Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Evitate di rogarmi oggi e cercherò di trasformarmi. 

Guarda, io WR lo conosco. Non ha affatto il profilo del lupo in questa partita ed in questa modalità. 
Quindi anziché accusarlo di rimando che non è un gesto troppo contadino mai, inizia a pensare che se ti sono arrivati dei voti addosso forse non stai giocando così bene se sei buono... perché i lupi di certo non si mettono ad affossare a caso qualcuno notte1 con detective sicuramente in vita. Non mi piace come stai rispondendo alle accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma smettila 😪 che motivazione assurda. Concordo anche con te che votare Tallin è fin troppo facile. Vedi che magari a sto giro possiamo essere amici. Dammi una possibilità Bucchino. 

 

Ripeto che al momento non ho veri sospetti, ma visto che devo votare....

@SuperLol appena uscita la sondata, propone di sondare Mario la notte successiva. Accusa Marco per la battuta di voler ricevere le sondate, e dice di voler votare Esti senza una reale motivazione. Ancora, lo ricordavo più animatore di piazza. Inoltre al mio amichetto di chat non piaci tantissimo. 

@Green wolf e @Chov RaM sono altri due poco chiari. Al contrario degli assenti, loro entrano, scrivono e nel caso di Green votano, ma senza apportare nulla alla piazza. Per lo più battute e post monoriga. 

 

Su Rabbit non saprei, come detto stamattina, devo inquadrarlo, ma al momento non lo voterei. A me sembra solo che si stia difendendo da accuse anche piuttosto montante. 

Vedi, sei lecchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu mi accusi da oggi e lei ti da corda, se tu sei in buona fede, lei potrebbe non esserlo. Tu per lo meno un minimo di spiegazione la dai, le 0.

Quindi non capisco.

Che ti devo dire? Sono sospetti da primo giorno e qualcuno devo pur votarlo. Voto quello che mi ha dato meno sensazioni positive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Guarda, io WR lo conosco. Non ha affatto il profilo del lupo in questa partita ed in questa modalità. 
Quindi anziché accusarlo di rimando che non è un gesto troppo contadino mai, inizia a pensare che se ti sono arrivati dei voti addosso forse non stai giocando così bene se sei buono... perché i lupi di certo non si mettono ad affossare a caso qualcuno notte1 con detective sicuramente in vita. Non mi piace come stai rispondendo alle accuse

 

Questo è un commento da Accademia del Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

1) Hai iniziato a difenderti a spada tratta e a fare la vittima non appena sei stato nominato, cosa che denota una tensione eccessiva in un giocatore.

2) Hai chiesto subito dopo di essere sondato dal Veggente, cosa banale in una partita dove c'è un Lupo visto NL e un proLup

Non mi pare proprio. Io ho chiarito da subito quando non mi si stava cagando nessuno. 

Ora. Sapendo di attirare l'attenzione scrivendo che di solito attirò l'attenzione, che sneo avrebbe da lupo, quando posso benissimo starmene zitto? 

Che senso aveva, essendone consapevole, fare quelle uscite? Ai miei occhi, nessuna. 

In caso illuminatemi. 

 

Lo ho detto io stesso che comquneu non si avrebbe alcuna certezza col veggente causa lupo spelacchiato e bella compagnia, quindi non è un'accusa, al massimo mi stai dando ragione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

È. Esattamente. Quello. Che. Ho. Cercato. Di. Dirvi. 

 

Sì, ma invece di pararti dietro la scusa che sei scarso, cerca di trovare altri argomenti, perché questa scusa non regge.

Per me i Lupi e gli scarsi si rogano, quindi cerca di giocare come meglio puoi senza stare a menarcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma smettila 😪 che motivazione assurda. Concordo anche con te che votare Tallin è fin troppo facile. Vedi che magari a sto giro possiamo essere amici. Dammi una possibilità Bucchino. 

 

Ripeto che al momento non ho veri sospetti, ma visto che devo votare....

@SuperLol appena uscita la sondata, propone di sondare Mario la notte successiva. Accusa Marco per la battuta di voler ricevere le sondate, e dice di voler votare Esti senza una reale motivazione. Ancora, lo ricordavo più animatore di piazza. Inoltre al mio amichetto di chat non piaci tantissimo. 

@Green wolf e @Chov RaM sono altri due poco chiari. Al contrario degli assenti, loro entrano, scrivono e nel caso di Green votano, ma senza apportare nulla alla piazza. Per lo più battute e post monoriga. 

 

Su Rabbit non saprei, come detto stamattina, devo inquadrarlo, ma al momento non lo voterei. A me sembra solo che si stia difendendo da accuse anche piuttosto montante. 

Si perchè se si ha dubbi sui destinatari è bene sondarli

Quello non è accusare quello è stuzzicare tanto senza stuzzicare non lo capisci se qualcuno è lupo o meno

A giorno 1 vi inventate i peggio motivi per votare queste cose non le voglio manco leggere

Dì a Dream di trovare il mio bastone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.