Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

Io invece una cosa utile la dico:

Veggente non mi sondare, perché dall’esito della mia sondata non capiresti nulla, dato che c’è lo spelacchiato in partita e sapete benissimo che io gioco nella stessa identica maniera da buono e da cattivo. Dovete valutarmi in base all’atteggiamento e non sprecare una sondata su di me.

Sareste dei folli a darmi x buono solo perché non sono losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

REBUS: 

più a Madrid 

 

 

come mas XD

 

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ah e comunque @White Rabbit lasciatemelo stare perché è l’unico che mi ha avvisato che era iniziata la partita! Il mio cuore sanguina per via del silenzio di @Chov RaM

faccio bene a corteggiare solo @Stecata non si merita più niente da me Chov <.<

 

si e no su white .... io quella sua domanda l'avevo letta allora come un tentativo di tastare il terreno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

io quella sua domanda l'avevo letta allora come un tentativo di tastare il terreno 

Ma che cazzo dici 🤣🤣🤣🤣 

Che sia una domanda inutile oK, ma che terreno vuoi che testi? Penso che whiterabbit non sia stato sondato mai una volta in tutta la sua vita. Al massimo s(f)ondato prematuramente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma che cazzo dici 🤣🤣🤣🤣 

Che sia una domanda inutile oK, ma che terreno vuoi che testi? Penso che whiterabbit non sia stato sondato mai una volta in tutta la sua vita. Al massimo s(f)ondato prematuramente 

 

 

Mica ho detto che sono il portatore della verità assoluta :D

 

Poi esporre i propri sospetti con tutti serve proprio per capire se uno ha preso una cantonata o meno.

 

Per chiudere il discorso io intendo che aveva voluto sondare il terreno nel senso che voleva cosa pensavano gli altri.

 

Non ti incazzare con me T___T

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io invece una cosa utile la dico:

Veggente non mi sondare, perché dall’esito della mia sondata non capiresti nulla, dato che c’è lo spelacchiato in partita e sapete benissimo che io gioco nella stessa identica maniera da buono e da cattivo. Dovete valutarmi in base all’atteggiamento e non sprecare una sondata su di me.

Sareste dei folli a darmi x buono solo perché non sono losco.

Ti possiamo anche rogare e il detective ci dice se abbiamo fatte bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

Mica ho detto che sono il portatore della verità assoluta :D

 

Poi esporre i propri sospetti con tutti serve proprio per capire se uno ha preso una cantonata o meno.

 

Per chiudere il discorso io intendo che aveva voluto sondare il terreno nel senso che voleva cosa pensavano gli altri.

 

Non ti incazzare con me T___T

 

Ahi ahi ahi come ti contraddici, non eri tu quello che diceva che nel Lupus è importante parlare e far girare le informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Mi hai letto ieri lol??? .... il far girare le informazioni è una delle basi del giocare lupus. Se si sta' zitti uno ha perso in partenza. Proprio per questo ho chiesto di avere la sondata e ho detto chiaramente cosa avrei fatto se l'avessi avuta in mano. 

 

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

Per chiudere il discorso io intendo che aveva voluto sondare il terreno nel senso che voleva cosa pensavano gli altri.

 

Vedi @Marco1306 questo è un brutto cortocircuito nei tuoi ragionamenti.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque @Marco1306 su due cose concordiamo: @Stecata che ha scritto delle ovvietà come uno che scrive tanto per farsi vedere partecipe e @Talilinds troppo sulla difensiva.

A questi illustri aggiungo @Bucche che finora ha scritto solo cose inutili.

Quali cose inutili ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Non è il weekend, sto cercando via via di trovare un modo di giocare un po'diverso, forse dirlo così pare strano, ma comunque dopo più di un anno qua sul forum cambiare un po' mi sembra possa funzionare.

Le strategie comunque le propongo sempre, che siano fattibili o meno ovviamente, solo che non proporrò sempre le liste a giorno 0/1 come facevo di solito, perché come spiegato ieri spesso perdono di utilità. Le proporrò quando riterrò più giusto applicarle.

 

Finora questo è stato il tuo post più articolato e significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque @Marco1306 su due cose concordiamo: @Stecata che ha scritto delle ovvietà come uno che scrive tanto per farsi vedere partecipe e @Talilinds troppo sulla difensiva.

A questi illustri aggiungo @Bucche che finora ha scritto solo cose inutili.

Ti vuoi vendicare dell'accanimento della scorsa partita. Comunque sto lavorando da stamattina presto,appena ho un buco rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Talilinds ha detto:

Comunque si sono nuovo, e sono il capro espiatorio anche quando il capro non è nel set😂🙄

Anche se i capri principali siamo io e @bucche

5 ore ago, mariosan ha detto:

La persona sondata non pare lupa. Quindi lo sarà. Secondo me dovrei dire il nome per farvi ragionare tutti, che dite? 

Secondo me dovresti farla parlare e dire il nome verso le 18

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ahi ahi ahi come ti contraddici, non eri tu quello che diceva che nel Lupus è importante parlare e far girare le informazioni?

 

In che senso mi contraddico scusa?? :D non capisco paragonare la tua domanda a quello che affermo io.

 

Ti confermo il mio pensiero far girare le informazioni è FONDAMENTALE, ma tu con quella domanda che informazioni facevi girare?? Con quella domanda te chiedevi solo delle opinioni e basta.  

 

Con questa tua uscita mi hai un attimo ricordato tallinds che ieri diceva che a giorno 0 non potevo fargli il terzo grado XD

 

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque @Marco1306 su due cose concordiamo: @Stecata che ha scritto delle ovvietà come uno che scrive tanto per farsi vedere partecipe e @Talilinds troppo sulla difensiva.

A questi illustri aggiungo @Bucche che finora ha scritto solo cose inutili.

 

 

Almeno su una cosa concordiamo ... infatti voglio vedere che ha da dire a tal proposito stecata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.