Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Tu mi accusi da oggi e lei ti da corda, se tu sei in buona fede, lei potrebbe non esserlo. Tu per lo meno un minimo di spiegazione la dai, le 0.

Quindi non capisco.

 

8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Anche a me Bucche non dà buone sensazioni, ma mi sembra che Talilinds abbia un profilo più lupesco.

 

In che lingua te lo devo scrivere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

 

In che lingua te lo devo scrivere? 

Ma cosa centra questo con il discorso che faccio io? Accuso voi due dicendo che potresti le essere in coppia o che lei ne approfitti per sospettare qualcuno già sospetto per non esporsi e tu mi rimeni che non vuoi votarmi, non centra assolutamente nulla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

Comunque tra poco mi faccio due conti e vado a votare @Talilinds

E farai una bella cazzata,se giochi per il villaggio.

È facile accodarsi e prendermi di mira proprio perché non so giocare bene, vero? Ok. White non mi stai piacendo. Fai accuse sconclusionato a marco e poi dici "non ti meriti neanche una risposta". Perché non gliela sai o vuoi dare. 

Ora basta con le cagate e iniziamo a giocare seriamente, se sei buono riprenditi. 

Sono Innocente e gioco per il villaggio. 

Basta. Ho cercato di chiarire da subito ma voi avete fatto proprio quello che cercavo di evitare. 

Non so giocare e parlare bene, ok? 

È colpa mia se mi attiro i sospetti? Naturalmente sì. Ma a voi fa comodo accordarvi. 

Dai, smettiamola e non rifacciamo come l'altra volta che poi mi incazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

Da parte tua preferirei leggere magari un ragionamento sbagliato seguito poi da una correzione che leggere "mi raccomando pazienza io ragiono peggio di voi" per poi leggere un tuo ragionamento sbagliato seguito poi da un tuo mess dove dici "ma io ve lo avevo detto".

Nel primo caso ti troverei più limpido 

L'altra volta è successo il primo caso. E sono stato rogato. Quindi ho le mie ragioni se dico quelle cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Bucchechi sospetti?

Sospetto Manu per come si accoda a te, ma vorrei capire cosa dice.

Però sono situazioni da giorno 1 quindi lasciano il tempo che trovano.

Shinobu non è un sospetto ma è una mia premura cercare ci capirla e/o toglierla di mezzo, perché appunto il suo gioco mi mette in difficoltà.

Poi te, se ti devo mettere in coppia con Manu, ma non voglio affrettare nulla e non voglio sparare ipotesi che poi si potrebbero rivelare sbagliatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

hai paura di infognarti perche sei dalla parte del branco? se sei maldestro e' buon segno, vuol dire che fai errori e se sei lupo ti becchiamo, se non sei lupo allora che paura hai? ;)

No mega. Non sono dalla parte del Branco proprio per niente. 

Evidentemente di paura devo averne, visto che l'altra volta sono tanto rogato da Contadino per delle gaffe. Non è un buon segno proprio per niente che io sia maldestro se gioco per il villaggio, e stai vedendo perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

No mega. Non sono dalla parte del Branco proprio per niente. 

Evidentemente di paura devo averne, visto che l'altra volta sono tanto rogato da Contadino per delle gaffe. Non è un buon segno proprio per niente che io sia maldestro se gioco per il villaggio, e stai vedendo perché. 

guarda io non tengo molto conto delle partite precedenti, ma se vuoi metterle in conto l'ultima che tu hai giocato c'ero anche io e tu giocando cosi eri lupo sciamano e mi hai quasi fregato :keheh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

E farai una bella cazzata,se giochi per il villaggio.

È facile accodarsi e prendermi di mira proprio perché non so giocare bene, vero? Ok. White non mi stai piacendo. Fai accuse sconclusionato a marco e poi dici "non ti meriti neanche una risposta". Perché non gliela sai o vuoi dare. 

Ora basta con le cagate e iniziamo a giocare seriamente, se sei buono riprenditi. 

Sono Innocente e gioco per il villaggio. 

Basta. Ho cercato di chiarire da subito ma voi avete fatto proprio quello che cercavo di evitare. 

Non so giocare e parlare bene, ok? 

È colpa mia se mi attiro i sospetti? Naturalmente sì. Ma a voi fa comodo accordarvi. 

Dai, smettiamola e non rifacciamo come l'altra volta che poi mi incazzo

 

Ma l'altra volta eri lupo...

Caro, non ho bisogno di accodarmi a nessuno per muovere un'accusa e il giorno in cui non dovessi trovare uno straccio di argomentazione per rispondere a qualcuno sarà il giorno in cui mi sarò fritto il cervello, e spero che sia ancora presto. Ma mi annoio fortemente a dover ribadire ogni volta le stesse ovvietà in partita.

Iniziamo a giocare seriamente dicendo che non ce ne fotte una mazza delle tue scuse pietose: "Non so parlare bene", "Sono il capro espiatorio", "E' facile accodarsi a me" etc... etc...

È chiaro che è colpa tua se attiri i sospetti, e lo hai fatto per due motivi: 

 

1) Hai iniziato a difenderti a spada tratta e a fare la vittima non appena sei stato nominato, cosa che denota una tensione eccessiva in un giocatore.

2) Hai chiesto subito dopo di essere sondato dal Veggente, cosa banale in una partita dove c'è un Lupo visto NL e un proLupo.

 

Questo non vuol dire che tu sia certamente Lupo, ma sono senza dubbio elementi di sospetto sui quali accusarti.

Ora, sei capace di rispondere nel merito a queste accuse? 

Sì? Bene!

No? Muori!

 

È il Lupus, funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Per quanto mi riguarda, votare Tal è abbastanza facile, non lo sto scagionando ma sappiamo che è sgamabile, lo avete visto nella scorsa partita, quindi chi lo vota ora non è che passa proprio in buona fede.

Io andrei a votare @Shinobu Sanada perché lei invece è molto meno sgamabile e potrebbe fregarci again come già accaduto 🤔

Adesso vedo se votarla davvero o no.

 

Ma smettila 😪 che motivazione assurda. Concordo anche con te che votare Tallin è fin troppo facile. Vedi che magari a sto giro possiamo essere amici. Dammi una possibilità Bucchino. 

 

Ripeto che al momento non ho veri sospetti, ma visto che devo votare....

@SuperLol appena uscita la sondata, propone di sondare Mario la notte successiva. Accusa Marco per la battuta di voler ricevere le sondate, e dice di voler votare Esti senza una reale motivazione. Ancora, lo ricordavo più animatore di piazza. Inoltre al mio amichetto di chat non piaci tantissimo. 

@Green wolf e @Chov RaM sono altri due poco chiari. Al contrario degli assenti, loro entrano, scrivono e nel caso di Green votano, ma senza apportare nulla alla piazza. Per lo più battute e post monoriga. 

 

Su Rabbit non saprei, come detto stamattina, devo inquadrarlo, ma al momento non lo voterei. A me sembra solo che si stia difendendo da accuse anche piuttosto montante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.