi) ma tanto vedrete il mio ruolo a fine partita, sono una fin troppo pulita.

 

nei miei sospetti c’è knaves, che insiste tanto a dare stecata meretrice (quindi potrei copulare con te, e se non sei lupo e mi sbranano, ti conviene parlare o stanotte moriamo insieme) polle, (vale lo stesso per te) e super lol (idem).

 

ora vorrei sapere chi sono i lupi per voi, io posso assicurarvi però che jack e yeatu non lo sono. Adesso, io probabilmente morirò stasera, anzi ne sono sicura, spero però che almeno abbiate capito che state andando totalmente fuori pista e rigirate sta partita perché vorrei veramente vincesse il villaggio. La mia vagina dai superpowa non potrà salvarvi più, sorry!

 

Sono arrivato a dichiarazione già avvenuta. Ti avrei sconsigliato di farlo, anche se, in teoria, i lupi ragionano in gruppo e magari ci erano già arrivati. Comunque in tutto ciò stai dando per scontato che tutti i sondati siano buoni, ma c'è sempre il lupo snob, non dimenticarlo.

 

22 minuti fa, Knaves ha detto:

 

5

 

Non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa, lascia stare le liste di Mario, che capirà la partita nei retroscena.

Stecata ha parlato di sondare 3 persone. Una non era nella sua parte di tabellone, basson the procion (dicendo "qualcuno lo controlli", il veggente). Delle altre due ha parlato in termini personali solo di una, Polle "una controllatina gliela darei" (io, personalmente).

Cioè, boh. Mi sembra abbastanza strano prendere altre direzioni. 

 

Ah, dici che almeno nei retroscena la capirà?

 

Ma quindi tu non credi a Ororo?

 

@JackShepard non per romperti le scatole ma sei all'undicesimo post e hai scritto #7

(so che è distrazione e non malafede, è giusto per incoraggiarti a scrivere più cose in un post solo così diminuiamo il numero di pagine della discussione)

Modificato da absolute
per rompere le scatole a Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, absolute ha detto:

 

 

Ma quindi tu non credi a Ororo?

 

Sto pensando. Allora, lo scudiero perché dovrebbe andare su stecata che non stava giocando da cattivo?

E il brizzolato, se stecata non è meretrice, che ruolo gli ha attribuito?

Ororo perché deve dirsi meretrice, invece?

Perché se diamo per meretrice stecata e poi lei "muore doppio" non pensiamo sia meretrice. E viene meno a una parte della sua funzione, il sondare.

D'altra parte una meretrice dichiarata è un pericolo pubblico, perché "deve" scegliere qualcuno. Non "può". Quindi o trova un lupo a colpo sicuro, oppure regala un doppio morso.

 

Ma se ci giochiamo la banshee per avere un segnale dai defunti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Mariosan: bene,almeno qualcosa la capisco 

-Mud bene

-Mid bene

-Bucche bene

-Misa bene

-Ororo bene ma con riserva banshee

-Jack bene o lupo snob o lupo se banshee secca ororo

-Yeatu bene o lupo snob o lupo se banshee secca ororo

-Polle bene

-Loudo bene (ma può fregare) 

-Bassoon bene (ma può fregare) 

-Lol bene (ma mi può fregare) 

-Drax benino (e mi può fregare) 

-Dream benino (e mi può fregare) 

Tutti gli altri male :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.